Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
* * * * * 1 voti

Windows 10

• Per cortesia connettiti per rispondere
124 risposte a questa discussione

#121 purple

purple

Utente Esperto

• Utenti
  • 3075 messaggi

Inviato 13 aprile 2017 - 07:31

Edge ancora fa schifo a distanza di due anni :smiley_37: Per quale diavolo di motivo l'immagine della mia firma non si può visualizzare con Edge? :dunno: Come potete notare nello screenshot qui sotto, al posto dell'immagine c'è un quadratino con la X , e solo un riferimento scritto all'immagine :icon_cry:

2cndr92.jpg

Le poche volte che si apre per sbaglio Edge mi sembra di una lentezza estenuante.

Ma la foto che hai in firma anche con Android io non la vedo. Dal pc non so.
  • tornado piace questo

#122 tornado

tornado

Barbara D'Urso

• Utenti
  • 17649 messaggi

Inviato 15 aprile 2017 - 10:45

Le poche volte che si apre per sbaglio Edge mi sembra di una lentezza estenuante.

Ma la foto che hai in firma anche con Android io non la vedo. Dal pc non so.

:icon_eek: Hai ragione, continuavo a visualizzarla solo io su Chrome da PC :asdsi: maledetti cookies  :icon_twisted: L'ho ricaricata :asdsi:

Chissà da quanto tempo l'immagine era fallita  :icon_cry: era stata rimossa dal sito :asdsi:

Forse Edge risulta più lento perché non viene usato Adblock , come invece facciamo su Chrome? :mrgreen:

Io credo che Edge sia stato concepito per la fibra, ma noi comuni mortali con l'ADSL non ci conviene usarlo :nono: , ma soprattutto concepito per i recenti computer :asdsi: Non solo a causa della troppo pubblicità, che non so fino a che punto si possa bloccare, ma anche per i troppi background :asdsi:  risulta effettivamente lenta la navigazione, almeno fino a quando non si userà la fibra :bb:

• purple piace questo

VIRT.gif

#123 purple

purple

Utente Esperto

• Utenti
  • 3075 messaggi

Inviato 17 aprile 2017 - 06:56

Seee la fibra, da me portano i bit con l'asinello ancora  :D .

• tornado piace questo

#124 tornado

tornado

Barbara D'Urso

• Utenti
  • 17649 messaggi

Inviato 20 aprile 2017 - 05:24

Redstone 3 arriverà a Settembre 2017 (possibilmente il secondo martedì del mese da Windows Update)

Redstone 4 arriverà a Marzo 2018 (possibilmente il secondo martedì del mese da Windows Update)

:asdsi: In teoria dalla prossima versione in poi, gli aggiornamenti per le nuove versioni saranno ogni 6 mesi, a Marzo e Settembre :asdsi:

Buoni aggiornamenti futuri  :huh:  :icon_cool:  :icon_eek:

https://www.windowsb...amenti-allanno/

VIRT.gif

#125 tornado

tornado

Barbara D'Urso

• Utenti
  • 17649 messaggi

Inviato 17 ottobre 2017 - 07:06

Disponibile da oggi 17 ottobre, la nuova versione di Windows 10, la 1709 : Fall Creator Update :asdsi:

Io sto già scaricando l'aggiornamento, strano che a me stavolta è arrivato il primo giorno, meglio così :asdsi:

Verificate pure voi se è disponibile l'aggiornamento, indicato dalla scritta << Aggiornamento delle funzionalità a Windows 10, versione 1709 >>

Precisazione, l'aggiornamento all'ultima versione si realizza in 2 step su Windows Update, il primo dura pochi minuti, tra dowload e installazione (senza riavvio) ; il secondo parte immediatamente dopo, ed è l'Aggiornamento Maggiore vero e proprio, quello che dura tantissimo insomma :asdsi: (con riavvio)

VIRT.gif

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi