Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

X Files, il ritorno

serie tv x files mystery

• Per cortesia connettiti per rispondere
38 risposte a questa discussione

#21 SirNuts

SirNuts

Utente Casuale

• Utenti
  • 686 messaggi

Inviato 01 febbraio 2016 - 12:21

Ma alla fine si accoppieranno?  :icon_eek:

si erano già accoppiati e scully aveva pure avuto un figlio... conoscendoli potrebbero accoppiarsi ancora...

• tornado e Tyrande Soffiabrezza piace questo

Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso. Mai Approfittatore

#22 tornado

tornado

Vaccinato

• Utenti
  • 18773 messaggi

Inviato 01 febbraio 2016 - 03:19

si erano già accoppiati e scully aveva pure avuto un figlio... conoscendoli potrebbero accoppiarsi ancora...

Devo allora ricordare :icon_eek:  E da secoli che è terminata l'ultima serie prima di questa nuova, precisamente nel 2002  :icon_cry:

A proposito ho letto che nella nuova serie c'è il figlio 14enne, hanno fatto proprio passare 14 anni dall'ultima serie.

Io non ho la possibilità di vedere la nuova serie su FOX , me ne farò una ragione, ci saranno tempi migliori :asdsi:

Comunque in questo video scopano alla grande :asdsi:

Immagine inserita

#23 SirNuts

SirNuts

Utente Casuale

• Utenti
  • 686 messaggi

Inviato 01 febbraio 2016 - 03:31

Devo allora ricordare :icon_eek:  E da secoli che è terminata l'ultima serie prima di questa nuova, precisamente nel 2002  :icon_cry:

A proposito ho letto che nella nuova serie c'è il figlio 14enne, hanno fatto proprio passare 14 anni dall'ultima serie.

per ora si è visto solo nelle loro fantasie... scully lo diede in adozione per metterlo al sicuro, e nella nuova stagione sia mulder che scully hanno immaginato come sarebbe stata la loro vita se fosse rimasto con loro...

io sto approfittando di Fox Files per riguardarmi tutte le stagioni... anche se molte puntate le sto saltando perché tanto me le ricordo

• tornado piace questo

Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso. Mai Approfittatore

#24 tornado

tornado

Vaccinato

• Utenti
  • 18773 messaggi

Inviato 01 febbraio 2016 - 03:53

Gillian Anderson indossa una parrucca in questa serie :asdsi:  :icon_arrow: http://www.badtv.it/...a-una-parrucca/

xfiles81.jpg?fit=600%2C300&quality=85&st

Immagine inserita

#25 SirNuts

SirNuts

Utente Casuale

• Utenti
  • 686 messaggi

Inviato 02 febbraio 2016 - 10:20

l'ultima puntata è stata geniale... mi ha riportato indietro, a puntate come X-cops, Hollywood A.D., Fight Club, Il Terzo Desiderio e Chinga... ed è bello vedere sulla pagina facebook della fox gente che si "strappa le vesti" gridando allo scandalo... ed è li che distingui il vero fan di x-files da chi lo guardava solo per le varie teorie del complotto...

• tornado e Tyrande Soffiabrezza piace questo

#26 majjhimanikaya

majjhimanikaya

Utente Esperto

• Utenti
  • 3603 messaggi

Inviato 03 febbraio 2016 - 09:33

confermo, colpo di genio nella terza puntata, fenomenale

Dubitare di tutto o credere in tutto sono due soluzioni ugualmente semplici perché dispensano dal riflettere. (H.Poincaré)

#27 malia

malia

malia

• Utenti
  • 9761 messaggi

Inviato 03 febbraio 2016 - 10:28

Io me la sono persa. Ora sono curiosa.

#28 occhibianchi

occhibianchi

Orietur in tenebris lux tua

• Moderatore
  • 1519 messaggi

Inviato 03 febbraio 2016 - 10:54

due parole per sintetizzare il mio giudizio su queste prime puntate:

cagata pazzesca

#29 Iago

Iago

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 109 messaggi

Inviato 03 febbraio 2016 - 09:21

bah, ho guardato la terza puntata e non mi è piaciuta, conversazioni da bambino di terza media, effetti speciali brutti, pensavo di meglio!!

#30 Gothic

Gothic

Photographer from Heaven Guitarist from Hell

• Utenti
  • 2697 messaggi

Inviato 04 febbraio 2016 - 11:25

In tutte le stagioni di XFiles ci sono state puntate con taglio comico demenziale. Mi ha fatto piacere vedere che anche questa volta hanno rispettato la tradizione :)

• Dalailama81, Iago e Tyrande Soffiabrezza piace questo

type_o_negative_flag_02.gif

#31 y2k

y2k

Utente Full

• Utenti
  • 2269 messaggi

Inviato 05 febbraio 2016 - 06:39

la prima puntata mi è sembrato un buon documentario, poi un verso la terza è diventato comico..ma godibile

#32 Dalailama81

Dalailama81

Utente Esperto

• Utenti
  • 4508 messaggi

Inviato 06 febbraio 2016 - 09:56

In tutte le stagioni di XFiles ci sono state puntate con taglio comico demenziale. Mi ha fatto piacere vedere che anche questa volta hanno rispettato la tradizione :)

Vero, e che dire della suoneria di Molder?????
Stavo facendo una cazzo di surplex ad uno squalo in cravatta. Vi chiederete chi indossava la cravatta, se io o lo squalo. La risposta è: sì!!!!!!!!!!!!

#33 Iago

Iago

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 109 messaggi

Inviato 10 febbraio 2016 - 09:06

chi ha visto la puntata di ieri sera? quando trash man con il suo camion dell'immondizia arriva a casa della signora e la scena si svolge con quella musichetta da cartone animato per bambini, troppo divertente ahahah, la mia faccia era cosi  :icon_eek:  :icon_eek: !!! (tra me e me dicevo: questa scena è solo nella mia testa, non sta succedendo per davvero!!)

#34 SirNuts

SirNuts

Utente Casuale

• Utenti
  • 686 messaggi

Inviato 10 febbraio 2016 - 11:12

e mancano solo 2 puntate alla fine :( speriamo che ne facciano un altra serie... anche se gillian anderson pare abbia già detto di no...

#35 waitec

waitec

Utente Esperto

• Utenti
  • 3166 messaggi

Inviato 25 agosto 2017 - 09:46

Da X-Filesomane la serie non mi è...come dire?...piaciuta. Non aveva lo stesso ritmo delle puntate delle serie precedenti. Si sentiva che mancava qualche cosa. Rimasto deluso. 

• tornado piace questo

#36 Guest_Meditante_*

Guest_Meditante_*
  • Ospiti

Inviato 25 agosto 2017 - 05:09

Da X-Filesomane la serie non mi è...come dire?...piaciuta. Non aveva lo stesso ritmo delle puntate delle serie precedenti. Si sentiva che mancava qualche cosa. Rimasto deluso. 

waitec ti ricordi di me? Sono Fabio16 

entravo sempre nella chat di cosenascoste di 10 anni fa :D

quante conversazioni con imacs, allisond, benetnash e altri :D

• tornado piace questo

#37 waitec

waitec

Utente Esperto

• Utenti
  • 3166 messaggi

Inviato 09 novembre 2017 - 12:13

waitec ti ricordi di me? Sono Fabio16 

entravo sempre nella chat di cosenascoste di 10 anni fa :D

quante conversazioni con imacs, allisond, benetnash e altri :D

Mi rammento qualcosa :icon_biggrin: ... ma sai..dopo la lobotomia da parte degli Arcieri di Luce , mi ricordo tante cose e me ne dimentico altrettante  :friendly_wink: Cmq il primo amore non si scorda mai  (Non tu eh? parlo del sito....) Fa piacere essere ricordato dopo tanto tempo.....

#38 dreamworld

dreamworld

Credo al paranormale fino a prova contraria

• Utenti
  • 1341 messaggi

Inviato 18 febbraio 2018 - 09:26

a me è piaciuto... mulder è sempre uguale... scully è sempre una bella donna ma in HD si notano i segni del tempo... ho apprezzato tantissimo la vecchia sigla (quella delle prime stagioni con l'ufo, i tesserini e loro che aprono la porta entrando con torcia e pistole) un tocco di classe :)

Sono d'accordo con te. Per quanto sia bella la serie, anche la sigla contribuisce molto. Scully sempre una donna bellissima, nonostante l'età. 

• Tyrande Soffiabrezza piace questo

"Quando la semplice ragione non basta a spiegare le cose che accadono, bisogna volgere lo sguardo verso una diversa prospettiva" Dreamworld

#39 SirNuts

SirNuts

Utente Casuale

• Utenti
  • 686 messaggi

Inviato 01 marzo 2018 - 08:05

la nuova stagione sta scivolando via alla grande, puntate stupende! pensavo che non potessero raggiungere i livelli di epicità della lucertola mannara della scorsa stagione ma mi sbagliavo!

• Tyrande Soffiabrezza piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi