Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Animale notturno grida come un umano.

Urla strane Animali notturni Strani versi animaleschi Urla nella notte Verso umano nella notte Animale che urla Urla

• Per cortesia connettiti per rispondere
17 risposte a questa discussione

#1 Davide_Hero

Davide_Hero

Nuovo Utente

• Utenti
  • 4 messaggi

Inviato 27 novembre 2015 - 11:54

Buonasera a tutti , mi presento: mi chiamo Davide ho compiuto da poco 18 anni e da questa sera sono letteralmente terrorizzato poiché sento un verso apparentemente simile a un grido umano proveniente da una campagna a 100 metri da casa mia.
Vivo in Abruzzo , a Bugnara(aq) ed essendo un paesino in montagna c è ogni tipo di animale.
Ero in camera mia quando mia madre , nata e vissuta qui , mi cchiama ripetutamente dicendo di sentire uno strano verso , e dalla finestra entrambi sentiamo questo animale (si spera) che urla acutamente e brevemente ma esattamente uguale ad un essere umano. Tutti o quasi tutti i vicini possiedono un cane , e questa sera tutti stanno abbaiando ripetutamente. Il verso che stiamo sentendo tutt'ora è a noi sconosciuto , ad anche a mia madre che vive qui da 50 anni.
Sono riuscito a fare una registrazione dell urlo , e devo dire che si sente anche bene. Ho cercato su internet episodi simili ma purtroppo non assomiglia né a un verso di uccelli notturni nè a quello delle volpi o degli scoiattoli. È un verso molto forte poiché sono riuscito a registrarlo molto bene , ed è esattamente uguale all intensità con cui un essere umano può riprodurlo gridando con il massimo dell intensità sonora.
Sottolineo che stento a credere a qualche creatura mistica , ma pensò che sia un verso moooolto strano.
Sono anche un po disorientato poiché non si è comportato come altri animali: ho provato a farlo smettere lanciando un petardo dalla finestra, per 60 secondi c è stato un silenzio complessivo sia dei cani che dell' animale misterioso , ma dopo ha continuato a emettere quel verso terrificante più forte di prima.
Vi chiedo un chiarimento su cosa può essere , visto che sul web non ho trovato nulla di utile.
Potete immaginare il verso: prendete i primi due secondi di una signora che grida per una coltellata . È inquietante.

#2 bronson95

bronson95

Runner

• Utenti
  • 1412 messaggi

Inviato 28 novembre 2015 - 12:08

anche io abito in campagna ed è quasi un anno che sento il verso di un animale strano nei dintorni.sembra quasi una vecchia matta che urla a sguarciagola, un incrocio tra una gallina, un tacchino e un maiale imparentati con un gabbiano.. 

la prima volta che lo sentii credevo fosse una donna, perche il timbro di voce si avvicina piu a quello femminile.

se è lo stesso di cui parlo si in effetti è un po inquetante e ti sorgono tante domande, ma sicneramente non ho idea di cosa puo essere..potrrebbe trattarsi quasi sicuramente di un volatile, tipo un faggiano

tranquillo nessun umano molestato 

"Se per te Dio è un concetto che non sta in ogni luogo ma che sta lontano, io te lo trasformo in energia vitale. E non possiamo affermare che l'energia vitale sia distaccata perchè altrimenti saremmo morti. Che cosa ci sostiene? Ciò che ci sostiene è qui. Dio è energia vitale; se questa energia la usi per costruire è Dio, se la usi per distruggere è il diavolo. Però è la stessa energia, dipende da come la utilizzi. Questo è quello che chiamo libero arbitrio. Dio o il diavolo sono un'energia a nostra disposizione, se la usiamo male è una catastrofe, se la usiamo bene Dio è qui. Esiste solo il presente, se Dio non è qui, non è da nessuna parte; se il diavolo non è qui, non è da nessuna parte; se tu ed io non siamo qui, non siamo da nessuna parte. Siamo fatti della stessa sostanza del divino: entrare nel sacro è entrare in sè stessi."   - Alejandro Jodorowsky

Ogni giorno di piu’, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell’amore che non abbiamo donato. L’amore che doniamo e’ la sola ricchezza che conserveremo per l’eternita’.

#3 Davide_Hero

Davide_Hero

Nuovo Utente

• Utenti
  • 4 messaggi

Inviato 28 novembre 2015 - 12:14

anche io abito in campagna ed è quasi un anno che sento il verso di un animale strano nei dintorni.sembra quasi una vecchia matta che urla a sguarciagola, un incrocio tra una gallina, un tacchino e un maiale imparentati con un gabbiano..
la prima volta che lo sentii credevo fosse una donna, perche il timbro di voce si avvicina piu a quello femminile.
se è lo stesso di cui parlo si in effetti è un po inquetante e ti sorgono tante domande, ma sicneramente non ho idea di cosa puo essere..potrrebbe trattarsi quasi sicuramente di un volatile, tipo un faggiano
tranquillo nessun umano molestato

Grazie infinite per la risposta , so che non è nulla di "alieno" e "paranormale" per carità , non credo neanche a queste cose , volevo solo sapere se esiste un animale che emette questo verso e quale è , poiché è la prima volta che lo sento e cavoli se questa faccenda mi sa di strano! Per fortuna ho la registrazione , la farò sentire a qualcuno che ne capisce e avrò una risposta più precisa.
Voglio capire se si tratta di un mammifero , di un volatile o altro... Poiché non sapere cosa si aggira a 100 metri da dove vivo è inquietante ! Soprattutto se ti urla addosso!
  • bronson95 piace questo

#4 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 8980 messaggi

Inviato 28 novembre 2015 - 01:12

bel posto e bei boschi a bugnara. hai modo di pubblicare la registrazione?

tumblr_o2z1nr3FQ51qmob6ro1_400.gif

#5 arjanedda

arjanedda

Utente Senior

• Utenti
  • 7526 messaggi

Inviato 28 novembre 2015 - 06:19

https://youtu.be/lrc8tCxiSxM
Somiglia a qualcuno di loro?

#6 Davide_Hero

Davide_Hero

Nuovo Utente

• Utenti
  • 4 messaggi

Inviato 28 novembre 2015 - 01:43

bel posto e bei boschi a bugnara. hai modo di pubblicare la registrazione?

Qui non me la fa inserire la registrazione , ma se avrò un modo per farlo lo farò !

#7 X pollicino

X pollicino

Pollicino Zen

• Moderatore
  • 5607 messaggi

Inviato 28 novembre 2015 - 02:54

Qui non me la fa inserire la registrazione , ma se avrò un modo per farlo lo farò !

non l'ho provato di persona e quindi non posso garantirti che funziona, facciamo un tentativo, prova a condividerlo con questo: http://www.4shared.com/

dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori!...alcune persone parlano per dire qualcosa, altre quando hanno qualcosa da dire ...La mia indipendenza, che è la mia forza implica la mia solitudine, che è la mia debolezza...non sono io che non rispetto le regole, sono le regole che non rispettano me!...chiedete al rospo cosa sia la bellezza,vi risponderà che è la femmina del rospo...x pollicino utente filosofo! :look: http://www.cosenasco...con-attenzione/

#8 Guest_Parvati_*

Guest_Parvati_*
  • Ospiti

Inviato 28 novembre 2015 - 03:11

potrebbe essere una ghiandaia o un corvo.

sono in grado di imitare la voce umana e urlano spesso e volentieri.

#9 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 28 novembre 2015 - 10:36

ma non potrebbe essere semplicemente un umanoide schizzato?

lo dico perché io da ragazzina mi esercitavo nei vocalizzi e siccome ho la voce parecchio acuta i miei condomini erano abbastanza turbati.

• tornado piace questo

#10 Davide_Hero

Davide_Hero

Nuovo Utente

• Utenti
  • 4 messaggi

Inviato 29 novembre 2015 - 07:43

https://youtu.be/lrc8tCxiSxM
Somiglia a qualcuno di loro?

HO RISOLTO! in pratica in questo video ho notato una somiglianza al 95% con il verso del cerbiatto nei primi secondi! Sono quasi sicuro che si tratta dello stesso verso , L unica differenza è che quello sentito da me era la metà più breve... Ma come tonalità è tipo di verso è identico! GRAZIE !
  • arjanedda piace questo

#11 Barry

Barry

Utente berri

• Utenti
  • 1307 messaggi

Inviato 30 novembre 2015 - 11:32

Posta comunque la registrazione.

"Ho notato che nessuno va nel panico quando le cose vanno secondo i piani.

Anche se i piani sono mostruosi..."

#12 majjhimanikaya

majjhimanikaya

Utente Esperto

• Utenti
  • 3540 messaggi

Inviato 06 dicembre 2015 - 12:11

HO RISOLTO! in pratica in questo video ho notato una somiglianza al 95% con il verso del cerbiatto nei primi secondi! Sono quasi sicuro che si tratta dello stesso verso , L unica differenza è che quello sentito da me era la metà più breve... Ma come tonalità è tipo di verso è identico! GRAZIE !

anche a me è capitato di sentirne uno da quelle parti e in effetti era molto breve come dici tu, tipo l'abbaio di un cane, il guardiaparco mi ha detto che si trattava di un cerbiatto

• arjanedda piace questo
"La natura è la forma simbolica di ciò che è fuori dalla natura" (René de Lubicz)

#13 arjanedda

arjanedda

Utente Senior

• Utenti
  • 7526 messaggi

Inviato 06 dicembre 2015 - 01:41

Devono essere posti incantevoli!

#14 white_iris

white_iris

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 214 messaggi

Inviato 08 dicembre 2015 - 08:44

Anche il pavone e la volpe urlano emettendo "suoni quasi umani"...

e forse di notte è più probabile sentire una volpe che un cerbiatto!

• arjanedda piace questo

#15 arjanedda

arjanedda

Utente Senior

• Utenti
  • 7526 messaggi

Inviato 10 dicembre 2015 - 07:43

Anche il pavone e la volpe urlano emettendo "suoni quasi umani"...
e forse di notte è più probabile sentire una volpe che un cerbiatto!

Hai senz'altro ragione, ma l'importante è non tanto riconoscere un determinato animale, infatti senza la registrazione era improbabile,quanto il riconoscere questa possibilità.

#16 angelomaro

angelomaro

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2 messaggi

Inviato 02 febbraio 2016 - 11:18

Ciao ragazzi, ma io ho pensato: non potrebbe essere semplicemente un cervo?

Il sito di riferimento per la ricerca sul Paranormale in Italia

#17 arjanedda

arjanedda

Utente Senior

• Utenti
  • 7526 messaggi

Inviato 03 febbraio 2016 - 07:43

Certo, è possibile!

#18 Iago

Iago

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 109 messaggi

Inviato 03 febbraio 2016 - 09:23

probabile che fosse un cervo o un cerbiatto, questi animali emettono delle grida a mo di abbaio quasi uguali a quelle umane

Anche taggato con Urla strane, Animali notturni, Strani versi animaleschi, Urla nella notte, Verso umano nella notte, Animale che urla, Urla

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi