Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Strani incontri

• Per cortesia connettiti per rispondere
45 risposte a questa discussione

#41 Majark

Majark

Utente Junior

• Utenti
  • 95 messaggi

Inviato 10 giugno 2016 - 08:40

Un video molto interessante, quello che sembrerebbe un bambino satiro o centauro! 

• Persian piace questo
L'uomo che sia condotto dalla ragione o dal solo
appetito, non opera nulla che non sia conforme alle
leggi e alle regole della natura.

#42 Herr Wolfo

Herr Wolfo

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 20 giugno 2016 - 02:40

Un video molto interessante, quello che sembrerebbe un bambino satiro o centauro! 

Allucinante..come si potrebbe spiegare?
  • Persian piace questo
Feci un tentativo con quel tizio, Buckethead. Lo incontrai e gli chiesi di lavorare con me, ma a patto che si liberasse di quel fottuto secchiello. Tornai poco dopo e lo trovai che aveva in testa questa fottuta cosa tipo cappello verde da marziano. Gli dissi, "guarda, sii solo te stesso". Mi disse che si chiamava Brian, quindi dissi che l'avrei chiamato così. Lui dice, "nessuno mi chiama Brian tranne mia madre". Perciò dissi, "allora fai finta che io sia tua mamma!" Non sono ancora uscito dalla stanza e già sto facendo giochetti mentali con questo tizio. Cosa succede se un giorno sparisce lasciando una nota che dice: "mi hanno teletrasportato via?" Ozzy

#43 Flyer

Flyer

عزرائیل

• Utenti
  • 3215 messaggi

Inviato 28 luglio 2016 - 01:18

A parte che noi non abbiamo pensato ne che fosse un alieno, né che fosse un mostro e tantomeno non ci siamo fermate a parlarci, non mi invento storie ho di meglio da fare, ho trovato questo sito e ho deciso di raccontare cosa mi è successo. Poi oh, sai quanto mi interessa che tu ci creda o no. Di sicuro non vado a copiare storie o inventare cose, se pensi che sia una stupidata allora non seguire questa discussione, non so cosa dirti. In ogni caso il mio resta un mistero, poiché non siamo riuscite a capire cos era e siamo scappate e basta. Ti saluto, buona serata.

A parte che noi non abbiamo pensato ne che fosse un alieno, né che fosse un mostro e tantomeno non ci siamo fermate a parlarci, non mi invento storie ho di meglio da fare, ho trovato questo sito e ho deciso di raccontare cosa mi è successo. Poi oh, sai quanto mi interessa che tu ci creda o no. Di sicuro non vado a copiare storie o inventare cose, se pensi che sia una stupidata allora non seguire questa discussione, non so cosa dirti. In ogni caso il mio resta un mistero, poiché non siamo riuscite a capire cos era e siamo scappate e basta. Ti saluto, buona serata.

Peccato, forse non scrivi più qui, perchè avremmo potuto approfondire l'argomento mediante i particolari e le sensazioni, ma purtoppo quando ci sono persone serie che descrivono episodi interessanti non capito mai al momento giusto. Mi dispiace molto (:
Io raccolgo dove non ho seminato.

#44 Persian

Persian

*U S P* "mysweetreasure"

• Utenti
  • 2549 messaggi

Inviato 29 luglio 2016 - 07:06

Majark....
Eh!!!! Incredibile.
Senza parole....quasi!

Ma domande tante!!!
"Moltiplica ciò che stai pensando all'infinito, gettalo negli abissi dell'eternità e vedrai solo uno spiraglio di cio che vorrei dirti..."

#45 Guest_Daniele Zummo_*

Guest_Daniele Zummo_*
  • Ospiti

Inviato 30 luglio 2017 - 01:17

Un pò d li tempo fà, mio fratello mi disse che quando di notte io dormivo, c'era un'entità vicino a me che mi chiamava sussurrando. Disse che lo vedeva di spalle e sembrava che avesse il cappuccio. Dopo molti anni (dopo i miei 14) ho cominciato ad avere esperienze paranormali. La mia storia ovviamente non c'entra nulla con la storia dell'utente, perché l'entità che mio fratello ha visto era alta e grossa (tipo un demone), ma escludo che possa essersi trattato di un animale o persone (soprattutto dato dal fatto che non è la prima a cui capita queste cose. Sarebbe stato interessante approfondire.
  • Lunanerina piace questo

#46 ferdy78

ferdy78

Nuovo Utente

• Utenti
  • 33 messaggi

Inviato 30 luglio 2017 - 07:32

Ma più che centauro... Io direi belzebù. La rappresentazione tipica di Satana, lo vuole appunto con gambe carine e corpo umano. Quella foto sulla lapide, sempre sia reale... rimanda a lui.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi