Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

Quale smartphone mi consigliate che non superi i 330 euro circa?

• Per cortesia connettiti per rispondere
45 risposte a questa discussione

#41 trust_no_1

trust_no_1

Utente Esperto

• Moderatore
  • 2647 messaggi

Inviato 08 luglio 2017 - 11:41

Dipende da quanto vuoi spendere e dall'uso che ne farà tuo figlio.

Un uso intensivo, come tutti i ventenni :)

150 mi sembra alla mia portata...

Restiamo Umani: Vik da Gaza city (e dal cuore di tutti noi per sempre)

Si suggerisce di rileggere il testo in anteprima, e correggerlo prima di inviarlo. (regolamento CN)

-Ho la casella MP nuovamente agibile

#42 Patooo

Patooo

Elemento nocivo

• Utenti
  • 1155 messaggi

Inviato 08 luglio 2017 - 11:55

Attualmente uso lo xiaomi Mi 5s,una chicca davvero con i suoi 64 giga di memoria e con lo snapdragon 821.La fotocamera è ottima con il sensore sony che monta,ma esprime il massimo usandola in manuale.Ma la vera novità sta nel fatto che questo telefono ha una "seconda parte"....si proprio così una nuova seconda parte su cui puoi installare diversi temi e diverse applicazioni dalla prima.Ad esempio sulla seconda parte puoi installare una nuova app di facebook con un account diverso,oppure avere un whatsapp con un secondo numero(cosa che con altri telefoni non puoi fare)....questo telefono lo si può trovare al modico prezzo di 220-230 euro(dipende dal venditore)

Troppi esseri pochi umani....

#43 Guest_GufoOscuro_*

Guest_GufoOscuro_*
  • Ospiti

Inviato 08 luglio 2017 - 12:01

A 20 anni si fa ancora comprare il cellulare? Spero sia per un regalo :bb:

Comunque potresti optare per uno Xiaomi come il mio, ma si compra solo online. Io l'ho acquistato tramite GearBest. Ci ha messo un mesetto ad arrivare, ma ne è valsa la pena, soprattutto utilizzando i vari sconti che propongono :asdsi:
Occhio solo che la spedizione dev'essere Italy Express al momento del pagamento.

#44 trust_no_1

trust_no_1

Utente Esperto

• Moderatore
  • 2647 messaggi

Inviato 08 luglio 2017 - 12:04

A 20 anni si fa ancora comprare il cellulare? Spero sia per un regalo :bb:

Comunque potresti optare per uno Xiaomi come il mio, ma si compra solo online. Io l'ho acquistato tramite GearBest. Ci ha messo un mesetto ad arrivare, ma ne è valsa la pena, soprattutto utilizzando i vari sconti che propongono :asdsi:
Occhio solo che la spedizione dev'essere Italy Express al momento del pagamento.

Si, è un regalo, al figliolo, appunto. 

Che è il figlio del mio compagno.

Le cose mi si complicano :D :D :D 

Restiamo Umani: Vik da Gaza city (e dal cuore di tutti noi per sempre)

Si suggerisce di rileggere il testo in anteprima, e correggerlo prima di inviarlo. (regolamento CN)

-Ho la casella MP nuovamente agibile

#45 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17751 messaggi

Inviato 08 luglio 2017 - 12:15

Si, è un regalo, al figliolo, appunto. 

Che è il figlio del mio compagno.

Le cose mi si complicano :D :D :D

Assicurati assolutamente che abbia il 4G e minimo 2G di RAM , minimo 2600 di carica batteria, io punterei su un samsung o un Haweii :asdsi:

Ad esempio questo è un ottimo prodotto, soprattutto per l'assistenza tecnica :asdsi: https://www.triveo.i...CRoC0wkQAvD_BwE

Vedi quando te lo passano al negozio :asdsi:

330x242_placeholder2.jpg

#46 Guest_GufoOscuro_*

Guest_GufoOscuro_*
  • Ospiti

Inviato 08 luglio 2017 - 12:19

Sinceramente non c'è confronto:
http://it.gearbest.c...ggqthoC5Q3w_wcB

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi