Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

Così Malanga sistema il lux

• Per cortesia connettiti per rispondere
66 risposte a questa discussione

#1 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 17 ottobre 2015 - 10:04

Questa è una delle più interessanti e efficaci ipnosi regressive gestite da Corrado Malanga.

All'inizio ascoltate la ragazza che descrive ialcuni aspetti della abduction.

ascoltate bene la sua voce.

poi seguite l'ipnosi .

La voce del lux,pur parlando tramite la ragazza è completamente diversa.

il modo di comunicare pure,la costruzione delle frasi anche,sintatticamente e senza emozioni, di una freddezza non umana.

A partire da 50 minuti,potete ascoltare il lux a proposito delle malattie che loro guarirebbero o eviterebbero agli addotti.

Dal 50 minuto in poi,per circa 5 minuti, c'è uno scambio molto interessante,dove il lux dice a Corrado,cito a senso:

"Tu non hai mai avuto malattie GRAVI?
Davvero...DOVRESTI PROVARE ad averle..."

Questa frase suona sinistramente profetica:
Infatti,non subito, qualche anno fa,Corrado ha praticamente perso la vista per cause ignote.

l'ha riacquistata, in parte,ancora per cause ignote.

DOPO QUESTA...MALATTIA...IL SUO INTERESSE SI È SPOSTATO SUI COLORI E SU UNA TEORIA ANCORA PIÙ DISCUTIBILE DELLA PRECEDENTE.

IN ALTRE PAROLE, I LUX L'HANNO COLPITO E POI GUARITO.

Ma,secondo me,gli sono rimasti dentro spingendolo in una area più sicura per loro

I LUX sono dei veri demoni in senso laico e...laido.

Continuando l'ascolto, vi potere rendere conto di quanto il LUX perda terreno sul.piano intellettuale di fronte ad un Malanga volutamente tollerante.

Questo ,fino al finale,dove il parassita è sconfitto,resta senza argomenti.

Una sconfitta dei luciferi ,parassiti simili a VIRUS INFORMATICI, che agiscono come Virus
Dei Peggiori agganciandosi tangenzialmente
alle esperienze pseudoreligiose e di ricerca spirituale ,esoterica.

Infatti,quella ragazza dell'ipnosi,se li era beccati in quel modo.

Forse Corrado esagera quando dice che i lux
Hanno inventato le religioni.

MA HA SICURAMENTE RAGIONE QUANDO AFFERMA CHE I LUX HANNO AVVELENATO E INQUINATO TUTTI GLI AMBITI NON MATERIALISTICI.

E L'HANNO FATTO SPACCIANDOSI PER ENTI SUPERIORI PROPRIO DI QUEL GENERE.

Una faccia tosta e una ipocrisis da manuale.

Se poi pensate al fatto che appaiono come nuvolette semi luminose ,inconsistenti e molto interessanti di un fulmine globulare...
L'unico cosa che non capisco,è come facciano
ad avere quella forza attrattiva ma NON ATTRAENTE sulle persone.

E come sia poi così difficile staccarli e mandarli a ...casa ....o aff...o come preferite!

Una volta confrontato e vinto sul piano intellettuale,il lux si ritira in silenzio.

non è che esca,si ritira e resta silente

È QUESTO IL VERO DEMONE NELL'UOMO.

LUCIFERO È IL PADRONE DEL MONDO.

SATANA È UN SUO DIPENDENTE.
Infatti,il.lux USA i rettiliani come USA gli umani direttamente e indirettamente.

Sia in prima persona che attraverso i rettiliani contro gli umani e ATTRAVERSO GLI UMANI nei confronti dei rettiliani.
Lucifero tiene tutti quanti per ...le palle e lo fa in un modo seduttivo ma non sessuale,niente affatto aggressivo o violento se non PASSIVAMENTE E INDIRETTAMENTE.

USA la cultura che ha costruito e quella che ha INQUINATO in un modo sottile e perfino beffardo,prendendo tutti quanti per il c...o

Purtroppo o per fortuna,nello stesso tempo prende per il c....o sé stesso,CON I RISULTATI TRAGICOMICI ATTUALI.

Ed eccovi tutta l'ipnosi:

https://m.youtube.co...Eix-OW9htq2l7cB
  • GeronimoS piace questo
ali libere e il resto pure!

#2 arjanedda

arjanedda

Utente Senior

• Utenti
  • 7527 messaggi

Inviato 17 ottobre 2015 - 11:18

Arriva arriva il DIAVOLO! Sua santità il DIAVOLO!
Da Piero Pelu

#3 Guest_metallica_*

Guest_metallica_*
  • Ospiti

Inviato 17 ottobre 2015 - 01:32

mah!!!!!

#4 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 17 ottobre 2015 - 02:35

Arriva arriva il DIAVOLO! Sua santità il DIAVOLO!
Da Piero Pelu

Stai scadendo di stile e di livello.

#5 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 17 ottobre 2015 - 02:37

mah!!!!!

Il lux parla sempre così, chiunque sia l'addotto,maschio,femmina,di qualsiasi età.

Anche gli altri alieni non mutano mai voce.

Quindi...

Lu

#6 Guest_metallica_*

Guest_metallica_*
  • Ospiti

Inviato 17 ottobre 2015 - 02:47

Il lux parla sempre così, chiunque sia l'addotto,maschio,femmina,di qualsiasi età.

Anche gli altri alieni non mutano mai voce.

Quindi...

Lu

si ok ma il mio mah significava che non riesco proprio a credere a queste cose.

#7 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 17 ottobre 2015 - 02:51

Il lux è il classico demone in cerca di redenzione.

Vorrebbe ritrovare la sua natura completa,ma non ci riesce.

Ha bisogno della parte animica NON PER ESSERE IMMORTALE,perché lo è già.

SOLTANTO CHE NON VUOLE ESSERE IMMORTALE COSÌ COME È,, E QUESTO LO SI PUÒ CAPIRE.

Quindi è un ente disperato ,come tutti gli altri.

Sono milioni di anni che ci provano,e non ci riescono.

Nel finale Malanga è di una finezza e umanità squisita.

Spiega al lux che ,dal momento che esiste come essere in qualche modo vivente, ha in see qualcosa di buono,una briciola di universo, un senso,una funzione.

Quindi lo toglie dalla disperazione,e l'alieno, come avete sentito, sembra aver capito .

CMQ,rispettate ogni ente e ogni esistenza, sempre,se volete essere rispettati.

io uso a volte toni duri,ma vi ho spiegato il perché e il senso che hanno.

Inoltre,guardate che chiunque potrebbe ritrovarsi come loro,non sono esseri speciali che hanno fatto cose dell'altro mondo per farsi del male.

Quindi,ad ogni uomo può capitare di trovarsi nelle loro condizioni,magari anche solo per una salutare lezione di umiltà.

Cominciando dai credenti.

Ciau

#8 arjanedda

arjanedda

Utente Senior

• Utenti
  • 7527 messaggi

Inviato 17 ottobre 2015 - 03:07

THERETURN, era una battuta, il diavolo ha cambiato nome ma è sempre lo stesso e scusami, Corrado Malanga non fa molto per essere credibile! Come fai a credere a certe cose?

#9 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 17 ottobre 2015 - 04:00

Ti ripeto,stai usando uno stile e un atteggiamento damuro di gomma per giunta ironicamente svalutante.

Quella ragazza ha sofferto
E poi ne è uscita.

Fai una battuta anche su questo.

L'unica cosa che potrei rimproverare a Corrado è la sua pazienza e disponibilitá al dialogo con quelle presenze.

Lui lo fa per contrapporre l'umanità alla freddezza dell'alieno e forse fa bene.

Il lux ha sete di informazioni e se avete seguito bene il dialogo,ad un certo punto dice:

"Tu dai informazioni a me,io do informazioni a te...
In questo modo possiamo aiutarci a vicenda"

Il fatto è che il lux l'intendente nel senso di un uso suo di quelle info.

Quindi Corrado,con una finezza notevole,gli dà soltanto info che gli fanno capire l'inutilità pratica di quello che fa.

Inoltre,gli dà info rassicuranti e facilitanticla sua uscita.

Non ha mai dato loro alcuna info che avrebbero potuto usare per restare.

Questo lo ha capito solo chi conosce il suo lavoro molto bene.

Alla fine di ogni dialogo con entità lux,l'alieno o parassita che dirvsi voglia,non vorrebbe mai finire di parlare.

Senza saperlo,gli viene detto che cosa non può fare e che cosa può fare per uscire.

Questo si chiama abilità di induzione post ipnotica che NESSUN DETRATTORE DI CORRADO HA MAI CAPITO.

E pensare che non avendo neppure capito quello che ho appena scritto ,l'hanno accusato di muah manipolare e influenzare l'addotto.

Senza rendersi conto che lui INFLUENZA L'ALIENO.

Cosa che provova ancora una volta la mancanza di attenzione nell'ascolto e di critica competente anche sul piano tecnico .

Buona serata

#10 arjanedda

arjanedda

Utente Senior

• Utenti
  • 7527 messaggi

Inviato 17 ottobre 2015 - 04:16

Se ci fosse stato il video integrale avrei avuto forse un'altra opinione? Non credo.se ci fosse stata una foto del lux che entra nel serpente? Ma neanche quella!

#11 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 17 ottobre 2015 - 06:06

Concentrati sulla voce:

ascolta tutte le ipnosi regressive con lux

Sempre la stessa voce chiunque sia l'addotto.

Questo non ti dice niente?

Oppure vuoi dire che addotti e Malanga si siano inventati ipnosi,audio,alieni così, tanto per fare i ciclisti?

Cara,se andate avanti così con questo santtommasismo totale ,vi ritroverete tutti quanti con una aureola luminescente e una coda a squame.

Per non parlare di chele mantidee e pelle a rughe.

Buona serata

#12 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 17 ottobre 2015 - 07:40

VI POSTO IL VIDEO DI QUESTA IPNOSI CON ILTESTO SCRITTO DEL DIALOGO!

Adesso potete riascoltarlo e riflettere bene sulle frasi ,la voce e i contenuti.

https://youtu.be/bdMaJHnQce8

Buon ascolto!

#13 rsorrt

rsorrt

Utente Esperto

• Utenti
  • 6953 messaggi

Inviato 18 ottobre 2015 - 08:04

VI POSTO IL VIDEO DI QUESTA IPNOSI CON ILTESTO SCRITTO DEL DIALOGO!

Adesso potete riascoltarlo e riflettere bene sulle frasi ,la voce e i contenuti.

https://youtu.be/bdMaJHnQce8

Buon ascolto!

ciao,

queste cose sono sempre interessanti sopratutto perchè Malanga io l'ho sempre ritenuto o uno che ha preso un abbaglio colossale oppure uno che ha individuato qualcosa di enorme. In entrambi casi io lo ritengo in buona fede.

Quello che "non mi torna" è come il "lux" parli esattamente come la ragazza ossia se non sapessi che il dialogo in giallo viene attribuito ad un "ente altro da lei" direi che parla proprio la ragazza. Malanga sta parlando con la ragazza.

Non sento in quelle parole un ente non-umano, qualcosa di altro-da-noi

ma sento, oltretutto, frasi farcite di  "eh... cioè... chi se ne frega... spiega spiega".

Le pause che usa il "lux" sono quelle umane: "eeee... mmmm", e le  parole che usa sono quelle umane di questo tempo.

l "Lux" dice "non puoi capire la mia situazione".... però dalle sua parole non sempre si trovi in una situazione particolare..

è una ragazza che parla.... non si intende nessuna situazione, nessuna mente diversa.

La conoscenza che esprime il "lux" è quella non di un alieno che "vive" in una mente umana ma è quella di una mente umana di intelligenza comune.

Non si esprime con contenuti profondi o del tutto non umani.... è una persona che parla.

Mi pare un linguaggio poco extra e molto terrestre.

Anche la "musicalità" del linguaggio, ossia il modo di modulare le frasi non è quello di una creatura oltre umana.... è quello della ragazza.

Lei parla esattamente in quel modo anche fuori ipnosi.

Poi il lux dice "io vengo da lassù" che è una tipica espressione umana, ossia pensa al cielo.....

ma non esiste un lassù... noi viviamo su una palla immersa nel cosmo.

Il "lassù" lo vede un ente che non è mai uscito da quaggiù...  avrebbe avuto più un senso sentir dire "io vengo da fuori"

Mi pare anche "buffo" il modo con cui lei usa certi tono a presa di giro "uuuu uuuu"......

Abiamo quindi un alieno, quindi in ente non-umano che prende per il culo come noi.

Io ho forti dubbi

un essere "alieno" che decide di parlare con un umano (con una differenza tra il primo e il secondo di milioni di anni di "esperienza") dovrebbe avere, forse, un suo modo di esprimersi molto diverso dal nostro...  dovrebbe esprimere un modo di parlare del tutto diverso da quello della mente che parassita, dovrebbe essere "altro" da quella mente.

Qui abbiamo Malanga che capisce tutto quello che dice il Lux e gli spiega le cose...

come un prof con un allievo

come una persona adulta con una molto più giovane

ossia Malanga e la ragazza.

Se pensiamo al Lux come una creatura della mente umana si spiegano molte cose:

- non si vedono mai gli alieni, dice esistono materliamente ma prove zero

- hanno fisionomie di animali che terrorizzano o schifano: serpenti, mantidi, sauri

- parassitano la mente ma si esprimono con quella mente

dovrebbe invece essere il contrario ossia

se pensiamo al Lux come una creazione della mente non  dovrebbero tornare le cose.

• arjanedda e dodecaedra piace questo

Non avere una meta è comunque una meta, e cercare è di per sé un obiettivo, al di là del contenuto. La vita non ha uno scopo, è solo un viaggio.
[Gao XingJian]

#14 arjanedda

arjanedda

Utente Senior

• Utenti
  • 7527 messaggi

Inviato 18 ottobre 2015 - 08:45

È un dialogo tra due persone e una è Corrado Malanga.che l'altra sia un alieno lo dice Malanga, ma non si vede.
Ora, il lux è intelligente? Beh,se riesce ad entrare nella mente e a riconoscere i pensieri, parla la nostra lingua è
più che intelligente, é avanzato!
Ma se è così intelligente,perché farsi scoprire e cacciare?
Perché parla con Malanga e con nessun altro?
Se è così intelligente, che se ne fa di informazione di dubbia qualità che si pretende voglia prendere dal corpo di persone semplici e spaventate dalla loro ombra? Perché non rivela al mondo la sua presenza in modo chiaro e osservabile?
Sai, ho visto esorcista all'opera e tanti erano convinti della presenza del diavolo: non ci ho mai creduto! Se fosse esistito un diavolo tanto potente si sarebbe impossessato di preti, vescovi e papi !
Così, un alieno intelligente, perché non prende le sue informazioni da scienziati, politici, biologi...
Capisci che dire che un lux è intelligente ma ha bisogno dello stupidotto serpente...va contro ogni ragionamento sensato, dovrebbe postare le foto di lux, serpenti alieni... non basta che in tanti ci credano, non basta!

#15 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 18 ottobre 2015 - 12:29

Vi invito a leggere quello che ho scritto oggi sul mio topic I colori della vita in Altri Argomenti.

Quella è una possibile risposta.

Il lux parla attraverso la ragazza,tutte le entità parlano attraverso gli addotti.

C'è una ipnosi regressiva fatta da Malanga,molto nota,dove ad un certo punto, MENTRE PARLA IL LUX,SI SENTE UN ALTRO URLARE .

Siccome le due voci sono completa completamente diverse ,quella che sbraita non è certo molto femminile e umana, Corrado chiede al lux:

"E quelli chi è?"

Risposta:

"Chi...quello?...non conta niente quello..."

La trovate sul web dgtando:

Dialogo con entità lux e ringhio ,ipnosi regressiva
Malanga

Quella registrazione prova
una doppia presenza nel l'addotto ,che si manifesta con la sovrapposizione di voci,il commento del lux che conferma, in qualche modo la tesi del doppio parassitaggio fatto dai lux stessi nei riguardi sia del l'addotto che di altre presenze subordinate.

I lux si possono fotografare e videare

Io l'ho fatto,a Bellinzona,una sera,un camera mia.

Ma se pubblico quelle foto e quel video,avrei a che fare sia col muro di gomma dei detrattori che con critiche sensate.

Quelle immagini potrebbero essere fatte in altri modi.

Il lux è una luminescenza
ovoidale o grosso modo sferica,neppure molto definita,che si muove non molto velocemente e si sposta piano e con prudenza.

Non è uno stupido in cerca di effetti speciali.

In generale è accompagnato da un odore sgradevole e da una varianza di temperatura anomala.

Ad esempio, la stanza un momenti prima era fresca,un momento dopo calda,poi di nuovo fresca,senza nessuna influenza radiante ambientale, neppure esterna.

Potrebbe essere stato un fenomeno EM,ma i fenomeni EM non appaiano nell'aria per poi muoversi ,fermarsi,quindi scomparire come spegnere un lumino.

Inoltre, quella presenza ,era connessa ad una interferenza tipica che conosciuto bene in passato.

Insomma,quel lux si comportava come una sonda ambientale in esplorazione.

Ciau

#16 rsorrt

rsorrt

Utente Esperto

• Utenti
  • 6953 messaggi

Inviato 19 ottobre 2015 - 06:54

I lux si possono fotografare e videare

Ma se pubblico quelle foto e quel video,avrei a che fare sia col muro di gomma dei detrattori che con critiche sensate.

Quelle immagini potrebbero essere fatte in altri modi.

il problema è che non produrre mai le proprie prove perchè poi ci sono le critiche rende il tutto ancor più confuso e non comprovabile perchè:

chi ha le prove non le da perchè teme le critiche

chi non hai in mano nulla dice che le prove non può darle perchè tanto non gliele accetta nessuno....

non sono i detrattori che devono "far paura"

sono casomai gli alieni !

Quindi, per mia idea, se uno ha prove, dei detrattori "chi se ne frega".

• dodecaedra piace questo

Non avere una meta è comunque una meta, e cercare è di per sé un obiettivo, al di là del contenuto. La vita non ha uno scopo, è solo un viaggio.
[Gao XingJian]

#17 scetticismok

scetticismok

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 505 messaggi

Inviato 20 ottobre 2015 - 02:30

il problema è che non produrre mai le proprie prove perchè poi ci sono le critiche rende il tutto ancor più confuso e non comprovabile perchè:

chi ha le prove non le da perchè teme le critiche

chi non hai in mano nulla dice che le prove non può darle perchè tanto non gliele accetta nessuno....

non sono i detrattori che devono "far paura"

sono casomai gli alieni !

Quindi, per mia idea, se uno ha prove, dei detrattori "chi se ne frega".

Questa cosa delle "prove" è fallace. Si potrebbe tranquillamente rigirare il tuo discorso con la storia dell'asino che vola: se non lo vedo, allora non esiste (un po' come per Galilei). Bada, non sto dicendo necessariamente che hai torto, ma che non tutto quello che non si prova poi non esiste, magari. Supposizioni. (Questa storia degli alieni, invece, mi fa riflettere... in definitiva, chi non ha pensato, almeno una volta nella sua vita, di voler essere un "estraneo" rispetto a questa società?)

#18 rsorrt

rsorrt

Utente Esperto

• Utenti
  • 6953 messaggi

Inviato 20 ottobre 2015 - 04:30

Questa cosa delle "prove" è fallace. Si potrebbe tranquillamente rigirare il tuo discorso con la storia dell'asino che vola: se non lo vedo, allora non esiste (un po' come per Galilei). Bada, non sto dicendo necessariamente che hai torto, ma che non tutto quello che non si prova poi non esiste, magari. Supposizioni. (Questa storia degli alieni, invece, mi fa riflettere... in definitiva, chi non ha pensato, almeno una volta nella sua vita, di voler essere un "estraneo" rispetto a questa società?)

La questione è: chi afferma qualcosa ha l'onere della prova. 

Se qualcuno afferma che "questa cosa esiste" allora spetta a costui produrre prove, evidenze, qualcosa che non sia puramente opinabile.

L'assenza della prova non è, ovvio, prova dell'assenza, e, il mio discorso, non diceva affatto il contrario ma era una esortazione a produrre prove invece di non farlo  pensando che "tanto nessuno le accetterà".

questa persona che descrive la sua ex condizione di addotta...

https://www.youtube....h?v=_LdAye1qog4

Tra una persona di cui si dice "ha un problema psicologico" e un "addotto" che parla del "suo" lux che differenza ci può essere ?

Si il trattamento di Malanga funziona e aiuta le persone... si Malanga non prende soldi... è in buonafede...

ma tutto questo ci può dare la certezza di aver capito la mente ? 

Possiamo escludere di aver sottovalutato la potenza della mente ? 

Il Lux è :

"qualcosa dentro la mia mente"...

"l'alieno si annida dentro"

ecc ecc...

si distingue quindi la mente da un "altro-ente" che ha una sua... l'alieno.

Nel momento in cui ho uno scatto d'ira... oppure un moto di compassione.... oppure qualsiasi cosa... 

se mi convinco che ho "qualcosa dentro", un parassita.... allora non è più possibile capire se il parassita esista davvero e che sia altro da me e che non sia invece prodotto da me.

Chi sono io ?

Uno nessuno.. centomila...  il Lux è tra questi tanti me ?

• dodecaedra piace questo

[Gao XingJian]

#19 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 20 ottobre 2015 - 06:54

Asp

È noto che la maggior parte degli addotti,è stata da medici e psichiatri,che li hanno valutati sani dal punto di vista della medicina ufficiale.

QUESTI NON DOVETE DIMENTICARVELO.

Le diagnosi fatte dagli ortodossi all'uni di Harward,per esempio,PER LORO STESSA AMMISSIONE NON HANNO DATO ESITO SIGNIFICATIVO.

La psichiatria ufficiale ha definito i disturbi degli addotti come "SINDROME DA RAPIMENTO ALIENO".

Questa definizione non significa che loro ammettano l'esistenza degli alieni,ma riconosce perlomeno la stranezza e l'inspiegabilità delle abduction.

Goleman e colleghi,studiosi della intelligenza emotiva,parlano di " SEQUESTRI NEURALI OPERATI DAL CERVELLO RETTILIANO(ARCAICO),AI DANNI DELLA NEOCORTECCIA.

Quindi,c'è una lenta convergenza tra neuroscienze e ricerche extra scientifiche sulle abduction.

Malanga, come tutti i pionieri,ha estremizzato alcuni aspetti della questione,ma,sostanzialmebte,ha evidenziato una realtà psichica simile in migliaia di persone che neppure si conoscono su tutto il pianeta.

Quindi, volenti o nolenti,bisogna ammettere che migliaia e migliaia di addotti,giudicati sani dalla medicina,è alle prese con OGGETTI MENTALI ED ESPERIENZE MAI VISTE PRIMA.

Potrebbe anche trattarsi di una sindrome nuova,ma le ricerche degli ortodossi blasonati in merito,fino ad ora,non hanno dato alcun risultato
valido e nessuna terapia valida.

Molti addotti trattati da Corrado e altri nel mondo, sono migliorati o ne sono usciti.

Anche questo dati bisogna valutare!

Vedete,la medicina attuale,nei confronti degli alieni è come la vecchia medicina nei confronti dei batteri e dei virus.

LI IGNORAVA,NON LI CONOSCEVA.

Una volta scoperti,li ha debellati.

Succede la stessa cosa ,oggi,con gli alieni,cioè KE ESTRANEITÂ che disturbano molte persone.

Una volta note,si confrontano e si vincono.

Non dico...si uccidono.... Dico si vincono.

Forse potrebbero anche rimanere,ma neutralizzati come i colibatteri rettali.

Vedi rsoort,pubblicare video e immagini non serve a niente.

Quello che serve sino équipes multidisciplinari,macchinari e studi,ricerche e terapie.

Il resto non serve.

Per sdrammatizzare vi propongo,amichevolmente,uno dei miei video ufologici,in cui vi mostro
un ipotetico UFO filmato nell'area 51.

Lo vedete uscire dal terreno,si presume un silos,e poi volare.

Il video l'ho orizzontale visto e rallentato:

http://m.youtube.com...h?v=qMLPl3wBemU

E questo è il mio COLLOQUIO CON UN ALIENO,che mi era venuto a trovare, una sera,a San Bernardino:

http://m.youtube.com...h?v=KzZKClleOec

Una prova?

In teoria potrebbe essere una prova indiziaria,ma io ho chiarito subito che si trattava di un fake.

Il passaggio tra le nuvole non è male!

Bene,adesso dite la vostra,continuiamo a discutere.

Gli alieni seguono queste discussioni su CN e altri noti forum italiani e non,perché non sono poi così come si pensa.

Loro hanno problemi gravi,e anche le gerarchie che per il momento dominano la Terra,non secla cavano poi così bene.

Vedete,il problema di ogni gerarchia è il fatto che è sottoposta ad altre, e così via,fino ad un irresistibile e infinita potenza che le potrebbe rivoltare comebun calzino da un momento all'altro.

Cosa che,per il momento, non vuole nessuno.

Ciau

#20 rsorrt

rsorrt

Utente Esperto

• Utenti
  • 6953 messaggi

Inviato 21 ottobre 2015 - 06:24

Asp

È noto che la maggior parte degli addotti,è stata da medici e psichiatri,che li hanno valutati sani dal punto di vista della medicina ufficiale.

QUESTI NON DOVETE DIMENTICARVELO.

Le diagnosi fatte dagli ortodossi all'uni di Harward,per esempio,PER LORO STESSA AMMISSIONE NON HANNO DATO ESITO SIGNIFICATIVO.

La psichiatria ufficiale ha definito i disturbi degli addotti come "SINDROME DA RAPIMENTO ALIENO".

Questa definizione non significa che loro ammettano l'esistenza degli alieni,ma riconosce perlomeno la stranezza e l'inspiegabilità delle abduction.

Goleman e colleghi,studiosi della intelligenza emotiva,parlano di " SEQUESTRI NEURALI OPERATI DAL CERVELLO RETTILIANO(ARCAICO),AI DANNI DELLA NEOCORTECCIA.

Quindi,c'è una lenta convergenza tra neuroscienze e ricerche extra scientifiche sulle abduction.

Malanga, come tutti i pionieri,ha estremizzato alcuni aspetti della questione,ma,sostanzialmebte,ha evidenziato una realtà psichica simile in migliaia di persone che neppure si conoscono su tutto il pianeta.

Quindi, volenti o nolenti,bisogna ammettere che migliaia e migliaia di addotti,giudicati sani dalla medicina,è alle prese con OGGETTI MENTALI ED ESPERIENZE MAI VISTE PRIMA.

Potrebbe anche trattarsi di una sindrome nuova,ma le ricerche degli ortodossi blasonati in merito,fino ad ora,non hanno dato alcun risultato
valido e nessuna terapia valida.

Molti addotti trattati da Corrado e altri nel mondo, sono migliorati o ne sono usciti.

Anche questo dati bisogna valutare!

Vedete,la medicina attuale,nei confronti degli alieni è come la vecchia medicina nei confronti dei batteri e dei virus.

LI IGNORAVA,NON LI CONOSCEVA.

Una volta scoperti,li ha debellati.

Succede la stessa cosa ,oggi,con gli alieni,cioè KE ESTRANEITÂ che disturbano molte persone.

Una volta note,si confrontano e si vincono.

Non dico...si uccidono.... Dico si vincono.

Forse potrebbero anche rimanere,ma neutralizzati come i colibatteri rettali.

Vedi rsoort,pubblicare video e immagini non serve a niente.

Quello che serve sino équipes multidisciplinari,macchinari e studi,ricerche e terapie.

Il resto non serve.

Per sdrammatizzare vi propongo,amichevolmente,uno dei miei video ufologici,in cui vi mostro
un ipotetico UFO filmato nell'area 51.

Lo vedete uscire dal terreno,si presume un silos,e poi volare.

Il video l'ho orizzontale visto e rallentato:

http://m.youtube.com...h?v=qMLPl3wBemU

E questo è il mio COLLOQUIO CON UN ALIENO,che mi era venuto a trovare, una sera,a San Bernardino:

http://m.youtube.com...h?v=KzZKClleOec

Una prova?

In teoria potrebbe essere una prova indiziaria,ma io ho chiarito subito che si trattava di un fake.

Il passaggio tra le nuvole non è male!

Bene,adesso dite la vostra,continuiamo a discutere.

Gli alieni seguono queste discussioni su CN e altri noti forum italiani e non,perché non sono poi così come si pensa.

Loro hanno problemi gravi,e anche le gerarchie che per il momento dominano la Terra,non secla cavano poi così bene.

Vedete,il problema di ogni gerarchia è il fatto che è sottoposta ad altre, e così via,fino ad un irresistibile e infinita potenza che le potrebbe rivoltare comebun calzino da un momento all'altro.

Cosa che,per il momento, non vuole nessuno.

Ciau

hehe

l'alieno trasparente è fortissimo.... 

ha un nome ?

non so Mr. Fritz....

se viene sul forum è un piacere....

hehe

nooooooo.... è MyFriend ?

[Gao XingJian]

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi