Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

Reazione da possibile impianto alieno

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 Portos

Portos

Portos è stato qui

• Utenti
  • 1367 messaggi

Inviato 17 agosto 2015 - 08:34

Che crediate o no alle abduction di entità considerabili come alieni, angeli, demoni, spiriti o altro. Immaginate una situazione di questo tipo.

Durante un momento di spensierata igiene personale, sondate le narici per eventuali formazioni naturali. Le narici sono libere, ma in una precisa posizione, in una narice, notate una sorta di rigonfiamento. Col il tatto, analizzate più volte il solco. Notate la presenza di un oggetto sferico all'interno della membrana. Con due specchi, guardate la zona sospetta e potete appurare che effettivamente c'é una strana presenza dentro la membrana.

Pertanto é possibile escludere la presenza di un'eventuale formazione di un polipo nasale.
Potrebbe anche trattarsi di un accumulo di metalli assunto dall'alimentazione.
O trattarsi di tutt'altro.

Ma chissà, nulla esclude che potrebbe trattarsi di una sorta di impianto.

Cosa fareste? :D

#2 Cthulhu

Cthulhu

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 2922 messaggi

Inviato 18 agosto 2015 - 01:46

Mi rivolgo al sindacato interstellare? :)

• madmax piace questo

6588708.jpgCiò che non si vede non significa necessariamente che non esista, anche l’aria per esempio, non si può vedere, ma non per questo bisogna smettere di respirare.

leftquote.pngL'anima non è di oggi; essa conta milioni di anni. Ma la coscienza individuale è solo il fiore e il frutto di una stagione.rightquote.png  - Carl Gustav Jung

D: in che cosa il sogno differisce dallo stato di veglia?
M: nel sogno si prendono corpi differenti, che rientrano nel corpo fisico quando si sognano le percezioni dei sensi.
Dialoghi con Sri Ramana Maharshi vol. 2

La mente è un buon servitore, ma è un padrone crudele”  cit. Blavatsky

“Quando l'ultimo albero sarà abbattuto, l'ultimo pesce mangiato, e l'ultimo flusso d'acqua contaminato, vi renderete conto che non potete mangiare il denaro”

#3 karamella74

karamella74

Utente Senior

• Utenti
  • 482 messaggi

Inviato 18 agosto 2015 - 02:13

Cosa fareste? :D

Io come prima cosa mi farei visitare da un medico.

• SirJ`adore piace questo

Richard-Bandler-Serio-uguale-Bloccato.jp

#4 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 18 agosto 2015 - 05:08

io mi direi:

ecco che succede a ficcare il naso tra le gambe di una che poi ti fa girar palline!

ooops
ali libere e il resto pure!

#5 Portos

Portos

Portos è stato qui

• Utenti
  • 1367 messaggi

Inviato 19 agosto 2015 - 08:39

image.jpg

#6 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 4658 messaggi

Inviato 21 agosto 2015 - 12:36

Andrei a cercare info, fino a capire che -per resistere nel tempo- il micro impianto dovrebbe ancorarsi all'osso sfenoide, quindi risulterebbe al di sotto delle pareti nasali sondabili col dito.

Propenderei per un polipo e nel caso di indagine medica mi toglierei il dubbio guardando io stessa se sui referti rx compaiono corpi estranei.

#7 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 23 agosto 2015 - 06:48

Gli impianti non si trovano nel naso!

Vengono sparati attraverso il naso e l'osso sfenoide ,nel cervello.

La cosa strana è che si impiantano nel cervello senza fare danni,se non quello della loro stessa presenza nefasta.

Questo è quello che rivivono gli addotti,in ogni parte del mondo,quando si riferiscono ad esperienze invasive di quel genere.

Come facciano a non sfasciare l'osso sfenoide e a piazzare l'impianto nel cetvello,magari a pochi mm ,non.lo sappiamo
ali libere e il resto pure!

#8 Gothic

Gothic

Photographer from Heaven Guitarist from Hell

• Utenti
  • 2697 messaggi

Inviato 11 settembre 2015 - 10:11

Comincerei a diventare paranoico, finendo col suicidarmi per non dargliela vinta.

• GeronimoS piace questo

type_o_negative_flag_02.gif

#9 SirJ`adore

SirJ`adore

Più che scettico, perplesso

• Utenti
  • 4524 messaggi

Inviato 11 settembre 2015 - 02:12

Come karamella, visita medica al volo.

dude-with-it-o.gif

Fenomeni strani, inspiegabili in casa tua? Luci in cielo che seguono traiettorie impossibili?

Spettri sumeri nel frigorifero? E chi chiamerai?... :

http://toscanaparanormale.com/

(area Toscana e limitrofe)

#10 TheMorningStar

TheMorningStar

Utente Senior

• Utenti
  • 416 messaggi

Inviato 17 settembre 2015 - 09:25

Hai pensato ad una semplice ciste??

Eldz er þǫrf / þeims inn er kominn / ok á kné kalinn; / matar ok váða / er manne þǫrf, / þeim er hefir um fjall farit

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi