Foto intorno a voi

Inviato 15 aprile 2015 - 04:06
Ommioddio sapeva di cartoncino Bristol vero?
Peggio
Buonooooooooo
No ascolta amo, io adoro la soia sotto svariate forme, della stessa marca per esempio il latte è ottimo...ma quella roba non si può vedere
Io AMO le cose dolci ma questo è troppo perfino per me: MA CHE ROBA È? La guardi e ti viene il diabete, troppo troppo dolciastra. Ed il sapore?! Non capisco nemmeno se sia orribile per la soia in sé -mi sembra strano, mi piace- o per la presunta vaniglia ma davvero NO, proprio no
Magari la versione al cioccolato è meglio, sigh
We'll long live all those lifes
You tell yourselves
You will be allright
Inviato 17 aprile 2015 - 02:46
avevano finito le ciliegie candite e lo han decorato coi marshmallow, che sfiga vero?
quanto hai pagato per quel coso?Mi hanno detto che i prezzi sono più alti del mec
"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"
Inviato 17 aprile 2015 - 02:57
4 mi pare, ma non c'è paragone col macdonalds. lì fanno roba buona e poi le porzioni sono gigantesche, infatti devo ricordarmi di ordinare il panino da bambini perché il dolce stavolta c'è stato per miracolo! però non tutti gli american graffiti sono uguali, evita i self service e vai al diner, poi dimmi se non vale la pena.quanto hai pagato per quel coso?Mi hanno detto che i prezzi sono più alti del mec
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi