Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
* * - - - 2 voti

Raggi di luce e linee d'ombra.

• Per cortesia connettiti per rispondere
958 risposte a questa discussione

#941 metallica

metallica

Utente Esperto

• Utenti
  • 5911 messaggi

Inviato Ieri, 16 nov 2017 alle 08:01

Cmq chi offende, sbaglia sempre qualunque sia il colore politico
  • MEDUSOTTERO piace questo

For whom the bell tolls

#942 Yanez

Yanez

Utente Full

• Utenti
  • 1311 messaggi

Inviato Ieri, 16 nov 2017 alle 16:06

si, sono pretese assurde quando un comune è sull'orlo di un collasso. quello che tu, come molti altri, NON avete capito, è che NON è che arriva il sindaco e puff, tutti i problemi si risolvono oppure si sfasciano. i sindaci NON sono monarchi, devono rispettare delle regole precise e valutare ogni passo con attenzione

fammi capire, sei la boldrini? ogni tanto mi chiedo se ci siete o ci fate.

Già prima che fosse eletta, quella che a me sembrava non sapere, o meglio non avere coscienza di queste cose che dici, era proprio Virginia Raggi: parlava come se bastasse eleggerla per risolvere i problemi di Roma.

Un atteggiamnto, questo, che hanno tutti i candidati di tutti i partiti.

E tutti i candidati che poi diventano sindaci si trovano ad avere a che fare con "l'eredità" delle amministrazioni precedenti, e hanno bisogno di tempo, e devono tener conto di mille impedimenti e di mille vincoli, e governare consigli comunali ingovernabili, e di tutte le belle cose che hai elencato.

Le difficoltà che si hanno nell'mministrare anche un piccolo comune - tanto più Roma - le conosciamo benissimo: in questo stesso thread e/o in altri io avevo detto che non mi sognerei mai di candidarmi a questo ruolo, perché so di non avere le competenze e nemmeno il carattere necessari. Quindi non mi sembra il caso che tu venga qui a raprresentare questa tua elementare riflessione in merito, come se fosse uno scoop.

Quanto alla citazione - anzi, alla copia - delle pagine del blog di Grillo, fatta da Tornado, credo che qualunque persona che abbia un minimo senso della decenza dovrebbe rimanere schifato: sarebbe quello il "nuovo", il modello dei cittadini onesti, l'elettorato degno e consapevole? E quello - il "garante" che si compiace di quell'immondizia - merita rispetto, secondo te?

• Gothic, astro e supersimmetry piace questo

#943 astro

astro

Utente Full

• Utenti
  • 1937 messaggi

Inviato Ieri, 16 nov 2017 alle 16:22

si, sono pretese assurde quando un comune è sull'orlo di un collasso. quello che tu, come molti altri, NON avete capito, è che NON è che arriva il sindaco e puff, tutti i problemi si risolvono oppure si sfasciano. 

No, non sono pretese assurde è il minimo sindacale.

E come risolverebbe la sindaca i problemi di Roma? Con provvedimenti assurdi come multare i disgraziati che rovistano nei cassonetti? Quadruplicando lo stipendio ai suoi amichetti, o scegliendo come suo braccio destro un avanzo di galera?

E cosa farebbe Luigi Di Maio come presidente del consiglio? Racconterebbe le favole come quella che l'intervento dei canadair francesi per spegnere gli incendi è merito delle sue telefonate all'ambasciata francese, telefonate che sono state smentite dall'ambasciata?

Magari tra i 5stelle qualche persona competente ci sarà pure, ma per un perverso meccanismo non sono queste le persone che vengono scelte come candidati. Intanto, provate a rivedere questi meccanismi, e poi magari dopo ne riparliamo.

• MEDUSOTTERO e supersimmetry piace questo

#944 metallica

metallica

Utente Esperto

• Utenti
  • 5911 messaggi

Inviato Ieri, 16 nov 2017 alle 16:53

Roma in mano ad un governo non italiano nel giro di pochi mesi non avrebbe più problemi. Anzi l'Italia in mano a qualsiasi governo non italiano avrebbe già risolto tutti i problemi. Purtroppo questo paese ha un problema, si chiama politici italiani.

For whom the bell tolls

#945 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 7085 messaggi

Inviato Ieri, 16 nov 2017 alle 18:13

Già prima che fosse eletta, quella che a me sembrava non sapere, o meglio non avere coscienza di queste cose che dici, era proprio Virginia Raggi: parlava come se bastasse eleggerla per risolvere i problemi di Roma.

Un atteggiamnto, questo, che hanno tutti i candidati di tutti i partiti.

E tutti i candidati che poi diventano sindaci si trovano ad avere a che fare con "l'eredità" delle amministrazioni precedenti, e hanno bisogno di tempo, e devono tener conto di mille impedimenti e di mille vincoli, e governare consigli comunali ingovernabili, e di tutte le belle cose che hai elencato.

Le difficoltà che si hanno nell'mministrare anche un piccolo comune - tanto più Roma - le conosciamo benissimo: in questo stesso thread e/o in altri io avevo detto che non mi sognerei mai di candidarmi a questo ruolo, perché so di non avere le competenze e nemmeno il carattere necessari. Quindi non mi sembra il caso che tu venga qui a raprresentare questa tua elementare riflessione in merito, come se fosse uno scoop.

Quanto alla citazione - anzi, alla copia - delle pagine del blog di Grillo, fatta da Tornado, credo che qualunque persona che abbia un minimo senso della decenza dovrebbe rimanere schifato: sarebbe quello il "nuovo", il modello dei cittadini onesti, l'elettorato degno e consapevole? E quello - il "garante" che si compiace di quell'immondizia - merita rispetto, secondo te?

scusa eh, ma se ammetti di NON avere le competenze di governare una città come roma, cosa che per altro qui NON saprebbe fare nessuno, me compreso, perchè diavolo continuate a fare i dottori sul cosa dovrebbe fare l'amministrazione raggi? NON sarebbe più semplice e onesto attendere i risultati?

è ovvio che nemmeno io possa accettare siffatte offese verso la boldrini, sarebbero state altre le parole da usare nei suoi confronti, su questo NON si discute. tuttavia nonostante nella storia il nostro popolo si sia macchiato di crimini orrendi ed efferati, come dimostrammo in libia e prima ancora durante il risorgimento, dubito che in mezzo a quel coacervo, oltre il 5/10% abbia davvero le palle per fare quello che ha scritto. si tratta di un degrado morale sempre stato presente nella nostra gente, degrado che si esprime anche con la corruzione, truffa e altri crimini minori diffusi in tutto lo stivale, come le cronache giudiziarie ci ricordano ogni giorno, degrado che gli ultimi 60 anni di repubblica democratica gestita spesso da incompetenti, NON è riuscita a sradicare completamente, specie in virtù del fatto che la scuola pubblica, luogo che oltre a provvedere alla nostra istruzione, dovrebbe provvedere alla nostra etica, è stata mortificata, dilaniata e svuotata dei suoi contenuti, con il risultato che sfornano ignoranti che sanno leggere e scrivere, ma NON capire. quindi di cosa dovremmo scandalizzarci, quello che vediamo è il risultato di questo degrado, risultato che sicuramente, se se ne fosse data l'opportunità, avremmo visto, anche in diversa forma, anche nell'elettorato degli altri partiti, per questo secondo questo aspetto dell'elettorato va di secondo piano, a meno che NON ci sia un qualche altro puzzone bravo nel pilotare l'astio popolare verso ideologie violente e intolleranti, cosa che almeno per il momento NON sembra in essere. per altro quante manifestazioni di piazza hanno fatto quelli del m5s e quanti incidenti o incitamenti all'odio sono stati fatti? i vday? che violenza c'è nel mandare affanculo coloro che hanno ridotto al lastrico questa nazione, NON solo per incompetenza, quanto per corruzione o interessi personali? se uno ti pesta un piede e lo fa apposta, gli dici grazie o lo mandi affanculo?

quindi NON giochiamo di retorica su queste cose, lo sappiamo che il vero popolo NON è quello che ci fanno vedere in tv, di qualunque ideologia esso sia, così come sappiamo che ogni cesto ha le sue mele marce. se dobbiamo ridurci a giudicare un partito politico solo per questo, NON considerare la cosa come un desolante essere arrivati alla frutta, le critica da fare sono altre.

No, non sono pretese assurde è il minimo sindacale.

E come risolverebbe la sindaca i problemi di Roma? Con provvedimenti assurdi come multare i disgraziati che rovistano nei cassonetti? Quadruplicando lo stipendio ai suoi amichetti, o scegliendo come suo braccio destro un avanzo di galera?

E cosa farebbe Luigi Di Maio come presidente del consiglio? Racconterebbe le favole come quella che l'intervento dei canadair francesi per spegnere gli incendi è merito delle sue telefonate all'ambasciata francese, telefonate che sono state smentite dall'ambasciata?

Magari tra i 5stelle qualche persona competente ci sarà pure, ma per un perverso meccanismo non sono queste le persone che vengono scelte come candidati. Intanto, provate a rivedere questi meccanismi, e poi magari dopo ne riparliamo.

senti, un conto è criticare l'amministrazione comunale di roma, un altro parlare dei parlamentari dei 5s.

ora rimanendo in topic, io NON sto dicendo che NON hai ragione, quello che sto dicendo è che le cose NON sono facili come ti sembrano, ci saranno sicuramente dei validi motivi alla base del disservizio di cui soffri, quindi prima di giudicare, leggendo solo giornaletti di propaganda, chiama l'ama e fatti spiegare il perchè, informati di tuo e vedi come stanno davvero le cose, poi sono certo che si potrà discutere di questo senza flame. dire in modo semplicistico di buttare la spazzatura in testa alla raggi NON ti rende migliore di quel coacervo di ipocerebrati postati da tornado, quindi per lo meno io, NON ci perdo nemmeno una parola con gente così.

• MEDUSOTTERO piace questo
la nobiltà dello schiavo è la ribellione

#946 astro

astro

Utente Full

• Utenti
  • 1937 messaggi

Inviato Ieri, 16 nov 2017 alle 19:22

senti, un conto è criticare l'amministrazione comunale di roma, un altro parlare dei parlamentari dei 5s.

ora rimanendo in topic, io NON sto dicendo che NON hai ragione, quello che sto dicendo è che le cose NON sono facili come ti sembrano, ci saranno sicuramente dei validi motivi alla base del disservizio di cui soffri, quindi prima di giudicare, leggendo solo giornaletti di propaganda, chiama l'ama e fatti spiegare il perchè, informati di tuo e vedi come stanno davvero le cose, poi sono certo che si potrà discutere di questo senza flame. dire in modo semplicistico di buttare la spazzatura in testa alla raggi NON ti rende migliore di quel coacervo di ipocerebrati postati da tornado, quindi per lo meno io, NON ci perdo nemmeno una parola con gente così.

Le mie non sono delle valutazioni influenzate dai giornaletti di propaganda, ma sono basate su quello che vedo con i miei occhi. Se ben ricordi ho parlato dei cassonetti che si trovano sotto casa mia, e sulle strade che percorro con il mio scooter. Forse sei proprio tu quello che basa i suoi giudizi su quello che viene propagandato su certi giornaletti. Ma non ti sarai bevuta la storia di tutti i meravigliosi miglioramenti ottenuti dalla giunta Raggi? Quella si che è propaganda e i romani la riconoscono come tale.

Se a Roma alle elezioni comunali il m5s ha ottenuto il 70% dei voti, a quelle nazionali la percentuale scenderà al 7%. 

I sacchetti della spazzatura non li butto addosso alla Raggi, non ci tengo ad essere arrestato, volevo solo esprimere la mia rabbia per essere stato preso per i fondelli.

#947 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 7085 messaggi

Inviato Ieri, 16 nov 2017 alle 19:46

senti cosetto, io NON sto mettendo in dubbio le tue parole riguardo la spazzatura, io sto criticando il tuo modus operandi quindi vedi di NON sparare altre cagate. se NON riesci a capire rileggi quanto ho scritto, forse un minimo di civiltà ci entra in quella testa. e lascia stare le previsioni, perchè basterà il voto di domenica a ostia per smentire le tue cazzate.

la nobiltà dello schiavo è la ribellione

#948 astro

astro

Utente Full

• Utenti
  • 1937 messaggi

Inviato Ieri, 16 nov 2017 alle 20:53

senti cosetto, io NON sto mettendo in dubbio le tue parole riguardo la spazzatura, io sto criticando il tuo modus operandi quindi vedi di NON sparare altre cagate. se NON riesci a capire rileggi quanto ho scritto, forse un minimo di civiltà ci entra in quella testa. e lascia stare le previsioni, perchè basterà il voto di domenica a ostia per smentire le tue cazzate.

A cosa debbo tutta questa aggressività nei miei confronti?

Di chi è la responsabilità di quello che succede a Roma se non del suo sindaco?

Con chi debbo prendermela con Madre Teresa di Calcutta?

Tu non capisci perché sei burino, ossia non romano e non residente a Roma, vieni a farti una gita da queste parti.

• supersimmetry piace questo

#949 astro

astro

Utente Full

• Utenti
  • 1937 messaggi

Inviato Ieri, 16 nov 2017 alle 22:56

Io non conosco praticamente per nulla la situazione politica di Ostia, ma mi sembra che l'episodio dell'aggressione al giornalista Daniele Piervincenzi da parte di Roberto Spada sia stata strumentalizzata creando negli elettori una associazione tra la destra e la mafia.

E' interessante sentire cosa dice la vittima di questa aggressione, nella trasmissione cartabianca al minuto 1:01 (il minuto 1:01 dovete cercarlo perché non saprei come linkarlo)

http://www.raiplay.i...5e1bc42c63.html

Roberto Spada prima di dare il suo endorsement a casapound, l'aveva dato anche al movimento 5 stelle, e al PD, cambiando idea politica, a seconda delle stagioni. Per cui pensare che votare per il movimento 5 stelle, significa liberarsi dalla mafia a Ostia, è un'idea puerile. Perché lo stesso Roberto Spada è stato in passato un simpatizzante di questo partito.

Detto ciò, a scanso di equivoci, ci tengo a precisare di non provare alcuna simpatia per un personaggio come Roberto Spada.

Non provo nemmeno simpatia per chi dovrebbe combattere la mafia, perché non capisco la differenza che passa tra una capocciata normale e una capocciata mafiosa. Se a quanto pare tutti sapevano che questo Robertino è chi reggeva le fila dello spaccio di droga ad Ostia, perché non l'hanno arrestato per questo reato ben più grave di una capocciata?

Non è che questa storia va a finire che lo stato italiano gli dovrà pagare pure i danni per ingiusta detenzione?

#950 Piter

Piter

Utente Senior

• Utenti
  • 483 messaggi

Inviato Oggi, 17 nov 2017 alle 04:40

Concordo, come al solito, in base alla propria partigianeria,  si tenta di additare quetsa o quella fazione politica come la causa  di .

Ora ogni fazione politica ha i suoi meriti e demeriti , stare a fare il sofisma dei due torti che secondo taluni dovrebbero dar vita ad una ragione, stare a giocare con l'altro sofisma noto come "criticare la Thatcher"  sono cose di per se riduttive .

Cerchiamo di capire cosa emerge da queste vicende:  emerge un paese dove una mentalità per nulla condivibile, data la sua natura violenta, prende sempre piu' piede, una mentalità da sempre presente e causa di tanti mali, mentalità che invece di scomparire si diffonde e si radica sempre piu'; questa mentalità è un fuoco su cui soffia anche buona parte della propaganda politica alla ricerca di orrdidi voti senza pensare che questo fuoco un giorno potrebbe travolgerci tutti, come è già avvenuto piu' volte in passato. 

Ora è noto che è incredibile dove possa mai arrivare la mancanza di serietà della politica  ma questa deriva inaccettabile del paese va fermata e un primo step è di prendere le distanze da certi comportamenti diciamo per nulla urbani .

E' con la sola volontà che metto in moto il mio pensiero
Le labbra si macchiano e le macchie sono un segno di riconoscimento
E' con la sola volontà che metto in moto il mio pensiero

#951 metallica

metallica

Utente Esperto

• Utenti
  • 5911 messaggi

Inviato Oggi, 17 nov 2017 alle 06:34

Una cosa che non ho capito. A roma nelle prossime domeniche faranno il blocco del traffico. Bloccheranno dalle 8 alle 12 e dalle 16 alle 20 le auto diesel anche le euro 6 i benzina euro 0/1/2/3. Tutti gli altri anche le diesel ibride le elettriche, le gpl benzina o diesel e le metano possono girare. A parte che anche queste auto che possono circolare inquinano, ma cosa cazzo serve bloccare per qualche ora? E poi fanno girare autobus vecchi euro 1 che fanno un fumo della madonna. Ma a voi non vi pare una presa per il culo?

For whom the bell tolls

#952 astro

astro

Utente Full

• Utenti
  • 1937 messaggi

Inviato Oggi, 17 nov 2017 alle 07:23

lascia stare le previsioni, perchè basterà il voto di domenica a ostia per smentire le tue cazzate.

Questa me la segno.

#953 Gothic

Gothic

Photographer from Heaven Guitarist from Hell

• Utenti
  • 2516 messaggi

Inviato Oggi, 17 nov 2017 alle 07:27

Una cosa che non ho capito. A roma nelle prossime domeniche faranno il blocco del traffico. Bloccheranno dalle 8 alle 12 e dalle 16 alle 20 le auto diesel anche le euro 6 i benzina euro 0/1/2/3. Tutti gli altri anche le diesel ibride le elettriche, le gpl benzina o diesel e le metano possono girare. A parte che anche queste auto che possono circolare inquinano, ma cosa cazzo serve bloccare per qualche ora? E poi fanno girare autobus vecchi euro 1 che fanno un fumo della madonna. Ma a voi non vi pare una presa per il culo?

Certo che lo è. In tutta Italia, non solo a Roma. Pensa che i bancarellari, adesso che le giornate si sono accorciate e fa buio presto, per alimentare le luci che illuminano i loro banchi, utilizzano gruppi elettrogeni a diesel. Da pedone, cammini per strada e ti arrivano folate di fumi tossici direttamente in faccia. Tenendo conto che Roma è invasa dalle bancarelle, immagina quanto inquinamento creano questi signori intoccabili. Oltretutto utilizzano furgoni scassati euro 0 di 30 anni fa, parcheggiano in doppia fila, intralciano il traffico e portano degrado. Purtroppo, come ho già scritto nelle "cazzate" precedenti, questa categoria è difesa dal comune e dall'assessore al commercio. @Ignorante quanti anni ci vogliono, secondo te, per sistemare questo problema? Oppure ripulire i treni della metropolitana vandalizzati dai taggaroli?

Per la cronaca, anche quest'anno, hanno fatto il patatrac con il mercatino di Natale di Piazza Navona. 

Comunque se ti fa piacere, quando vieni a Roma, posso farti da Cicerone, ci prendiamo un caffè e ci facciamo una bella passeggiata a piedi e in metropolitana, centro/periferia, senza filtro.

GID_Defend_Europe_ONG_immigrazione_cstar

#954 metallica

metallica

Utente Esperto

• Utenti
  • 5911 messaggi

Inviato Oggi, 17 nov 2017 alle 07:36

Certo che lo è. In tutta Italia, non solo a Roma. Pensa che i bancarellari, adesso che le giornate si sono accorciate e fa buio presto, per alimentare le luci che illuminano i loro banchi, utilizzano gruppi elettrogeni a diesel. Da pedone, cammini per strada e ti arrivano folate di fumi tossici direttamente in faccia. Tenendo conto che Roma è invasa dalle bancarelle, immagina quanto inquinamento creano questi signori intoccabili. Oltretutto utilizzano furgoni scassati euro 0 di 30 anni fa, parcheggiano in doppia fila, intralciano il traffico e portano degrado. Purtroppo, come ho già scritto nelle "cazzate" precedenti, questa categoria è difesa dal comune e dall'assessore al commercio. @Ignorante quanti anni ci vogliono, secondo te, per sistemare questo problema? Oppure ripulire i treni della metropolitana vandalizzati dai taggaroli?

Per la cronaca, anche quest'anno, hanno fatto il patatrac con il mercatino di Natale di Piazza Navona. 

Comunque se ti fa piacere, quando vieni a Roma, posso farti da Cicerone, ci prendiamo un caffè e ci facciamo una bella passeggiata a piedi e in metropolitana, centro/periferia, senza filtro.

ci vuole un governo in italia non italiano. Con un governo straniero le cose vengono sistemate in brevissimo tempo. Non è possibile averne uno non italiano? ( si lo so non è possibile, ma piace pensarlo)

For whom the bell tolls

#955 Gothic

Gothic

• Utenti
  • 2516 messaggi

Inviato Oggi, 17 nov 2017 alle 07:59

ci vuole un governo in italia non italiano. Con un governo straniero le cose vengono sistemate in brevissimo tempo. Non è possibile averne uno non italiano? ( si lo so non è possibile, ma piace pensarlo)

Basterebbe che le forze armate s'incazzassero.

La metropolitana di Roma ieri sera, ora di punta, linea A, Termini.

23561587_2003837949645035_53112904510394

"Gravi ritardi a #Termini. Attesa in #metroA più di 10 minuti. Zero sicurezza. Zero servizio in ora di punta. Rischio calca" @mcuart li

"#MetroA ROMA Termini... non riesco a vedere la banchina per il muro di folla in attesa dir. Battistini. @InfoAtac che volevamo fa’? Sciopero pure oggi?" @tittypssc

"qualcosa che funziona c'è? la funivia? #metroA #metroB #Roma" @michele_menard

"Oggi 20' di attesa sulla #banchina a #Termini in attesa della #metroA verso le 8,15 Situazione insostenibile !! #caosmetro #caos #roma" @fcasavola

"Questa mattina condizione #MetroA disastrosa già a Cipro, immagino le risate quando il treno sarà a #Termini. Situazione scandalosa da mesi senza una spiegazione ufficiale" @andreaturco79

(voci dal sottosuolo - foto @follaster)

Fonte: https://www.facebook.com/romandergra/

• Yanez e supersimmetry piace questo

#956 Yanez

Yanez

Utente Full

• Utenti
  • 1311 messaggi

Inviato Oggi, 17 nov 2017 alle 08:30

scusa eh, ma se ammetti di NON avere le competenze di governare una città come roma, cosa che per altro qui NON saprebbe fare nessuno, me compreso, perchè diavolo continuate a fare i dottori sul cosa dovrebbe fare l'amministrazione raggi? NON sarebbe più semplice e onesto attendere i risultati?

è ovvio che nemmeno io possa accettare siffatte offese verso la boldrini, sarebbero state altre le parole da usare nei suoi confronti, su questo NON si discute. tuttavia nonostante nella storia il nostro popolo si sia macchiato di crimini orrendi ed efferati, come dimostrammo 

le critica da fare sono altre.

Non hai capito.

Quando dico di non sentirmi in grado di governare Roma, e di essere sindaco perfino di un piccolo paese, mi riferisco al fatto che c'è troppa gente che troppo facilmente pensa e afferma, invece, di esserne capace: salvo poi, ovviamnte, quando è alla prova dei fatti, scoprire che è difficile, che ci sono situazioni irrisolvibili, che esistono mille ostacoli, e insomma tutte le belle cose che tu stesso hai elencato per giustificare Virginia Raggi.

Per il resto, come puoi constatare, io non ho mai indicato soluzioni e fatto proposte, cioè non ho mai fatto il "dottor sapiente".

Ma vorrei farti notare che si può fare il "dottor sapiente" sia quando si contrasta una giunta (in questo caso la Raggi), sia quando la si difende: il grado si supponenza o di fideismo, o di competenza/incompetenza, sono uguali.

Le critiche da fare sono altre, dici.

Infatti, io ne ho sempre fatte altre al M5stelle, come puoi facilmente constatare leggendo ciò che ho scritto in questo e in altri thread - a parte il post iniziale, che era tutt'altro che critico nei confronti della dott.ssa Raggi.

I commenti sulla Boldrini sono un sintomo e una testimonianza di quale sia il livello della comunicazione pubblica, e della cosiddetta "ggente": non riguarda solo il Movimento, ma tutta la società italiana.

Ma quello che conta, in questo caso, è il compiacimento di Grillo.

Cosa sia, "chi" sia Beppe Grillo personalmente - al di là del suo curriculum come autore/attore satirico - non lo so. Come non so chi siano personalmente Renzi e Salvini.

Devo limitarmi a giudicare quello che appaiono, i loro discorsi, il loro linguaggio, il contenuto e i dettagli di quello che dicono e come lo dicono, e le loro reazioni e comportamnti visibili.

Non mi piacciono, nessuno, non mi convincono, mi sembrano tutti dei dilettanti allo sbaraglio, ognuno con uno stile diverso, ma ugualmente inattendibili e ugualmente supponenti, non so se per necessità di ruolo o per carattere.

#957 metallica

metallica

Utente Esperto

• Utenti
  • 5911 messaggi

Inviato Oggi, 17 nov 2017 alle 09:44

"Gravi ritardi a #Termini. Attesa in #metroA più di 10 minuti. Zero sicurezza. Zero servizio in ora di punta. Rischio calca" @mcuart li

"#MetroA ROMA Termini... non riesco a vedere la banchina per il muro di folla in attesa dir. Battistini. @InfoAtac che volevamo fa’? Sciopero pure oggi?" @tittypssc

"qualcosa che funziona c'è? la funivia? #metroA #metroB #Roma" @michele_menard

"Oggi 20' di attesa sulla #banchina a #Termini in attesa della #metroA verso le 8,15 Situazione insostenibile !! #caosmetro #caos #roma" @fcasavola

"Questa mattina condizione #MetroA disastrosa già a Cipro, immagino le risate quando il treno sarà a #Termini. Situazione scandalosa da mesi senza una spiegazione ufficiale" @andreaturco79

(voci dal sottosuolo - foto @follaster)

Fonte: https://www.facebook.com/romandergra/

quando vedo queste cose mi chiedo. Ma come potremmo mai avere l'elettrico in Italia, intendo le auto e come potremmo mai avere un sistema di ricarica se neanche una metropolitana riusciamo a far funzionare

For whom the bell tolls

#958 Gothic

Gothic

• Utenti
  • 2516 messaggi

Inviato Oggi, 17 nov 2017 alle 10:54

quando vedo queste cose mi chiedo. Ma come potremmo mai avere l'elettrico in Italia, intendo le auto e come potremmo mai avere un sistema di ricarica se neanche una metropolitana riusciamo a far funzionare

Ma soprattutto, come fai ad invogliare la gente, a lasciare la macchina in garage, per muoversi col trasporto pubblico?

#959 astro

astro

Utente Full

• Utenti
  • 1937 messaggi

Inviato Oggi, 17 nov 2017 alle 13:12

Gothic, cosetto, è inutile che posti queste foto sul forum, e che invochi l'intervento delle forze armate(un golpe ?).

Segui i consigli di Ignorante, il tuo modus operandi è sbagliato. Devi recarti in campidoglio, e chiedere di parlare con l'assessore alla mobilità, che ti spiegherà di chi è la colpa del disservizio che hai rilevato. La colpa è delle passate amministrazioni, Ma tu vota per i 5 stelle e vedrai che i tuoi pronipoti avranno un giorno un servizio di trasporti efficiente. L'amministrazione comunale ci sta lavorando alacremente.

Le persone con il volto oscurato nella foto, sono tutti elettori del PD, che hanno lasciato a casa le loro lussuose limousine con autista, e che prendono la metropolitana nelle ore di punta, al solo scopo di sabotare l'operato della giunta Raggi.    

Poi non è nemmeno vero che si tratti di un disservizio, perché per i borseggiatori e per i maniaci sessuali, questa è una vera pacchia.

• Yanez e supersimmetry piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi