Strani incontri
Inviato 24 aprile 2015 - 08:39
Tutte frenetiche camminavamo per il prato e ad un certo punto, mentre parlavamo, arrivammo vicino ad un cespuglio alto più o meno un metro, e da lì si sentì un fruscio, come se qualche animale ci fosse andato dentro, ci allontanammo perché il rumore era forte e pensavamo a qualche animale pericoloso ( eravamo piccole e ingenue) però ad un certo punto, più o meno in un secondo, è uscita dal cespuglio una sagoma nera, alta poco più di un bambino. Ci siamo spaventate a morte e siamo tornate a casa a corse, sgridate poi dai nostri genitori perché uscite senza il permesso. Fatto sta che ancora oggi non sappiamo che cosa era uscito da quel cespuglio.
È una storia vera, non ho inventato assolutamente. Secondo voi che cosa può essere stato?

Inviato 24 aprile 2015 - 08:54
Non so. Di cose nere o quasi ne ho viste di due tipi:
A) Figure oblunghe e fumose, grigie e sfumate (e delle cose simili a stelle filanti aventi le stesse caratteristiche);
B) Sagoma dalla forma ben definita (che mi somigliava), totalmente nera e lentissima nei movimenti.
PS: sempre del tipo A ho visto pure un guanto che gesticolava sospeso sopra la mia faccia mentre stavo disteso. Accade sempre di mattina, finora.
Inviato 24 aprile 2015 - 09:15
Non so. Di cose nere o quasi ne ho viste di due tipi:
A) Figure oblunghe e fumose, grigie e sfumate (e delle cose simili a stelle filanti aventi le stesse caratteristiche);
B) Sagoma dalla forma ben definita (che mi somigliava), totalmente nera e lentissima nei movimenti.
PS: sempre del tipo A ho visto pure un guanto che gesticolava sospeso sopra la mia faccia mentre stavo disteso. Accade sempre di mattina, finora.
A me è accaduto la sera tardi, sarà stato alto più o meno un metro e sembrava un bambino. Ma un bambino non poteva essere al buio, a quell'ora. E in più io abito lontana dal centro del paese, in quel condominio di bambini non ce ne sono, ed era buio, c'era solo la luce della luna che illuminava. Per questo mi sembra molto strano.
Inviato 24 aprile 2015 - 09:17
Può essere che con il buio e un po' di paura abbiate scambiato un animale per una strana sagoma?
L'agitazione a volte fa brutti scherzi.
Purtroppo la sagoma l'abbiamo vista bene, ed entrambe abbiamo visto la stessa cosa: un essere simile a un bambino che non poteva essere li .
Anche taggato con Presenze, Paura, Amica, Cespuglio, Strani incontri, Estate
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi