Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

Così Malanga sistema il lux

• Per cortesia connettiti per rispondere
66 risposte a questa discussione

#41 rsorrt

rsorrt

Utente Esperto

• Utenti
  • 6953 messaggi

Inviato 28 ottobre 2015 - 06:44

bòni.. ragazzi... bòni

Non avere una meta è comunque una meta, e cercare è di per sé un obiettivo, al di là del contenuto. La vita non ha uno scopo, è solo un viaggio.
[Gao XingJian]

#42 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 28 ottobre 2015 - 08:05

semmai sarei un donnone,vista la stazza.

Per il resto sono tue opinioni.
ali libere e il resto pure!

#43 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 28 ottobre 2015 - 08:08

@rsoort

Concordo

Infatti io sto tracciando una metafora di quella che potrebbe essere la Terra in un prossimo futuro.

Come l'hai capito?

Sei veramente intelligente!

ciau

#44 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 29 ottobre 2015 - 07:07

Teoricamente,la Terra è messa meglio di Altair come posizione.

Nel raggio di 12/13 anni luce,co sono una sessantina di sistemi stellari.
Di questi,parecchi hanno pianeti giganti gioviani,superterre e pianeti piccoli.

Ma l'esplorazione è appena
iniziata ,quindi è presumibile che molti altri ne abbiano.

Quindi,il numero di pianeti sará molto maggiore di quello attuale.

Inoltre,la Terra ha un buon numero di sistemi stellari su una distanza ravvicinata.

In teoria,un Impero futuro potenziale .

Impero nel senso Altairiano e non ...romano.

Se non riuscisse la fusione nucleare ,i sistrmi geotermici e solari integrati,territoriali,satellitari e poi su orbita ravvicinata al Sole,potrebbero fornire energia.

La produzione di ossigeno e idrogeno mediante elettrolisi ,pure.

Le centrali atomiche a fissione,potrebbero essere migliorate,assicurate mglio diminuite di numero.

Parte della popolazione z potrebbe vivere in aree sotterranee o in colonie marine a bassa profonditã.

La Twrra cambierebbe volto e cultura :

forse,l'umanitá ricupererebbe culo e camicia,magari in buono stato!

buona giornata

#45 SirJ`adore

SirJ`adore

Più che scettico, perplesso

• Utenti
  • 4524 messaggi

Inviato 03 novembre 2015 - 10:09

non più scompisciante di chi "sistema il lux in altro modo"!

Il "donnino" qua mi sembri te con tutte le fantasie extraterrifere che racconti.
Ti ho messo di fronte a uno specchio per farti notare che -a fantasia libera- sono buoni tutti a raccontare quel che non si può provare, come il lux dei tuoi voli pindarici.

Ma sono d'accordo con te, il medioevo è finito, bisognerebbe smettere di duellare oltre i confini della realtà.

Magari, dodecaedra, magari...

Il Medioevo è vivo più che mai e lotta insieme a noi...

• cash e dodecaedra piace questo

dude-with-it-o.gif

Fenomeni strani, inspiegabili in casa tua? Luci in cielo che seguono traiettorie impossibili?

Spettri sumeri nel frigorifero? E chi chiamerai?... :

http://toscanaparanormale.com/

(area Toscana e limitrofe)

#46 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 03 novembre 2015 - 05:10

da come parli del medioevo,mi sa che non lo hai studiato bene.

Ti linko quale utile input:

https://www.google.c...FToysBeN8d6oZ1A

Comincia con questo.

Ussignur,Dio li crea e poi gli alieni li accoppianooo

#47 SirJ`adore

SirJ`adore

• Utenti
  • 4524 messaggi

Inviato 03 novembre 2015 - 05:15

Eeeh THERETURN, allora perché ti secca tanto che parliamo di Medioevo? Dovrebbe suonarti come un complimento.

dude-with-it-o.gif

Fenomeni strani, inspiegabili in casa tua? Luci in cielo che seguono traiettorie impossibili?

#48 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 03 novembre 2015 - 07:20

prima di tutto parla per te e lascia che dodecaedra risponda,se vuole,per sè.

Secondariamente,non mi secca affatto il Medioevo,sei te che l'hai usato in una accezione negativa.

Quindi ti ho messo il pdf.

Se non hai capito,adesso hai capito.

Per quanto riguarda il resto,ognuno ha le sue opinioni.

Dovresti perõ conoscere bene le ricerche e poi smontarle punto per punto,dai coniugi Hill,trattati da un medico ipnotista e non da Malanga fino ai giorni nostri.

Ma tu non lo vuoi fare questo,vero?!

Dal video che metti in firma,si capisce il tuo atteggiamento.

Roba vecchia,dejà vu,io non voglio perdere tempo con te.

Bye

#49 SirJ`adore

SirJ`adore

• Utenti
  • 4524 messaggi

Inviato 04 novembre 2015 - 01:36

THERETURN, non sono io che ho smontato il caso dei coniugi Hill, le critiche sono arrivate ben prima e da persone ben più qualificate di me (e senza dubbio anche di te) ;)

Conosco bene la storia della casistica delle abductions, l'ho studiata e continuo a studiarla in modo approfondito, ma lo dico giusto per gli altri lettori eventuali.

Tornando a noi, non ho parlato "per" dodecaedra, bensì ho -risposto- al post di dodecaedra.

Quello che c'è scritto nel testo che hai suggerito è più o meno condivisibile ma il testo è orientato a tesi: a smontare la 'leggenda nera' del Medioevo. Purtroppo però smontare un'esagerazione NON implica che automaticamente ogni aspetto negativo scompare. Nel Medioevo per secoli la conoscenza è rimasta ferma bloccata al sistema aristotelico + dogmi e spauracchi religiosi, questo è innegabile, leggenda nera o no. Da Aristotele in poi, in Europa, le prime novità di maggior rilievo dal punto di vista scientifico compaiono nel 1500. Che poi ci siano state innovazioni tecnologiche, grandi umanisti, etc.etc. importa poco in questo contesto.

Comunque non voglio aprire un OT. La cosa sostanziale è questa: nel leggere il mio post e quello di dodecaedra, tu non l'hai presi per un complimento (come avresti dovuto se davvero pensassi che il Medioevo è stato un'epoca d'oro) bensì come una critica, e questo perché hai capito BENISSIMO a quali aspetti ci stavamo riferendo parlando di Medioevo. Dato che si trattava ovviamente di una metafora (il Medioevo è finito secoli fa, se diciamo che 'è vivo e lotta insieme a noi', l'uso è evidentemente metaforico), che tu abbia colto il senso della metafora è sufficiente, indipendentemente dalle disquisizioni sottili sugli aspetti positivi (comunque pochi) del Medioevo.

dude-with-it-o.gif

#50 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 05 novembre 2015 - 07:50

chi ci è passato sa.

chi ne è uscito pure

chi ne è prigioniero no

E guarda che gli addotti doc e top,anche per quanto riguarda il mondo umano,apparentemente stanno bene e hanno ruoli doc e top.

La Terra è un palcoscenico costruito su un termitaio.

E quelli che tirano sotto,tengono sotto e si agitano in continuazione nel tentativo di procastinare il big crash planetario,NON SONO QUELLO CHE APPAIONO.

Se lo fossero,sarebbe facile "mandarli a casa".

Ma non lo sono.

Ti posso dire qualcosa di piú:

hanno una mente da insetti sociali,non da rettili o luminescenze.

Sono efficienti,lucidi,logici,
razionali,asettici in un certo senso,sembrano piū macchine che viventi,e puntano ad un homo sapiens fidicamente ,professionalmente,socialmente e culturalmente allineato sugli standard loro.

Non gli interessano sesso,e tutti gli ammenicolin piacevoli umani,non fli interessa neppure la ricchezza nè il potere fine a sè stesso.

GLI INTERESSA SOLAMENTE QUELLO CHE PERMETTE LORO DI GESTIRE IL PIANETA SECONDO I LORO OBIETTIVI E ASPETTATIVE.

In questo assomigliano agli umani fin troppo.

Per questo vanno daccordo con massonerie,autoritá varie e a vari livelli ,poteri finanziari ,militari religiosi...

È una immensa ragnatela,in gran parte,nascosta,che avvolge il pianeta.

Con ragni particolari ,CHE SUCCHIANO SENZA UCCIDERE QUASI MAI,LASCIANDO ALLE MOSCHE LIBERTÁ DI MOVIMENTI E ALTRO,PERFINO PRIVILEGI...PURCHÈ....PURCHÈ...

ciau

#51 rsorrt

rsorrt

Utente Esperto

• Utenti
  • 6953 messaggi

Inviato 05 novembre 2015 - 03:06

THERETURN, non sono io che ho smontato il caso dei coniugi Hill, le critiche sono arrivate ben prima e da persone ben più qualificate di me (e senza dubbio anche di te) ;)

Il caso Hill smontato ? praticamente è uno dei pilastri della letteratura sulle abductions... diciamo il primo caso ben documentato.

Non mi pareva fosse stato smontato, potresti indicare le fonti ?

giusto per rinfrescare la memoria:

http://www.croponlin...g/abduction.htm

Non avere una meta è comunque una meta, e cercare è di per sé un obiettivo, al di là del contenuto. La vita non ha uno scopo, è solo un viaggio.
[Gao XingJian]

#52 SirJ`adore

SirJ`adore

• Utenti
  • 4524 messaggi

Inviato 05 novembre 2015 - 04:34

Caro rsorrt, è un discorso lungo che ora come ora non starei a riprendere (oltretutto è OT). Le fonti sono soprattutto in libri e pubblicazioni, da Klass a Sheaffer, fino al recente volume di Pflock che tira le somme,

http://anomalistbook.../book.cfm?id=24

ma si trova molto anche semplicemente online. Se ti interessa approfondire da web i problemi del caso degli Hill puoi cominciare da qui, ci sono link e una bibliografia oltre all'articolo:

http://skeptoid.com/episodes/4124

dude-with-it-o.gif

#53 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 05 novembre 2015 - 05:04

rsoort,qui abbiamo un altro myfriend a cui io ho giá sbagliato nel rispondere .

Ussignur,tra un po' posterá libri che confutano la nascita di Malanga e la sua appartenenza al genere umano.

Quando vedi atteggiamenti cosí,rsoort,lascia perdere....quante volte te lo devo dire?

Morto un myfriend , ne arriva un altro.

Non è forse la conferma dell'esistenza dell' Interferenza?

E poi,sui topic... giusti.

Bah,io non ci perdo certo la muah salute

buona serata

#54 rsorrt

rsorrt

Utente Esperto

• Utenti
  • 6953 messaggi

Inviato 05 novembre 2015 - 07:34

Caro rsorrt, è un discorso lungo che ora come ora non starei a riprendere (oltretutto è OT). Le fonti sono soprattutto in libri e pubblicazioni, da Klass a Sheaffer, fino al recente volume di Pflock che tira le somme,

http://anomalistbook.../book.cfm?id=24

ma si trova molto anche semplicemente online. Se ti interessa approfondire da web i problemi del caso degli Hill puoi cominciare da qui, ci sono link e una bibliografia oltre all'articolo:

http://skeptoid.com/episodes/4124

beh io ho letto 2 libri sul caso hill, uno in italiano ed uno in inglese

e il caso non viene proprio smontato vengono riportati i fatti e il tutto rimane insoluto.

Sulle fonti che mi scrivevi leggo:

"So here's what we have so far: A woman who clearly had an obsession with UFOs saw a light in the sky that her husband described as an airplane."

mi pare che Barney non descrisse affatto un aereo. All'inizio quando l'oggetto era lontano Barney pensava ad un aereo poi però descrisse qualcosa di molto diverso:

Dr. SIMON - L'oggetto è lì. Lo vede. Ma non l'aggredirà.
BARNEY - Perché non se ne va? Guardi là. C'è un uomo dentro! Sarà il comandante? Chi è? Mi... mi guarda!
Dr. SIMON - Descriva l'oggetto.
BARNEY - Assomiglia... a una rossa frittella con dei finestrini, file di finestrini, e luci. No, non sono luci, ma un alone di luce.
Dr. SIMON - File di finestrini? Come un aereo di linea?
BARNEY - File di finestrini. Non come un aereo di linea. Diventano rotonde tutt'intorno a quella rossa frittella. Non è possibile. Sto sognando. Eppure no. L'oggetto è lì. Se almeno potesse venire qualcuno. Se potesse venire qualcuno e dirmi che non c'è. Non può essere, eppure...

[Gao XingJian]

#55 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 05 novembre 2015 - 08:23

certo,bisogna conoscere bene i documenti originali.

Con Malanga è la stessa cosa.

Poi c'è il caso Walton
.

Sia lui che i suoi compagni,sono stati sottoposti più volte alla macchina della veritá,con esiti sempre confermanti.

Walton,tra l'altro,si è distanziato,a suo tempo , da alcuni aspetti importanti del film "Bagliori nel buio", che descriveva la sua orrenda esperienza.

Quegli aspetti miravano a fare del film un successo cinematografico ai danni della veritâ.

Quindi,onesto al punto da pregiudicare il successo del film!

Lo ripeto:

BISOGNA CONOSCERE I DOCUMENTI E LE ESPERIENZE ORIGINALI,non i libri o gli articoli che li usano per confermare o smentire l'alienitá delle esperienze!

ciau

#56 rsorrt

rsorrt

Utente Esperto

• Utenti
  • 6953 messaggi

Inviato 06 novembre 2015 - 09:33

certo,bisogna conoscere bene i documenti originali.

Con Malanga è la stessa cosa.

Poi c'è il caso Walton
.

Sia lui che i suoi compagni,sono stati sottoposti più volte alla macchina della veritá,con esiti sempre confermanti.

Walton,tra l'altro,si è distanziato,a suo tempo , da alcuni aspetti importanti del film "Bagliori nel buio", che descriveva la sua orrenda esperienza.

Quegli aspetti miravano a fare del film un successo cinematografico ai danni della veritâ.

Quindi,onesto al punto da pregiudicare il successo del film!

Lo ripeto:

BISOGNA CONOSCERE I DOCUMENTI E LE ESPERIENZE ORIGINALI,non i libri o gli articoli che li usano per confermare o smentire l'alienitá delle esperienze!

ciau

ciao,

si il caso Walton è interessante: ho visto sia il film "Fire in the sky" che letto il libro di Walton

e il film è molto diverso dal libro.

Una cosa che nel film non compare è tutta la parte degli alieni umanoidi, ossia Walton dice di aver incontrato esseri dall'aspetto decisamente umano, 2 uomini e una donna, (alti, belli, con corpi muscolosi) che hanno avuto un comportamento amichevole anche se completamente silenziosi. In pratica lo hanno fatto uscire via ma senza mai proferire parole.

Inoltre gli alieni non umanoidi sono descritti da Walton come "orribili" ma non in senso bestiale e malvagio come quelli del film

ma perchè con una fisionomia diversa: occhi enormi, gracilini, pelle liscia, manine delicate senza unghie, una piccolissima bocca che non si muove mai.... e pare che nemmeno abbiano fatto in tempo ad esaminarlo perchè lui riavutosi dallo shock iniziale ha afferrato un tubo a portata di mano e i 5 alieni piccoletti se la sono data a gambe dalla porta.

Il racconto è proprio stranissimo:

alieni sprovveduti che lasciano tubi a portata di mano, non immobilizzano Walton...

poi umanoidi dall'aspetto di palestrati con corpi magnifici....

veramente una strana storia.

Un altro caso da rimanere molto perplessi è quello dei Chupa-Chupa, in Brasile, accaduto negli anni 70.

Praticamente tutta una popolazione di uno stato brasiliano fu tormentata da inquietanti presenze succhiasangue

che sparavano raggi luminosi sulle persone aprendo ferite per prelevare sangue.

Intervenne anche l'esercito, i medici confermarono le ferite e le condizioni di dissanguamento e shock delle persone.

Un medico ha anche visto un chupa chupa personalmente.

Un caso veramente incredibile... poco conosciuto.

http://impattoalieno...ufologia_01.htm

“L’aria si riscaldò. Da principio, la luce verde mi toccò la testa e mi attraversò la faccia. Mi svegliai completamente e la luce diventò rossa. Potei vedere una creatura, simile ad un uomo, che indossava qualcosa come una tuta da sommozzatore. Aveva un congegno che assomigliava ad una pistola. Me la puntò contro e l’oggetto lampeggiò tre volte, come se stesse sparandomi al petto, quasi sempre nello stesso punto. Era caldo e mi fece male. Sentii come se ci fossero degli aghi che mi pungevano. Credo raccogliessero il mio sangue. Ero terrorizzata. Non potevo neanche muovere le gambe. Ero shockata”.

[Gao XingJian]

#57 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 06 novembre 2015 - 03:46

Questa dei Chupa Chupa non la sapevo!

A ptopositodi Walton,lui,probabilmente,ha ricordi veri e,forse,ricordi di copertura.

Non penso sia stato sottoposto a ipnosi o sbaglio?

Questo è un particolare interessante,perchè una ipnosi avrebbe potuto portare a galla altri
ricordi.

Per quanto riguarda gli alieni,non trovi strano questo loro comportamento trasversale e da
contrabbandieri ?

SEGNALA UNA LORO DIFFICOLTÀ ESSENZIALE:

NON POSSONO STARE PIÙ DI QUEL TANTO E SOLO IN UN MODO TANGENZIALE NEL NOSTRO MONDO

Questo perché loro ESISTONO IN UN LIMBO SOSPESO,DOVE TUTTO E SOSPESO,COMPRESI LO SPAZIO,IL TEMPO,LE DIMENSIONI.

Come fossero ologrammi inconsistenti dal punto di vista della materia energia,quindi,totalmente impotenti come tali nel nostro universo.

Da soli,senza un supporto umano,sarebbero non solo invisibili e immateriali come sono,ma totalmente incapaci di compiere un solo gesto materialenergetico.

Tu giustamente esprimi perplessità sul...tubo di Walton e gli omini che scappano.

Secondo me,Walton ERA IL SOLO ESSERE MATERIALENERGETICO A BORDO DELL'UFO.

Gli altri sembrano più che altro ologrammi,perfino intimoriti dall'Essere Umano Reale! :-)

Vedi,io ho una idea attuale un po' eretica del problema alieno.

Su un altro topic ho parlato dell'Altra Terra.

Adesso posso parlare dell'Altra Umanità.

Ho l'impressione che , nel corso dell'evoluzione,si sia sviluppata una umanità abortiva dal punto di vista materialenwrgetico,ma connessa con la nostra , MENTALMENTE.

Pensaci bene,perché questa è un'ipotesi che potrebbe spiegare molte cose.

Le abductions potrebbero essere INTERCONNESSIONI MENTALI di queste due umanità,con l'obiettivo di stabilire un contatto e una competizione.

Il loro aspetto di realtà,ufo e operazioni,resta da,spiegare,anche se non esiste ancora una immagine,un video, un reperto che provi l''esistenza sicura di ufo,impianti e operazioni invasive reali.

Perciò,l'Altra Umanità potrebbe davvero esistere e stare cercando la supremazia sulla nostra e sulla Terra!

Il suo handicap è quello che ho detto:

NON HA MATERIA ENERGIA,É SOSPESA,NON HA CONSISTENZA,QUINDI DIPENDE DA NOI MENTRE NOI NON DIPENDIAMO DA LORO,PERLOMENO IN QUEL
SENSO.

Due umanità,di cui una ologrammica e multiforme, l'altra ...solida.

Due tTerre,una reale e solida,l'Altra Virtuale che Virtualizza,ologrammica che ologramma il pianeta.

Per questo,molti addotti e una quantità industriale di gente,sembrano....non esserci o esserci in un modo strano,apparente e nel contempo ...vagamente robotico...alieno rispetto a gente viva.

Propongo questa idea.

Forse l'umanità si è sviluppata seguendo tentativi,prove ed errori,GENERANDO...ABORTI ,ROUTINES E SUBROUTINES COME NEI COMPUTERS.

Queste si sono come mantenute in uno strano status che interferisce con il nostro:

ALIENI IN APPARENZA

ciau

#58 wildwind

wildwind

Nuovo Utente

• Utenti
  • 98 messaggi

Inviato 13 novembre 2015 - 11:20

Una sconfitta dei luciferi ,parassiti simili a VIRUS INFORMATICI, che agiscono come Virus
Dei Peggiori agganciandosi tangenzialmente
alle esperienze pseudoreligiose e di ricerca spirituale ,esoterica.

Assolutamente d'accordo sul LUX=parassita. Credo poi che si nutra principalmente di quella energia emotiva propria di chi ha un'atteggiamento di reverenza/sudditanza (come chi prega in chiesa ecc).

Su Malanga e i suoi metodi credo che sia già stato abbondantemente detto e ridetto. In certi casi,il caro prof è davvero paragonabile a Milingo nei suoi anni d'oro. Resta il fatto che un metodo come un altro a volte funziona.A volte. Con l'unica differenza che nelle ipnosi malanghiane non si ricorre a nessuna "intercessione" salvifica:cosa che fa supporre,negli esorcismi,che si scacci qualcosa per far si che "altro" si nutri incontrastato della povera cavia umana...

"Io sono una selva e una notte di alberi scuri,

ma chi non ha paura delle mie tenebre

troverà anche pendii di rose sotto i miei cipressi."

#59 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 17 novembre 2015 - 02:43

infatti ,il lux ama tutti gli atteggiamenti di DIPENDENZA , che ,INDIRETTAMENTE O DIRETTAMENTE,mettano ls persona in DIPENDENZA DA LUI!!!..

Quindi,odia tutti gli atteggiamenti di INDIPENDENZA E AUTONOMIA.

Perciò i lux sono I PEGGIORI NEMICI DELL'UOMO CHE VUOLR ESSERE LIBERO E NEL CONTEMPO UMANO VERAMENTE.

Quei bastardi evanescentii e saccenti,non concepiscono un ESSERE UMANO LIBERO,per loro l'umanità deve essere per forza di cose prigioniera di Qualcuno di Meglio,cioè ...LORO.

Ogni Ente che non sia uno di loro,per i lux è poco meno di niente.

Per mirano al MEGLIO dell'uomo, detestano il peggio E NE ESALTANO IL MEDIOCRE.

L'IDEALE UMANITÀ PER I LUX,È UNA SPECIE BANALE,FUNZIONALE PROFESSIONALMENTE A VARI LIVELLI E IN MODI DIVERSI,ANCHE ROBOTICI.

Una specie influenzabile , docile,obbediente,dipendente.

Per avere questo ,si servono di mezzi
tecnici e non,nonché di altre specie parassitiche.

Ad esempio,batteri che interferiscono con la biochimica cerebrale in senso depressivo euforico.

Questi batteri,di cui si è scoperto un ceppo mesi fa,interferiscono con la fopamina e il sistema endorfinico,con effetti deprimenti e leggermente i etupidimento.

Il battero è stato chiamato "battero della stupidità" e pare contagi il 20/30 % della popolazione.

Come esiste lui,nr possono esistere altri,come,ad esrmpio virus lenti.

E potete giurare sul fatto che i lux LI CONOSCONO GIÀ E LI SANNO USARE...A PARTE LA POSSIBILITÀ CHE LI ABBIANO CREATI LORO...DIRETTAMENTE O CON L'AIUTO DEI LORO ADDOTTI NELL'AMBITO MEDICO.

I lux usano anche parassiti apparentemente alieni,molto meno astuti e informati di loro,meno mobili e più grezzi.

In particolare,il rettiliano connesso alla parte arcaica,rettiliana appunto,del nostro cervello.

Il rettiliano srmbra essere una specie di ologramma mentale che sfiora l'energegico.

Appare come un residuo evolutivo saurino connesso agli istinti sessuo aggressivi.

Quindi un...tentatore classico legato a piaceri facili e aggressività pure facile.

Il lux se ne serve facilmente come suo SCIMMIA PERSONALE.

Si dice che il diavolo sia la SCIMMIA DI DIO.

In realtà,è la SCIMMIA DEI LUX:

Lucifero usa Satana e non viceversa

Per questo le religioni GENERANO PASSIONALITÀ FINO ALLE GUERRE...SANTE.

Per questo,in generale,sono SESSUOFOBE,nel senso che odiano una LIBERA SESSUALITÀ ,MENTRE LA VOGLIONO
IMBINARIARE NEI LORO STANDARD SOCIALI.

Così ,dominano uomini e rettili,PASSIONI E RAGIONE.

La RAGIONE un po' meno,dato che un uomo che RAGIONA BENE è cmq un ESSERE SENZIENTE,e non si può controllare sempre e cmq.

QUINDI,i lux si sono specializzati in una,RAGIONE ILLUMINATA DEL TUTTO LORO,
una LOGICA sofistica,e una INFORMATICA MENTALE volta a porli in vantaggio sul.piano mentale.

L'addotto lux è tutte queste cose,quindi è facilmente identificabile.

Assomiglia al dottor Jackill,dato che socialmente appare conforme,adattato,funzionale e standard.

Ma ...dietro...è un mister Hyde della mad....a,dato che il serpente lo influenza e,in parte,lo usa in termini sessuoaggressivi.

Questa è poi l'umanità, attuale soprattutto,con i risultati che ben sapete.

Un mondo umano schiavizzato ,che prima o poi dovrà esplodere pet forza di cose.

I lux cercheranno di usare e gestire l'esplosione,non tanto durante ma DOPO,ESSENDO DEGLI SPECIALISTI DEI DAY AFTER.

PER IL RESTO , LASCERANNO FARE AI RETTILIANI,NOTI ESPERTI DI PASSIONALITÀ FINO ALLA VIOLENZA E,ALLE GUERRE.

Un bel pianeta,non c'è che dire!

buona notte

#60 wildwind

wildwind

Nuovo Utente

• Utenti
  • 98 messaggi

Inviato 17 novembre 2015 - 09:45

Si dice che il diavolo sia la SCIMMIA DI DIO.

In realtà,è la SCIMMIA DEI LUX:

Lucifero usa Satana e non viceversa

Grazie per la risposta THERETURN, per quanto mi riguarda,concordo con te al 100%. A questo punto,una legittima domanda: negli esorcismi tradizionali (facciamo l'esempio di quelli cattolici,anche se ogni religione ha la sua formula) avviene dunque il solo  sfratto del Ringhio? Perché credo che tutte quelle "preghiere" e richieste d'intercessioni varie da santi&co. sia tutta buona pappa per il Lux...

"Io sono una selva e una notte di alberi scuri,

ma chi non ha paura delle mie tenebre

troverà anche pendii di rose sotto i miei cipressi."

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi