Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Come difendersi dai pianeti lenti?

• Per cortesia connettiti per rispondere
84 risposte a questa discussione

#81 Bobbg

Bobbg

Nuovo Utente

• Utenti
  • 692 messaggi

Inviato 09 novembre 2016 - 06:05

Vorrei porre una domanda al gruppo del thread. Secondo voi, che numero è che può essere collegato a Nettuno? E se potete, mi dite il perchè di tale numero?

Ho guardato un pò nel web e qualcuno dice 7, altri dicono 11, altri ancora dicono 8......  insomma, sempre discordanti gli autori! Io è già da un pò che ho in mente il numero di Nettuno e per il momento non lo dico per non influenzare i pensieri vostri. In base al numero, ho visto un articolo che posterò se penserete che il numero che dico è di logica giusto anche per voi. L'articolo in questione potrebbe essere un talismano contro le influenze negative di Nettuno. Ciao gruppo!

#82 RedRose777

RedRose777

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 503 messaggi

Inviato 11 novembre 2016 - 11:01

Vorrei porre una domanda al gruppo del thread. Secondo voi, che numero è che può essere collegato a Nettuno? E se potete, mi dite il perchè di tale numero?
Ho guardato un pò nel web e qualcuno dice 7, altri dicono 11, altri ancora dicono 8...... insomma, sempre discordanti gli autori! Io è già da un pò che ho in mente il numero di Nettuno e per il momento non lo dico per non influenzare i pensieri vostri. In base al numero, ho visto un articolo che posterò se penserete che il numero che dico è di logica giusto anche per voi. L'articolo in questione potrebbe essere un talismano contro le influenze negative di Nettuno. Ciao gruppo!

8 proprio no, a me viene in mente Plutone se penso all'8. Comunque per me il numero di Nettuno é 12 ( pesci ) o il 33 ( ultimo grado massonico )

#83 Bobbg

Bobbg

Nuovo Utente

• Utenti
  • 692 messaggi

Inviato 11 novembre 2016 - 11:45

8 proprio no, a me viene in mente Plutone se penso all'8. Comunque per me il numero di Nettuno é 12 ( pesci ) o il 33 ( ultimo grado massonico )

Grazie della risposta...  Si, vero, il 12° segno zodiacale. Se fai anche 1 + 2 uguale 3 e se aggiungi che sono 2 pesci, 3 + 3 = 6 ed anche 3e3 = 33. Guarda caso il numero che penso io è il 6 come il 6° chakra di colore viola, intuizione, misticismo, sesto senso.....   come lo sono le qualità di Nettuno. Tu che ne pensi del 6? Perchè da questo numero che voglio postare l'articolo che dicevo e che dovrebbe funzionare contro le influenze negative di Nettuno. (io a plutone do il 10: il giro di ruota che torna all'uno più una sfera, la decina...  una sfera più alta. La morte e la vita per passare ad un'altro piano. All'8 gli pongo saturno che come numero, un portafortuna per i cinesi, che sono un popolo logico e materialista, è un numero che materializza. Infatti, per l'occidente, porta sfortuna che và contro la religione che guarda allo spirito, al cielo che, differentemente, in cina, guardano molto agli elementi naturali e draghi connessi. Il 4 che è il numero dei 4 elementi o 4 direzioni nord, sud, est, ovest, è un numero di terra e lo abbino a venere. Il doppio 4, cioè 8 è la forza del 4 raddoppiato: materializzazione = saturno).

Ti metto il link che vedi l'articolo. Comunque, oltre a questo, ce ne sono altri di articoli che parlano dello "scudo radionico dei fratelli Servranx" (il disegno a 6 lati) ho preso questo perchè si basa principalmente a spiegazioni esoteriche (perchè parliamo di astrologia esoterica). Nella descrizione, pensa a quelle funzioni se non si adattano anche a Nettuno. Per me potrebbe essere una protezione per le influenze negative di stampo nettuniano. Dimmi sempre cosa ne pensi. Ciao!

http://www.cronachee...onica_scudo.jsp

#84 RedRose777

RedRose777

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 503 messaggi

Inviato 12 novembre 2016 - 12:41

Grazie della risposta... Si, vero, il 12° segno zodiacale. Se fai anche 1 + 2 uguale 3 e se aggiungi che sono 2 pesci, 3 + 3 = 6 ed anche 3e3 = 33. Guarda caso il numero che penso io è il 6 come il 6° chakra di colore viola, intuizione, misticismo, sesto senso..... come lo sono le qualità di Nettuno. Tu che ne pensi del 6? Perchè da questo numero che voglio postare l'articolo che dicevo e che dovrebbe funzionare contro le influenze negative di Nettuno. (io a plutone do il 10: il giro di ruota che torna all'uno più una sfera, la decina... una sfera più alta. La morte e la vita per passare ad un'altro piano. All'8 gli pongo saturno che come numero, un portafortuna per i cinesi, che sono un popolo logico e materialista, è un numero che materializza. Infatti, per l'occidente, porta sfortuna che và contro la religione che guarda allo spirito, al cielo che, differentemente, in cina, guardano molto agli elementi naturali e draghi connessi. Il 4 che è il numero dei 4 elementi o 4 direzioni nord, sud, est, ovest, è un numero di terra e lo abbino a venere. Il doppio 4, cioè 8 è la forza del 4 raddoppiato: materializzazione = saturno).

Ti metto il link che vedi l'articolo. Comunque, oltre a questo, ce ne sono altri di articoli che parlano dello "scudo radionico dei fratelli Servranx" (il disegno a 6 lati) ho preso questo perchè si basa principalmente a spiegazioni esoteriche (perchè parliamo di astrologia esoterica). Nella descrizione, pensa a quelle funzioni se non si adattano anche a Nettuno. Per me potrebbe essere una protezione per le influenze negative di stampo nettuniano. Dimmi sempre cosa ne pensi. Ciao!

http://www.cronachee...onica_scudo.jsp

Wow grazie per la condivisione non ne avevo mai sentito parlare, é un argomento che sicuramente approfondirò, per cercare di capire il modo più 'giusto' per far funzionare il rito e per come fare correttamente i disegni. Comunque a intuito ovviamente è utile anche ''contro'' le influenze di Nettuno. Se questa pratica scherma da malefici e robe varie, che altro non sono che vibrazioni negative mandate contro la persona soggetta al malocchio, sicuramente scherma anche dalle vibrazioni di un pianeta. A te resta da capire se questa è la cosa giusta, o se forse è meglio fare l'esperienza di ciò che Nettuno ti sta cercando di far capire senza cercare di scansarlo.

#85 Bobbg

Bobbg

Nuovo Utente

• Utenti
  • 692 messaggi

Inviato 12 novembre 2016 - 08:31

E' vero....   quasi come dire..   essere o non essere, nettuno o non nettuno?!

In un post di questo thread, un post vecchio, forse il secondo o il terzo, si dice che un saggio non è più sotto le influenze dei pianeti essendo di spirito puro...  come dire: lui sà molte cose, lui sà parare il colpo, lui sà gestire la cosa, con spirito e saggezza. Quindi, credo che se ci procuriamo un mezzo per non soffrire, credo che non sia malvagio il pensiero di usarlo. Se Nettuno vuol insegnare qualcosa lo può fare quando è in posizione positiva. Parlando di Nettuno poi, si parla di malesseri, delusioni, insoddisfazioni, ....  se parliamo di malesseri fisici, bhè, se non lo facciamo con lo schermo dei fratelli Servranx lo facciamo con una aspirina, quindi, salvaguardiamoci lo stomaco da ulcere. Proviamolo!

Ho letto in un'altra pagina web che il "testimone" (la foto da porre in centro) andrebbe prima caricato con un decagono (cerchio di 10 lati) e, anche il disegno degli esagoni va fatto con un certo spirito...! Se vogliamo che funzioni al meglio, più è preciso nel rito di crearlo, più sarà efficiente.

Se poi qualcuno, afflitto da influssi nettuniani, prova (compreso io) l'esagono, se desse una sua impressione qui, sarebbe, oltre che apprezzato, anche utile a tutti.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi