Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Ufo a Roma: video di un grande avvistamento!

ufo roma avvistamento

• Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 Gothic

Gothic

Photographer from Heaven Guitarist from Hell

• Utenti
  • 2697 messaggi

Inviato 23 aprile 2015 - 06:43

Cosa ne pensate?

https://youtu.be/3FPlki1r7Ng

http://www.centroufo...o-avvistamento/

• Jacimtokat e onlagunpe piace questo

type_o_negative_flag_02.gif

#2 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 4664 messaggi

Inviato 23 aprile 2015 - 08:59

In tour per le città?

Anche Milano ha da poco avuto avvistamenti
http://www.milanotod...marzo-2015.html

#3 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 9776 messaggi

Inviato 23 aprile 2015 - 02:04

sinceramente mi sembra un po' troppo vicino all'obiettivo rispetto all'aereo, come la maggiore nitidezza. inoltre mi sembra strano vedere aberrazioni cromatiche sull'aereo e sulla scia ma NON sull'oggetto.

tumblr_o2z1nr3FQ51qmob6ro1_400.gif

#4 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 23 aprile 2015 - 05:25

un bel filmato.

CHE GLI UFO ESISTANO È COSA PALESE.

Che cosa siano nessuno lo sa.

muah
ali libere e il resto pure!

#5 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 9776 messaggi

Inviato 23 aprile 2015 - 06:41

ho sbagliato a scrivere prima, volevo dire che le aberrazioni le vedevo sull'oggetto ma non su aereo e scia.

voglio però far presente un paio di cose.

la prima è l'inquadratura, pochi attimi prima dell'entrata in scena dell'ufo, l'aereo viene vistosamente spostato a dx, come per lasciare campo. un po' strano, chi usa teleobiettivi sa che spostare dal centro un oggetto in inseguimento sarebbe inopportuno, perchè poi si perde l''oggetto e l'asse di inseguimento. inoltre considerando la stabilizzazione e il fatto che sia stato ripreso con una focale equivalente di 1200mm, l'operatore stava sicuramente usando un cavalletto, ragion per cui lo spostamento repentino fa pensare che sia voluto e l'ufo aggiunto in post.

altro dettaglio interessante è il wb, il bilanciamento del bianco, palesemente sbagliato, tanto che sia la livrea dell'aereo che la relativa scia sono azzurrate. 

ora quello che mi è venuto in mente è che forse la fotocamera in questione, la panasonic lumix fz72, possa acquisire video in formato "grezzo" tramite firmware di terze parti, in tal caso l'errore del wb ci starebbe, così come lo spostamento dell'aereo a dx, ma guardando bene il filmato, noto che gli artefatti attorno all'oggetto hanno una trama diversa da quella dell'aereo. 

dunque se si trattasse di una foto direi subito che si tratta di un fake, ma NON conoscendo come funzionano gli algoritmi di compressione dei video, devo per ora mantenermi sul vago.

tumblr_o2z1nr3FQ51qmob6ro1_400.gif

#6 U F O

U F O

In cielo come in terra.

• Utenti
  • 1010 messaggi

Inviato 23 aprile 2015 - 09:12

A me non convince. 

Si è vero , possibilissimo che esistono, ma questo non è uno di questi.

Io mi faccio sempre la stessa domanda : " Perchè TUTTI i video riguardanti ufo sono o sfogati, o comunque di qualità scarsa se non scarsissima ?! "

Non c'è bisogno di una risposta.

magic-realism-paintings-rob-gonsalves-19

Che io possa divenire terra,

che io possa divenire cielo,

che io possa divenire la montagna,

che io possa crescere,

allargando e allungando il mio corpo,

fino a disperdermi nel vuoto dell'infinito.

#7 Paranormal Activity

Paranormal Activity

Utente Junior

• Utenti
  • 92 messaggi

Inviato 24 aprile 2015 - 10:40

Che amarezza 'sti video :frown:

#8 X pollicino

X pollicino

Super Utente

• Utenti
  • 5607 messaggi

Inviato 24 aprile 2015 - 05:15

si parla di ufo ed ecco che il signore dei bottoni fa la sua comparsa

• benny65 piace questo
dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori!...alcune persone parlano per dire qualcosa, altre quando hanno qualcosa da dire ...La mia indipendenza, che è la mia forza implica la mia solitudine, che è la mia debolezza...non sono io che non rispetto le regole, sono le regole che non rispettano me!...chiedete al rospo cosa sia la bellezza,vi risponderà che è la femmina del rospo...x pollicino utente filosofo! :look: http://www.cosenasco...con-attenzione/

#9 GeronimoS

GeronimoS

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 156 messaggi

Inviato 28 aprile 2015 - 01:08

Sono velivoli militari segreti. Già Hitler aveva iniziato a costruirne alcuni, ma presentavano dei problemi. Volete che in 70 anni non abbiano perfezionato il tutto? Ovviamente non sono una loro invenzione, sono velivoli che esistevano già nelle civiltà precedenti la nostra, semplicemente li hanno replicati. Chissà quali altri esperimenti compiono sotto terra, nelle basi militari ultrasegrete. Sicuramente qualcosa che riguarda l'ingegneria genetica umana. Chissà quante persone sono state rapite e sottoposte a terribili esperimenti.   

Questo video è pazzesco:

#10 U F O

U F O

In cielo come in terra.

• Utenti
  • 1010 messaggi

Inviato 28 aprile 2015 - 01:17

Chissà quanti film hai visto piuttosto ! 

Che ci sono " esperimenti " segreti non lo metto in dubbio , ci sono sempre stati. Ma arrivare ad affermazioni del genere !

magic-realism-paintings-rob-gonsalves-19

Che io possa divenire terra,

che io possa divenire cielo,

che io possa divenire la montagna,

che io possa crescere,

allargando e allungando il mio corpo,

fino a disperdermi nel vuoto dell'infinito.

#11 GeronimoS

GeronimoS

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 156 messaggi

Inviato 28 aprile 2015 - 01:32

E non pensi di poter essere in torto tu? Cioè, non ti metti neanche in dubbio?

Anche taggato con ufo, roma, avvistamento

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi