Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Ho bisogno di una mano.

Presenze Sensazioni Uomini ombra

• Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

#21 nemo82

nemo82

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 1383 messaggi

Inviato 03 agosto 2016 - 02:44

prova a fare delle riprese, se non compare nulla incomincierei a considerare l'autosuggestione

Un saluto dall'inferno

2jcexky.jpg

#22 Gwaithil

Gwaithil

Utente Junior

• Utenti
  • 80 messaggi

Inviato 03 agosto 2016 - 10:31

Gwaithil, qualche ''seduta'' l'ho fatta anche io, ma non spiritica...

dici che dovevo evitare?

Beh, dipende, di che tipo si tratta? Se fa parte delle sedute liberatorie, quelle mai evitarle! Sono le migliori, soprattutto dopo il caffè 

• nemo82 piace questo

"Two possibilities exist: Either we are alone in the Universe or we are not. Both are equally terrifying"

-Arthur C. Clarke

#23 nemo82

nemo82

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 1383 messaggi

Inviato 04 agosto 2016 - 02:27

Beh, dipende, di che tipo si tratta? Se fa parte delle sedute liberatorie, quelle mai evitarle! Sono le migliori, soprattutto dopo il caffè 

un "occultista" con un minimo di senso dell'ironia, sta diventando un piacere scambiare opinioni con te discutere scambiandosi le proprie idee ma  mantenendo una atmosfera rilassata non è molto meglio?

• Gwaithil e Arkania piace questo

Un saluto dall'inferno

2jcexky.jpg

#24 Gwaithil

Gwaithil

Utente Junior

• Utenti
  • 80 messaggi

Inviato 04 agosto 2016 - 06:46

un "occultista" con un minimo di senso dell'ironia, sta diventando un piacere scambiare opinioni con te discutere scambiandosi le proprie idee ma  mantenendo una atmosfera rilassata non è molto meglio?

Grazie Nemo82, direi che è molto meglio si se non si prendono le cose troppo sul serio e questo non vuol dire che io non abbia delle idee solide su quello che penso in fatto di occultismo.

Semplicemente non sono all'estremo di niente e non amo troppo quelli che stanno all'estremo delle loro idee, con i paraocchi.

è un piacere anche per me comunque :) 

• nemo82 piace questo

"Two possibilities exist: Either we are alone in the Universe or we are not. Both are equally terrifying"

-Arthur C. Clarke

Anche taggato con Presenze, Sensazioni, Uomini ombra

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi