Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Strani incontri

Presenze Paura Amica Cespuglio Strani incontri Estate

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Simona6

Simona6

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 227 messaggi

Inviato 24 aprile 2015 - 08:39

Tempo fa, probabilmente all'età di 13 anni, io ed una mia amica (anche vicina di casa), in una sera d'estate verso le undici e mezza siamo "scappate" di casa per andare a fare un giro nel giardino che contorna il condominio dove abitiamo.
Tutte frenetiche camminavamo per il prato e ad un certo punto, mentre parlavamo, arrivammo vicino ad un cespuglio alto più o meno un metro, e da lì si sentì un fruscio, come se qualche animale ci fosse andato dentro, ci allontanammo perché il rumore era forte e pensavamo a qualche animale pericoloso ( eravamo piccole e ingenue) però ad un certo punto, più o meno in un secondo, è uscita dal cespuglio una sagoma nera, alta poco più di un bambino. Ci siamo spaventate a morte e siamo tornate a casa a corse, sgridate poi dai nostri genitori perché uscite senza il permesso. Fatto sta che ancora oggi non sappiamo che cosa era uscito da quel cespuglio.

È una storia vera, non ho inventato assolutamente. Secondo voi che cosa può essere stato?

#2 Bloom

Bloom

utente blondie style

• Utenti
  • 7930 messaggi

Inviato 24 aprile 2015 - 08:49

Può essere che con il buio e un po' di paura abbiate scambiato un animale per una strana sagoma?
L'agitazione a volte fa brutti scherzi.

#3 Gerold

Gerold

Utente Senior Plus

• Validating
  • 514 messaggi

Inviato 24 aprile 2015 - 08:54

Non so. Di cose nere o quasi ne ho viste di due tipi:

A) Figure oblunghe e fumose, grigie e sfumate (e delle cose simili a stelle filanti aventi le stesse caratteristiche);

B) Sagoma dalla forma ben definita (che mi somigliava), totalmente nera e lentissima nei movimenti.

PS: sempre del tipo A ho visto pure un guanto che gesticolava sospeso sopra la mia faccia mentre stavo disteso. Accade sempre di mattina, finora.

#4 Simona6

Simona6

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 227 messaggi

Inviato 24 aprile 2015 - 09:15

Non so. Di cose nere o quasi ne ho viste di due tipi:

A) Figure oblunghe e fumose, grigie e sfumate (e delle cose simili a stelle filanti aventi le stesse caratteristiche);

B) Sagoma dalla forma ben definita (che mi somigliava), totalmente nera e lentissima nei movimenti.

PS: sempre del tipo A ho visto pure un guanto che gesticolava sospeso sopra la mia faccia mentre stavo disteso. Accade sempre di mattina, finora.

A me è accaduto la sera tardi, sarà stato alto più o meno un metro e sembrava un bambino. Ma un bambino non poteva essere al buio, a quell'ora. E in più io abito lontana dal centro del paese, in quel condominio di bambini non ce ne sono, ed era buio, c'era solo la luce della luna che illuminava. Per questo mi sembra molto strano.

#5 Simona6

Simona6

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 227 messaggi

Inviato 24 aprile 2015 - 09:17

Può essere che con il buio e un po' di paura abbiate scambiato un animale per una strana sagoma?
L'agitazione a volte fa brutti scherzi.

Purtroppo la sagoma l'abbiamo vista bene, ed entrambe abbiamo visto la stessa cosa: un essere simile a un bambino che non poteva essere li .

#6 Bloom

Bloom

utente blondie style

• Utenti
  • 7930 messaggi

Inviato 24 aprile 2015 - 09:46

Purtroppo la sagoma l'abbiamo vista bene, ed entrambe abbiamo visto la stessa cosa: un essere simile a un bambino che non poteva essere li .

Allora non ho idea di che cosa poteva essere :icon_eek:

#7 Simona6

Simona6

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 227 messaggi

Inviato 24 aprile 2015 - 10:03

Allora non ho idea di che cosa poteva essere :icon_eek:

Abbiamo avuto una paura che non ti immagini ! 😟😟
  • Bloom e Tikky1981 piace questo

Anche taggato con Presenze, Paura, Amica, Cespuglio, Strani incontri, Estate

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione