Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

Non sempre addotti?

• Per cortesia connettiti per rispondere
62 risposte a questa discussione

#61 Shory

Shory

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 217 messaggi

Inviato 25 agosto 2018 - 03:03

si scoprira'che nehelamite e'un alieno!!!! :D

#62 Nehelamite

Nehelamite

Parcere subiectis et debellare superbos

• Utenti
  • 23611 messaggi

Inviato 28 agosto 2018 - 03:54

Sono stato molte cose. Un vampiro, un cacciatore di vampiri, un soldato del Vietnam, un angelo disceso dal cielo, poi altra roba che ho perso il conto.

Un alieno però non m'era ancora capitato.

Z40h.gif

~ Of all the things I've lost, I miss my Heart the most ~

#63 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 895 messaggi

Inviato 11 agosto 2019 - 06:03

...... io ho detto che islam, cristianesimo, buddismo eccetera eccetera sono tutte cavolate

Erano una cura abbastanza efficace per i malati spirituali ora i tempi sono cambiati.

perche'sono uno strumento scritto per sottomettere

Chiaro che il paziente DEVE sottomettersi al medico di turno che ha scelto altrimenti la cura non ha alcun effetto benefico.

ma non ho mai negato l'esistenza di un dio .....

Sono io a negare Dio, e non è uno scandalo.

io ho solo detto che le reliquie sante sono buffonate,

Infatti non sono scritturali...

che la bibbia parla di uccisione,

La morte fa parte integrante dell'esistenza sulla Terra esattamente come la vita. Tra l'altro il morto non è diverso da uno morto nello spirito. Il creatore dà, il creatore toglie - quindi è lui che decide (ne ha diritto).

che la figura di gesù al massimo esiste come nome e non come quello che faceva i miracoli ......

I miracoli non possono esistere, tuttavia una scienza molto evoluta pare magia e qualcosa di soprannaturale agli occhi dei popoli primitivi, quelli vissuti nelle epoche prescientifiche. Il fatto che qualcuno non comprenda come Yahshua compiva quello che sembravano "miracoli", non significa che "Gesù" non è esistito o che la sua missione sarebbe stata totalmente inventata dalla sua comunità o Ecclesia.

questo non significa essere atei,

E che male c'è nell'essere atei? Io da ateo ri-Conosco l'esistenza dei miei creatori. Intendo creatori Alieni non creatori divini.

ma capisco che le vostre religioni dogmatiche non possono accettare il fatto che ognuno possa avere una sua idea di dio o spiritualita'. no,deve per forza andare in messa o meditare. certo. perche'ragionate per luoghi comuni ed e'questo il male delle religioni.

Esattamente. Ma se nella Bibbia c'è il male (a causa dell'esegesi fatta da ciarlatani) nella Bibbia c'è anche il bene che non sarebbe prudente e saggio ignorare. Non si è ribelli al sistema rifiutando la Tradizione, ma rifiutando la falsa interpretazione della Tradizione e dell'antico Mito.

provate invece a parlarne voi con la vostra testa.

La mia opinione è che alieni malvagi non sono mai venuti in questo mondo. E' l'interpretazione della gente (comune) a determinare in modo arbitrario ed errato se e quanto questi alieni siano davvero giusti o ingiusti, se e quanto sono "buoni" oppure "cattivi". L'unica cosa cattiva o malata sulla Terra è la mente di alcuni Terrestri e la forma pensiero che generano tutti i giorni, la quale "prende vita" per torturare i suoi autori inconsapevoli - e ingenui.

• Iaionzi piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi