Lo ha proprio detto lei che le piacciono, oppure lo deduci perché non li commenta?Nè in vendita nè gratis, spiacente.
Però se vuoi ti passo le foto dei miei piedi
A pagamento ovviamente
Sono un po' da hobbit, ma a Freyja piacciono

Aste umane con scopi sessuali, sentimentali, schiavistici e sadic

Inviato 21 giugno 2022 - 03:54
Lo ha proprio detto lei che le piacciono, oppure lo deduci perché non li commenta?
Mi ha scelto per questi miei bei piedini da hobbit Pando, per questi e per l'autismo.
ma comunque l'ho sempre saputo di avere dei piedi meravigliosi, insieme ai gomiti sono la parte migliore di me.
- Frèyja piace questo
A un dio "fatti il culo" non credere mai.
Inviato 22 giugno 2022 - 05:58
beato te
io ho dei gomiti orrendi
Senza falsa modestia dico che ne vado piuttosto fiero: la natura con me è stata avara su tutto il resto, ma in quanto a bellezza di gomiti e piedi non s'è certo risparmiata...
- Pandora piace questo
A un dio "fatti il culo" non credere mai.
Inviato 22 giugno 2022 - 06:05
Senza falsa modestia dico che ne vado piuttosto fiero: la natura con me è stata avara su tutto il resto, ma in quanto a bellezza di gomiti e piedi non s'è certo risparmiata...
Sì vabbè, non ti fare così tanta pubblicità che poi ti mettono in vendita qua dentro. E mi tocca tirar fuori le bamboline.
Inviato 22 giugno 2022 - 08:18
eh beh si, eh, dopo una siffatta invogliante descrizione, forse bisognerebbe distribuire i numerini alle aspiranti corteggiatrici..Sì vabbè, non ti fare così tanta pubblicità che poi ti mettono in vendita qua dentro. E mi tocca tirar fuori le bamboline.
- Frèyja piace questo
eddai però oh
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi