Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
* * * * * 3 voti

Sibille

• Per cortesia connettiti per rispondere
112 risposte a questa discussione

#101 BeautyFromTheAshes

BeautyFromTheAshes

Utente Esperto

• Utenti
  • 2521 messaggi

Inviato 05 novembre 2016 - 08:35

Non saprei, ma la stesa era rivolta proprio al lavoro che desideri quindi se è in quell'ambito potrebbe essere. Non vedevo una donna, ecco.

• UffaLaMuffa piace questo
...and though I can't understand why this happened, I know that I will when I look back someday and see how you've brought beauty from ashes and made me as gold purified through these flames...

#102 UffaLaMuffa

UffaLaMuffa

Utente Esperto

• Utenti
  • 2034 messaggi

Inviato 05 novembre 2016 - 10:29

Grazie ancora :-)

#103 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 06 novembre 2016 - 10:48

ti sei dimenticato di me,>_> perchè mi snobbi,

#104 sim

sim

Utente Esperto

• Utenti
  • 2846 messaggi

Inviato 07 novembre 2016 - 09:46

Grazie Beauty, ti farò sapere.

Happiness is when... 

#105 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 20 novembre 2016 - 10:57

sembra che beauty mi odi,probabilmente le carte le hanno detto che sono l'anticristo

e in effetti ... forse ....potrei esserlo...

#106 UffaLaMuffa

UffaLaMuffa

Utente Esperto

• Utenti
  • 2034 messaggi

Inviato 14 maggio 2017 - 08:47

Eccomi!

Antonella, ho buone notizie!!!: )
Ho dato come tempistica i prossimi 6 mesi e già nel taglio vedo un colloquio, che poi la stesa mi conferma andare bene. Vedo un uomo come datore di lavoro o persona con cui interagirai. Spero di cuore di non sbagliarmi.

Ciao Beauty, giusto per aggiornarti su quanto accaduto in questi ultimi sei mesi :-)
Il colloquio c'e' stato in gennaio, come preannunciavi tu, il datore era un uomo. Esito del colloquio negativo.... lo stipendio offerto era esageratamente basso e ho dovuto rifiutare malgrado mi piacesse da morire il settore e il tipo di attivita'.
i sei mesi sono belli che andati, nervi!!!

#107 BeautyFromTheAshes

BeautyFromTheAshes

Utente Esperto

• Utenti
  • 2521 messaggi

Inviato 21 aprile 2018 - 06:17

Se qualcuno volesse riprovare con qualche domanda, non esiti a chiedere.

• Notte piace questo
...and though I can't understand why this happened, I know that I will when I look back someday and see how you've brought beauty from ashes and made me as gold purified through these flames...

#108 UffaLaMuffa

UffaLaMuffa

Utente Esperto

• Utenti
  • 2034 messaggi

Inviato 21 aprile 2018 - 10:17

:)
Niente .... sono sempre io...
Posso farti delle domande? Scegli quella a cui ti e' facile rispondere perche' non ho ancora ben capito come impostare le richieste..

Elliott e' ancora qui? Se si, come interagisce? Intendo dire, come faccio a capire si tratti di un suo segnale?
Sono ben voluta nella nuova casa?
Il rumore di quella sera ha origini naturali o era dovuto a qualcos'altro?
Chi si manifesta nel camino?
Tra le colleghe, di chi posso fidarmi?

Boh, e' un pot pourri :D
Ma non so a quale di queste le sibille possano rispondere effettivamente

#109 WrongChoise

WrongChoise

Nuovo Utente

• Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 22 aprile 2018 - 11:20

Se qualcuno volesse riprovare con qualche domanda, non esiti a chiedere.

Ciao! Ti va di fare una stesa...?, non oso immaginare cosa potrebbe venire fuori :) , se mi dai l’ok ti faccio qualche domanda o seguo le tue indicazioni!

#110 BeautyFromTheAshes

BeautyFromTheAshes

Utente Esperto

• Utenti
  • 2521 messaggi

Inviato 24 aprile 2018 - 07:00

Certo, chiedi pure!

• WrongChoise piace questo

#111 WrongChoise

WrongChoise

Nuovo Utente

• Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 25 aprile 2018 - 08:54

Certo, chiedi pure!

Hai Mp! :)

#112 sim

sim

Utente Esperto

• Utenti
  • 2846 messaggi

Inviato 29 aprile 2018 - 02:35

Posso?

Happiness is when... 

#113 Preferiscovivere

Preferiscovivere

Inniò

• Utenti
  • 10571 messaggi

Inviato 20 settembre 2018 - 02:28

Preferiscovivere: Io un cambiamento lo vedo, ma è sorprendentemente positivo, anche a livello proprio economico. Mi sembra fin troppo positivo, com'è possibile?: )))

scusa, non avevo letto questa risposta! (ogni tanto mi perdo)

dunque, ormai i 4 mesi son passati: non c'è stato nessun cambiamento e nessuna novità, solo voci di corridoio che continuano ad inseguirsi.

pare (sottolineo pare) che in ogni caso entro fine anno qualcosa debba per forza succedere; attualmente però nulla di concreto, appunto.

ergo, essendo scaduto il tempo stabilito per l'eventuale riscontro, al momento mi tocca darlo negativo.

l'anno è finito e no, nessun cambiamento.
in realtà continua ad essere nell'aria ma per ora nulla.

non so se beauty sia ancora fra noi :D ma, a distanza di un sacco di tempo, confermo che a fine 2016 c'è stato il cambiamento (un anno e mezzo dalla stesa) e che, economicamente parlando, è stato vantaggioso come dicevi tu (cosa su cui non avrei scommesso due lire, anzi, ero convinta dell'esatto contrario). per il resto il cambiamento fa cagà, ma su quello ci hai preso :D

il caffè ti aiuta a vedere il mondo con occhi diversi: prima di berlo ti fa schifo, dopo paura

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi