Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Scorpioni: che nervi!

• Per cortesia connettiti per rispondere
99 risposte a questa discussione

#21 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 8635 messaggi

Inviato 15 luglio 2015 - 06:52

Stessa identica esperienza con uno scorpione. Tanti messaggi e cavolate varie per due anni e non ha mai avuto il coraggio di incontrarmi neanche una volta. Anche nel mio caso si inventava balle e glissava. La realtà è che aveva già una relazione (di cui a malapena mi parlava) e che non sapeva scegliere. Alla fine ho scelto io per lui...di mandarlo a quel paese.

Lo scorpione cerca dolcezza e complicità...

• mystery1967 piace questo

"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"

#22 Guest_GufoOscuro_*

Guest_GufoOscuro_*
  • Ospiti

Inviato 17 luglio 2015 - 02:19

Ma poi, voglio dire, sanno tutti che lo scorpione è il paraculo per eccellenza. Non perde mai un centimetro, difficilmente si butta in grandi proclami, è un attendista per natura. Esporsi e non raggiungere l'obbiettivo significa perdere, e questo per lui è intollerabile... :asdsi:

PS: Posso andare come spalla di Branko?

#23 zarina

zarina

Utente Fricchettona

• Moderatore
  • 9642 messaggi

Inviato 17 luglio 2015 - 11:00

Ma poi, voglio dire, sanno tutti che lo scorpione è il paraculo per eccellenza. Non perde mai un centimetro, difficilmente si butta in grandi proclami, è un attendista per natura. Esporsi e non raggiungere l'obbiettivo significa perdere, e questo per lui è intollerabile... :asdsi:

Aggiungerei enigmatici freddi vendicativi introversi cupi.
Una gioia.

#24 ReginaVeleno

ReginaVeleno

Il veleno è il mio pane

• Utenti
  • 5546 messaggi

Inviato 17 luglio 2015 - 11:40

Ma roba da prendere a testate compulsiva mente insomma :D

Una gioia.

Aggiungi possessivi e marcatori di territorio peggio di un mastino incontinente :asdsi:
  • zarina piace questo

#25 Guest_GufoOscuro_*

Guest_GufoOscuro_*
  • Ospiti

Inviato 17 luglio 2015 - 11:51

Una gioia.

Tipo Orlok?

max-schreck-e-il-conte-orlok-nel-film-no

Aggiungi possessivi e marcatori di territorio peggio di un mastino incontinente :asdsi:

Che vuoi farci, siamo piccoli, dobbiamo pur difenderci tra leoni, tori, acquari e il baro dei gemelli... :asdsi:

• madmax piace questo

#26 ChocolateMints

ChocolateMints

Nuovo Utente

• Utenti
  • 917 messaggi

Inviato 27 luglio 2015 - 05:07

Buon pomeriggio a tutti! Era da un po' che non bazzicavo qui il problema che vi sottopongo è il seguente: ho conosciuto un ragazzo scorpione, bello, affascinante etc etc e fin da subito era evidente a tutti la nostra alchimia ( io Ariete ascendente Bilancia). Lui fa lo scemo io resisto poi alla fine ci casco e inizio a stare al suo gioco. Messaggi, chiamate e ciccicìcoccocò. Lui mi dice che vuole studiarmi e capirmi (ergo lo incuriosisco) io di lui non so prevedere le mosse e non mi era mai successo prima. Questa cosa mi manda in bestia. Stufa di flirtare dietro un cellulare gli chiedo di uscire, usciamo una volta e lui è bloccatissimo, finiamo la serata chiacchierando in tranquillità. Continuiamo a sentirci, gli richiedo di vederci e si inventa balle, su balle su balle. Mi innervosisco e lo mando a quel paese, lui sparisce per un po' poi torna a farsi vivo e a fare il marpione e qui riparte il ciclo di prima che si conclude nella stessa identica maniera per la seconda volta, dopo avermi effettivamente confessato che mi desidera ma con me si sente in imbarazzo sebbene non sappia il perché. Ora, io lo so che ho un carattere un po' aggressivo e questa cosa spaventa gli uomini ma in genere tiro fuori questo lato quando vedo che ho davanti qualcuno con cui posso farlo, e lui era il primo ad istigarmi! Cosa diavolo passa nella testa di voi scorpioni?

Lascia stare quel segno va'..... ci hai guadagnato tu. ;)

#27 X pollicino

X pollicino

Pollicino Zen

• Moderatore
  • 5607 messaggi

Inviato 27 luglio 2015 - 05:22

Mbeh da quando i gemelli barano? Tsk

i gemelli barano?

Sono in due, fai tu... e poi sono inaffidabili :asdsi:

ma certo!...sono in due quindi fanno il doppio gioco, è ovvio!  :idea:

Pollicino, sei dello scorpione? :D

no sono dell'ariete  :ass:

dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori!...alcune persone parlano per dire qualcosa, altre quando hanno qualcosa da dire ...La mia indipendenza, che è la mia forza implica la mia solitudine, che è la mia debolezza...non sono io che non rispetto le regole, sono le regole che non rispettano me!...chiedete al rospo cosa sia la bellezza,vi risponderà che è la femmina del rospo...x pollicino utente filosofo! :look: http://www.cosenasco...con-attenzione/

#28 fetch

fetch

Nuovo Utente

• Utenti
  • 40 messaggi

Inviato 28 luglio 2015 - 11:24

questo post è meraviglioso :-D

all'inizio si è attratti dall'idea che ci si è costruita dell'altro, poi lo si conosce
a volte la scoperta è piacevole, a volte è una gran delusione

gli scorpioni hanno un sacco di menate, notano incongruenze e forzature, sono diffidenti,
si prendono tutto il tempo di questo mondo per studiare chi hanno davanti,
poi stanno uscendo da qualche anno di stelle bastarde e non c'hanno voglia e pazienza per le menate

se non vi piacciono lasciateli nel loro brodo.
agli scorpioni andrà benissimo, perché preferiscono la solitudine alla doppiezza

ha ha ha è tutto vero :-D
  • nicolesoap e purple piace questo

#29 ChocolateMints

ChocolateMints

Nuovo Utente

• Utenti
  • 917 messaggi

Inviato 28 luglio 2015 - 11:31

Stessa identica esperienza con uno scorpione. Tanti messaggi e cavolate varie per due anni e non ha mai avuto il coraggio di incontrarmi neanche una volta. Anche nel mio caso si inventava balle e glissava. La realtà è che aveva già una relazione (di cui a malapena mi parlava) e che non sapeva scegliere. Alla fine ho scelto io per lui...di mandarlo a quel paese.

Non so se è il segno,un caso, o il fatto che era straniero, ma anche a me uno scorpio ha fatto delle storie del genere!! Nel mio caso era falsino e ambiguo. Voleva fare il gentile, rispondeva per formalità, gli ho fatto cadere la maschera piano piano...

Mi assicurava che ci saremmo visti ma poi NON manteneva. Insomma al momento del dunque si tirava indietro. E difatti è finita che ha tarpato rapporti senza spiegazioni così, a tiramento.

Col senno del poi so che rottura di palle mi sono risparmiata per il futuro. :D

Quindi ti dico, se un uomo fa così, e le cose non si smuovono di una virgola, mandarli a quel paese dal principio... u.u

#30 Guest_GufoOscuro_*

Guest_GufoOscuro_*
  • Ospiti

Inviato 28 luglio 2015 - 01:06

questo post è meraviglioso :-D

"Tutti contro lo scorpione", giusto per aumentare ancora un po' il suo ego e autocompiacimento

#31 fetch

fetch

Nuovo Utente

• Utenti
  • 40 messaggi

Inviato 28 luglio 2015 - 02:06

"Tutti contro lo scorpione", giusto per aumentare ancora un po' il suo ego e autocompiacimento

eh certo, niente fa sentire bene quanto sbadilate di disprezzo in piena faccia

a parte gli scherzi... che noia: gli scorpioni non sono gli unici aggressivi, diffidenti, perfezionisti e un po' paraculi...
dunque non mi spiego come mai vengano additati così spesso come i peggiori

• purple e ChocolateMints piace questo

#32 Guest_GufoOscuro_*

Guest_GufoOscuro_*
  • Ospiti

Inviato 28 luglio 2015 - 03:29

eh certo, niente fa sentire bene quanto sbadilate di disprezzo in piena faccia

a parte gli scherzi... che noia: gli scorpioni non sono gli unici aggressivi, diffidenti, perfezionisti e un po' paraculi...
dunque non mi spiego come mai vengano additati così spesso come i peggiori

Ma tolto quello che azzo rimane agli scorpioni? :D

• ChocolateMints piace questo

#33 fetch

fetch

Nuovo Utente

• Utenti
  • 40 messaggi

Inviato 28 luglio 2015 - 03:54

Ma tolto quello che azzo rimane agli scorpioni? :D

gli ottimi motivi per cui ci si sopporta lo stesso  :icon_cool: 

• purple e ChocolateMints piace questo

#34 Anthony Van De Boer

Anthony Van De Boer

Utente Senior

• Utenti
  • 808 messaggi

Inviato 28 luglio 2015 - 07:02

è divertente vedere come in realtà dietro alle parole scorpione, leone, vergine ecc, si nascondano i nomi delle persone che avete conosciuto e che vi hanno ferito l'ego. finché fate l'associazione scorpione=il tizio che non me l'ha dato, leone=la tizia che mi ha insultato ecc, non capirete mai una beata minchia di astrologia, credetemi. In realtà dietro a ognuno dei vostri post ci sono esperienze personali e puramente soggettive che hanno ben poco a che fare con gli archetipi zodiacali. 

Per esempio, parlando dello scorpione, si è menzionato l'ego. Bene, ma qual è il tema natale della persona che ha avuto a che fare con uno scorpione e l'ha definito egoico? Magari scopriamo che il detrattore ha un mega stellium in Leone, e allora viene da rispondere: "be' parli proprio tu di ego?". Poi di solito proiettiamo sugli altri un sacco di lati nostri che non ci piacciono. Comunque lo scorpione di basso livello è un serpente strisciante e manipolatore, rosicone, patetico, inutilmente complicato, di solito autocompiaciuto e incapace di esporre in modo diretto il suo punto di vista. Lo scorpione evoluto è acuto, brillante, profondissimo, capace di grandissima empatia e di sviscerare la realtà in un modo che gli altri segni si possono solo sognare. Chiaro che la sua capacità di smascherare le incongruenze degli altri e il marcio che nascondono dentro può essere un po' antipatica, ma solo se si ha qualcosa da nascondere ;)

• ReginaVeleno e aigor piace questo

"How did it go so fast", we'll say as we are looking back.

#35 Guest_GufoOscuro_*

Guest_GufoOscuro_*
  • Ospiti

Inviato 28 luglio 2015 - 07:39

è divertente vedere come in realtà dietro alle parole scorpione, leone, vergine ecc, si nascondano i nomi delle persone che avete conosciuto e che vi hanno ferito l'ego. finché fate l'associazione scorpione=il tizio che non me l'ha dato, leone=la tizia che mi ha insultato ecc, non capirete mai una beata minchia di astrologia, credetemi. In realtà dietro a ognuno dei vostri post ci sono esperienze personali e puramente soggettive che hanno ben poco a che fare con gli archetipi zodiacali. 

Per esempio, parlando dello scorpione, si è menzionato l'ego. Bene, ma qual è il tema natale della persona che ha avuto a che fare con uno scorpione e l'ha definito egoico? Magari scopriamo che il detrattore ha un mega stellium in Leone, e allora viene da rispondere: "be' parli proprio tu di ego?". Poi di solito proiettiamo sugli altri un sacco di lati nostri che non ci piacciono. Comunque lo scorpione di basso livello è un serpente strisciante e manipolatore, rosicone, patetico, inutilmente complicato, di solito autocompiaciuto e incapace di esporre in modo diretto il suo punto di vista. Lo scorpione evoluto è acuto, brillante, profondissimo, capace di grandissima empatia e di sviscerare la realtà in un modo che gli altri segni si possono solo sognare. Chiaro che la sua capacità di smascherare le incongruenze degli altri e il marcio che nascondono dentro può essere un po' antipatica, ma solo se si ha qualcosa da nascondere ;)

Insomma, parti facendo il "fenomeno dell'astrologia" e poi finisci per dare anche tu un profilo delineato del segno come hanno fatto tutti, semplicemente aggiungendo scorpione A e scorpione B? Per lo meno gli altri tendevano anche a scherzarci su, tu sembri proprio serio... :D

• madmax piace questo

#36 nicolesoap

nicolesoap

Nuovo Utente

• Utenti
  • 141 messaggi

Inviato 13 settembre 2015 - 02:30

Eh no non mi potete parlare dietro così! Io scorpione ascendente capricorno!

Il punto è questo Tu sei segno si fuoco ascendente di aria e credi di poter avere a che fare con uno scorpione (acqua)? Sicuramente sarai stata aggressiva, lui ha visto questo e ti ha fatto bye bye.

Conta anche che sono 4 anni ( parlo di mia esperienza personale) che lo scorpione vive come senz'aria e ne ha prese di bastonate. Venere ostile ecc ci hanno complicato la vita e mandato in depressione. C'è da dire che poi con l'ariete zero intesa. Mi dispiace.

E per tutti voi detrattori dello scorpione (evvabbeh io sono uno scorpione atipico dato il mio tema natale schizofrenico) vi capisco, anche io odio i miei simili ma il problema (vostro)  è che siamo troooooppoo affascinanti misteriosi e belli :D

Virtute Duce Comite Fortuna

#37 aigor

aigor

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 126 messaggi

Inviato 15 settembre 2015 - 07:48

C'è da dire che poi con l'ariete zero intesa. Mi dispiace.

il mio primo amore era un ariete e anche se abbiamo preso strade diverse penso che lui restarà sempre il paradigma.

non siamo tutte uguali noi scorpione, così come non lo sono tutti gli ariete.

concordo sui 4 anni di emme... si inizia appena a respirare adesso.

un sacco di cose lasciate alle spalle e pazienza ridotta all'osso. si tiene vicino solo quel che vale.

• nicolesoap piace questo

#38 nicolesoap

nicolesoap

Nuovo Utente

• Utenti
  • 141 messaggi

Inviato 16 settembre 2015 - 12:04

Io ancora non respiro... il 18 settembre quando saturno esce dal segno prendo una sbornia che levati.

Virtute Duce Comite Fortuna

#39 Scorpion

Scorpion

Nuovo Utente

• Utenti
  • 16 messaggi

Inviato 02 novembre 2015 - 07:57

Permettete...il problema non è l'uomo o la donna scorpione.
Il problema è di chi si lascia abbindolare e illudere.
Nessuno ha il potere di rendere felice o infelice una persona, neppure il più astuto degli scorpioni. È la persona a permetterlo.

#40 Scorpion

Scorpion

Nuovo Utente

• Utenti
  • 16 messaggi

Inviato 02 novembre 2015 - 08:06

Una gioia.

Scusate la franchezza...ce l'avete tanto con gli scorpioni, che tra tutti sono tra i segni più sinceri anche se molto diffidenti all'inizio.
Non fate di tutta l'erba un fascio.
Pure il nazista Mengele era un ascendente cancro eppure dei Cancro vengono dette cose stupende.
Hitler mi pare avesse valori in Toro eppure ha fatto quello che ha fatto.
Non siamo fatti di solo segno.
Ti assicuro che uno scorpione evoluto è la persona più bella che si possa avere accanto perché se ti vuol bene, quel bene scaturirà dalle viscere. Evoluto. Se lo scorpione non è abbastanza evoluto, cade in basso ed è vero ma lo fa perché diffida e deve mettere in atto le sue difese.

Non dipende dal segno.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi