Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Scorpioni: che nervi!

• Per cortesia connettiti per rispondere
99 risposte a questa discussione

#1 Frenci92

Frenci92

Nuovo Utente

• Utenti
  • 26 messaggi

Inviato 01 maggio 2015 - 01:03

Buon pomeriggio a tutti! Era da un po' che non bazzicavo qui ūüėĀ il problema che vi sottopongo √® il seguente: ho conosciuto un ragazzo scorpione, bello, affascinante etc etc e fin da subito era evidente a tutti la nostra alchimia ( io Ariete ascendente Bilancia). Lui fa lo scemo io resisto poi alla fine ci casco e inizio a stare al suo gioco. Messaggi, chiamate e ciccic√¨coccoc√≤. Lui mi dice che vuole studiarmi e capirmi (ergo lo incuriosisco) io di lui non so prevedere le mosse e non mi era mai successo prima. Questa cosa mi manda in bestia. Stufa di flirtare dietro un cellulare gli chiedo di uscire, usciamo una volta e lui √® bloccatissimo, finiamo la serata chiacchierando in tranquillit√†. Continuiamo a sentirci, gli richiedo di vederci e si inventa balle, su balle su balle. Mi innervosisco e lo mando a quel paese, lui sparisce per un po' poi torna a farsi vivo e a fare il marpione e qui riparte il ciclo di prima che si conclude nella stessa identica maniera per la seconda volta, dopo avermi effettivamente confessato che mi desidera ma con me si sente in imbarazzo sebbene non sappia il perch√©. Ora, io lo so che ho un carattere un po' aggressivo e questa cosa spaventa gli uomini ma in genere tiro fuori questo lato quando vedo che ho davanti qualcuno con cui posso farlo, e lui era il primo ad istigarmi! Cosa diavolo passa nella testa di voi scorpioni?
  • ChocolateMints, Manuelcoawl e Fadifox piace questo

#2 zarina

zarina

Utente Fricchettona

• Moderatore
  • 9642 messaggi

Inviato 01 maggio 2015 - 01:09

Scusa la franchezza ma, non credo che il problema sia lui,ma tu. Sei tu che decidi per la tua vita , chi frequentare e in che modalità. Cosa vuoi da una relazione in questo momento? Che uomo vuoi al tuo fianco? Se lui non soddisfa le tue esigenze interrompi,non sei un'adolescente in balìa delle tue emozioni e dei comportamenti ambigui degli altri. Se invece la cosa in qualche modo ti piace,fai in modo di non subirla ma di gestirla.
  • darkdog74 piace questo

#3 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 3907 messaggi

Inviato 01 maggio 2015 - 01:27

Se quando è uscito con te era bloccatissimo, magari è perchè ha già un altra, una moglie?

#4 Guest_Kirrell_*

Guest_Kirrell_*
  • Ospiti

Inviato 01 maggio 2015 - 02:08

Se dietro  uno  schermo  √® un leone astuto e ammaliatore,   mentre  dal vivo √® un micetto impaurito, chiediti quale delle due versioni preferisci .

#5 Anthony Van De Boer

Anthony Van De Boer

Utente Senior

• Utenti
  • 808 messaggi

Inviato 01 maggio 2015 - 02:49

Lassa perde, non gli piaci. O forse gli piaci, ma ti ha studiata e ha decretato che non sei abbastanza sofisticata per la sua tormentata interiorità. Non si affiderà mai a te, ma ogni tanto ti cercherà per cazzeggiare e per mettere alla prova il suo ormone.

• zavijava, sim, madmax e 5 altri piace questo

"How did it go so fast", we'll say as we are looking back.

#6 BeautyFromTheAshes

BeautyFromTheAshes

Utente Esperto

• Utenti
  • 2521 messaggi

Inviato 01 maggio 2015 - 04:56

Lassa perde, non gli piaci. O forse gli piaci, ma ti ha studiata e ha decretato che non sei abbastanza sofisticata per la sua tormentata interiorità. Non si affiderà mai a te, ma ogni tanto ti cercherà per cazzeggiare e per mettere alla prova il suo ormone.

Quoto. La tendenza generale degli uomini scorpione è questa. Se fossi la persona giusta per lui non ti avrebbe mentito, non sarebbe sparito, anzi sarebbe diventato quasi ossessivo nei tuoi confronti.

• zavijava, Anthony Van De Boer e aigor piace questo
...and though I can't understand why this happened, I know that I will when I look back someday and see how you've brought beauty from ashes and made me as gold purified through these flames...

#7 Sal

Sal

Utente Esperto

• Utenti
  • 2727 messaggi

Inviato 01 maggio 2015 - 06:44

@ Frenci92

Beh, lasciando perdere i segni zodiacali e venendo alla realtà, direi di lasciare perdere quel bello e affascinante ect ect.,

e guardarti intorno. Certamente c'è qualcuno meno bello e meno affascinate che non ha voglia di giocare con le ragazze, e cerca invece una ragazza seria come te :couple_inlove: .

• X pollicino, Conte Montdor, Anthony Van De Boer e un altro piace questo

#8 darkdog74

darkdog74

Nuovo Utente

• Utenti
  • 594 messaggi

Inviato 02 maggio 2015 - 07:44

anzi sarebbe diventato quasi ossessivo nei tuoi confronti

Concordo... quasi asfissiante oserei dire :)

P.S.: Ovviamente dando per scontato una certa similitudine tra uomo e donna scorpione (che poi anche qui ce ne sarebbe da dire, scorpione significa poco preso da solo, bisognerebbe vedere il tema natale)

11885316_982100855145600_728846854092486

#9 UnaChi

UnaChi

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 163 messaggi

Inviato 02 maggio 2015 - 07:56

Vade retro i segni plutonici, sono problemi ambulanti.

• zarina e Eucalipto piace questo

#10 BeautyFromTheAshes

BeautyFromTheAshes

Utente Esperto

• Utenti
  • 2521 messaggi

Inviato 03 maggio 2015 - 09:15

Concordo... quasi asfissiante oserei dire :)

P.S.: Ovviamente dando per scontato una certa similitudine tra uomo e donna scorpione (che poi anche qui ce ne sarebbe da dire, scorpione significa poco preso da solo, bisognerebbe vedere il tema natale)

Vade retro i segni plutonici, sono problemi ambulanti.

Confermo entrambi, da donna scorpione quale sono... ahimè.

• nicolesoap piace questo
...and though I can't understand why this happened, I know that I will when I look back someday and see how you've brought beauty from ashes and made me as gold purified through these flames...

#11 darkdog74

darkdog74

Nuovo Utente

• Utenti
  • 594 messaggi

Inviato 04 maggio 2015 - 08:00

Confermo entrambi, da donna scorpione quale sono... ahimè.

Cmq come dice Sal, lasciando fuori i segni zodiacali, il punto è anche quanto in realtà ti piace quella persona.
La mia battuta sul "quasi asfissianti" √® in realt√† dovuta al fatto che la persona in questione la trovo gradevole ma in realt√† non sono preso pi√Ļ di tanto; in un altro contesto le modalit√† che ha mi avrebbero fatto piacere (non sono in realt√† asfissianti, arrivano a me cos√¨ perch√© di base non c'√® un reale interesse).

A mio avviso il ragazzo in questione non è abbastanza attratto e interessato, ciclicamente torna alla carica perché attraversa un momento in cui ha bisogno di conferme (che siano esse sessuali, emotive ecc. ecc.) ma "la verità è che non gli piaci abbastanza".

da donna scorpione quale sono

Donna scorpione :) tra i miei contatti FB c'è un'astrologa che oggi ha postato questo, ti ci ritrovi? :)
"Luna piena in Scorpione
E sarà una Luna importante, buona per guardarci dentro, come in un pozzo...il pozzo della nostra Anima
Toccherà lo Scorpione, le simbologie dell'ottava casa e di Plutone
Lei attraverserà il buio, lei sarà l'introspezione
Rappresenterà l'incontro con la nostra parte ombra...a lei non si può sfuggire
Le energie andranno verso il basso, scaveranno a fondo...toccheranno la melma

Ma per apprezzare la luce, occorre aver conosciuto il buio" [F. Giannini]

11885316_982100855145600_728846854092486

#12 Guest_Kirrell_*

Guest_Kirrell_*
  • Ospiti

Inviato 05 maggio 2015 - 08:23

A prescindere dal segno, che se ne fa di un uomo che dal vivo è una mammoletta impaurita da lei?

Amica, ribaltiamo la questione: non sei tu a  non piacergli abbastanza, semmai √® lui a non avere abbastanza  palle  per rapportarsi con te, altrimenti non si sarebbe fermato ai messaggini ammalianti e sarebbe stato uguale,  fuori e dentro la virtualit√†.

Sono sicura che tu abbia bisogno di un tipo molto pi√Ļ in gamba di cos√¨. :asdsi:

#13 aigor

aigor

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 126 messaggi

Inviato 13 luglio 2015 - 07:56

A prescindere dal segno, che se ne fa di un uomo che dal vivo è una mammoletta impaurita da lei?

Amica, ribaltiamo la questione: non sei tu a  non piacergli abbastanza, semmai √® lui a non avere abbastanza  palle  per rapportarsi con te, altrimenti non si sarebbe fermato ai messaggini ammalianti e sarebbe stato uguale,  fuori e dentro la virtualit√†.

Sono sicura che tu abbia bisogno di un tipo molto pi√Ļ in gamba di cos√¨. :asdsi:

generalmente lo sforzo è proporzionale all'interesse.
non √® questione di avere o non avere le palle ma che quella persona interessa una cosa giusta. 
a leggere certi post pare quasi che ogni frase appena un po' maliziosa debba essere un'impegno per la vita, il che non è.

#14 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 8635 messaggi

Inviato 14 luglio 2015 - 08:38

ma a loro gli piace poi alla fine...

"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"

#15 X pollicino

X pollicino

Pollicino Zen

• Moderatore
  • 5607 messaggi

Inviato 14 luglio 2015 - 06:14

bello, affascinante etc etc 

siete tutte uguali, il bello √® che poi quando vi ritrovate con un pugno di mosche in mano vi lamentate pure 

Se quando è uscito con te era bloccatissimo, magari è perchè ha già un altra, una moglie?

è plausibile

dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori!...alcune persone parlano per dire qualcosa, altre quando hanno qualcosa da dire ...La mia indipendenza, che √® la mia forza implica la mia solitudine, che √® la mia debolezza...non sono io che non rispetto le regole, sono le regole che non rispettano me!...chiedete al rospo cosa sia la bellezza,vi risponder√† che √® la femmina del rospo...x pollicino utente filosofo! :look: http://www.cosenasco...con-attenzione/

#16 aigor

aigor

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 126 messaggi

Inviato 14 luglio 2015 - 06:20

ma a loro gli piace poi alla fine...

a loro chi?

#17 Placebo

Placebo

Nuovo Utente

• Utenti
  • 38 messaggi

Inviato 15 luglio 2015 - 07:55

Bè anche io sono bloccata/impedita/imbarazzata in ambito relazionale, ma sono Sagittario xD insomma, non dipende solo dal segno ma dal tema natale completo!

#18 Guest_lisistrata_*

Guest_lisistrata_*
  • Ospiti

Inviato 15 luglio 2015 - 08:36

Stessa identica esperienza con uno scorpione. Tanti messaggi e cavolate varie per due anni e non ha mai avuto il coraggio di incontrarmi neanche una volta. Anche nel mio caso si inventava balle e glissava. La realtà è che aveva già una relazione (di cui a malapena mi parlava) e che non sapeva scegliere. Alla fine ho scelto io per lui...di mandarlo a quel paese.
  • ChocolateMints piace questo

#19 Guest_GufoOscuro_*

Guest_GufoOscuro_*
  • Ospiti

Inviato 15 luglio 2015 - 11:14

Comunque, scorpioni o meno, tori o meno, acquari o meno, cavalieri dello zodiaco o meno: l'amore non esiste!

gallo.jpg

• X pollicino e ChocolateMints piace questo

#20 X pollicino

X pollicino

Pollicino Zen

• Moderatore
  • 5607 messaggi

Inviato 15 luglio 2015 - 03:14

Stessa identica esperienza con uno scorpione. Tanti messaggi e cavolate varie per due anni e non ha mai avuto il coraggio di incontrarmi neanche una volta. Anche nel mio caso si inventava balle e glissava. La realtà è che aveva già una relazione (di cui a malapena mi parlava) e che non sapeva scegliere. Alla fine ho scelto io per lui...di mandarlo a quel paese.

la realtà è che per non uscire con te doveva essere proprio un gran coglione, hai fatto bene a mandarlo a quel paese, c'ha perso lui esattamente come quelle che non sono uscite con me, c'hanno perso loro!

l'amore non esiste!

questo lo dico sempre anche io, non pensavo di essere infettivo!

dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori!...alcune persone parlano per dire qualcosa, altre quando hanno qualcosa da dire ...La mia indipendenza, che √® la mia forza implica la mia solitudine, che √® la mia debolezza...non sono io che non rispetto le regole, sono le regole che non rispettano me!...chiedete al rospo cosa sia la bellezza,vi risponder√† che √® la femmina del rospo...x pollicino utente filosofo! :look: http://www.cosenasco...con-attenzione/

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi