Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

Gli alieni ADOTTANO prima di addure

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
54 risposte a questa discussione

#1 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 26 luglio 2015 - 10:47

Una cosa che non era evidente,anzi.

Sapevamo che le abductions seguono linee dinastiche e parentali .

Che vengono preparate, studiate e realizzate storicamente e attualmente CONTRO INDIVIDUI PRESCELTI e perfino con l'aiuto dei loro parenti, ovviamente sotto abductions e quindi in buonaxfede,di solito.

Ma non sospettavamo che potessero inserirsi nelle dinamiche familiari e nella psicologia del l'addotto,COME FOSSERO LORO I VERI O MIGLIORI GENITORI.

Una scoperta definitiva per la lotta contro le abductions.

Adesso abbiamo un dato significativo ,decisivo,cruciale.

Cruciale,perché le abductions iniziano
CONTRO I BAMBINI,raramente in età adulta.

Quando diventano evidenti in età adulta,lo diventano grazie a sintomi specifici che sfuggono alle diagnosi mediche e psichiatriche

Ma non iniziano in età adulta,iniziano
in età xmolto precoce,agganciandosi a certe esperienze, paure,fantasie,problematiche familiari.

Gli alieni si propongono sempre ai bambini COME GENITORI IDEALI,MIGLIORI O COMPENSATIVI.

In altre parole,gli str...oni prima ADOTTANO E POI ADDUCONO

Adesso,aspettate il prossimo post.

Con esso vi porterò un caso emblematico e dati,info,ecc...

Intanto,alla prossima.
ali libere e il resto pure!

#2 Guest_metallica_*

Guest_metallica_*
  • Ospiti

Inviato 26 luglio 2015 - 11:44

Chissà come mai non mi hanno mai rapito mah

#3 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 26 luglio 2015 - 12:27

Non esserne sicuro,loro non rapiscono, loro occupano flirtando con alcune parti di te e non te ne accorgi neppure.

Anzi,te le potenziano.

Metallica,sono dei bastardi totali,è la loro natura.

Per questo aggrediscono sottilmente i bambini.

Se lo facessero con adulti appena appena adulti, riceverebbero una risposta tale dall' inconscio,da andarsene di corsa.

Cmq ,bisogna che io sia soft su questo, per motivi più che validi.

Ciao

#4 Guest_metallica_*

Guest_metallica_*
  • Ospiti

Inviato 26 luglio 2015 - 12:44

Non esserne sicuro,loro non rapiscono, loro occupano flirtando con alcune parti di te e non te ne accorgi neppure.

Anzi,te le potenziano.

Metallica,sono dei bastardi totali,è la loro natura.

Per questo aggrediscono sottilmente i bambini.

Se lo facessero con adulti appena appena adulti, riceverebbero una risposta tale dall' inconscio,da andarsene di corsa.

Cmq ,bisogna che io sia soft su questo, per motivi più che validi.

Ciao

me lo potenziano??

#5 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 26 luglio 2015 - 01:46

Quello non gli interessa metallica,non ci capiscono niente ,se non per aspetti genetici o riproduttivi.

Loro si agganciano in parte a aspetti di te che ti piacciono,in parte a aspetti inconsci che non conosci bene.

Così la loro presenza,da un lato,sembra gradevole ,dall'altro opera senza che te ne accorgi.

Ma nei due casi non li vedi,non li sentì,non te ne rendi conto.

Ad esempio,il caso di un bambino piccolo che di notte non voleva dormire, ma restava sveglio e sembrava divertirsi, parlacchiare,ecc ..

I genitori erano un po' preoccupati per questo,il bambino vdiceva loro che giocava con i suoi amici.

Su richiesta dei genitori scarabocchiava questi amici e il risultato ,pur scarabocchiato, non sembrava molto amichevole.

C'è da dire che quella famiglia non di occupava di UFO e alieni,il bambino era piccolo e quando scarabocchiava disegnava cose ...normali,il sole,la luna,alberi,papá e mamma alla sua maniera.

Dormiva da solo nella camera vicino a quella dei genitori.

Questi ,incuriosito ma anche stupiti,chiedevano al bambino come fossero,quando venivano,quanto stavano ...tanto tempo diceva lui.

Venendo poi in contatto con un ricercatore,e d approfondendo il problema,queste presenze sembravano tutt'altro che amichevoli,nella sostanza.

Quindi i genitori tenevano il bambino nella loro camera, non nel letto loro,ma in un lettino proprio.

Quindi stavano,a turno,svegli per qualche notte.

Non successe più niente.

Tennero il bambino ancora per qualche tempo con loro quindi lo riportarono nella camera con un sistema di allarme,dicendo al bambino che appena si ripresentavano quegli strani amici,lui doveva premere il.pulsante del....telefono così loro li avrebbero potuto conoscere.

In breve non successe più niente.

C'è da dire che quel bambino,aveva iniziato a...giocare di notte,dopo parecchie settimane che dormiva tranquillo da solo.

Non c'erano problemi in famiglia, lui era sano come un pesce.

Di solito succede così.

Sr questi genitori non fossero intervenuti,qielli si sarebbero ingraziato il bambino,fino a convincerlo di essere suoi genitori insieme a quelli umani ,o amici speciali...

L'avrebbero adottato quel tanto che bastava per poi addurlo gradualmente.

Sono fatti così.

In un altro caso e durante una sessione di terapia non....ufologica né ipnotica,una persona racconta un ricordo che la emoziona molto.

È bambino,nella sua camera e si risveglia da un sogno che lui definisce piacevole.

Si trova davanti due strani esseri che gli premono il torace mentre un altro gli fa qualcosa nel corpo.

Lui cercava di liberarsi e nel contempo VEDEVA SUO PADRE DIETRO DI LORO,CHE SRMBRAVA SEGUIRE LA SCENA AVRBDO UNO SCOPO RASSICURANTE NEI TIGUARDI DEL FIGLIO.

Questa persona,rivivendo questa esperienza molto brutta,piangeva disperatamente mostrandone l'aspetto traumatico.

La possibilitâ di una violenza sessuale di tipo pedofilo,fu scartata con il resto del lavoro.

Perciò il senso della cosa non fu chiarito,e soprattutto la carica emotiva di esso...SE NON CONNETTENDOLA ALLA IMMOBILIZZAZIONE E ALLA INVASIVITÀ OPERATIVA NEL CORPO.

Oltre che alla presenza del.padre che sembrava impotente ad opporsi alla violenza sul figlio.

Questa persona poi,per interesse suo,contattò un ricercatore ritenuto serio e con laurea in ambito psicoterapeutico,con risultati molto interessanti.

Vedete,questi pongono delle domande e ASPETTANO risposte,dubbi e non certezze.

Ma come prove indiziarie ,dopo essere stati esclusi diagnosi di problemi mentali noti e significativi,reggono bene.

Ciao

#6 Guest_metallica_*

Guest_metallica_*
  • Ospiti

Inviato 26 luglio 2015 - 01:54

Quello non gli interessa metallica,non ci capiscono niente ,se non per aspetti genetici o riproduttivi.

Loro si agganciano in parte a aspetti di te che ti piacciono,in parte a aspetti inconsci che non conosci bene.

Così la loro presenza,da un lato,sembra gradevole ,dall'altro opera senza che te ne accorgi.

Ma nei due casi non li vedi,non li sentì,non te ne rendi conto.

Ad esempio,il caso di un bambino piccolo che di notte non voleva dormire, ma restava sveglio e sembrava divertirsi, parlacchiare,ecc ..

I genitori erano un po' preoccupati per questo,il bambino vdiceva loro che giocava con i suoi amici.

Su richiesta dei genitori scarabocchiava questi amici e il risultato ,pur scarabocchiato, non sembrava molto amichevole.

C'è da dire che quella famiglia non di occupava di UFO e alieni,il bambino era piccolo e quando scarabocchiava disegnava cose ...normali,il sole,la luna,alberi,papá e mamma alla sua maniera.

Dormiva da solo nella camera vicino a quella dei genitori.

Questi ,incuriosito ma anche stupiti,chiedevano al bambino come fossero,quando venivano,quanto stavano ...tanto tempo diceva lui.

Venendo poi in contatto con un ricercatore,e d approfondendo il problema,queste presenze sembravano tutt'altro che amichevoli,nella sostanza.

Quindi i genitori tenevano il bambino nella loro camera, non nel letto loro,ma in un lettino proprio.

Quindi stavano,a turno,svegli per qualche notte.

Non successe più niente.

Tennero il bambino ancora per qualche tempo con loro quindi lo riportarono nella camera con un sistema di allarme,dicendo al bambino che appena si ripresentavano quegli strani amici,lui doveva premere il.pulsante del....telefono così loro li avrebbero potuto conoscere.

In breve non successe più niente.

C'è da dire che quel bambino,aveva iniziato a...giocare di notte,dopo parecchie settimane che dormiva tranquillo da solo.

Non c'erano problemi in famiglia, lui era sano come un pesce.

Di solito succede così.

Sr questi genitori non fossero intervenuti,qielli si sarebbero ingraziato il bambino,fino a convincerlo di essere suoi genitori insieme a quelli umani ,o amici speciali...

L'avrebbero adottato quel tanto che bastava per poi addurlo gradualmente.

Sono fatti così.

In un altro caso e durante una sessione di terapia non....ufologica né ipnotica,una persona racconta un ricordo che la emoziona molto.

È bambino,nella sua camera e si risveglia da un sogno che lui definisce piacevole.

Si trova davanti due strani esseri che gli premono il torace mentre un altro gli fa qualcosa nel corpo.

Lui cercava di liberarsi e nel contempo VEDEVA SUO PADRE DIETRO DI LORO,CHE SRMBRAVA SEGUIRE LA SCENA AVRBDO UNO SCOPO RASSICURANTE NEI TIGUARDI DEL FIGLIO.

Questa persona,rivivendo questa esperienza molto brutta,piangeva disperatamente mostrandone l'aspetto traumatico.

La possibilitâ di una violenza sessuale di tipo pedofilo,fu scartata con il resto del lavoro.

Perciò il senso della cosa non fu chiarito,e soprattutto la carica emotiva di esso...SE NON CONNETTENDOLA ALLA IMMOBILIZZAZIONE E ALLA INVASIVITÀ OPERATIVA NEL CORPO.

Oltre che alla presenza del.padre che sembrava impotente ad opporsi alla violenza sul figlio.

Questa persona poi,per interesse suo,contattò un ricercatore ritenuto serio e con laurea in ambito psicoterapeutico,con risultati molto interessanti.

Vedete,questi pongono delle domande e ASPETTANO risposte,dubbi e non certezze.

Ma come prove indiziarie ,dopo essere stati esclusi diagnosi di problemi mentali noti e significativi,reggono bene.

Ciao

forse non sai che prendo i rapimenti come la bibbia..una favola nulla di più

#7 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 26 luglio 2015 - 02:31

Se pensi che l'umanità e chi la USA vivono come la Bella addormentata nel bosco...fosco...in ATTESA di un miracolo o di una catastrofe...

E intanto che è semisveglia, invece di progredire regredisce.

Questa è una favola molto reale,e il tornaconto finale non è la liberazione miracolistica o la catastrofe,ma il.semplice...rigore mortis individuale,dopo una vita vissuta al di sotto e spesso molto al di sotto del proprio potenziale umano.

E mi vieni a dire che lecfavole sono...favole e basta?

Ma se tutto questo pianeta è un palcoscenico anzi un palcoSCEMICO....!!

Muah

#8 Guest_metallica_*

Guest_metallica_*
  • Ospiti

Inviato 26 luglio 2015 - 02:42

Se pensi che l'umanità e chi la USA vivono come la Bella addormentata nel bosco...fosco...in ATTESA di un miracolo o di una catastrofe...

E intanto che è semisveglia, invece di progredire regredisce.

Questa è una favola molto reale,e il tornaconto finale non è la liberazione miracolistica o la catastrofe,ma il.semplice...rigore mortis individuale,dopo una vita vissuta al di sotto e spesso molto al di sotto del proprio potenziale umano.

E mi vieni a dire che lecfavole sono...favole e basta?

Ma se tutto questo pianeta è un palcoscenico anzi un palcoSCEMICO....!!

Muah

portami le prove di rapimenti alieni...ma prove reali

#9 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 26 luglio 2015 - 03:25

Non le portereiporterei mai,a meno che questo rilascio di prove fosse concordato a livello planetario.

La leadership mondiale conosce tutti exdico tutti i "segreti" del pianeta,da quelli antichi a quelli attuali.

E non parlo solo di alieni.

Non li svelano per vari motivi.

Fino a quando loro non parlano se io o altri avessimo le prove certe non le metteremo certo in pubblico.

Questi per alcuni motivi che condividiamo con le autorità .

Seguiamo quindi il cover up stando dalla nostra parte,perché un dubbio graduale e una sensibilizzazione graduale sono migliori di uno scoop reale.

In questo sono totalmente d'accordo ccon i governi mondiali e ti posso dire che questo ha ammorbidito l'interferenza limitandone gradualmente l'escalation.

Quindi,io procedo in questo modo.

Inoltre,sono disposto a fermarmi in ogni momento qualora l'admin del forum
me lo chiedesse.

Infine,per il momento mi limitò a questo,per conferire con i mod circa i limiti eventuali ai contenuti,tenuto conto che questa sezione può essere letta da giovani e meno giovani sensibili e impressionabili davanti a info di in certo tipo.

#10 Guest_metallica_*

Guest_metallica_*
  • Ospiti

Inviato 26 luglio 2015 - 03:38

Non le portereiporterei mai,a meno che questo rilascio di prove fosse concordato a livello planetario.

La leadership mondiale conosce tutti exdico tutti i "segreti" del pianeta,da quelli antichi a quelli attuali.

E non parlo solo di alieni.

Non li svelano per vari motivi.

Fino a quando loro non parlano se io o altri avessimo le prove certe non le metteremo certo in pubblico.

Questi per alcuni motivi che condividiamo con le autorità .

Seguiamo quindi il cover up stando dalla nostra parte,perché un dubbio graduale e una sensibilizzazione graduale sono migliori di uno scoop reale.

In questo sono totalmente d'accordo ccon i governi mondiali e ti posso dire che questo ha ammorbidito l'interferenza limitandone gradualmente l'escalation.

Quindi,io procedo in questo modo.

Inoltre,sono disposto a fermarmi in ogni momento qualora l'admin del forum
me lo chiedesse.

Infine,per il momento mi limitò a questo,per conferire con i mod circa i limiti eventuali ai contenuti,tenuto conto che questa sezione può essere letta da giovani e meno giovani sensibili e impressionabili davanti a info di in certo tipo.

uno non porta prove perché?? trovo questa cosa no sense

#11 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 26 luglio 2015 - 03:47

Rileggi quello che ho scritto.

Sarebbe come dire alla gente,ecco qui le prove certe e indubitabili che SIETE sotto sequestro parziale da millenni,oggi più che mai.

Non lo farebbero i governi e io non sono un WikiLeaks che ogni tanto rivela per piacere suo più che per il bene di tutti.

Malanga i materiali li aveva e li ha,ci dono medici e psichiatri che oggi lavorano con gli addottiaddotti in un modo sensibilmente cdiverso che con i pazienti diagnosticati.

Trovi i loro nomi da qualche parte
I loro studi pubblicati sulle riviste internazionali?

No e non perché non glieli pubblichetebbero,ma per i motivi che ho scritto.

Sarebbe come buttare acqua sul magnesio che brucia.

Una cosa sensata... A prima vista ...che trasformerebbe il magnesio in in vulcano di fuoco.

Metallica,pensaci bene,non stiamo in un videogame e la gente non è un ologramma.

#12 Guest_metallica_*

Guest_metallica_*
  • Ospiti

Inviato 26 luglio 2015 - 04:06

Rileggi quello che ho scritto.

Sarebbe come dire alla gente,ecco qui le prove certe e indubitabili che SIETE sotto sequestro parziale da millenni,oggi più che mai.

Non lo farebbero i governi e io non sono un WikiLeaks che ogni tanto rivela per piacere suo più che per il bene di tutti.

Malanga i materiali li aveva e li ha,ci dono medici e psichiatri che oggi lavorano con gli addottiaddotti in un modo sensibilmente cdiverso che con i pazienti diagnosticati.

Trovi i loro nomi da qualche parte
I loro studi pubblicati sulle riviste internazionali?

No e non perché non glieli pubblichetebbero,ma per i motivi che ho scritto.

Sarebbe come buttare acqua sul magnesio che brucia.

Una cosa sensata... A prima vista ...che trasformerebbe il magnesio in in vulcano di fuoco.

Metallica,pensaci bene,non stiamo in un videogame e la gente non è un ologramma.

no prove no esistenza

#13 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 26 luglio 2015 - 04:34

No Martini no party

Ma a me del Martini e dei party non me frega niente.

Se qualcuno e qualcosa per esistere avesse bisogno delle prove che chiedono i terrestri,i terrestri non esisterebbero neppure dato che LORO STESSI NON DANNO PROVE DI. ...ESSERE UMANI.

Stramuah...

#14 Guest_metallica_*

Guest_metallica_*
  • Ospiti

Inviato 26 luglio 2015 - 04:44

No Martini no party

Ma a me del Martini e dei party non me frega niente.

Se qualcuno e qualcosa per esistere avesse bisogno delle prove che chiedono i terrestri,i terrestri non esisterebbero neppure dato che LORO STESSI NON DANNO PROVE DI. ...ESSERE UMANI.

Stramuah...

la mia persona ha bisogno di qualcosa per dire ok qualcosa c'è...ma fino a che non arriva nulla posso dire forse esiste ma non è la realtà

#15 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 26 luglio 2015 - 06:42

Il buco nel pentagono,le torri gemelle,tutto quanto questo mondo,metallica,è marcio fino alle fondamenta.

Le persone più sicure,apparentemente sicure e felici di viverci,sono l'essenza del suo marciume.

Il marcio conferma e regge il marcio.

Chi ha dubbi ,invece,in qualche modo,capisce che non c'è più niente da fare,quindi lascia ,abbandona,si ritira,li spedisce ...e lascia loro tutto quello che è loro,non gli lascia niente di suo.

Così il conto è chiuso .

#16 Guest_metallica_*

Guest_metallica_*
  • Ospiti

Inviato 26 luglio 2015 - 06:56

Il buco nel pentagono,le torri gemelle,tutto quanto questo mondo,metallica,è marcio fino alle fondamenta.

Le persone più sicure,apparentemente sicure e felici di viverci,sono l'essenza del suo marciume.

Il marcio conferma e regge il marcio.

Chi ha dubbi ,invece,in qualche modo,capisce che non c'è più niente da fare,quindi lascia ,abbandona,si ritira,li spedisce ...e lascia loro tutto quello che è loro,non gli lascia niente di suo.

Così il conto è chiuso .

si parla di alieni non di 11 settembre

#17 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 26 luglio 2015 - 07:17

Tutto è connesso.

Ma il discorso è sulla importanza del dubbio.

Chi non dubita in questo mondo è fottuto.

Io dubito di tutto e di tutti, su questa terra,in particolare quando una vicina mi dice di non dubitare.

Quindi fai bene ad avere qualche dubbio anche sugli alieni,loro non dubitano mai.

Ciao

#18 Guest_metallica_*

Guest_metallica_*
  • Ospiti

Inviato 26 luglio 2015 - 07:26

Tutto è connesso.

Ma il discorso è sulla importanza del dubbio.

Chi non dubita in questo mondo è fottuto.

Io dubito di tutto e di tutti, su questa terra,in particolare quando una vicina mi dice di non dubitare.

Quindi fai bene ad avere qualche dubbio anche sugli alieni,loro non dubitano mai.

Ciao

loro non dubitano??? a non lo so dato che se non li vedo come faccio a dire che dubitano o no?? se ci sono gli faccio l'invito di prendermi anche adesso

#19 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 31 luglio 2015 - 01:58

Visti i risultati,DOVREBBERO DUBITARE GIORNI E NOTTI.

Voglio dire qualcosa sulla adozione aliena

Gli pseudo genitori alieni,interferiscono con i genitoti reali e la famiglia dell'addotto in due modi:

*influenzano e - o adducono un o tutte e due i genitori

*si presentano come amiconi al bambino

In questo modo hanno via libera,raccontano al bambino storie del ",suo" presunto mondo,gli suggeriscobo ricordi.

IN BREVE INSERISCONO UNA FALSA MEMORIA.

Poi,rinforzano il sequestro con operazioni invasive,
prelievi,sogni,in alcuni casi Obe,ecc...

Insomma cercano di convincere l'essere umano della loro amicizia,benevolenza,conoscenz,saggezza,ecc...

Nel.contempo lo preparano PER L'USO FUTURO.

Questo è cruciale,non solo per la....CROCE chr rappresenta,ma per il.progetto interferenziale relativo all'addotto.

Nel mio caso,per quel che mi ricordo,era un compito eclatante e leccaculante,del genere salvatore mundi o qualcosa,di simile.

Me li ric..ordo ancora adesso,quei contatti quando ero in montagna,in vacanza.

Facevo passeggiate,poi....un qualcosa succedeva...e mi ritrovavo..dopo...a scendere sul.prato con la testa confusa .

Avevo un vuoto di memoria,mi ricordavo che ero arrivato li,poi qualcosa si era delineato o aperto...nell'.aria...nel terreno...ma non ricordavo altro.

Quindi mi ritrovavo sveglio più lontano...più in basso...sveglio nel.senso di cosciente.

Poi....a poco a poco...mi ricordavo di strani ometti vecchi e di un ambiente non.naturale,ma niente di più

Ero un,ragazzo,non leggevo cose di ufologia,ero sano,non avevo problemi particolari.

Inoltre in vacanza,ero contento come una Pasqua e quegki strani momenti ,rari per fortuna ,cozzavano contro la mia gioia e voglia di vivere.

Non capivo che cosa mi stesse succedendo.
cOr
Poi l'ho capito,lavorandoci.

Anche adesso che ci penso,me li vedo intorno o meglio,sul fianco destro,4 per la precisionee.

Poi mi ricordo un ambiente lucido e freddo,ma miente di più.

Qui di,anche,un qualcosa che si apre nel terreno...

Quella regione sono i.monti ai piedi dei Denti della Vecchia,una montagna fi dolomia molto bella.

Però...i miei amici contadini mi dicevano che,quando andavano a,cercare le capre,vedevano,la sera,e,di notte,strane luci correre lungo i roccioni e a vokte passare da un roccione all'altro.

Loro erano sinceri e mi dicevano,tu che studi,hai idea di,che cosa possono esaere?

Io non lo sapevo,ma...pensando a quello che mi succedeva...

Mio.papà raccontava di leggende su gnomi cattivi o cmq pericolosi abitanti la montagna,ma questo dopo i miei primi momenti .

Quindi non ne ero stato influenzato,come non ero stato influenzato dai racconti dei contadini,dato che erano di qualche anno successivi.

Mettendo insieme queste cose,cominciando a leggere libri ,e iniziando una psicoterapia per chiarirmi bene e non solo riguardo a,queste cose,sono riuscito a capire e ad uscirne piano piano .

In fantasia l'ho già fatto,come ho fatto tante aktre cose,piacevoli per me.

La realtà può aspettare...io non.ho fretta.

(continua)

#20 Myfriend

Myfriend

Utente Esperto

• Utenti
  • 3824 messaggi

Inviato 31 luglio 2015 - 03:36

@thereturn

Amico caro...quando dici certe cose mi fai rabbrividire.

Che poi non è nemmeno tanto male, visto il caldo che fa. :icon_biggrin:

Ti do un consiglio da amico: gli alieni prova ad acchiapparli col retino.

Oppure mettigli il sale sulla coda.

Funziona! :icon_biggrin:

Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi