Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Caso Taman Shud

Taman Shud Mistero

• Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 Simona6

Simona6

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 227 messaggi

Inviato 14 maggio 2015 - 10:12

Buonasera a tutti, ho trovato un video che parlava di questo caso, ho cercato su internet e ho trovato questo su Wikipedia: http://it.m.wikipedi...Caso_Taman_Shud
Secondo voi, che spiegazione può esserci a questo mistero? Quale potrebbe essere la più plausibile?
  • Tikky1981 piace questo

#2 BlackBerry

BlackBerry

Nuovo Utente

• Utenti
  • 41 messaggi

Inviato 20 luglio 2015 - 07:58

Bella storia, non la conoscevo ancora! L'ho letta tutta d'un fiato. Molto interessante, ma sembra proprio uno di quei casi in cui "qualcuno" sapeva tutto ma non si poteva lasciar trapelare nulla per questioni politche... :icon_confused:

"A pensar male si fa peccato, ma molto spesso ci si azzecca"

#3 Simona6

Simona6

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 227 messaggi

Inviato 27 luglio 2015 - 10:33

Bella storia, non la conoscevo ancora! L'ho letta tutta d'un fiato. Molto interessante, ma sembra proprio uno di quei casi in cui "qualcuno" sapeva tutto ma non si poteva lasciar trapelare nulla per questioni politche... :icon_confused:

Esatto, però la cosa raccapricciante è che è comunque una vita umana, utilizzata forse per "esperimenti".. Poi non so, però fa paura :/

#4 nemo82

nemo82

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 1383 messaggi

Inviato 29 luglio 2015 - 10:30

mah, personalmente lo reputo in interessante caso di suicidio con motivazioni familiari. Comuqne interessante davvero.

Un saluto dall'inferno

2jcexky.jpg

#5 BlackBerry

BlackBerry

Nuovo Utente

• Utenti
  • 41 messaggi

Inviato 29 luglio 2015 - 01:47

Io ho pensato a qualcosa di più politico (non paranormale, per carità!). Ahimè, credo che comunque non si saprà mai...

"A pensar male si fa peccato, ma molto spesso ci si azzecca"

#6 Simona6

Simona6

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 227 messaggi

Inviato 01 agosto 2015 - 11:16

Io ho pensato a qualcosa di più politico (non paranormale, per carità!). Ahimè, credo che comunque non si saprà mai...

Nemmeno io ho pensato al paranormale, ho pensato che fosse una persona che è stata "fatta nascere" (oddio che brutti termini,scusa) per scopi sperimentali o politici.
Già, la cosa è raccapricciante proprio perché non si saprà mai!

#7 Simona6

Simona6

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 227 messaggi

Inviato 01 agosto 2015 - 11:18

mah, personalmente lo reputo in interessante caso di suicidio con motivazioni familiari. Comuqne interessante davvero.

Il fatto è che nessuno ha mai riconosciuto il cadavere, non aveva un nome, se non un etichetta con scritto "Taman Shud".

#8 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 01 agosto 2015 - 02:41

in realtà sì che lo hanno quasi identificato era il padre del figlio dell'infermiera. storia avvincente.

Ps: volevo dirti che in teoria per regolamento quando si apre un 3D non bisognerebbe limitarsi a riportare un link, senza dare spiegazioni, ma bisognerebbe inserire un riassuntivo.

#9 Simona6

Simona6

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 227 messaggi

Inviato 01 agosto 2015 - 04:26

in realtà sì che lo hanno quasi identificato era il padre del figlio dell'infermiera. storia avvincente.

Ps: volevo dirti che in teoria per regolamento quando si apre un 3D non bisognerebbe limitarsi a riportare un link, senza dare spiegazioni, ma bisognerebbe inserire un riassuntivo.

Perdonami, dalla prossima volta lo farò! ;)

#10 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 01 agosto 2015 - 05:41

Perdonami, dalla prossima volta lo farò! ;)

no beh l'articolo sono andata a leggerlo, non devo mica perdonare gnente io. :icon_cool:

#11 dreamworld

dreamworld

Utente di Larghe Vedute

• Utenti
  • 1334 messaggi

Inviato 04 ottobre 2015 - 12:02

Potrebbe essere vittima di qualche esperimento sul controllo mentale. Mi sembra di aver letto qualcosa di attinente al riguardo. 

"Quando la semplice ragione non basta a spiegare le cose che accadono, bisogna volgere lo sguardo verso una diversa prospettiva" Dreamworld

Anche taggato con Taman Shud, Mistero

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi