Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
* * * * * 1 voti

Dimmi che colore scegli e che musica ascolti..e ti diro chi sei

• Per cortesia connettiti per rispondere
47 risposte a questa discussione

#41 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 18 aprile 2015 - 03:18

Sei la seconda persona al mondo che io conosca che raramente ascolti musica...my god, come fai?

boh?

non mi viene in mente la possibilità di mettere musica. solo la mattina per svegliarmi, ma subisco quello che passa la radio.

ho comprato dei cd che mi piacevano ma mi dimentico sempre di ascoltarli.

#42 zavijava

zavijava

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 28333 messaggi

Inviato 18 aprile 2015 - 06:14

Non so come tu ci riesca, cimena. Per me è impossibile vivere senza musica!

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#43 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 18 aprile 2015 - 06:18

Non so come tu ci riesca, cimena. Per me è impossibile vivere senza musica!

ma non vivo senza. semplicemente non la scelgo. salvo qualche volta che giro su youtube.

in effetti passo ore e ore in silenzio e non mi turba affatto.

• zavijava e Asterah piace questo

#44 Einander

Einander

Utente Usato

• Validating
  • 7723 messaggi

Inviato 18 aprile 2015 - 09:30

Colore nero.

Tutti i tipi di musica compreso il silenzio, dipende dal momento, perche' penso che ce' ogni tipo di canzone/traccia musicale adatta ad ogni tipo di momento

Piano piano scrivo, abbiate pazienza  :morning:

#45 Guest_Wolfairy_*

Guest_Wolfairy_*
  • Ospiti

Inviato 20 aprile 2015 - 07:19

Viola e Nero.

I miei generi preferiti sono metal, in particolare symphonic o power metal e trance, progressive, dance rumena e anche musica celtica.

• Gerold piace questo

#46 Francy85

Francy85

Nuovo Utente

• Utenti
  • 57 messaggi

Inviato 09 maggio 2015 - 03:42

Allora..blu..il colore del mare...si riesce a capire che sei profonda..molto pensierosa...un ottima persona, anche affamata di lettura. come genere musicale....bhe che dire il rock è una delle forme più allegre,vive,gioiose ma a volte è anche rabbia...ecco queste qualità risiedono in te...sei anche un pò..frettolosa e anche molto simpatica.secondo me, sei così =) non devi cambiare nulla :).....

Rosso...colore molto passionale....che simboleggia che sei una persona ardente...entri in fiamme e sei un fuoco di vitalità! anche in campo di amore secondo me. per il genere musicale...hai un ampio repertorio..notevole! sei una persona che sa variare...non ti piace fare le stesse cose...tu vivi perchè senti che c'e qualcosa in te che vuole uscire fuori...sei una bestia,ecco cosa sei, non lasciare che ti rinchiudono in gabbia, perché essere forti e bestiali non è da tutti!

Allora..per le tonalità...hai scelto blu elettrico e blu cobalto...son due colori molto profondi e stabili...hai una personalità profonda..riesci a reagire a tutte le situazioni...non te ne lasci scappare una ;), sei unica nel tuo genere è tendi anche ad essere un po elettrizzante...e anche molto gentile e delicata. per il repertorio musicale..hai una personalità forte, quasi come la roccia...ti difendi e sai attaccare..non sei una debole..sei una vincente! Sei anche molto simpatica...romantica e coraggiosa...stai bene con te stessa...anche se ci sono problemi che ti affliggono..allora affrontali! è non lasciarti mai sopraffare da essi!. secondo me questa sei tu =)

Grandissimo hai azzeccato tutto!!!!!!!!!

Francy -)  :p

#47 Sal

Sal

Utente Esperto

• Utenti
  • 2878 messaggi

Inviato 20 maggio 2015 - 07:36

Verde e marrone chiaro.

Genere pop, e musica rilassante.

#48 LA'A KEA

LA'A KEA

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 156 messaggi

Inviato 08 giugno 2015 - 12:15

Dorato e Magenta/Viola

Ascolto musica sacra come i canti gregoriani e in oltre ascolto Rihanna,lirica e in genere sottofondi musicali(suoni della natura:pioggia, tuoni,lampi,scata d'acqua ecc)

Dimmi tutto.:)

MANUELE

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi