Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
* * * * * 3 voti

Sibille

• Per cortesia connettiti per rispondere
112 risposte a questa discussione

#41 BeautyFromTheAshes

BeautyFromTheAshes

Utente Esperto

• Utenti
  • 2521 messaggi

Inviato 02 maggio 2015 - 06:06

Certo! In privato o qui è uguale, basta che spieghi bene la situazione!: )

...and though I can't understand why this happened, I know that I will when I look back someday and see how you've brought beauty from ashes and made me as gold purified through these flames...

#42 Jerusa

Jerusa

Utente Junior

• Utenti
  • 82 messaggi

Inviato 10 giugno 2015 - 10:35

Posso propormi anche io? Vorrei sapere quale sara il mio destino per l`amore..:-)

#43 BeautyFromTheAshes

BeautyFromTheAshes

Utente Esperto

• Utenti
  • 2521 messaggi

Inviato 10 giugno 2015 - 11:49

Certo, entro stasera ti faccio la stesa. Ma ora sei single o in coppia? Hai un interesse per qualcuno o no? Spiegami un po'!: )

...and though I can't understand why this happened, I know that I will when I look back someday and see how you've brought beauty from ashes and made me as gold purified through these flames...

#44 Jerusa

Jerusa

Utente Junior

• Utenti
  • 82 messaggi

Inviato 10 giugno 2015 - 12:41

Sono single..:-) si avevo ed ho ancora interesse per un ragazzo....grazie :-)

Vorrei sapere se avrò novità...grazie :-)

#45 BeautyFromTheAshes

BeautyFromTheAshes

Utente Esperto

• Utenti
  • 2521 messaggi

Inviato 10 giugno 2015 - 08:21

Un uomo mi compare già al taglio, mi appare come una persona corretta, giusta. Con lui c'è un rapporto epistolare di messaggi e e-mail? Te lo chiedo perché vedo una comunicazione scritta che ti turba, è come se ti vorresti allontanare, ti vedo confusa: anche se questo rapporto ti dà molto, ti arricchisce, sei tormentata, non vedo serenità nel prossimo futuro.

#46 Jerusa

Jerusa

Utente Junior

• Utenti
  • 82 messaggi

Inviato 10 giugno 2015 - 08:52

In che senso al taglio? No tra me e lui non ce una comunicazione epistolare...non ce nemmeno un rapporto....comunque si sono confusa anche se só per certo che lui mi piace e molto....diciamo che non pullulo di serenita..

Mi ero fatta fare "per gioco" le carte da un conoscente qualche tempo fa e per quanto riguarda l`amore non si era sprecato e mi parlò di una persona del passato..che nel passato è rimasta :-) comunque i messaggi sono il suo lavoro...tra me e lui non ce stato niente purtroppo...ancora cerco di strapparmelo fuori..a fatica...ma è purtroppo una cosa già "conclusa"

#47 BeautyFromTheAshes

BeautyFromTheAshes

Utente Esperto

• Utenti
  • 2521 messaggi

Inviato 11 giugno 2015 - 11:36

Che strano, di solito questa carta esce sempre quando c'è una comunicazione scritta molto attiva. Io ritorni dal passato non ne vedo, vedo un tuo fare avanti e indietro (anche solo mentale) rispetto ad un uomo che ti confonde, c'è sentimento ma non serenità, pace.

#48 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28333 messaggi

Inviato 11 giugno 2015 - 12:25

Beauty, di che carta si trattava? Era la lettera ? E soprattutto era affiancata da carte positive?

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#49 BeautyFromTheAshes

BeautyFromTheAshes

Utente Esperto

• Utenti
  • 2521 messaggi

Inviato 11 giugno 2015 - 01:13

Sì, era la lettera.: ) Ora non ricordo tutta la stesa precisamente (ho scordato di appuntarla), ricordo un alternarsi di carte positive e negative che mi hanno appunto indotto a pensare che ci sia un coinvolgimento importante ma che è però fonte di turbamento anziché di piacere.

#50 Jerusa

Jerusa

Utente Junior

• Utenti
  • 82 messaggi

Inviato 11 giugno 2015 - 03:19

Si...in quello ci hai preso non c'è serenità perché lui non ricambia.....è tanto che non lo vedo eppure lo penso ancora e ci soffro....però tra me e lui non c`e comunicazione...intendi dire che soffrirò ancora per amore? Non essere troppo drastica se è possibile :-)..posso chiederti una cosa che non ho ben capito? Tu vedi una comunicazione scritta tra me e lui?

Posso chiederti di farmi un altra domanda? Vorrei sapere se avrò dei figli....è possibile? :-D

#51 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28333 messaggi

Inviato 11 giugno 2015 - 03:43

Sì, era la lettera.: ) Ora non ricordo tutta la stesa precisamente (ho scordato di appuntarla), ricordo un alternarsi di carte positive e negative che mi hanno appunto indotto a pensare che ci sia un coinvolgimento importante ma che è però fonte di turbamento anziché di piacere.

Era per capire se magari fosse uscita affiancata da carte di blocco o comunque negative che magari facevano intendere assenza di contatti.

Se te la ricordavi potevamo provare a capire perchè ti fossero uscite comunicazioni attualmente.

Si...in quello ci hai preso non c'è serenità perché lui non ricambia.....è tanto che non lo vedo eppure lo penso ancora e ci soffro....però tra me e lui non c`e comunicazione...intendi dire che soffrirò ancora per amore? Non essere troppo drastica se è possibile :-)..posso chiederti una cosa che non ho ben capito? Tu vedi una comunicazione scritta tra me e lui?

Posso chiederti di farmi un altra domanda? Vorrei sapere se avrò dei figli....è possibile? :-D

Jerusa, a meno che tu non stia provando ad averne ti posso dire che una stesa cartomantica ti indicherebbe di no, perchè inquadra i tempi più prossimi. Le carte, e in questo caso le sibille, non inquadrano tutto il tuo destino, cioè non vedono venti-trent'anni della tua vita. Quindi a meno che non sia in progetto di averne a breve la stesa inquadrerebbe il momento attuale/prossimo futuro e non si potrebbe spingere oltre, se ad esempio ne dovessi avere qualcuno tra dieci anni.

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#52 Jerusa

Jerusa

Utente Junior

• Utenti
  • 82 messaggi

Inviato 11 giugno 2015 - 04:06

Ok per i figli fa niente....ti chiedo se riuscirò a dimenticarlo....grazie.

#53 sim

sim

Utente Esperto

• Utenti
  • 2846 messaggi

Inviato 12 giugno 2015 - 04:44

IO vorrei fare una domanda, se farò nuove amicizie :)

Happiness is when... 

#54 BeautyFromTheAshes

BeautyFromTheAshes

Utente Esperto

• Utenti
  • 2521 messaggi

Inviato 14 giugno 2015 - 06:54

Era per capire se magari fosse uscita affiancata da carte di blocco o comunque negative che magari facevano intendere assenza di contatti.

Se te la ricordavi potevamo provare a capire perchè ti fossero uscite comunicazioni attualmente.

Jerusa, a meno che tu non stia provando ad averne ti posso dire che una stesa cartomantica ti indicherebbe di no, perchè inquadra i tempi più prossimi. Le carte, e in questo caso le sibille, non inquadrano tutto il tuo destino, cioè non vedono venti-trent'anni della tua vita. Quindi a meno che non sia in progetto di averne a breve la stesa inquadrerebbe il momento attuale/prossimo futuro e non si potrebbe spingere oltre, se ad esempio ne dovessi avere qualcuno tra dieci anni.

Concordo sulla questione gravidanza, a meno che tu non stia già provando a rimanere incinta o sia un progetto prossimo, le sibille non leggono il destino di una vita intera.

Sono abbastanza sicura che la lettera non fosse seguita da una carta di rottura, è una combinazione che colgo facilmente (una delle poche : ).

Ok per i figli fa niente....ti chiedo se riuscirò a dimenticarlo....grazie.

Come formulazione non mi piace, non credo personalmente nel dimenticare una persona che ci ha fatto provare determinate emozioni, ma posso chiedere in generale come si evolverà la tua vita sentimentale, al di là di questo ragazzo. Fammi sapere se impostato così ti va bene!: )

IO vorrei fare una domanda, se farò nuove amicizie :)

Non ne vedo sinceramente, vedo un tuo malcontento a riguardo ma non ti vedo troppo afflitta dalla cosa, è come se realizzassi quanto valgono gli affetti che già hai e assumessi un atteggiamento del tipo "se arrivano nuove amicizie bene, altrimenti pazienza".

• sim piace questo

#55 Jerusa

Jerusa

Utente Junior

• Utenti
  • 82 messaggi

Inviato 15 giugno 2015 - 08:41

Concordo sulla questione gravidanza, a meno che tu non stia già provando a rimanere incinta o sia un progetto prossimo, le sibille non leggono il destino di una vita intera.

Sono abbastanza sicura che la lettera non fosse seguita da una carta di rottura, è una combinazione che colgo facilmente (una delle poche : ).

Come formulazione non mi piace, non credo personalmente nel dimenticare una persona che ci ha fatto provare determinate emozioni, ma posso chiedere in generale come si evolverà la tua vita sentimentale, al di là di questo ragazzo. Fammi sapere se impostato così ti va bene!: )

Non ho capito bene quella lettera che funzione abbia....ma ok va bene impostato come dici te va bene....:)

#56 sim

sim

Utente Esperto

• Utenti
  • 2846 messaggi

Inviato 15 giugno 2015 - 11:23

Beuty dovrei scriverti di u aggiornamento sulla precedente letta. La causa del problema è stata trovata pare, il 19 ne parlo col gp.

Happiness is when... 

#57 Preferiscovivere

Preferiscovivere

Inniò

• Utenti
  • 10571 messaggi

Inviato 15 giugno 2015 - 11:28

Preferiscovivere: Io un cambiamento lo vedo, ma è sorprendentemente positivo, anche a livello proprio economico. Mi sembra fin troppo positivo, com'è possibile?: )))

aggiorno anch'io, visto che son passati due mesi: nessuna novità, tutto come sempre.

aspetto ancora qualche mesetto per il riscontro definitivo.

il caffè ti aiuta a vedere il mondo con occhi diversi: prima di berlo ti fa schifo, dopo paura

#58 BeautyFromTheAshes

BeautyFromTheAshes

Utente Esperto

• Utenti
  • 2521 messaggi

Inviato 15 giugno 2015 - 02:06

Non ho capito bene quella lettera che funzione abbia....ma ok va bene impostato come dici te va bene.... :)

Ho riformulato la domanda come ti avevo detto e la situazione non cambia molto.

Al taglio vedo la tua speranza, il desiderio e la voglia di andare avanti e vivere nel senso più ampio del termine, contrapposto al tormento, il riferimento mi sembra evidente ad una condizione di sofferenza che si protrarrà nel tempo. Poi infatti nella stesa ti vedo bloccata nel passato, come se razionalmente volessi passare oltre questo periodaccio ma emotivamente lo stai ancora elaborando e non ti fa bene affrettare i tempi. Vedo comunque possibili incontri, uscite ma al momento nulla di determinante, nessuna storia all'orizzonte. Dal quadro generale che ne esce ti direi di continuare a fare la tua vita senza precluderti nulla, quindi esci, frequenta gente e magari più in là qualcosa si smuove, ora come ora la tua priorità dovrebbe essere il ricucire le tue ferite e ritrovare te stessa.

Beuty dovrei scriverti di u aggiornamento sulla precedente letta. La causa del problema è stata trovata pare, il 19 ne parlo col gp.

Scrivimi in privato così mi racconti bene!: )

aggiorno anch'io, visto che son passati due mesi: nessuna novità, tutto come sempre.

aspetto ancora qualche mesetto per il riscontro definitivo.

Ricordami la domanda così appena ho tempo rifaccio la stesa e vediamo se esce la stessa cosa.

#59 Jerusa

Jerusa

Utente Junior

• Utenti
  • 82 messaggi

Inviato 15 giugno 2015 - 07:53

Ok.grazie..

#60 Preferiscovivere

Preferiscovivere

Inniò

• Utenti
  • 10571 messaggi

Inviato 27 agosto 2015 - 07:41

Ricordami la domanda così appena ho tempo rifaccio la stesa e vediamo se esce la stessa cosa.

scusa, non avevo letto questa risposta! (ogni tanto mi perdo)

dunque, ormai i 4 mesi son passati: non c'è stato nessun cambiamento e nessuna novità, solo voci di corridoio che continuano ad inseguirsi.

pare (sottolineo pare) che in ogni caso entro fine anno qualcosa debba per forza succedere; attualmente però nulla di concreto, appunto.

ergo, essendo scaduto il tempo stabilito per l'eventuale riscontro, al momento mi tocca darlo negativo.

il caffè ti aiuta a vedere il mondo con occhi diversi: prima di berlo ti fa schifo, dopo paura

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi