Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Eccomi!! :D

psicologia karate esoterismo aiuto pendolo

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Kira1988

Kira1988

Nuovo Utente

• Utenti
  • 8 messaggi

Inviato 21 dicembre 2015 - 12:05

Ciao a tutti, qualche giorno fa, ho trovato un posto interessante :D questo. Vi dirò è dal 2012 che non frequento più forum, anzi questo in reatà è il primo posto che vedo.. così. E sono rimasto colpito da tutti gli argomenti trattati ^-^

Mi chiamo Daniele e ho avuto a che fare con la conoscenza delle vibrazioni e i chakra nel lontano 2012, con il dettaglio che soltanto una persona me ne aveva parlato ed ero abbastanza scettico al riguardo. Il problema si è mostrato quando questa persona ha iniziato a farmi previsioni future, e ha iniziato ad azzeccarci in pieno, ricordo ancora come nel 2012 mi ha fatto una previsione di cambiamento che avrebbe ribaltato la mia esistenza e sarebbe stato positivo senza bisogno di carte o pendolini, mi ha sempicemente abbracciato e ha compreso ogni cosa, avrei dovuto accettare questo cambiamento nonostante i problemi che avrebbe portato.. l'aveva chiamata una forte onda positiva, in più mi aveva definito "ragazzo di cristallo" e nemmeno 15 giorni dopo c'è stata questa svolta, anzi, ho incontrato una persona che ha cambiato in modo radicale la mia vita (un sensei) facendomi entrare nelle arti marziali con karate e prima di accettare tutto questo ho avuto un sacco di problemi con tutti quelli attorno a me perchè erano tutti convinti che io stessi facendo un passo più grande della gamba visto il mio stato di depressione di 7 anni prima.. in questo modo ho perso tutti gli "amici" che mi ero fatto negli anni precedenti, possibile ragazza, ecc.. (la seconda previsione di questa persona:"dovrai lasciare andare il vecchio per comprendere il nuovo"), da li ho conosciuto i chakra, i flussi di energia, le vibrazioni, mi sono accorto che solo chiudendo gli occhi è possibile sentire le vibrazioni di una persona accanto a te se è viva, il mio "sentire" le emozioni altrui si sono qudruplicate e non sono riuscito a capire se tutto quello che mi è successo è capitato perchè in qualche modo ho sbloccato il terzo occhio o sono fatto così di mio.. nel mentre che capitava tutto questo ho anche letto freud, fromm, nietzsche, un libro di psicologia generale di 600 pagine, dove ho risolto i miei attacchi di panico che andavano avanti da 7 anni, ho sospeso le medicine (xanax) e ora mi sento in forze, guarito da tutto questo.. sento in me una paricolare pace, riesco ad andare d'accordo con molte persone.. anche quelle che hanno caratteri che prima mi davano molto fastidio.. sta succedendo qualcosa, ma ho bisogno di spiegazioni, non che la cosa mi spaventi, ma.. perchè? io ero un fossile depresso, e questi sono i miei ultimi 3 anni di vita, e sono cintura verde di karate, ora.   

raziel_signature_1_by_kira1988-d7cjp88.p

#2 Sal

Sal

Utente Esperto

• Utenti
  • 3223 messaggi

Inviato 22 dicembre 2015 - 10:42

Ciao Daniele, benvenuto su CN

#3 Kira1988

Kira1988

Nuovo Utente

• Utenti
  • 8 messaggi

Inviato 22 dicembre 2015 - 02:21

Grazie :icon_smile:  per me è un piacere aver trovato questo posto!!

raziel_signature_1_by_kira1988-d7cjp88.p

#4 Alfi3r3

Alfi3r3

Utente Esperto

• Utenti
  • 3331 messaggi

Inviato 29 dicembre 2015 - 01:13

benvenuto :)

Anche taggato con psicologia, karate, esoterismo, aiuto, pendolo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi