Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

- - - - -

Filosofal Stone

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 Guest_Utente_*

Guest_Utente_*
  • Ospiti

Inviato 16 marzo 2016 - 08:24

Sono riuscito a trovare una formula che include mercurio, oro e altre sostanze e che mischiate in una certa maniera porterebbe alla pietra filosofale dei saggi. C'e' qualcuno del nord italia che vuole paretcipare cosi iniziamo la pratica? Credo potrei sostenere le spese in gran parte.
E' richiesto:
-almeno la maggior eta'
-responsabilita'

Coloro che vogliono fare qualcosa piu' concreto rispetto alle solite chiacchiere da forum si faccia avanti. Poi per le maschere, pronto soccorso e se necessario permesso del comune ci organizziamo dopo.
Mi raccomando serieta'!

#2 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 16 marzo 2016 - 08:26

:D ma che intendi per Filosofal Stone? Vuoi creare una vera pietra? Un sasso? O cosa altro?

#3 Guest_Utente_*

Guest_Utente_*
  • Ospiti

Inviato 16 marzo 2016 - 08:53

Perche ce stanno anche di finte pietre? Chi va offtopic non gli sara piu' risposto, non si perde tempo qua. Chi vuole chattare puo' cercare appunto qualcosa che gli fa da chat e non rompe a chi vuole fare una cosa seria! Detto questo gente avvisata, e adesso fatevi avanti o voi tutti quelli che dite preferite i fatti al posto delle parole.
Eh gia' troppo comodo il divanetto e la sedia eh?

#4 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 16 marzo 2016 - 09:12

eh?

ma la pietra filosofale è un concetto non un sasso...

#5 bronson95

bronson95

Runner

• Utenti
  • 1414 messaggi

Inviato 16 marzo 2016 - 09:41

anch io credevo fosse un sasso una volta....lol

"Se per te Dio è un concetto che non sta in ogni luogo ma che sta lontano, io te lo trasformo in energia vitale. E non possiamo affermare che l'energia vitale sia distaccata perchè altrimenti saremmo morti. Che cosa ci sostiene? Ciò che ci sostiene è qui. Dio è energia vitale; se questa energia la usi per costruire è Dio, se la usi per distruggere è il diavolo. Però è la stessa energia, dipende da come la utilizzi. Questo è quello che chiamo libero arbitrio. Dio o il diavolo sono un'energia a nostra disposizione, se la usiamo male è una catastrofe, se la usiamo bene Dio è qui. Esiste solo il presente, se Dio non è qui, non è da nessuna parte; se il diavolo non è qui, non è da nessuna parte; se tu ed io non siamo qui, non siamo da nessuna parte. Siamo fatti della stessa sostanza del divino: entrare nel sacro è entrare in sè stessi."   - Alejandro Jodorowsky

Ogni giorno di piu’, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell’amore che non abbiamo donato. L’amore che doniamo e’ la sola ricchezza che conserveremo per l’eternita’.

#6 Guest_Utente_*

Guest_Utente_*
  • Ospiti

Inviato 16 marzo 2016 - 10:02

E vabbe ognuno con la sua. Altri seriamente interessati che non facciano i troll e desiderosi a fare esperienze nuove?

#7 bronson95

bronson95

Runner

• Utenti
  • 1414 messaggi

Inviato 16 marzo 2016 - 10:05

un troll che accusa gli altri di essere troll .troll lol lol 

"Se per te Dio è un concetto che non sta in ogni luogo ma che sta lontano, io te lo trasformo in energia vitale. E non possiamo affermare che l'energia vitale sia distaccata perchè altrimenti saremmo morti. Che cosa ci sostiene? Ciò che ci sostiene è qui. Dio è energia vitale; se questa energia la usi per costruire è Dio, se la usi per distruggere è il diavolo. Però è la stessa energia, dipende da come la utilizzi. Questo è quello che chiamo libero arbitrio. Dio o il diavolo sono un'energia a nostra disposizione, se la usiamo male è una catastrofe, se la usiamo bene Dio è qui. Esiste solo il presente, se Dio non è qui, non è da nessuna parte; se il diavolo non è qui, non è da nessuna parte; se tu ed io non siamo qui, non siamo da nessuna parte. Siamo fatti della stessa sostanza del divino: entrare nel sacro è entrare in sè stessi."   - Alejandro Jodorowsky

Ogni giorno di piu’, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell’amore che non abbiamo donato. L’amore che doniamo e’ la sola ricchezza che conserveremo per l’eternita’.

#8 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 16 marzo 2016 - 10:13

anche qui c'è la fila... :D

#9 Guest_Utente_*

Guest_Utente_*
  • Ospiti

Inviato 17 marzo 2016 - 01:37

Ok ancora altri commenti offtopic e/o provocatori e farete una pausa dal forum per un po' di tempo. Vabbene tutto ma non mancanza di rispetto. Buon proseguimento.
Chi e' realmente interessato a quanto riportato nel primo post puo' candidarsi.

#10 purple

purple

Utente

• Utenti
  • 3649 messaggi

Inviato 17 marzo 2016 - 01:44

Comunque sarebbe Philosopher's stone. 

• Sween piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi