Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Ora In Onda

• Per cortesia connettiti per rispondere
39 risposte a questa discussione

#1 Tor

Tor

User

• Utenti
  • 7302 messaggi

Inviato 02 maggio 2016 - 07:34

ho cercato 3D simili. non ho trovato nulla.

mi prostro ai moderatori dovessero cancellare e spostare.

intanto segnalo l'X-Man "Wolverine l'Immortale" su Italia1 uora uora.

potremmo segnalare qui programmi interessanti al volo. ma mi sa che già esiste.

io non lo trovo.

:mrgreen:

• Persian, malia, Rainbow e 17 altri piace questo

#2 Persian

Persian

*U S P* "mysweetreasure"

• Utenti
  • 2549 messaggi

Inviato 03 maggio 2016 - 08:32

Visto!
  • Tor piace questo
"Moltiplica ciò che stai pensando all'infinito, gettalo negli abissi dell'eternità e vedrai solo uno spiraglio di cio che vorrei dirti..."

#3 Tor

Tor

User

• Utenti
  • 7302 messaggi

Inviato 03 maggio 2016 - 05:04

tutte donne eh ... beh lui è veramente bello ;)

• Notte piace questo

#4 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 19666 messaggi

Inviato 04 maggio 2016 - 08:21

Giusto perché c'era lui, alla fine. Trama un po' lentuccia, cliché miliardario vecchissimo e bastardo, poco sangue, pochi pettorali. Na cagata.

Ho apprezzato molto più Le origini (di Wolv), e sono molto dispiaciuta che non stiamo continuando la serie degli X-Men che mi piacevano un sacco!

Comunque, idea graziosa Tor, ma per far effetto dovresti vestirti da signorina Buonasera e annunciare i film in modo professionale. ;)
  • Tor piace questo

#5 Persian

Persian

*U S P* "mysweetreasure"

• Utenti
  • 2549 messaggi

Inviato 05 maggio 2016 - 09:45

tutte donne eh ... beh lui è veramente bello ;)

:p Zapping fortunato.Almeno posso dire:ho visto qualcosa di "bello" in tv. Ahahahahah

...idea graziosa Tor, ma per far effetto dovresti vestirti da signorina Buonasera e annunciare i film in modo professionale. ;)

:-) "siiiii;che caruccio/a" ahahahah
"Moltiplica ciò che stai pensando all'infinito, gettalo negli abissi dell'eternità e vedrai solo uno spiraglio di cio che vorrei dirti..."

#6 Persian

Persian

*U S P* "mysweetreasure"

• Utenti
  • 2549 messaggi

Inviato 06 luglio 2016 - 10:38

Dominion Rai4

#7 Persian

Persian

*U S P* "mysweetreasure"

• Utenti
  • 2549 messaggi

Inviato 25 luglio 2016 - 10:35

Dmax canale 52: cacciatori di fantasmi
  • Notte e Tor piace questo

#8 Persian

Persian

*U S P* "mysweetreasure"

• Utenti
  • 2549 messaggi

Inviato 18 gennaio 2017 - 10:40

h.00:20-02:10 su canale 8. Drive.

#9 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 19666 messaggi

Inviato 19 gennaio 2017 - 10:05

h.00:20-02:10 su canale 8. Drive.

cavolooooooooo era dopo il film che stavo vedendoooo ma mi sono accollassata subito dopo. :(

#10 Persian

Persian

*U S P* "mysweetreasure"

• Utenti
  • 2549 messaggi

Inviato 19 gennaio 2017 - 12:17

cavolooooooooo era dopo il film che stavo vedendoooo ma mi sono accollassata subito dopo. :(

Il primo, l'ho guardicchiato!
-Tanto lo rifaranno- mi son detta.

Noooo!!!
Purtroppo, era anche una replica!!!
Noooo!!!

• Furor piace questo

#11 Menkalinan

Menkalinan

quark charm

• Utenti
  • 3107 messaggi

Inviato 05 aprile 2017 - 07:47

Su focus ora c'è "Segnati da Dio". Penso che ne valga la pena
  • Tor piace questo

La scienza non può svelare il mistero fondamentale della natura. E questo perché, in ultima analisi, noi stessi siamo parte dell'enigma che stiamo cercando di risolvere. (Max Planck)

#12 Tor

Tor

User

• Utenti
  • 7302 messaggi

Inviato 05 aprile 2017 - 09:18

l'uomo bicentenario su nove. ormai è bello che avanti. spero non ve lo siate fatto sfuggire. bellissimo.

voto: un bell' 8+

• arjanedda piace questo

#13 Tor

Tor

User

• Utenti
  • 7302 messaggi

Inviato 02 maggio 2017 - 07:20

"corvo rosso non avrai il mio scalpo".

splendido western ora in onda su iris. da non perdere :asdsi:

regia dell'ottimo Pollack.

• Furor piace questo

#14 Guest_GufoOscuro_*

Guest_GufoOscuro_*
  • Ospiti

Inviato 24 maggio 2017 - 01:35

Sul tubo mi sto guardando le varie puntate di Web of Lies, questa di oggi mi ha particolarmente colpito. Parla di Kathy Michelle Coy... in breve: una matta che ha abbordato una madre su FB spacciandosi per sua cugina alla lontana. Ha stretto amicizia con la famiglia e poi l'ha uccisa sventrandola per rubargli il bambino. E' andata in ospedale e ha simulato di aver avuto un parto anticipato (per fortuna i medici non sono scemi e l'hanno subito smascherata). La motivazione di ciò? Far credere all'ex marito che fosse suo figlio, in modo da ricattarlo emotivamente. Cioè, boh. Sono storie vere, altro che film.

• arjanedda piace questo

#15 malia

malia

malia

• Utenti
  • 8291 messaggi

Inviato 24 maggio 2017 - 03:14

Queste storie mi terrorizzano. Mi sembra che con tutta la fantasia non si può arrivare ad immaginare la psicopatia di alcune persone. Io seguivo delle puntate simili su realtv, che angoscia.

#16 Guest_GufoOscuro_*

Guest_GufoOscuro_*
  • Ospiti

Inviato 24 maggio 2017 - 10:37

Queste storie mi terrorizzano. Mi sembra che con tutta la fantasia non si può arrivare ad immaginare la psicopatia di alcune persone. Io seguivo delle puntate simili su realtv, che angoscia.

Ovviamente sono serie fatte per intrattenere (chi come me ha il gusto per il macabro :D ), spesso usano aggettivi a cavolo di cane, tipo senti dire che questi killer sono psicopatici, borderline, schizofrenici, bipolari, ecc ecc. Molte volte come nel caso di Kathy Michelle Coy la verità è più disarmante. Ha usato un lucido pragmatismo e ha finto per mesi di essere incinta, una cosa impossibile per un malato di mente. Ha premeditato tutto a puntino. Infatti la sentenza è stata impopolare, ma molto probabilmente ha giovato del fatto di aver ammesso tutto.

In ogni caso questi programmi li trovo interessanti per vedere fino a che punto può arrivare la mente umana, ed è banale, ma penso davvero non ci sia un limite.

• arjanedda piace questo

#17 Persian

Persian

*U S P* "mysweetreasure"

• Utenti
  • 2549 messaggi

Inviato 08 luglio 2017 - 10:23

Drive su tv8😍

#18 Persian

Persian

*U S P* "mysweetreasure"

• Utenti
  • 2549 messaggi

Inviato 29 luglio 2017 - 10:26

Tv8
Ignoto 1:Yara, DNA di un'indagine.
Spoiler

#19 malia

malia

malia

• Utenti
  • 8291 messaggi

Inviato 30 luglio 2017 - 09:40

E' la seconda volta che lo danno, a distanza di pochi giorni. Volevo commentare delle scene, poi semmai dopo che lo avrai guardato.

• Persian piace questo

#20 Guest_GufoOscuro_*

Guest_GufoOscuro_*
  • Ospiti

Inviato 16 settembre 2017 - 12:54

Ultimatum alla terra... Ma niente, è proprio brutto come ricordavo :bb:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi