Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
* * * * * 1 voti

Dimmi che colore scegli e che musica ascolti..e ti diro chi sei

• Per cortesia connettiti per rispondere
47 risposte a questa discussione

#21 solaria

solaria

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 250 messaggi

Inviato 16 aprile 2015 - 01:52

Allora..Viola...Personalità molto accesa, combattiva...provocante! ti piace essere te stessa, sai fingere quando serve..per non farti ferire. per il genere musicale scelto...Sei molto apertà..la musica francese non è scelta come un qualsiasi altro genere..ci deve essere la passione,l'amore,la gioia...ecco queste caratteristiche le hai. Sei anche giusta verso gli altri, non ti fai raggirare, sei coraggiosa..sai cosa fare e quando agire...questo genere musicale di solito viene scelto da persone che apprezzano e sanno capire la differenza tra cosa è falso e cosa è vero. secondo me sei piena di vitalità e molto attiva.

Però. ...!! Tutto vero. Grazie e complimenti!

"Sei felice?"  "Faccio il possibile per esserlo"

B. Bardot

#22 Red Fox

Red Fox

Nuovo Utente

• Utenti
  • 24 messaggi

Inviato 16 aprile 2015 - 03:13

blu&rock psichedelico

Allora..blu..il colore del mare...si riesce a capire che sei profonda..molto pensierosa...un ottima persona, anche affamata di lettura. come genere musicale....bhe che dire il rock è una delle forme più allegre,vive,gioiose ma a volte è anche rabbia...ecoc queste qualità risiedono in te...sei anche un pò..frettolosa e anche molto simpatica.secondo me, sei così =) non devi cambiare nulla :).....

Rosso!!! musica non ho proprio un genere in assoluto che amo, proprio perchè spazio dal r&b al pop, dal metal al rock....però se dovessi scegliere vado per il r&b,soul ;)

Rosso...colore molto passionale....che simboleggia che sei una persona ardente...entri in fiamme e sei un fuoco di vitalità! anche in campo di amore secondo me. per il genere musicale...hai un ampio repertorio..notevole! sei una persona che sa variare...non ti piace fare le stesse cose...tu vivi perchè senti che c'e qualcosa in te che vuole uscire fuori...sei una bestia,ecco cosa sei, non lasciare che ti richiudino in gabbia, perchè essere forti e bestiali non è da tutti!

blu elettrico e blu cobalto

Rock/metal/symphonic

Allora..per le tonalità...hai scelto blu elletricco e blu cobalto...son due colori molto profondi e stabili...hai una personalità profonda..riesci a reagire a tutte le situazioni...non te ne lasci scappare una ;), sei unica nel tuo genere è tendi anche ad essere un po eletrizzante...e anche molto gentile e delicata. per il repertorio musicale..hai una personalità forte, quasi come la roccia...ti difendi e sai attaccare..non sei una debole..sei una vincente! Sei anche molto simpatica...romantica e coraggiosa...stai bene con te stessa...anche se ci sono problemi che ti affliggono..allora affrontali! è non lasciarti mai sopraffare da essi!. secondo me questa sei tu =)
  • Preferiscovivere, Asterah e ReginaVeleno piace questo

"Tutti indossano maschere, ma solo alcuni, si riconoscono nelle maschere che indossano!"1422830-arcanine.png

"Nell'oscurità..ci sarà sempre una luce, non importa quanto debole sia...ma esiste....spetta al singolo individuo, se rafforzarla o indebolirla."

#23 Preferiscovivere

Preferiscovivere

Inniò

• Utenti
  • 10571 messaggi

Inviato 16 aprile 2015 - 03:23

Allora..blu..il colore del mare...si riesce a capire che sei profonda..molto pensierosa...un ottima persona, anche affamata di lettura. come genere musicale....bhe che dire il rock è una delle forme più allegre,vive,gioiose ma a volte è anche rabbia...ecoc queste qualità risiedono in te...sei anche un pò..frettolosa e anche molto simpatica.secondo me, sei così =) non devi cambiare nulla :).....

frettolosa non saprei, dipende.

molto pensierosa è vero, decisamente troppo; e pure la rabbia.

grazie per le belle parole :smug:

il caffè ti aiuta a vedere il mondo con occhi diversi: prima di berlo ti fa schifo, dopo paura

#24 Red Fox

Red Fox

Nuovo Utente

• Utenti
  • 24 messaggi

Inviato 16 aprile 2015 - 03:27

Mi unisco anche io:

Blu oltremare
Blues e country

Allora...tonalità molto chiara che alle volte può essere anche scura!....hai una personalità forte...non come gli altri..molto che spicca!sei gentile, anche severo con te stesso, molto simpatico e tendi a far amicizia subito =). Sei una di quelle persone che non vuole mai perdere xD.. molto libertino! esci fuori dagli schemi e hai una qualità che nessuno ha..devi solo tirarla fuori...per il genere musicale scelto...ti dico che sei una persona molto profonda...il blues è un genere molto calmo,profondo che sa farti emozionare e come il tuo primo amore!, il country è uno stile molto libero,grezzo e ben apprezzato da tutti, si ascolta ben volentiery un po di country =) quindi modellati e cerca di essere una persona piu forte di quella che sei =)

• Peter Pan piace questo

"Tutti indossano maschere, ma solo alcuni, si riconoscono nelle maschere che indossano!"1422830-arcanine.png

"Nell'oscurità..ci sarà sempre una luce, non importa quanto debole sia...ma esiste....spetta al singolo individuo, se rafforzarla o indebolirla."

#25 ReginaVeleno

ReginaVeleno

Il veleno è il mio pane

• Utenti
  • 5546 messaggi

Inviato 16 aprile 2015 - 03:29

Allora..per le tonalità...hai scelto blu elletricco e blu cobalto...son due colori molto profondi e stabili...hai una personalità profonda..riesci a reagire a tutte le situazioni...non te ne lasci scappare una ;), sei unica nel tuo genere è tendi anche ad essere un po eletrizzante...e anche molto gentile e delicata. per il repertorio musicale..hai una personalità forte, quasi come la roccia...ti difendi e sai attaccare..non sei una debole..sei una vincente! Sei anche molto simpatica...romantica e coraggiosa...stai bene con te stessa...anche se ci sono problemi che ti affliggono..allora affrontali! è non lasciarti mai sopraffare da essi!. secondo me questa sei tu =)

Che bella descrizione/parole :) Grazie ;)

#26 Red Fox

Red Fox

Nuovo Utente

• Utenti
  • 24 messaggi

Inviato 16 aprile 2015 - 03:32

Nero.

Belli anche viola, o blu scuro.

Riguardo alla musica non ho paletti, quindi spazio da genere a genere. Non ne ho uno preferito.

Allora...Mi affido al primo colore , nero...molto elegante,triste e cauto! queste qualità risiedono in te, sei molto cauta responsabile, ti intristisci se vedi atti di ingiustizia o se vedi ferito qualcuno....sei altruista, tieni sempre un profilo basso così da non spiccare tra tutto e tutti. Qui sbagli mia cara...devi spiccare..perchè una persona come te vale 1000 volte di piu che di altre persone =). per il genere musicale..anche tu hai un repertorio molto ampio...ciò indica che..sei molto aperta a nuove esperienze...non trovi ostacoli sulla tua via o se li trovi li abbatti! sei una personalità unica e forte...nel profondo sai anche come si ci deve comportare con le persone e sai quando attaccare...difendersi è importante ma sembra che tu non ne abbia bisogno più di tanto ;).

#27 zavijava

zavijava

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 28333 messaggi

Inviato 16 aprile 2015 - 04:10

Grazie Red Fox! Ma chi sei? :D Sembra che tu mi/ci conosca.  In seguito ho pensato in merito ad alcune cose che hai scritto, ti sei basato unicamente su questi due elementi, musica e colore? Perchè ad esempio ho pensato che possa aver influito in parte anche l'avatar semi-nascosto e la firma del fantasma, il pezzo in cui cita: un fantasma, questo sono io.

Comunque tutto più o meno vero, a parte che io riesca ad abbattere questi ostacoli. Grazie anche delle belle parole, quando dici "una persona come te vale 1000 volte di piu che di altre persone", anche se non mi conosci, quindi non so come tu sia arrivato a pensare ciò, ma ti ringrazio ugualmente! :)

Nel frattempo sposto il tuo topic in "Laboratorio". Volevo chiederti, da cosa nasce questa tua abilità di cui parlavi ad inizio post?

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#28 Red Fox

Red Fox

Nuovo Utente

• Utenti
  • 24 messaggi

Inviato 16 aprile 2015 - 04:35

in pratica..non so se definirla abilità...è proprio...entrare in sintonia con le persone! io amo stare bene con le persone..mi piace l'armonia..anche io ho i miei problemi...ma per il bene di altri riesco anche a metterli da parte...per far stare gli altri bene...bhe per quanto riguarda l'abilità....nasce dal fatto che sono stato un tipo molto epatico..anche con animali...però, non ho mai voluto mettermi alla prova con personeal di fuori dei miei amici e oggi ecocmi qua xD grazie mille per la fiducia mostratami...comunque si solo da due elementi... :icon_surprised:

• zavijava piace questo

#29 Irou

Irou

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 690 messaggi

Inviato 16 aprile 2015 - 07:36

Grigio come colore e grunge come musica :)

Vis eius integra est, si versa fuerit in terram.

#30 zavijava

zavijava

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 28333 messaggi

Inviato 16 aprile 2015 - 07:39

in pratica..non so se definirla abilità...è proprio...entrare in sintonia con le persone! io amo stare bene con le persone..mi piace l'armonia..anche io ho i miei problemi...ma per il bene di altri riesco anche a metterli da parte...per far stare gli altri bene...bhe per quanto riguarda l'abilità....nasce dal fatto che sono stato un tipo molto epatico..anche con animali...però, non ho mai voluto mettermi alla prova con personeal di fuori dei miei amici e oggi ecocmi qua xD grazie mille per la fiducia mostratami...comunque si solo da due elementi... :icon_surprised:

Perfetto, allora se ti sei basato solo su questi due elementi complimenti! ;)

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#31 Asterah

Asterah

Super Utente

• Utenti
  • 4483 messaggi

Inviato 17 aprile 2015 - 12:02

Rosso e, davvero, "un po' di tutto". :asdsi:

• HNVK piace questo

We'll long live all those lifes

You tell yourselves

You will be allright

#32 HNVK

HNVK

Utente di anime

• Utenti
  • 1354 messaggi

Inviato 17 aprile 2015 - 12:20

Verde smeraldo, e anch'io ascolto di tutto.

• Asterah piace questo
- Any last words?
- NO!
- Have a good day.

#33 Anthony Van De Boer

Anthony Van De Boer

Utente Senior

• Utenti
  • 811 messaggi

Inviato 17 aprile 2015 - 07:13

Bianco e tonalità tra il l'azzurro e il viola profondo, ascolto molte cose diverse, ma il mio genere preferito è il cantautorato melodico à la Tori Amos, strumenti preferiti l'organo a canne, il violoncello e l'arpa, ma mi piacciono molto anche i suoni elettronici psichedelici.

"How did it go so fast", we'll say as we are looking back.

#34 Red Fox

Red Fox

Nuovo Utente

• Utenti
  • 24 messaggi

Inviato 17 aprile 2015 - 08:21

Rosso e, davvero, "un po' di tutto". :asdsi:

Allora...rosso...sinonimo di passione e carattere molto focoso.....sei estroversa,simpatica,passionale...sai quando agire...quando ritirarti..quando attaccare...sei una forza della natura....come genere musicale...anche a te...complimenti per il repertorio!...questo indica che, sei aperta a tutto...hai una mente elastica e pensi fuori gli schemi...sei piena di vitalità! secondo me sei anche carismatica! :D

• HNVK piace questo

#35 Red Fox

Red Fox

Nuovo Utente

• Utenti
  • 24 messaggi

Inviato 17 aprile 2015 - 08:23

Verde smeraldo, e anch'io ascolto di tutto.

Verde smeraldo...una tonalità davvero molto bella....indica molta personalità,serieta..tranquillità....serenità davvero sei una persona molto calma e amorevole! stessa cosa citata sopra...ampio repertorio= mente larga,elastica non ti fai pregiudizi sulla gente...e sei sincero!secondo me sei anche una persona che sa cosa è giusto e cosa è sbagliato :D

• HNVK piace questo

#36 Red Fox

Red Fox

Nuovo Utente

• Utenti
  • 24 messaggi

Inviato 17 aprile 2015 - 08:27

Bianco e tonalità tra il l'azzurro e il viola profondo, ascolto molte cose diverse, ma il mio genere preferito è il cantautorato melodico à la Tori Amos, strumenti preferiti l'organo a canne, il violoncello e l'arpa, ma mi piacciono molto anche i suoni elettronici psichedelici.

Mi affido al primo colore...Bianco..sinonimo di calma...e di luce...sei una persona sana...anche atletica...hai un carattere da capitano e da persona che ha tutti ir equisiti di un leader...sei davvero una persona affidabile! per il genere musicale...molto particolare...sei una persona molto riservata nelle cose riguardanti te stesso...sei anche libero...senza restrizioni...senza ostacoli...davvero una persona dolce,forte e coraggiosa...ma anche quel lato pazzo...che lasci uscire con le persone di cui ti fidi! secondo me sei anche una persona amata da tutti...anche se a volte ti scontri...per motivi stupidi...comunque rimani una persona unica. Complimenti!

#37 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 17 aprile 2015 - 08:36

rosso. e non ascolto musica volontariamente. :icon_eek:

nel caso ascolterei soprattutto Jazz.

#38 Asterah

Asterah

Super Utente

• Utenti
  • 4483 messaggi

Inviato 18 aprile 2015 - 10:10

rosso. e non ascolto musica volontariamente. :icon_eek:

nel caso ascolterei soprattutto Jazz.

Sei la seconda persona al mondo che io conosca che raramente ascolti musica...my god, come fai?

Allora...rosso...sinonimo di passione e carattere molto focoso.....sei estroversa,simpatica,passionale...sai quando agire...quando ritirarti..quando attaccare...sei una forza della natura....come genere musicale...anche a te...complimenti per il repertorio!...questo indica che, sei aperta a tutto...hai una mente elastica e pensi fuori gli schemi...sei piena di vitalità! secondo me sei anche carismatica! :D

Mo' mi mandi in paranoia. Sai che non ti so nemmeno dire se siano cose vere o no? :D

Non ho alcun dubbio sulla mia apertura, mente elastica e saper pensare fuori dagli schemi, su tutto il resto sì. Definirmi a 360°, sempre estroversa SIMPATICA e passionale mi fa un po' ridere, ma diciamo che di norma e quando sono a mio agio sono così. Ultimamente però sto scoprendo di cavarmela abbastanza per quanto riguarda il quando agire/ritirarmi/attaccare...un tempo azzeccavo raramente. Forza della natura e carismatica proprio non saprei. Grazie, comunque.

Ci dirai il tuo segreto? :mm:

We'll long live all those lifes

You tell yourselves

You will be allright

#39 Red Fox

Red Fox

Nuovo Utente

• Utenti
  • 24 messaggi

Inviato 18 aprile 2015 - 11:52

ahahaha...non è un segreto...è solo un abilità, che penso di possedere...da due elementi riesco a descrivere...almeno da quanto sto leggendo di aver azzeccato...il carattere,atteggiamento di una persona! =)

#40 malia

malia

malia

• Utenti
  • 8730 messaggi

Inviato 18 aprile 2015 - 01:34

...sai affrontare tutto a testa alta...

...fingo di saperlo fare  :boardmod_main:

un po difidene verso le persone un po "libertine"...ma questo è normale..ognuno reagisce come vuole no?...

diffidenza che nasconde della sana invidia per chi vive con serenità le proprie emozioni (di qualsiasi tipo)

comunque sei anche una persona allegra,spiritosa, e scommetto che sei la testa organizzatrice della tua famiglia/amici o tenti di prendere comando per migliorare una situaizone che a te sembra...quasi..banale!

si, mi diverte pianificare e organizzare per provare cose originali.

Grazie!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi