Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
* * * * * 3 voti

Sibille

• Per cortesia connettiti per rispondere
112 risposte a questa discussione

#1 BeautyFromTheAshes

BeautyFromTheAshes

Utente Esperto

• Utenti
  • 2521 messaggi

Inviato 09 aprile 2015 - 08:34

Apro un altro topic, questa volta sulle sibille con cui sento di avere più feeling. Chiunque abbia voglia di una stesa e sia disposto ad eventuali mie cialtronerie si faccia avanti che mi devo esercitare!: )

• Notte piace questo
...and though I can't understand why this happened, I know that I will when I look back someday and see how you've brought beauty from ashes and made me as gold purified through these flames...

#2 ReginaVeleno

ReginaVeleno

Il veleno è il mio pane

• Utenti
  • 5546 messaggi

Inviato 09 aprile 2015 - 08:38

mi offro volontaria XD

#3 BeautyFromTheAshes

BeautyFromTheAshes

Utente Esperto

• Utenti
  • 2521 messaggi

Inviato 10 aprile 2015 - 05:23

Cosa vuoi che chieda?

...and though I can't understand why this happened, I know that I will when I look back someday and see how you've brought beauty from ashes and made me as gold purified through these flames...

#4 ReginaVeleno

ReginaVeleno

Il veleno è il mio pane

• Utenti
  • 5546 messaggi

Inviato 10 aprile 2015 - 11:27

Se si risolverà con esito positivo una questione legale/lavorativa :)

#5 sim

sim

Utente Esperto

• Utenti
  • 2846 messaggi

Inviato 10 aprile 2015 - 02:08

I am in

Happiness is when... 

#6 BeautyFromTheAshes

BeautyFromTheAshes

Utente Esperto

• Utenti
  • 2521 messaggi

Inviato 10 aprile 2015 - 06:27

Fai pure la domanda sim! E se potete spiegatemi un po' la situazione perché così potrò darvi risposte più dettagliate/meno confuse.

ReginaVeleno: C'è una donna in particolare coinvolta nella faccenda? Perché vedo una figura femminile che potresti essere anche tu ma non lo so perché non mi hai dato nessuna info. Anzi a me risultano due donne, è come se una di queste si fosse messa in mezzo a una situazione e abbia agito con superficialità e poca cautela, questo ha portato o porterà a una serie di situazioni spiacevoli che si potrebbero risolvere tra del tempo, non nell'immediato, per ora vedo ancora turbamento e vari tentativi di risolvere la faccenda. 

#7 Preferiscovivere

Preferiscovivere

Inniò

• Utenti
  • 10571 messaggi

Inviato 10 aprile 2015 - 06:29

posso accodarmi? prendo il numeretto 3.

anche nel mio caso si tratta di lavoro, vorrei sapere se tutto procederà così o se ci saranno news rilevanti prossimamente.

se hai bisogno di più dettagli te li mando in mp.

• tornado piace questo

il caffè ti aiuta a vedere il mondo con occhi diversi: prima di berlo ti fa schifo, dopo paura

#8 ReginaVeleno

ReginaVeleno

Il veleno è il mio pane

• Utenti
  • 5546 messaggi

Inviato 10 aprile 2015 - 06:49

ReginaVeleno: C'è una donna in particolare coinvolta nella faccenda? Perché vedo una figura femminile che potresti essere anche tu ma non lo so perché non mi hai dato nessuna info. Anzi a me risultano due donne, è come se una di queste si fosse messa in mezzo a una situazione e abbia agito con superficialità e poca cautela, questo ha portato o porterà a una serie di situazioni spiacevoli che si potrebbero risolvere tra del tempo, non nell'immediato, per ora vedo ancora turbamento e vari tentativi di risolvere la faccenda. 

Tecnicamente le donne coinvolte siamo 3. Una donna  "cattiva" che  poi se ne tirerà fuori e una donna che invece dovrebbe aiutarmi a far chiarezza su una cosa di cui io non ho colpe. Poi ci sono io che devo "scontrarmi" con una terza persona ( maschio ). Non so che  potrei dirti di utile, dammi una mano per le info che potrebbero servirti.

#9 sim

sim

Utente Esperto

• Utenti
  • 2846 messaggi

Inviato 10 aprile 2015 - 07:00

Dunque, volevo chiedere se troverò la soluzione ad un problema che ho da tempo.

Happiness is when... 

#10 BeautyFromTheAshes

BeautyFromTheAshes

Utente Esperto

• Utenti
  • 2521 messaggi

Inviato 10 aprile 2015 - 07:05

Allora io l'uomo l'ho visto nel taglio, non so se è questa terza persona, ma mi risulta come una figura positiva... può essere letto come persona reale che ti viene in soccorso e ti aiuta a risolvere la situazione, oppure come tuo desiderio di ricevere un aiuto in generale, quale delle due opzioni è lo sai tu in base alla stronzaggine o meno dell'uomo.: ) Cioè se è una persona orrenda escludi subito la prima lettura, altrimenti può essere che alla fine ti tenda un po' la mano. Dalla stesa mi veniva da pensare che tutto fosse partito da una donna in particolare, anche piuttosto giovane, la quale ha arrecato molti problemi ad un'altra donna, forse in una posizione di autorità rispetto a lei, tipo un capo, una donna che appare in qualche modo in una posizione più "ufficiale", o forse è solo più grande di età rispetto all'altra.

posso accodarmi? prendo il numeretto 3.
anche nel mio caso si tratta di lavoro, vorrei sapere se tutto procederà così o se ci saranno news rilevanti prossimamente.
se hai bisogno di più dettagli te li mando in mp.

Certo!: ) Se puoi, dimmi com'è la tua situazione attuale, stai lavorando e mi chiedi se troverai di meglio o sei disoccupata e vuoi vedere se arriva un lavoro?

Dunque, volevo chiedere se troverò la soluzione ad un problema che ho da tempo.

Che tipo di problema è? Di lavoro o di cuore? Dammi due dritte generali per capire di che si tratta, anche in privato se ti fa specie.

Scusatemi, non è che mi voglio fare gli affaracci vostri ma se non ho chiara la situazione di partenza la lettura sarà parecchio contorta.

#11 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28333 messaggi

Inviato 10 aprile 2015 - 07:21

Scusatemi, non è che mi voglio fare gli affaracci vostri ma se non ho chiara la situazione di partenza la lettura sarà parecchio contorta.

E poi più specifica sarà la domanda, più specifica sarà la risposta.

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#12 ReginaVeleno

ReginaVeleno

Il veleno è il mio pane

• Utenti
  • 5546 messaggi

Inviato 10 aprile 2015 - 07:22

Allora io l'uomo l'ho visto nel taglio, non so se è questa terza persona, ma mi risulta come una figura positiva... può essere letto come persona reale che ti viene in soccorso e ti aiuta a risolvere la situazione, oppure come tuo desiderio di ricevere un aiuto in generale, quale delle due opzioni è lo sai tu in base alla stronzaggine o meno dell'uomo.: ) Cioè se è una persona orrenda escludi subito la prima lettura, altrimenti può essere che alla fine ti tenda un po' la mano. Dalla stesa mi veniva da pensare che tutto fosse partito da una donna in particolare, anche piuttosto giovane, la quale ha arrecato molti problemi ad un'altra donna, forse in una posizione di autorità rispetto a lei, tipo un capo, una donna che appare in qualche modo in una posizione più "ufficiale", o forse è solo più grande di età rispetto all'altra.

Purtroppo non riesco a collegare nulla con il reale accaduto. La donna più  giovane delle tre sono io e l'unico "problema" che ho arrecato è stato quello di non immischiarmi in cose che avrebbero potuto "corrompermi" e cercando di mantenermi "neutra" alla vicenda che sono stata segata in una situazione. L'uomo che mi sta venendo in soccorso però c'è, una persona che mi sta mettendo sulla giusta strada da seguire disinteressatamente. Ma è estraneo alla vicenda.

#13 BeautyFromTheAshes

BeautyFromTheAshes

Utente Esperto

• Utenti
  • 2521 messaggi

Inviato 10 aprile 2015 - 07:32

Purtroppo non riesco a collegare nulla con il reale accaduto. La donna più  giovane delle tre sono io e l'unico "problema" che ho arrecato è stato quello di non immischiarmi in cose che avrebbero potuto "corrompermi" e cercando di mantenermi "neutra" alla vicenda che sono stata segata in una situazione. L'uomo che mi sta venendo in soccorso però c'è, una persona che mi sta mettendo sulla giusta strada da seguire disinteressatamente. Ma è estraneo alla vicenda.

Può essere che questa sia stata la loro percezione, cioè ti hanno trascinato dentro proprio perché cercavi di rimanere neutrale e da lì tutto si è ingigantito, forse in questo tuo atteggiamento imparziale hanno visto un pericolo, non riuscivano a gestirti/manipolarti quando andavi controllata.

sim: spero di sbagliarmi ma non vedo un esito positivo, perlomeno al momento. C'è mica un uomo in particolare che ha un ruolo importante in questo o che ti segue? Vedo incontri, visite ma la situazione rimane confusa.

• ReginaVeleno piace questo

#14 sim

sim

Utente Esperto

• Utenti
  • 2846 messaggi

Inviato 10 aprile 2015 - 07:35

Direi di si, grazie Beauty.

Happiness is when... 

#15 BeautyFromTheAshes

BeautyFromTheAshes

Utente Esperto

• Utenti
  • 2521 messaggi

Inviato 10 aprile 2015 - 07:40

Preferiscovivere: Io un cambiamento lo vedo, ma è sorprendentemente positivo, anche a livello proprio economico. Mi sembra fin troppo positivo, com'è possibile?: )))

Figurati, sim! Con le persone vedo che le sibille ci beccano spesso, a volte mi vengono i brividi quando mi faccio le mie stese, sembra conoscano la mia intera esistenza.

• sim piace questo

#16 Preferiscovivere

Preferiscovivere

Inniò

• Utenti
  • 10571 messaggi

Inviato 10 aprile 2015 - 07:43

Preferiscovivere: Io un cambiamento lo vedo, ma è sorprendentemente positivo, anche a livello proprio economico. Mi sembra fin troppo positivo, com'è possibile?: )))

pare troppo strano anche a me :rotfl:

comunque ti farò sapere, più o meno quanto potrebbe durare come previsione? mesi/anni/secoli?

intanto grazie 1000.

il caffè ti aiuta a vedere il mondo con occhi diversi: prima di berlo ti fa schifo, dopo paura

#17 BeautyFromTheAshes

BeautyFromTheAshes

Utente Esperto

• Utenti
  • 2521 messaggi

Inviato 10 aprile 2015 - 07:57

Sì, smentitemi o confermatemi quando avete notizie. Le sibille non vedono tanto in là, penso che il responso si estingue in 2/4 mesi, poi eventualmente si fa una nuova stesa per vedere se le cose vengono confermate, le energie possono cambiare.

• sim e Preferiscovivere piace questo

#18 sim

sim

Utente Esperto

• Utenti
  • 2846 messaggi

Inviato 10 aprile 2015 - 08:06

Certo, io ti saprò dire comunque entro breve.

Posso farne un altra?

Happiness is when... 

#19 BeautyFromTheAshes

BeautyFromTheAshes

Utente Esperto

• Utenti
  • 2521 messaggi

Inviato 10 aprile 2015 - 08:25

Certo, tutte quelle che volete.

#20 sim

sim

Utente Esperto

• Utenti
  • 2846 messaggi

Inviato 10 aprile 2015 - 08:27

Ok ne faccio una leggera, vediamo se ci sarà una seconda gravidanza nei prossimi mesi. 

Happiness is when... 

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi