Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

I nostri segni zodiacali

• Per cortesia connettiti per rispondere
207 risposte a questa discussione

#201 Ganja

Ganja

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 287 messaggi

Inviato 09 agosto 2013 - 04:19

Quindi saresti una bella vergine pratica e pignolosa, se non fosse che la venere e la luna in cancro ti danno una fortissima carica emotiva (e spesso anche instabile e ansiogena), soprattutto nelle faccende di cuore, essendo in settima casa. Probabilmente tendi ad essere molto attaccata al partner e ad avere una forte affettività, accompagnata però da sbalzi di umore e momenti di intolleranza. Dai un fortissimo valore al concetto di famiglia, sia quella di origine che quella creata con il partner. Per il resto la vergine domina su tutto, con un bel mercurio domiciliato dà una forte intelligenza pragmatica (sei attenta ai dettagli, forse a volte anche a discapito della visione d'insieme). Però bisognerebbe vedere dov'è marte, che anche quello significa molto...

mmm
marte è in casa X con scorpione
nettuno con sagittario in XII
poi il resto è qui...
io tento di decifrarmi .... beh...sto ancora in altomare....
http://www.astro.com...58509.25181.pdf

Il vento spira dove vuole e ne odi la voce, ma, non sai donde venga ne dove vada: cosi è chiunque nato dallo Spirito 

tumblr_static_calcifer_gif_4.gif

#202 Ganja

Ganja

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 287 messaggi

Inviato 09 agosto 2013 - 04:23

chi mi conosce mi dice che della vergine ho solo il portamento...
sarà mi sento tanto bilancia...ma ho forti doti speculative, diagnostiche e analitica....lavoro nel campo salutistico e da sola...

Il vento spira dove vuole e ne odi la voce, ma, non sai donde venga ne dove vada: cosi è chiunque nato dallo Spirito 

#203 Panna

Panna

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 272 messaggi

Inviato 23 agosto 2013 - 05:26

Je suis Toro ascendente Scorpione, un mix letale, come in tutti gli oroscopi caratterizzati da polarità opposte...

Tutto triste, il camaleonte si rese conto che, per conoscere il suo vero colore, doveva posarsi sul vuoto.

Seguimmo per istinto le scie delle comete

The%20Chosen%20One.gif

#204 Panna

Panna

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 272 messaggi

Inviato 23 agosto 2013 - 07:08

chi mi conosce mi dice che della vergine ho solo il portamento...
sarà mi sento tanto bilancia...ma ho forti doti speculative, diagnostiche e analitica....lavoro nel campo salutistico e da sola...

Se ti senti tanto Bilancia, è probabile che tu abbia diversi valori (Venere, Mercurio, magari l'ascendente...) in Bilancia.

Tutto triste, il camaleonte si rese conto che, per conoscere il suo vero colore, doveva posarsi sul vuoto.

The%20Chosen%20One.gif

#205 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 9571 messaggi

Inviato 26 agosto 2013 - 01:28

[quote name='Anthony Van De Boer']Nei temi natali bisogna vedere quali sono i segni e i pianeti più forti, a seconda delle case, di sestili e trigoni, per capire qual è il tratto dominante. Il fatto di avere il Sole in acquario non indica necessariamente essere un acquario puro, bisognerebbe vedere gli altri pianeti...
QUOTE]

sole in aquario indica una certa propensione al gesto impulsivo forse..rappresenta il mito di prometeo.. astrologia in linea..la luna invece nel segno indica una casa più decisa per come l'ho interpretata io.. neanche io l'interpreto come un aquario

applause

Qualsiasi numero di URL

#206 Ganja

Ganja

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 287 messaggi

Inviato 27 agosto 2013 - 08:10

Se ti senti tanto Bilancia, è probabile che tu abbia diversi valori (Venere, Mercurio, magari l'ascendente...) in Bilancia.

sai...ho controllato e ho visto che mercury è in 8 cn virgo
venere in7 cn cancro...
e idem luna.
in bilancia ho lilith e pluto che e questo è in congiunzione cn venere....

#207 Panna

Panna

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 272 messaggi

Inviato 27 agosto 2013 - 01:22

sai...ho controllato e ho visto che mercury è in 8 cn virgo
venere in7 cn cancro...
e idem luna.
in bilancia ho lilith e pluto che e questo è in congiunzione cn venere....

Se mi dai i tuoi dati di nascita (ora, luogo e data), do volentieri un'occhiata al tuo tema natale

The%20Chosen%20One.gif

#208 Anfiarao

Anfiarao

Oracolo degli scettici.

• Utenti
  • 782 messaggi

Inviato 29 agosto 2013 - 12:17

Aquario ascendente Capricorno. Strana combinazione............. :suspicion:

Dietro l'apparente perfezione nostra, serpeggia la vita esclusa.   [cit.]

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi