Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

Istituire una Corte Internazionale contro gli interferenti

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
15 risposte a questa discussione

#1 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 24 maggio 2015 - 02:17

L'idea di organizzare e concretizzare una CORTE INTERNAZIONALE contro gli interferenti umani e non ,mi solletica la mente da parecchio tempo.

Si tratta di organizzare e rendere operativo un gruppo di legali internazionalmente composto,legalmente valido ,con lo scopo di esaminare la documentazione esistente sulle interferenze e gli interferenti umani e non,per poi emettere SENTENZE DI MASSIMA CONTRO DI ESSI.

Le pene previste vanno da un minimo a un massimo,e il massimo è la pena capitale,laddove è permessa,o l'ergastolo effettivo,in alternativa.

Questo inchioderebbe gli interferenti ,di fatto,e sarebbe una chiara condanna contro di essi.

Nel contempo sarebbe la prima reale e chiara mossa di difesa dell'umanità contro di essi,inequivocabile e inevitabile nel caso in cui riuscissimo a portarli alla luce del sole .

Vedete,una delle illusioni degli interferenti,è quella di potersela cavare restando occulti.

Un'altra,è quella di poter accampare scuse nel caso in cui fossero identificati e smascherati.

La CORTE INTERNAZIONALE sarebbe la mannaia legale preventiva che li aspetta.

Non potrebbero ,quindi,dirsi più veramente al sicuro e non avrebbero alcuna giustificazione mel caso in cui venissero finalmente presi.

Nel contempo,la CORTE potrebbe prevedere attenuanti generiche e non,a quegli interferenti che si autodenunciassero e denunciassero interferenti non pentiti.

L'interferenza e gli interferenti agiscono come una MAFIA PLANETARIA ,molto peggiore di quella "umana".

Quindi,come nel caso dei "pentiti" di mafia,la CORTE potrebbe tenere conto di defezioni e delazioni.

Questo potrebbe minare l'interferenza dall'interno e iniziare a sgretolarla in modo significativo.

Inoltre,obbligherebbe gli interferenti ad un maggiore autocontrollo,con una spesa maggiore di energie,mezzi e interferenti stessi nel tentativo di controllare e controllarsi per evitare di essere presi.

Tutto questo favorirebbe una loro rottura interna,un inizio di crepe e sospetti,insomma un incoraggiante e proficuo inizio di spaccature e conflitti intestini.

Ne voglio parlare con alcuni legali,non necessariamente tutti alienologi.

Se la cosa andasse in porto,io ne sarei felicissimo.

L'idea di poter anche solo inquietare e scalfire quella mafia schifosa mi titilla mente e cuore.

L'idea di poterli aggredire in qualche modo,pure.

Quando l'avversario sa di essere sotto tiro pubblico e legale,anche se resta nascosto,non è più così tanto sicuro si potersela cavare.

Così comincia a sospettare,temere,spendere energie,tempi,mezzi e agenti per evitare anche solo defezioni limitate e delazioni,e la sua operatività ne viene danneggiata.

Inoltre,in questo modo,aumenta la possibilità di errori,diminuisce l coesione e l'omertà,comincia a vacillare quella assurda e ,secondo me,abbastanza fasulla illusione di imprendibilità.

Infine,sarebbe una bella opportunità di sfogo e vendetta ,seppur limitata e relativa,di un numero elevato di addotti e di ricercatori che si rendono conto del problema e non hanno nessuna arma per poterlo aggredire e risolvere.

Ciau
  • Matthewvon piace questo
ali libere e il resto pure!

#2 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 4658 messaggi

Inviato 24 maggio 2015 - 05:49

Giusto!

Se riusciamo in questa impresa possiamo anche proporci di redimere tutti gli altri loschi figuri che agiscono indisturbati sul nostro pianeta.
Per es potremmo costituire una legge che imponga all'uomo nero di usare abiti chiari. Nei suoi nuovi panni, costui, smetterebbe di abusare della sua notoria influenza.

O soluzioni come quella di creare un veto ai mini pony, e agli unicorni di tutti i colori, che proibisca loro di uscire dai libri delle fiabe. qui ci sono già abbastanza enti e entità che pretendono credibilità assoluta... che spadroneggino nel loro mondo cavoli, noi siamo stufi!

A questo punto potremmo anche ambire all'ipotesi di rendere illegali gli armadi che non siano murati, ciò salvaguardarebbe il nostro mondo da quello di Narnia!

Perché no?
  • madmax piace questo

#3 arjanedda

arjanedda

Utente Senior

• Utenti
  • 7527 messaggi

Inviato 24 maggio 2015 - 07:53

THERETURN, di quali interferenti stai parlando? Chi si dovrebbe arrestare? Le testimonianze di chi? Una nuova inquisizione? Non ti piace qualcuno e lo accusi di interferenza? Che orrore! Ma forse intendi interferenti umani che spiano, tramano, rubano?! un po' tutti?!

#4 Galaxy

Galaxy

Utente Universale

• Utenti
  • 4955 messaggi

Inviato 24 maggio 2015 - 08:34

L'idea di organizzare e concretizzare una CORTE INTERNAZIONALE contro gli interferenti umani e non ,mi solletica la mente da parecchio tempo.

Si tratta di organizzare e rendere operativo un gruppo di legali internazionalmente composto,legalmente valido ,con lo scopo di esaminare la documentazione esistente sulle interferenze e gli interferenti umani e non,per poi emettere SENTENZE DI MASSIMA CONTRO DI ESSI.

Le pene previste vanno da un minimo a un massimo,e il massimo è la pena capitale,laddove è permessa,o l'ergastolo effettivo,in alternativa.

Questo inchioderebbe gli interferenti ,di fatto,e sarebbe una chiara condanna contro di essi.

Nel contempo sarebbe la prima reale e chiara mossa di difesa dell'umanità contro di essi,inequivocabile e inevitabile nel caso in cui riuscissimo a portarli alla luce del sole .

Vedete,una delle illusioni degli interferenti,è quella di potersela cavare restando occulti.

Un'altra,è quella di poter accampare scuse nel caso in cui fossero identificati e smascherati.

La CORTE INTERNAZIONALE sarebbe la mannaia legale preventiva che li aspetta.

Non potrebbero ,quindi,dirsi più veramente al sicuro e non avrebbero alcuna giustificazione mel caso in cui venissero finalmente presi.

Nel contempo,la CORTE potrebbe prevedere attenuanti generiche e non,a quegli interferenti che si autodenunciassero e denunciassero interferenti non pentiti.

L'interferenza e gli interferenti agiscono come una MAFIA PLANETARIA ,molto peggiore di quella "umana".

Quindi,come nel caso dei "pentiti" di mafia,la CORTE potrebbe tenere conto di defezioni e delazioni.

Questo potrebbe minare l'interferenza dall'interno e iniziare a sgretolarla in modo significativo.

Inoltre,obbligherebbe gli interferenti ad un maggiore autocontrollo,con una spesa maggiore di energie,mezzi e interferenti stessi nel tentativo di controllare e controllarsi per evitare di essere presi.

Tutto questo favorirebbe una loro rottura interna,un inizio di crepe e sospetti,insomma un incoraggiante e proficuo inizio di spaccature e conflitti intestini.

Ne voglio parlare con alcuni legali,non necessariamente tutti alienologi.

Se la cosa andasse in porto,io ne sarei felicissimo.

L'idea di poter anche solo inquietare e scalfire quella mafia schifosa mi titilla mente e cuore.

L'idea di poterli aggredire in qualche modo,pure.

Quando l'avversario sa di essere sotto tiro pubblico e legale,anche se resta nascosto,non è più così tanto sicuro si potersela cavare.

Così comincia a sospettare,temere,spendere energie,tempi,mezzi e agenti per evitare anche solo defezioni limitate e delazioni,e la sua operatività ne viene danneggiata.

Inoltre,in questo modo,aumenta la possibilità di errori,diminuisce l coesione e l'omertà,comincia a vacillare quella assurda e ,secondo me,abbastanza fasulla illusione di imprendibilità.

Infine,sarebbe una bella opportunità di sfogo e vendetta ,seppur limitata e relativa,di un numero elevato di addotti e di ricercatori che si rendono conto del problema e non hanno nessuna arma per poterlo aggredire e risolvere.

Ciau

Ottimo. Ma, visto che gli interferenti sono lo specchio dell'umanità, si rischia l'estinzione dell'uomo sulla Terra (chi è senza peccato scagli la prima pietra). Poi, bisogna considerare che il "Male" è lo strumento del fato per santificare gli eletti e promuovere il "Bene". Infine, come la mettiamo con il necessario equilibrio tra le forze di creazione e quelle di distruzione? Già siamo sovrappopolati.. :-)

2ur5ixx.jpg

. . .° Aprirò in parabole la mia bocca; proclamerò cose nascoste fin dalla fondazione del mondo °. . . ( Sal 77 / Mt 13 ) Perché a voi è dato di conoscere i misteri del regno dei cieli..

#5 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 24 maggio 2015 - 12:12

Se è un'ottima idea,s’a da fare no?!

Vedi,un conto è la psicopatologia umana,un conto è lo speculari sopra da parte non umana.

I n.u. sono dei parassiti,senza gli umani non riuscirebbero neppure a cambiare una lampadina.

Per questo ci stanno appresso,sono come l’edera ,la gramigna,il papavero sonnifero e le ortiche,il tutto miscelato e condito da una str....ggine da manuale.

Quindi,o li spaventi e,se ci riesci,li fermi,oppure...

Buona domenica

#6 Cthulhu

Cthulhu

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 2922 messaggi

Inviato 24 maggio 2015 - 01:20

Return, perdonami ma qui stiamo esagerando veramente... Chi ci mettiamo come giudice Malanga? Siamo onesti, la cosa è ridicola! Semmai insegnamo all'uomo ad essere libero che è l'unica cosa importante davvero...

6588708.jpgCiò che non si vede non significa necessariamente che non esista, anche l’aria per esempio, non si può vedere, ma non per questo bisogna smettere di respirare.

leftquote.pngL'anima non è di oggi; essa conta milioni di anni. Ma la coscienza individuale è solo il fiore e il frutto di una stagione.rightquote.png  - Carl Gustav Jung

D: in che cosa il sogno differisce dallo stato di veglia?
M: nel sogno si prendono corpi differenti, che rientrano nel corpo fisico quando si sognano le percezioni dei sensi.
Dialoghi con Sri Ramana Maharshi vol. 2

La mente è un buon servitore, ma è un padrone crudele”  cit. Blavatsky

“Quando l'ultimo albero sarà abbattuto, l'ultimo pesce mangiato, e l'ultimo flusso d'acqua contaminato, vi renderete conto che non potete mangiare il denaro”

#7 Galaxy

Galaxy

Utente Universale

• Utenti
  • 4955 messaggi

Inviato 24 maggio 2015 - 02:04

Se è un'ottima idea,s’a da fare no?!

Vedi,un conto è la psicopatologia umana,un conto è lo speculari sopra da parte non umana.

I n.u. sono dei parassiti,senza gli umani non riuscirebbero neppure a cambiare una lampadina.

Ma il diavoletto si giustifica sempre con la Bibbia, dicendo che questo è il suo regno, che questo è il suo amato inferno, che il padrone qui è lui, che lui è il principe di questo mondo di tenebre, che la Terra è un carcere di massima sicurezza per gli erranti di tutto l'universo, che nessuno può lasciare il pianeta con la morte - qui siamo e qui restiamo - che siamo tutti suoi, in quanto adoriamo cose che lui ci offre con tanta sollecitudine, che le leggi in questo posto le scrive lui per cui tutto è legale, che non dobbiamo lamentarci ma servirlo e basta..

. . .° Aprirò in parabole la mia bocca; proclamerò cose nascoste fin dalla fondazione del mondo °. . . ( Sal 77 / Mt 13 ) Perché a voi è dato di conoscere i misteri del regno dei cieli..

#8 arjanedda

arjanedda

Utente Senior

• Utenti
  • 7527 messaggi

Inviato 24 maggio 2015 - 02:45

Eh? Qui devo lasciar interferire con me stessa un fil'e ferru e una buona sigaretta!
Ma che discorsi?! Alieni invisibili? Demoni che regnano?
Siamo messi più male di quanto mi aspettassi!
Forse bisognerebbe fare pace con se stessi!

#9 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 24 maggio 2015 - 03:53

Malanga lo vedrei bene come accusatore obiettivo,non soggettivamente arrabiato.

Una giuria di ex addotti e poco e medio addotti.

Teste di accusa gli addotti gravi

La difesa la darei a chiunque,purché non alieno.

Naturalmente,processerei anche gli umani interferenti come tali e in mala fede.

Sarebbe un processo epocale,ne verrebbe fuori tanto di quel marcio da stupire un topovda fogna.

E il bello è CHE TUTTO QUEL MARCIO SEMBREREBBE NORMALE .

In altre parole,con questo post intendo dire che la,Terra,natura a parte,è una porcheria normalizzata o se vogliamo un'animalità verniciata pure male e priva dei rituali e delle inibizioni che i veri animsli hanno nei confronti dei loro simili.

Oggi ,proprio,dico quello che penso.

Non sono l'unico a pensarla così,questo è cert.

Ma...forse ...se aspettiamo....arriverà pure un miracolo,una,catastrofe,Qualcuno,Qualcosa...ecc...

Non arriverà un bel niente:

ha ragione Eric Berne,ideatore dell'a.transazionale,quando scrive che l'umanità ha trasformato la favola della Bella addormentata nel bosco IN UN COPIONE MILLENARIO DA VUI NON USCIRÀ MAI.

IN QUESTO COPIONE,ESSA E ....ALTRI,DORMONO E ASPETTANO....IL.RIGOR MORTIS.

L'unico attore onesto di questo copione,è il.giardiniere che,del tutto ignorando,pensa solo ad evitare che le erbacce,i rettili,gli insetti,ecc...invadano la,sua piccola dependence a coté del castello.

Quello che succede dentro non lo riguarda,anche perché,quando si poteva evitare il Grande Sonno,svegliarsi tutti e cambiare,nessuno l'ha,ascoltato.

buona serata

#10 arjanedda

arjanedda

Utente Senior

• Utenti
  • 7527 messaggi

Inviato 24 maggio 2015 - 09:07

E invece un ordine mondiale con pochi che determinino i valori da seguire, che spaccino per buono lo straparlare di presunti "addotti",
Che rivalutino dio e astrologia, che perseguano i detrattori, perché interferenti, con il programma di ordine? Ma questo é un incubo! Il tuo incubo fatto di oscure minacce, di sinistre presenze!
L'incubo di pochi, dvrebbe diventare realta per molti?!
Una passeggiata in campagna?

#11 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 25 maggio 2015 - 12:49

non parlarmi di incubi,perché l'incubo è tutto loro.

Personalmente,sto bene ,ma devono lasciare in pace le persone che amo.

Lascia perdere la campagna,io non ho bisogno di scappare dalle città,cara arjanedda.

L'aria pulita ce l'ho qui ed ora,e se tu fossi stata qui,stassera,dove l'ho fatta,capiresti che cosa voglio dire.

Adesso l'hanno capito davvero anche loro,e c'è qualcuno,ora,che si sta leccando le ferite che si è fatto da solo per non averlo capito prima.

Quando scrivo racconti,invento,quasi sempre,ma quando agisco sul serio non scherzo proprio.

Una notte fresca,tranquilla e silenziosa,aria pulita ma pulita sul serio,e non solo in senso materiale.

Sono qui,tra l'altro,con una mia amica,ma amica amica,non amante.

Lei ora st bene,qualche ora fa e nelle ultime settimane no.

Lei ora sta bene,quello che la tormentava invece non sta di certo bene,e non era uno dei più deboli di certo.

Quando io scrivo certe cose,so quello che scrivo e perché.

Quindi,non mi interessano consensi dissensi,fischi o applausi.

Mi interessano i risultati e basta.

Quando i risultati arrivano e i guastatori se ne vanno,io mi fermo,non vado mai oltre.

Buona notte.

#12 arjanedda

arjanedda

Utente Senior

• Utenti
  • 7527 messaggi

Inviato 25 maggio 2015 - 05:34

Oh, ma io lo so che parli sul serio!
Ma questa é politica, vedi e trovi una minaccia incombente e ipotizzi una presa di potere!! É uno spregevole modo di mascherare le proprie ambizioni!
Nelgli anni '70, ero stata contattata da un gruppo di persone il cui obiettivo era un risveglio delle coscienze, popolari nei confronti di un potere corrotto, bigotto e straricco, ma quando facevo notare che per un cambiamento pacifico, la pazienza era fondamentale, i capi-gruppo, rispondevano che la pazienza era al limite!
Per esperienza so che quezte parole portano danni anche fisici! Mi sono allontanata dal gruppo! Ora, quando sento parlare di necessità di un cambiamento, quando sento dire che bisogna fare qualcosa, senza ombra di dubbio so, che qualcuno, fregherà qualcun'altro! Che si faranno carte false per un posto direzionale, per questo potrebbero ammazzare....
una gran bella evoluzione???

#13 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 25 maggio 2015 - 10:50

@Arjanedda

Semmai verrebbe intaccato e,scosso IL VERO E UNICO POTERE CHE SOTTOMETTE IL PIANETA.

I soldi ,oggi,non contano più niente o quasi.

Il.potere evidente pure,le dittature,vedi,ad esempio,Gheddafy,so o combattute proprio perché propongono quel potere che tu temi .

L'u ico potere veramente tale tu non lo vedi neppure,e magari ce l'hai in casa,abitassi anche in campagna.

Quello è l'unico potere che dura,radicato e mai dormiente.

Ti dirò di più: se tu togli alla gente quel potere che in qualche modo fornisce loro anche input di vario genere e non tutti negativi,la gente crollerebbe ,o non saprebbe neppure che fare,avrebbe una paura folle di ritrovarsi davvero libera e molti si metterebbero alla ricerca di quel potere,cercabdo di riprodurlo.

Questa è la verità.

Quindi la mia proposta,per chi l'abbia davvero capita,aveva soltanto uno scopo ,quello di scuotere un attimo la gente ricordando peraltro agli interferenti che anche loro sono attaccabili,vulnerabili,ridimensionabili.....

Alcuni di voi hanno il vizio di prendere alla lettera,quello che scrivo,anche se io ho dpiegato molte volte che al di là,dei toni duri o autoritari bisogna capire il senso e lo spirito di un post.

Tra l'altro,nessuno potrebbe condannare a mortr i non umani,srmplicemente perché non si possono uccidere.

Questo è vidente per chiunque capisca un minimo di ricerche eulle abductions.

Gli interferenti NON HANNO MAI UCCISO NESSUN ESSERE UMANO E NESSUN ESSERE UMANO POTREBBE ELIMINARE UN INTERFERENTE.

VOGLIAMO SCHERZARE???

Tra l'altro,io ho scritto parecchie volte che i lux ad esempio a volte mi danno un po' di simpatia,quindi vuoi che io pensi veramentecdi ucciderne uno?

ARJA',TU STARAI ANCHE IN CAMPAGNA,MA DA COME CAPISCI E LEGGGI TRA LE RIGHE SEMBRA CHE TU VIVA IN UNA PRIGIONE 
E si che sei una che legge praticanente tutti i miri post su qualsiadi topic.

Quindi tu e altri,volete tenerli presenti ,nel senso e nello spirito,e non prenderli come "cristalli sognanti"

Non sono un muah ultracorpo.

ciauuu

Messaggio modificato da tornado, 30 maggio 2015 - 03:00
non rivolgersi agli utenti in maiuscolo.

#14 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 09 giugno 2015 - 05:47

Spero che non aspettino ancora per farlo.

In attesa,ho pensato ad una alternativa:

far costruire a loro una città su misura in area asiatica desertica.

Io gli concederei anche che diventi un piccolo stato,purché non rompano.più le palle al resto del.pianeta.

Potrebbero chiamarla Città degli Dei,Stato Divino...

Avrebbero le loro ambasciate , potrebbero far parte dell'Onu,una volta che sobo riusciti a leggere e,capire la Dichiarazione dei Diritti Umani.

Basta che non rompano più il c...o alls gente della Terra.

Potrebbero portarsi dietro anche i loro addotti umani daccordo con loro perché str...i di natura.

Quindi,tutto sommato,avremmo risolto il problema.

Avevo pensato al deserto dell'Atacama in Cile,come sede...ma poi mi sono detto...forse....Venere...o direttamente sul.Sole...

Ma,siccome noi siamo buoni,possiamo dargli un bel deserto.

Se assumono,tecnici israeliani,potrebbero anche ricavarne qualche coltivazione agricola,ad esempio zucche...ma questa volta piene.

Come vedete,non.sono cattivo,è che loro mi vogliono un bene dell'anima,se io gliela dessi.

Loro non ce l'hanno,se l'hanno avuta è già scappata sa tempi immemorabili,verso esseri migliori.

È che pretendono senza,mai dare niente.

L'unica cosa che ottemperano è il.ricatto mafioso dl genere:

Se ti comporti in modo tale da compiacerci O PERLOMENO,DA NON RISULTARCI PERICOLOSO,,ti proteggiamo da noi stessi.

Il che è un grandissimo DONO,che io ho sempre rifiutato con gratitudine.

Ciau

#15 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 29 novembre 2015 - 05:20

L'ONU sa quello che stiamo dicendo e discutendo.

Lo sa e non dire una sola parola e non fare niente,perlomeno di visibile e pro umano.

Forse fa qualcosa di nascosto,ma,se lo da,lo fa talmente male da non risolvere niente.

Credo che la Terra sia talmente inguaiata da suggerire una astensione onesta.

Anche perché,se qualcuno o qualcosa fa...in un senso o in un altro...fa detonare il pianeta.

Mejus NEGLIGERE quod ABUNDERE,per dirla,al contrario dei romani.

Perlomeno non si rischia più di quel tanto.

Sempre che il Titanic sia fatto di c....a ,così sta a galla sull'oceano di m...a

Uso le parole adatte,gli eufemismi e le rassicurazioni non sono mai serviti a niente.

Lorsignori fanno cmq quello che vogliono,qualunque cosa voi facciate.

E se ne fottono del vostro essere e fare,a meno che non gli convenga "occuparsene",bontà loro...

buona serata

#16 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 10 dicembre 2015 - 07:59

visto come vanno le cose....mi sa che non ce ne sarà bisogno!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi