Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
* * * * - 2 voti

Pokemon GO

finire nella merda morire annegati cadere da un burrone morire di morte violenta

• Per cortesia connettiti per rispondere
36 risposte a questa discussione

#1 tornado

tornado

Josephine Williams 😂🙂🤣

• Utenti
  • 16965 messaggi

Inviato 14 luglio 2016 - 09:49

Dal 15 Luglio uscirà pure in Italia questa app, chi ne ha sentito parlare? E' un  gioco dove bisogna trovare e catturare dei Pokemon in qualsiasi punto di una città, di un posto non abitato e persino in mari e laghi. Il rischio è quindi l'incolumità del giocatore, soprattutto bambini che non hanno ancora sviluppato il senso del pericolo. Ma la mania per questo gioco potrebbe anche mettere in pericolo gli adulti, per cui potenzialmente ci si può fare male, e perché no anche morire. Infatti l'app innanzitutto deve usare il GPS per conoscere la posizione del giocatore e dare le indicazioni della posizione del pokemon, che una volta trovato in qualsiasi posto della Terra, possibilmente anche a casa di qualcuno e questo sta facendo molto discutere, deve essere catturato. Credo che ci sarà una classifica di chi ha preso più Pokemon, quindi la sfida è tra tutti i giocatori del mondo :asdsi: Infatti l'app necessita della fotocamera per individuare virtualmente il pokemon nella realtà :shock:

Che cavolo ne pensate di questa app? Io sono spinto dalla curiosità di provarla :icon_eek: però in maniera ragionevole. Quindi il consiglio che do a tutti : FATE ATTENZIONE!!!!!!! Non distraetevi alla guida, giocate solo quando siete sicuri di essere totalmente al sicuro, evitate completamente le situazioni di pericolo  :icon_arrow:

http://www.huffingto...n_10988734.html

Ovviamente ho aperto una nuova discussione, perché non mi sembrava il caso di parlarne in "parliamo di videogames" poiché questo gioco è unico nel suo genere, e moltissimo discutibile :asdsi:

• Persian e Lesterlof piace questo

28saiba.jpg

a.e.%2B7.jpg

#2 Anarko

Anarko

L'immancabile Luce dello Spirito

• Utenti
  • 10364 messaggi

Inviato 14 luglio 2016 - 10:19

Ci sarà un po' di selezione naturale.
  • tornado e Gothic piace questo

Non vorrei mai guardarti negli occhi e non vedere più luce.

#3 Persian

Persian

*U S P* "mysweetreasure"

• Utenti
  • 2543 messaggi

Inviato 14 luglio 2016 - 10:27

Gps!!!!???? Fotocamera!!!!??? Per me, l'app può fallire! XD
Cmq. Sembrerebbe un po', inquietante.
  • tornado piace questo
"Moltiplica ciò che stai pensando all'infinito, gettalo negli abissi dell'eternità e vedrai solo uno spiraglio di cio che vorrei dirti..."

#4 tornado

tornado

Josephine Williams 😂🙂🤣

• Utenti
  • 16965 messaggi

Inviato 14 luglio 2016 - 10:40

In effetti ricorda molto la Bestia dell?apocalisse :asdsi: che tutti la seguono, in questo caso i pokemon sarebbero la Bestia, giusto?   :icon_cry:

Comunque sul Play Store di Android è già disponibile, ma solo per versioni 4.4 (KitKat) e successive. Il mio Android è giusto giusto 4.4.2. però mi dice che è incompatibile con il mio dispositivo  :icon_cry: https://play.google....pokemongo&hl=it

Ora può darsi che bisogna attendere ancora qualche ora, affinché venga ufficializzata l'installazione per l'Italia, e quindi così forse il mio dispositivo sarà compatibile. Infatti gli utenti italiani che hanno già scritto una recensione, mi hanno spiegato che in realtà hanno installato un'apk  :icon_surprised:  e al momento l'app non esce fuori cercandola dal motore di ricerca di Pllay Store, ma solo da Google. Se entro tutto oggi già 15 Luglio (data ufficiale uscita in Italia) non sarà ancora compatibile, significa che la sola versione compatibile del mio dispositivo non è sufficiente, e me ne farò una ragione  :icon_cry:

Mentre per gli Iphone (e forse anche Lumia) da quello che ho capito, il gioco sarà disponibile fra qualche settimana, come sempre  :icon_cry: a meno che non si installa un'apk :asdsi:

28saiba.jpg

a.e.%2B7.jpg

#5 Persian

Persian

*U S P* "mysweetreasure"

• Utenti
  • 2543 messaggi

Inviato 14 luglio 2016 - 10:49

In effetti ricorda molto la Bestia dell?apocalisse :asdsi: che tutti la seguono, in questo caso i pokemon sarebbero la Bestia, giusto?   :icon_cry:

Giusto!!!? Ma...non essere apocalittico. Magari...una volta installato, ti renderai conto che..."non era questo granché" e provvederai alla disinstallazione.
Sempre...che..."te lo consentano" XD
Oppure virtualmente devi "morire" prima di recedere...dall'app.
Attento alle postille contrattuali!!!!
Ahaahahah....paura!!!!
Ma no!!! Tu sei tornado, ti confonderai tra la folla...e farai perdere le tracce...ops le impronte. Come da immagine, nella firma.
Ahahah.
  • tornado piace questo
"Moltiplica ciò che stai pensando all'infinito, gettalo negli abissi dell'eternità e vedrai solo uno spiraglio di cio che vorrei dirti..."

#6 tornado

tornado

Josephine Williams 😂🙂🤣

• Utenti
  • 16965 messaggi

Inviato 14 luglio 2016 - 11:02

Teoricamente un Pokemon si potrebbe pure trovare nel nostro cesso (se individuabile dal satellite, casa mia all'interno è tutta sotto copertura, dal primo piano al terzo piano) non vorrei che qualcuno mi bussi alla porta alla ricerca disperata del Pokemon localizzato nel cesso :icon_biggrin: che una volta trovato gli infilo la testa nel cesso e gli butto lo scarico :asdsi:

• Persian piace questo

28saiba.jpg

a.e.%2B7.jpg

#7 Gothic

Gothic

Photographer from Heaven Guitarist from Hell

• Utenti
  • 2638 messaggi

Inviato 15 luglio 2016 - 06:20

Ci sarà un po' di selezione naturale.

Proprio quello che ho pensato io. Selezione naturale e blocchi di treni e metropolitane per noi poveri utenti.

• tornado piace questo

type_o_negative_flag_02.gif

#8 Persian

Persian

*U S P* "mysweetreasure"

• Utenti
  • 2543 messaggi

Inviato 15 luglio 2016 - 06:49

Teoricamente un Pokemon si potrebbe pure trovare nel nostro cesso (se individuabile dal satellite, casa mia all'interno è tutta sotto copertura, dal primo piano al terzo piano) non vorrei che qualcuno mi bussi alla porta alla ricerca disperata del Pokemon localizzato nel cesso :icon_biggrin: che una volta trovato gli infilo la testa nel cesso e gli butto lo scarico :asdsi:

ahahahahahahah....
  • tornado piace questo

#9 tornado

tornado

Josephine Williams 😂🙂🤣

• Utenti
  • 16965 messaggi

Inviato 15 luglio 2016 - 08:54

Mi sa che il mio telefono non è compatibile, me ne sto già facendo una ragione  :icon_cry: ma in compenso vivrò di più  :icon_biggrin: Anche perché si rischia di bruciare il telefono, perché questo gioco causa un eccesso consumo della batteria  :icon_twisted:

Proprio quello che ho pensato io. Selezione naturale e blocchi di treni e metropolitane per noi poveri utenti.

Uno si è già schiantato con l'auto, il gioco è vietato nella metropolitana di New York, perché in effetti i pokemon si potrebbero trovare oltre la linea gialla e quindi nei binari  :frown: Da quello che ho capito i pokemon sono mobili, quindi bisognerebbe proprio inseguirli  :icon_arrow:

• Persian piace questo

28saiba.jpg

a.e.%2B7.jpg

#10 Uedra

Uedra

Stella del Mattino

• Utenti
  • 17458 messaggi

Inviato 15 luglio 2016 - 02:23

tornado sei un profeta.

un mio collega ne ha trovato uno nel bagno 

• tornado piace questo

Samsara 1 - Nirvana 0

#11 tornado

tornado

Josephine Williams 😂🙂🤣

• Utenti
  • 16965 messaggi

Inviato 15 luglio 2016 - 08:14

tornado sei un profeta.

un mio collega ne ha trovato uno nel bagno 

Certo che si :asdsi: si può trovare anche nella posizione del nostro cervello mentre dormiamo la notte, e quindi possiamo anche sognarcelo :asdsi: prima o poi accadrà questa interferenza :asdsi: Ovviamente i pokemon dovrebbero essere percepiti, pure nella loro forma, anche dai trapassati che si trovano in prossimità del piano fisico :asdsi: Del resto questi pokemon sono degli impulsi elettromagnetico sparati dai satelliti :asdsi:

• Uedra piace questo

28saiba.jpg

a.e.%2B7.jpg

#12 Guest_GufoOscuro_*

Guest_GufoOscuro_*
  • Ospiti

Inviato 16 luglio 2016 - 05:15

Torno a casa dal lavoro. Installo Pokémon Go. Mi chiede subito di uscire. Disinstallato.

• zarina e Spinoza piace questo

#13 Persian

Persian

*U S P* "mysweetreasure"

• Utenti
  • 2543 messaggi

Inviato 16 luglio 2016 - 10:01

Torno a casa dal lavoro. Installo Pokémon Go. Mi chiede subito di uscire. Disinstallato.

ahahahahah...Tornado sarà felice sapere, di non essere da solo.

#14 tornado

tornado

Josephine Williams 😂🙂🤣

• Utenti
  • 16965 messaggi

Inviato 16 luglio 2016 - 10:42

Perché questa cosa di uscire? Avevi la connessione è il GPS attivi? Leggi pure il mio messaggio immediatamente qui sotto :asdsi:

28saiba.jpg

a.e.%2B7.jpg

#15 tornado

tornado

Josephine Williams 😂🙂🤣

• Utenti
  • 16965 messaggi

Inviato 16 luglio 2016 - 10:46

ahahahahah...Tornado sarà felice sapere, di non essere da solo.

Devi sapere che una volta io ho disinstallato GufoOscuro in un'istante :asdsi: quando lui voleva uscire dal forum :asdsi:
  • Persian piace questo

28saiba.jpg

a.e.%2B7.jpg

#16 Guest_GufoOscuro_*

Guest_GufoOscuro_*
  • Ospiti

Inviato 16 luglio 2016 - 12:39

"Tornado cattura un GufoOscuro selvatico"
"Vuoi davvero eliminare questo Pokémon?"
"Sì".

Comunque, tornando al discorso: Pokémon Go non mi ridarà la mia tarda adolescenza e i decimi di vista persi nel tentativo di capire gli sprites in quello schermo verde del Game Boy... sob
  • tornado e Persian piace questo

#17 Patooo

Patooo

Elemento nocivo

• Utenti
  • 1152 messaggi

Inviato 16 luglio 2016 - 02:28

Sta robaccia funziona più o meno in questo modo

• Persian piace questo
Troppi esseri pochi umani....

#18 SirNuts

SirNuts

Utente Casuale

• Utenti
  • 670 messaggi

Inviato 18 luglio 2016 - 12:30

2mhyn21.jpg

• Menkalinan, malia, Uedra e 3 altri piace questo

Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso. Mai Approfittatore

#19 Wolfthrone

Wolfthrone

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 4380 messaggi

Inviato 19 luglio 2016 - 12:38

Io già da bambino odiavo quello stramaledetto Pichaku,gia' da poppante riusciva a scatenarmi istinti omicidi,piu' di quanto riuscissero a fare i vari Sbirulino Tom e Jerry (il topo),Sailor Moon e robe simili.Poi questo cartone animato è disegnato col culo e non ha trama.Vedere una piazza invasa da adulti coi telefonini che vanno in giro come zombi a cercare questi cosi odiosi mi ha quasi fatto stare male.
  • tornado piace questo
No moon is there, no voice, no sound of beating heart; a sigh profound. Once in each age as each age dies. Alone is heard. Far, far it lies the Land of Waiting where the Dead sit, In their thought's shadow, by no moon lit. Upon the plain, there rushed forth and high shadows at the end of night and mirrored in the sky. Far far away beyond might of day there lay the land of the dead of mortal cold decay.

#20 Nehelamite

Nehelamite

Fiat Iustitia et pereat Mundus

• Utenti
  • 21816 messaggi

Inviato 19 luglio 2016 - 02:12

Sembra una cosa divertente vorrei tanto avere un cellulare xD

• Persian piace questo

tumblr_n87fw4H4EV1tdab6go2_500.gif

Infandum, regina, iubes renovare dolorem -
Mens immota manet, lachrimae volvuntur inanes.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi