Ciao a tutti sono qui per descrivervi la mia esperienza. E' lunga per cui la dividerò ogni volta con argomenti diversi, così ci confrontiamo meglio e non facciamo un minestrone.
Parto dall'inizio, circa 8 anni fà. Mi trovavo su un monte vicino la città in cui vivo, famoso per gli avvistamenti di alieni e navette spaziali, ufo ecc. Ero da solo a farmi una passeggiata e all'improvviso non mi ricordo più niente. Mi sono ripreso distante da dove ero, molto più vicino alla macchina di quanto in realtà fossi prima che mi "assentassi"!
Li per li sono rimasto sorpreso di quello che mi era successo ma non mi sono fatto le mille paranoie che mi sono fatto in seguito.
Tornato a casa mi sono addormentato ma nel sogno mi è successa una cosa incredibile, ho incontrato un alieno. Il sogno era moolto reale, mi sembrava proprio di stare li con lui realmente. Ricordo che provavo le emozioni come se stavo li e riuscivo anche a sentire il suo odore o per meglio dire ricordo che aveva un odore non troppo buono, come se fosse un odore che non avevo mai sentito prima, acre, pieno, denso. Abbiamo parlato molto anche se la maggior parte dei discorsi non me li ricordo di quasi nessun sogno. Però una cosa incredibile è che mi ricordo alla perfezione alcune frasi che lui mi dice, come se lui vuole che io ricordi certe cose e non vuole ch emi ricordo il resto che gli dico, come se gli dico informazioni importanti del nostro pianeta ma non vuole che io mi ricorda quali informazioni gli ho dato! Anche qui cè da capirci molto! Per tutto il sogno non provo mai paura, anzi, sento una specie di serenità che non ho mai provato prima, non saprei come descriverla sinceramente. Per farvi capire è totalmente l'opposto della paura, totale serenità, sicurezza ecc.
La prima informazione che mi ha dato era una frase tipo questa: "Da noi è tutto più alto, la gravità è di meno per questo siamo molto più alti. Restiamo ancorati al suolo in modo tale che non saliamo troppo in alto".
Poi continuava dicendomi altre cose del tipo: "L'acqua è fondamentale per la nostra vita ma da noi non c'è n'è molta. Andiamo in giro per lo spazio cercando grandi rocce di ghiaccio".
Ma nel complesso il discorso sembrava avere un senso. Ora dette cosi sembrano frasi prese a caso e dette. Mentre noi parlavamo aveva tutto un senso, anche negli altri sogni.
Intanto mi farebbe piacere parlare con voi di questo primo incontro perchè ho paur di non essere creduto o di essere preso per un matto, per cui preferisco fermarmi qui intanto e vedere come và grazie a tutti