Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Vorresti essere biologicamente immortale?

• Per cortesia connettiti per rispondere
98 risposte a questa discussione

Sondaggio: Immortalità biologica (55 utente(i) votanti)

Vorresti essere biologicamente immortale ?

1. Votato (20 voti [36.36%])

Percentuale di voti: 36.36%

2. Votato No (30 voti [54.55%])

Percentuale di voti: 54.55%

3. Non so (5 voti [9.09%])

Percentuale di voti: 9.09%

Voto I Visitatori non possono votare

#81 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 29 novembre 2017 - 01:38

Fatemi capire. Dovrei sopportarvi per sempre? 

Ma anche no.  :nono:

nessuno ti ha chiesto di venire qui

puoi ignorarli...

#82 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 29 novembre 2017 - 01:41

Dio ma che noia sarebbe fare sempre le stesse cose per l'eternità !? Cioè la vita è una splendida esperienza, ma nulla secondo in me in confronto a quanto avverrà una volta raggiunta Moksha e ricongiunti con l'Assoluto, che immagino sia un po' come vivere sotto effetto perenne dell'ayahuasca, ma centomila volte meglio...

tutti sarebbero d'accordo con te se fossero credenti ma questa domanda ha radici atee

• Wish You Were Here piace questo

#83 Tyrande Soffiabrezza

Tyrande Soffiabrezza

Utente Full

• Utenti
  • 1878 messaggi

Inviato 29 novembre 2017 - 01:49

nessuno ti ha chiesto di venire qui

puoi ignorarli...

Ciccio, fly down, sto parlando del genere umano, non di CN in particolare. Non tirartela che poi te la strappi tutta  :asdsi:

"La scienza non è democratica: la velocità della luce non si decide per alzata di mano."

giphy_1.gif

#84 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 29 novembre 2017 - 04:30

Ciccio, fly down, sto parlando del genere umano, non di CN in particolare. Non tirartela che poi te la strappi tutta  :asdsi:

da come parli te la stai tirando te

sento esaltazione

ah beh era un consiglio il mio, se tu ci vedi altro sono tuoi problemi

''dovrei sopportarvi x sempre''

non che sopportare le tue sparate a cavolo sia bello

qui nessuno ti ha insultato

#85 Tyrande Soffiabrezza

Tyrande Soffiabrezza

Utente Full

• Utenti
  • 1878 messaggi

Inviato 30 novembre 2017 - 09:04

da come parli te la stai tirando te

sento esaltazione

ah beh era un consiglio il mio, se tu ci vedi altro sono tuoi problemi

''dovrei sopportarvi x sempre''

non che sopportare le tue sparate a cavolo sia bello

qui nessuno ti ha insultato

"Sparate a cavolo"? Ma ti leggi?  :tajo: Quando distribuivano il sarcarsmo tu eri in fila per le patatine fritte, eh.  :asdsi:

Senti, fai una bella cosa: visto che non è la prima volta che intervieni a sproposito su qualcosa che scrivo, facciamo che d'ora in poi mi metti in ignore, come ho fatto io con te, ok? Così siamo tutti felici. E qua chudo.  :approved:

"La scienza non è democratica: la velocità della luce non si decide per alzata di mano."

giphy_1.gif

#86 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 30 novembre 2017 - 12:44

"Sparate a cavolo"? Ma ti leggi?  :tajo: Quando distribuivano il sarcarsmo tu eri in fila per le patatine fritte, eh.  :asdsi:

Senti, fai una bella cosa: visto che non è la prima volta che intervieni a sproposito su qualcosa che scrivo, facciamo che d'ora in poi mi metti in ignore, come ho fatto io con te, ok? Così siamo tutti felici. E qua chudo.  :approved:

vorrei precisare una cosa,anzi 2

1. non vedi che sei ipocrita, se non lo vedi non toglierai questo tuo problema, ma se ti piace esserlo chi sono io per ammonirti

2.potevi anche rispondere in un modo intelligente e senza provocare e far vedere le tue ''strane'' sensazioni su di me

3.il sarcasmo c'è l'ho ma mi capita di non capire quello delle donne,fra maschi esiste piu'  complicità,intendimento, lo ammetto anche se non serve

4. il tuo non era sarcasmo, è visibile che una parte dell'umanità non ti piacia,una buona porzione e non è un male, se li disprezzi è un male, il negativo genera altro negativo

5.boh se mi ignori te non vedo xchè dovrei farlo io, nosense :huh: l'importante è non litigare 

anzi 5

#87 Wish You Were Here

Wish You Were Here

Utente Esperto

• Utenti
  • 3447 messaggi

Inviato 30 novembre 2017 - 06:14

tutti sarebbero d'accordo con te se fossero credenti ma questa domanda ha radici atee

Credente è qualcuno che crede in qualcosa perchè ci VUOLE credere. L'atteggiamento del credente è il tipico "I want to believe" mulderiano. Io invece SENTO che c'è qualcosa di molto più grande dell'Uomo in base alle mie esperienze di vita e altro. In ogni caso, negando l'esistenza di Dio, anche gli atei sono credenti, solo che loro non lo sanno. Un non credente è piuttosto l'agnostico, che sospende il giudizio ritenendo impossibile o inutile arrivare ad una conclusione circa l'esistenza di Dio.

• Flyer e Tyrande Soffiabrezza piace questo

Dopo Altamira, tutto è decadenza (Pablo Picasso)

#88 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 30 novembre 2017 - 06:18

Credente è qualcuno che crede in qualcosa perchè ci VUOLE credere. L'atteggiamento del credente è il tipico "I want to believe" mulderiano. Io invece SENTO che c'è qualcosa di molto più grande dell'Uomo in base alle mie esperienze di vita e altro. In ogni caso, negando l'esistenza di Dio, anche gli atei sono credenti, solo che loro non lo sanno. Un non credente è piuttosto l'agnostico, che sospende il giudizio ritenendo impossibile o inutile arrivare ad una conclusione circa l'esistenza di Dio.

si lo so pero' non pensavo che parlando a mio modo tu avresti capito

e invece potevi capire :hurt:

#89 Wish You Were Here

Wish You Were Here

Utente Esperto

• Utenti
  • 3447 messaggi

Inviato 03 dicembre 2017 - 10:53

si lo so pero' non pensavo che parlando a mio modo tu avresti capito

e invece potevi capire :hurt:

beh è difficile che persone consapevoli di far parte di qualcosa di molto più grande di loro possano ambire ad estendere all'infinito la vita su questo livello di esistenza, per quanto belle esse siano.

• Adonay piace questo

Dopo Altamira, tutto è decadenza (Pablo Picasso)

#90 Guest_Daniele Zummo_*

Guest_Daniele Zummo_*
  • Ospiti

Inviato 10 dicembre 2017 - 08:16

Direi proprio di no. La vita esiste per imparare e ritornare alla sorgente.

#91 Flyer

Flyer

عزرائیل

• Utenti
  • 3215 messaggi

Inviato 03 gennaio 2018 - 11:55

Diciamo che è solo un viaggio esotico per capire quanto non valga la pena allontanarsi da Casa, almeno per chi torna.
  • Adonay piace questo
Io raccolgo dove non ho seminato.

#92 arjanedda

arjanedda

Utente Senior

• Utenti
  • 7527 messaggi

Inviato 22 gennaio 2018 - 07:03

Ritorno a casa!
Che dolce cosa dopo le commissioni e il supermercato e i convenevoli...
So che intendete una casa tra le nuvole della mente, ma vi assicuro che tornare nella nostra dimora terrena, accogliente e sicura (?) é un'opportunità che tanti non hanno.
Detto questo la domanda è se si vuol vivere per sempre. Sempre! Sempre! Sempre!
In questo mondo di ladri?

#93 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 22 gennaio 2018 - 08:46

Ritorno a casa!
Che dolce cosa dopo le commissioni e il supermercato e i convenevoli...
So che intendete una casa tra le nuvole della mente, ma vi assicuro che tornare nella nostra dimora terrena, accogliente e sicura (?) é un'opportunità che tanti non hanno.
Detto questo la domanda è se si vuol vivere per sempre. Sempre! Sempre! Sempre!
In questo mondo di ladri?

invece mi chiedevo quale supermercato apre prima delle otto di mattina?

#94 Il Decimo

Il Decimo

Signore del Tempo

• Moderatore
  • 3542 messaggi

Inviato 22 gennaio 2018 - 09:42

Probabilmente si, più per paura che per altro. Ritengo di essere un peccatore e di non meritare il paradiso.

#95 arjanedda

arjanedda

Utente Senior

• Utenti
  • 7527 messaggi

Inviato 22 gennaio 2018 - 10:03

Cimy, nessun supermercato apre prima delle 8.
Ma non intendevo dire che stavo rientrando.
Rispondevo a chi scriveva di un tornare a casa, come a una sorgente non meglio identificata e ho ricordato,a me stessa quanto è bello tornare nella propria casa terrena e l'ho scritto.
Ma, chissà quando apre la sorgente di vita?
Posto che già non ci sia un centro commerciale con questo nome...
Comunque, io amo la vita ma anche la morte.
Potrei morire ora o domani, e mi va bene, sempre meglio di avere un chip impiantato nel mio cervello a fare da cavia per sempre.

#96 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 1270 messaggi

Inviato 25 febbraio 2018 - 01:40

beh è difficile che persone consapevoli di far parte di qualcosa di molto più grande di loro possano ambire ad estendere all'infinito la vita su questo livello di esistenza, per quanto belle esse siano.

Meglio vivere che morire.

Sentire Dio, non dimostra l'esistenza di un paradiso soprannaturale ma l'esistenza di qualcuno che ti ha amato.

Ergo la scelta tra la Vita e la Morte non vale soltanto nel mondo immaginario ma anche qui ed ora.

#97 Adonay

Adonay

Utente Full

• Utenti
  • 1244 messaggi

Inviato 07 marzo 2018 - 10:41

Cos'è questa vita, Gabriel? Solo un attimo di cecità.
Andiamo.
I dittatori si ergono a "insindacabili", sfidando ogni legge terrena, oltre alla Giustizia di Dio: egodemoni.

Chi osa crocifiggere la Verità inchioda solo sè stesso.

#98 Moroni

Moroni

Utente Full

• Utenti
  • 1341 messaggi

Inviato 17 aprile 2018 - 04:04

per vivere come sto vivendo no 

#99 kiradavid97

kiradavid97

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 767 messaggi

Inviato 01 giugno 2018 - 10:57

assolutamente si , condurre un'esistenza prolungata scevri da malattie fisiche o psichiche e non invecchiare mai sono cose a cui bramo da molti anni , mi rendo conto ovviamente di non avere alcun mezzo o alcuna conoscenza che mi possa portare a questo status , ma sperare un pò nella medicina e un pò nella robotica non fa male

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi