Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
* * * * * 3 voti

Sibille

• Per cortesia connettiti per rispondere
112 risposte a questa discussione

#21 BeautyFromTheAshes

BeautyFromTheAshes

Utente Esperto

• Utenti
  • 2521 messaggi

Inviato 11 aprile 2015 - 03:10

Eccomi!

Secondo me sì, non sarà immediata, vedo delle iniziali difficoltà e vedo benefico/risolutivo la presenza di un medico, forse avverrà quando meno te l'aspetti. Te lo auguro di cuore!

...and though I can't understand why this happened, I know that I will when I look back someday and see how you've brought beauty from ashes and made me as gold purified through these flames...

#22 sim

sim

Utente Esperto

• Utenti
  • 2846 messaggi

Inviato 11 aprile 2015 - 05:18

Grazie mille, ti farò sapere.

Happiness is when... 

#23 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28333 messaggi

Inviato 14 aprile 2015 - 08:42

Ok beauty, mi ci metto pure io.

Ti chiedo se vedi particolari novità nella mia vita sentimentale. Io ci sto mettendo molto impegno per restarmene sola, e non incontrare/conoscere nessuno, anche se gli inviti non mancano. Quindi ti chiedo se vedi particolari novità piacevoli entro i prossimi mesi.

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#24 BeautyFromTheAshes

BeautyFromTheAshes

Utente Esperto

• Utenti
  • 2521 messaggi

Inviato 15 aprile 2015 - 06:01

Ti stavo per chiedere un chiarimento su come hai impostato la cosa ma ho fatto subito la stesa e forse mi hanno chiarito le carte la situazione. Non vedo novità positive, vedo occasioni di incontro e di chiacchere ma che però ti causano dispiacere quindi o persone che semplicemente non ti piacciono o persone che poi finiscono per deluderti. Il taglio e la superbia comparsa poi dopo nella stesa mi fa però pensare che tu non sei molto convinta, nel senso che se si palesa qualcuno che ti interessa sei ben felice ma stai anche bene da sola in questo momento. Ho toppato?: )

...and though I can't understand why this happened, I know that I will when I look back someday and see how you've brought beauty from ashes and made me as gold purified through these flames...

#25 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28333 messaggi

Inviato 15 aprile 2015 - 06:15

Assolutamente no, beauty. Praticamente ti è uscito pressocchè la stessa cosa venuta fuori a me, poi considerando che tu non conosci la mia situazione, beh, sei stata in gamba. E' così! Intanto grazie! :)

"Non vedo novità positive, vedo occasioni di incontro e di chiacchere ma che però ti causano dispiacere quindi o persone che semplicemente non ti piacciono o persone che poi finiscono per deluderti."

Infatti quelle non mancherebbero, e proprio di recente si è rifatto vivo un amico che mi ha chiesto di vederci per un drink un giorno di questi. E' un bel ragazzo tra l'altro, però preferisco non incontrare nessuno (prima o poi mi manderà a quel paese). Il dispiacere è uscito anche a me, ma dovuto al doversi accontentare. Nel senso che dovrei accontentarmi di uno qualsiasi per cui non provo nulla?  O di vedermi con qualcuno, e iniziare qualcosa per passatempo? A quel punto meglio sola.

l taglio e la superbia comparsa poi dopo nella stesa mi fa però pensare che tu non sei molto convinta, nel senso che se si palesa qualcuno che ti interessa sei ben felice ma stai anche bene da sola in questo momento.

Esatto, se si palesa quel qualcuno sarei ben felice, ma al contrario decido di rimanere da sola. Un periodo di solitudine non può fare male.

Quindi a parte qualche invito, mi vedi come insoddisfatta e ferma nella decisione di restare da sola.

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#26 ReginaVeleno

ReginaVeleno

Il veleno è il mio pane

• Utenti
  • 5546 messaggi

Inviato 15 aprile 2015 - 06:31

Beauty, se hai tempo falla anche a me una distesa sul quadro sentimentale,  non ho una domanda precisa da farti. Forse ci terrei a sapere solo se una certa cosa si risolve a breve termine :)

#27 BeautyFromTheAshes

BeautyFromTheAshes

Utente Esperto

• Utenti
  • 2521 messaggi

Inviato 15 aprile 2015 - 06:35

Ohhhh, sono contenta di averci azzeccato!: )

Concordo con la tua filosofia, ci si può accontentare di un lavoro, di una casa, ma in amore mai. Come ultima carta, che estraggo solo quando sono incerta e voglio un chiarimento, mi è uscita la stanza quindi non escludo che tra due o tre mesi arrivi una persona, al momento comunque sì, ti vedo sola.

@ReginaVeleno

Dimmi qualcosa di più preciso sulla situazione attuale, ti stai frequentando con una persona e vuoi sapere se la cosa si concretizza?

#28 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28333 messaggi

Inviato 15 aprile 2015 - 06:42

La stanza a me fa pensare a dei contatti, però dipende, non so su esattamente cosa fossi incerta e su cosa volessi un chiarimento. Detta così penserei a dei contatti.

#29 BeautyFromTheAshes

BeautyFromTheAshes

Utente Esperto

• Utenti
  • 2521 messaggi

Inviato 15 aprile 2015 - 06:48

Sì, io la leggo come novità generale, cose che si smuovono. Ero incerta perché il taglio era felice mentre la stesa era altalenante e appunto non mi era chiara l'impostazione della domanda, se eri contenta di essere sola o meno, se volevi un rapporto o no. Ti stavo per chiedere chiarimenti ma, siccome stavo già facendo delle stese per me, ho fatto anche la tua e sono arrivata a quella conclusione.: )

#30 ReginaVeleno

ReginaVeleno

Il veleno è il mio pane

• Utenti
  • 5546 messaggi

Inviato 15 aprile 2015 - 06:54

No, se una cosa mia si risolve a breve termine. Le persone interessate non mancano sono io che non riesco ad andare oltre :D

#31 BeautyFromTheAshes

BeautyFromTheAshes

Utente Esperto

• Utenti
  • 2521 messaggi

Inviato 15 aprile 2015 - 06:59

Se vuoi ti faccio la stesa così, però ti chiederei di essere più chiara perché messa in termini così vaghi la risposta può essere altrettanto imprecisa. Se ti va puoi scrivermi i dettagli in privato e poi ti rispondo qui con la stesa, oppure procedo così, dimmi tu.

Io qui vedo un happy ending. Tu mi sembri molto coinvolta, forse più di quello che tu stessa pensi, dall'altro lato ho la leggerezza, quindi una persona che risulta vulnerabile, altalenante, anche inaffidabile se vuoi, probabilmente per quanto mi hai detto... è un aspetto del tuo carattere che devi imparare a gestire perché vedo che ci saranno delle difficoltà, ma verranno superate e secondo me può nascere/concretizzarsi il rapporto.

#32 ReginaVeleno

ReginaVeleno

Il veleno è il mio pane

• Utenti
  • 5546 messaggi

Inviato 15 aprile 2015 - 07:22

Grazie mille beauty sei stata gentilissima. Ora ti scrivo una cosa in privato :)

#33 BeautyFromTheAshes

BeautyFromTheAshes

Utente Esperto

• Utenti
  • 2521 messaggi

Inviato 15 aprile 2015 - 07:28

Figurati, è un piacere! Spero solo di non dire cavolate!: )

• ReginaVeleno piace questo

#34 ReginaVeleno

ReginaVeleno

Il veleno è il mio pane

• Utenti
  • 5546 messaggi

Inviato 15 aprile 2015 - 07:30

Nah, hai detto una cosa giustissima :)

#35 Red Fox

Red Fox

Nuovo Utente

• Utenti
  • 24 messaggi

Inviato 16 aprile 2015 - 05:08

Ehy beauty...anche io avrei una domanda... Secondo te, ci saranno cambiamenti al livello emotivo? o caratteriali? e anche nel quadro sentimentale e benessere fisico? occasioni speciali? ...se puoi rispondere ti ringrazio infinitamente!

"Tutti indossano maschere, ma solo alcuni, si riconoscono nelle maschere che indossano!"1422830-arcanine.png

"Nell'oscurità..ci sarà sempre una luce, non importa quanto debole sia...ma esiste....spetta al singolo individuo, se rafforzarla o indebolirla."

#36 BeautyFromTheAshes

BeautyFromTheAshes

Utente Esperto

• Utenti
  • 2521 messaggi

Inviato 16 aprile 2015 - 08:16

Mi hai fatto tante domande vaghe e poco chiare, quindi rinnovo l'invito già fatto precedentemente a formulare domande comprensibili spiegando la situazione attuale... perché è vero che le carte rispondono, ma non sono neanche il papa e non fanno miracoli.: )

Detto questo, ho riformulato la tua lista di quesiti in "come si evolverà la mia vita sentimentale?". Per fare una lettura decente dovrei sapere se al momento sei single o meno, se hai già un interesse o no, ma pazienza... io vedo l'inizio di una relazione con una persona già presente probabilmente nella tua vita, una ragazza che magari finora è solo un'amica.

#37 Red Fox

Red Fox

Nuovo Utente

• Utenti
  • 24 messaggi

Inviato 16 aprile 2015 - 08:35

Mi hai fatto tante domande vaghe e poco chiare, quindi rinnovo l'invito già fatto precedentemente a formulare domande comprensibili spiegando la situazione attuale... perché è vero che le carte rispondono, ma non sono neanche il papa e non fanno miracoli.: )

Detto questo, ho riformulato la tua lista di quesiti in "come si evolverà la mia vita sentimentale?". Per fare una lettura decente dovrei sapere se al momento sei single o meno, se hai già un interesse o no, ma pazienza... io vedo l'inizio di una relazione con una persona già presente probabilmente nella tua vita, una ragazza che magari finora è solo un'amica.

si scusa...saro piu specifico...per quanto riguarda la relazione sentimentale...sono single...come si evolverà?...per quanto riguarda il lavoro sono disoccupato..faccio lo chef...ma non ho lavoro al momento..riusciro a trovarlo?...per quanto riguarda il carattere..riuscirò a cambiare dalla mia brutta abitudine di essere scontroso..in qualcosa altro?per le occasioni speciali...intendo farò mai qualche cosa di speciale? viaggi,scoperte ecc. spero di essere stato esaustivo :D

"Tutti indossano maschere, ma solo alcuni, si riconoscono nelle maschere che indossano!"1422830-arcanine.png

"Nell'oscurità..ci sarà sempre una luce, non importa quanto debole sia...ma esiste....spetta al singolo individuo, se rafforzarla o indebolirla."

#38 BeautyFromTheAshes

BeautyFromTheAshes

Utente Esperto

• Utenti
  • 2521 messaggi

Inviato 18 aprile 2015 - 12:13

Secondo me il lavoro lo troverai, probabilmente avrai a che fare con una donna. Vedo prima delle delusioni però quindi tieni duro!

#39 Red Fox

Red Fox

Nuovo Utente

• Utenti
  • 24 messaggi

Inviato 18 aprile 2015 - 12:34

Grazie mille =) beauty :3

#40 Asterah

Asterah

Super Utente

• Utenti
  • 4479 messaggi

Inviato 01 maggio 2015 - 06:42

Posso unirmi anche io? Mi sa che faccio prima a scriverti in privato, però, anziché essere troppo vaga qui. :p 

Comunque è bello che tu voglia fare pratica, continua così.

We'll long live all those lifes

You tell yourselves

You will be allright

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi