Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Ombre dopo rito..

satanismo ombre paranormale entità

• Per cortesia connettiti per rispondere
20 risposte a questa discussione

#1 Grys

Grys

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2 messaggi

Inviato 15 febbraio 2016 - 08:03

Ho svolto un rituale rivolto a Satana e agli Dei per essere la benvenuta nel loro mondo... vedo ombre nella mia cantina, ho provato a svolgere un contatto in leggera trans chiedendo se ci fosse qualcuno e ho sentito un rumore assurdo infernale, felicità e sicurezza, ma anche delle leggere scosse alle mani.. 
Poi ho sognato gli Dei che mi dicevano di leggere un libro su Lucifero ed io nei giorni dopo non so come, su internet ho trovato un libro su di lui, e tutta la sua storia, ora lo sto leggendo. Il libro perduto di Enki.
Le vedo anche in altri luoghi. Ieri in un modo diverso... in un parco da lontano vedevo 3 ombre nere sembravano ragazzi...ma tutti neri e sono stati immobili per molti minuti, il mio ragazzo non le vedeva, ci siamo avvicinati e le vedevo anche da 5 metri...poi siamo andati li e non c'era nulla ma nemmeno nulla che poteva creare quelle ombre.. e il luogo mi sembrava diverso.
In ufficio non mi sentivo sola, c' era il mio ragazzo ma credevo ci fosse qualcos' altro e infatti a lui gli si è spento il pc e quando lo riaccendeva si spegneva, non c'erano virus, non è mai accaduto, poi nella mente ho chiesto che funzionasse ed è successo... la stessa cosa mi è successa a me in un pc a scuola.
ho 17 anni ho svolto un po' di meditazione...puo' essere qualche entità?

• mike_cek piace questo

#2 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 19894 messaggi

Inviato 15 febbraio 2016 - 08:50

Adesso..... Sorvolerò del tutto sul chiederti il perché mai ti stia votando a Satana &co. Ne partirebbe solo una sgridata balorda e nun c'ho voglia. Quindi, vedi le ombre, sei sicuramente "suggestionata" e la tua mente è "esaltata" .

Può essere di tutto, probabilmente la possibilità minore è che sia un entità. Qual è il problema?

#3 Iago

Iago

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 109 messaggi

Inviato 15 febbraio 2016 - 08:51

chi ha scritto il libro perduto di enki è stato definito uno pseudo-scienziato, io eviterei di leggere certi libri!!

Per me ti stai solo immaginando queste cose, la mente in questo è molto brava!

#4 Grys

Grys

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2 messaggi

Inviato 15 febbraio 2016 - 01:49

Io le vedo e poi quando ho chiesto se c'era qualcuno ho avuto delle sensazioni e quel rumore l'ho udito chiaramente.

#5 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 19894 messaggi

Inviato 15 febbraio 2016 - 03:28

Capit, ma quindi hai un quesito da porre o é solo per raccontare?

#6 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 4548 messaggi

Inviato 19 febbraio 2016 - 07:05

Ho svolto un rituale rivolto a Satana e agli Dei per essere la benvenuta nel loro mondo... vedo ombre nella mia cantina

tanto di rituale agli dei del cielo e al principe degli inferi, per entrare nel loro mondo....e sei finita in cantina?

Cosa ti ha ispirato?
  • dreamworld e Anfiarao piace questo

#7 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 19 febbraio 2016 - 07:36

Quale libro hai letto su Lucifero?

E del Libro perduto di Enki cosa ti è rimasto? 

#8 Atea

Atea

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 122 messaggi

Inviato 20 febbraio 2016 - 05:53

Poi ho sognato gli Dei che mi dicevano di leggere un libro su Lucifero ed io nei giorni dopo non so come, su internet ho trovato un libro su di lui, e tutta la sua storia, ora lo sto leggendo. Il libro perduto di Enki.

In che senso non sai come sia potuto accadere di trovare un libro su lucifero.... in INTERNET?
  • zarina piace questo
Tantum religio potuit suadere malorum.
Lucrezio

Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.
Orazio

Dove finisce la conoscenza, ha inizio la religione.
(Benjamin Disraeli)

#9 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 19894 messaggi

Inviato 22 febbraio 2016 - 08:18

Ma soprattutto, perché si aprono ottocento 3d alla settimana, esponendo questioni che rasentano la morte, e poi puff spariscono? Eccheccavolo.
  • Iago e Lunanerina piace questo

#10 mike_cek

mike_cek

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 145 messaggi

Inviato 22 febbraio 2016 - 11:08

Ho svolto un rituale rivolto a Satana e agli Dei per essere la benvenuta nel loro mondo...

Che rituale hai fatto?

#11 mike_cek

mike_cek

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 145 messaggi

Inviato 22 febbraio 2016 - 11:09

Post doppio

#12 Anfiarao

Anfiarao

Oracolo degli scettici.

• Utenti
  • 785 messaggi

Inviato 28 febbraio 2016 - 12:16

Ho svolto un rituale rivolto a Satana e agli Dei per essere la benvenuta nel loro mondo... vedo ombre nella mia cantina, ho provato a svolgere un contatto in leggera trans chiedendo se ci fosse qualcuno e ho sentito un rumore assurdo infernale, felicità e sicurezza, ma anche delle leggere scosse alle mani.. 
Le vedo anche in altri luoghi. Ieri in un modo diverso... in un parco da lontano vedevo 3 ombre nere sembravano ragazzi...ma tutti neri e sono stati immobili per molti minuti, il mio ragazzo non le vedeva, ci siamo avvicinati e le vedevo anche da 5 metri...poi siamo andati li e non c'era nulla ma nemmeno nulla che poteva creare quelle ombre.. e il luogo mi sembrava diverso.
In ufficio non mi sentivo sola, c' era il mio ragazzo ma credevo ci fosse qualcos' altro e infatti a lui gli si è spento il pc e quando lo riaccendeva si spegneva, non c'erano virus, non è mai accaduto, poi nella mente ho chiesto che funzionasse ed è successo... la stessa cosa mi è successa a me in un pc a scuola.

Io penso, anzi sono convinto che....tu ti sia rivolta all' attuale Diavolo, ti sei rivolto a lui e stop. Gli Dèi che tu hai invocato  non sono di certo le divinità dell' antica Grecia....In primis perchè parliamo di entità appartenute ad un mondo ed ad un tempo dove Lucifero non c' era e se c' era....non avevano niente a che fare con lui, e secondo perchè sono entità troppo lontane ormai, se non addirittura scomparse.....ti dirò inoltre che se nel caso vi fosse la possibilità di contattarle, sono pochi coloro che possono rintracciarli o averci contatti e sempre indiretti.....Poi, 17 anni....questa precocità inizia ad essere preoccupante a mio avviso.  

• Xuchilbara piace questo

Dietro l'apparente perfezione nostra, serpeggia la vita esclusa.   [cit.]

#13 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3664 messaggi

Inviato 28 febbraio 2016 - 01:59

Se tanto mi dà tanto...se invochi Satana vengono i demoni...

ma dov'è finita l' utente? :disturbed:

• Anfiarao piace questo

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#14 Anfiarao

Anfiarao

Oracolo degli scettici.

• Utenti
  • 785 messaggi

Inviato 28 febbraio 2016 - 04:54

Se tanto mi dà tanto...se invochi Satana vengono i demoni...

ma dov'è finita l' utente? :disturbed:

Infatti, demoni e non dèi.....ah boh.

#15 dreamworld

dreamworld

Utente di Larghe Vedute

• Utenti
  • 1334 messaggi

Inviato 02 marzo 2016 - 06:38

Già il fatto che ti sei rivolta a Satana la dice lunga sulla tua sanità mentale, ma poi perchè sei venuta qui? tentativo di trollaggio? Qual'è il quesito che poni?

"Quando la semplice ragione non basta a spiegare le cose che accadono, bisogna volgere lo sguardo verso una diversa prospettiva" Dreamworld

#16 Xuchilbara

Xuchilbara

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 167 messaggi

Inviato 03 marzo 2016 - 05:37

messaggio rimosso

12317yp.gif

#17 Xuchilbara

Xuchilbara

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 167 messaggi

Inviato 03 marzo 2016 - 05:40

messaggio rimosso

12317yp.gif

#18 Xuchilbara

Xuchilbara

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 167 messaggi

Inviato 03 marzo 2016 - 05:42

Succede quando giochi con cose che non sono di tua competenza. Apri portali perchè ti senti figa a fare MagaMagò e poi vieni a piangere perchè le entità ti tormentano. In bocca al lupo,ragazzina.

• Lunanerina piace questo

12317yp.gif

#19 Anfiarao

Anfiarao

Oracolo degli scettici.

• Utenti
  • 785 messaggi

Inviato 10 marzo 2016 - 09:12

E' parecchio che non risponde......mi sto preoccupando [cit.]

• Lunanerina piace questo

#20 nicolesoap

nicolesoap

Nuovo Utente

• Utenti
  • 144 messaggi

Inviato 19 marzo 2016 - 02:01

[post stupido] Ma scusate, 17 anni fidanzata...che so provare nuove posizioni, sfogliare il kamasutra fare un video hot casereccio, preparare crostate...tra le tante cose da fare proprio a Satana devi rompere le scatole? [fine post stupido]

Prima di fare certi riti io consiglierei una graande preparazione altrimenti ci saranno delle conseguenze, anche se secondo me è solo suggestione la tua.

Virtute Duce Comite Fortuna

Anche taggato con satanismo, ombre, paranormale, entità

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi