Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

Astrologia convegno aperto il 23 gennaio 2015

astrofisica stelle pianeti galassie astrologia astronomia

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 19 gennaio 2015 - 09:33

Il 23 c.m. alle 21 si terrà un Convegno su ASTROLOGIA - la pseudo scienza più amata..

L'ingresso è libero e prevedo battaglia perché sarà tenuta da scienziati, scettici e scientisti di varia origine e specializzazione.  

LOCANDINA-GENNAIO-2015.jpg

L'ironico sfottò del Volantino prevede un incontro acceso all'ultima effemeride contro i figli tecnologi dell'idea protocellulare spazio-temporale. 

Chi viene è benvenuto, paga il comune, l'ambiente è rilassante e amichevole (venerdì non saprei..).

Se qualcuno ha tesi ed idee mi piacerebbe incontrarlo, io non credo mancherò e uscirò prima dalla piscina .. appositamente per esserci e "per dire la mia".

dettagli :

http://www.astromirasole.it/

come arrivare:

https://www.google.i...bf2fa17076410b4

• Peter Pan, Bloom, Timothymi e 3 altri piace questo
Immagine inserita Non esistono Regole l'unica legge è AMORE

#2 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 9393 messaggi

Inviato 19 gennaio 2015 - 09:54

Allora filma tutto e facci da relatore post evento :icon_biggrin:

"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"

#3 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 19 gennaio 2015 - 10:38

Allora filma tutto e facci da relatore post evento :icon_biggrin:

neanche per idea : pigli il trenino e vieni :icon_cool:   .. solo 4 ore (+ 4 di Rethurno  ) .. cosa vuoi che sia per te :glee:

#4 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18478 messaggi

Inviato 19 gennaio 2015 - 11:15

Il 23 c.m. alle 21 si terrà un Convegno su ASTROLOGIA - la pseudo scienza più amata..

Come mai l'astrologia viene definita pseudoscienza?  :icon_cry:  :icon_eek: Intendo dire definita tale da questi organizzatori  :frown: Ah, ho capito, sono degli astronomi che sfottono gli astrologi  :icon_cry:  :poke:

Definizione di pseudo  :icon_arrow: http://www.treccani....bolario/pseudo/

• Cthulhu e Lancillotto2013 piace questo

330x242_placeholder2.jpg

#5 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 9393 messaggi

Inviato 19 gennaio 2015 - 11:21

neanche per idea : pigli il trenino e vieni :icon_cool:   .. solo 4 ore (+ 4 di Rethurno  ) .. cosa vuoi che sia per te :glee:

Se mi paghi il biglietto andata e ritorno e il pernottamento all'hotel compresa la colazione...potrei anche pensarci :fox:

"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"

#6 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 20 gennaio 2015 - 10:24

Come mai l'astrologia viene definita pseudoscienza?  :icon_cry:  :icon_eek: Intendo dire definita tale da questi organizzatori  :frown: Ah, ho capito, sono degli astronomi che sfottono gli astrologi  :icon_cry:  :poke:

mah infatti, gli eventi sono sempre molto interessanti e gratis patrocinati dal comune di Opera, l'unico neo è che sono gestiti da Manager di Case editrici (che ben conosco) con la loro zucca ristretta, il vantaggio invece è che hai contatto e confronto con professori universitari di elevato livello in ogni ambito scientifico. 

Tra pro e contro diciamo che tra breve mi sa che andrò io dal Sindaco per tenere conferenze su altri argomenti e loro, gli scientisti, li metto a sedere al posto mio di venerdì : come spettatori spara-domandine.

L'ultimo neo è la ca***ta di insistere col chiedere 10 euro per tesserarsi (non obbligatorio è !) alla loro "associazione astrofisicista", una rimenata che ..cone me oraamia ci hanno rinunciato.

Altro punto favorevole invece è l'uso del telescopio insieme ai loro gruppi, mentre invece il caro Comune .. per la biblioteca annessa e i pc da tavolo ad uso libero .. ora ti chiede 1 euro all'ora e uso massimo per utente web : due ore (una cazzata..bestiale).. mentre sino all'anno scorso era tutto free, wi-fi inclusive.

bah va bè ho finito di sparlargli addietro.. ma ..ci sono dei MAH . .e anche tu li hai notati.

• tornado piace questo

#7 rsorrt

rsorrt

Utente Esperto

• Utenti
  • 6953 messaggi

Inviato 02 novembre 2015 - 06:22

beh  gli astrologi che sfottono gli astronomi.... hihi... non succede spessissimo...

chissaperchè....

Certo anche io mi posso far crescere capelli barba e baffi e sparare qualsiasi cosa, poi condisco il tutto con qualche palla new age...

un bel faccione simpatico... due robine intriganti che ci stanno sempre bene: l'amore, il karma

e altri casi vari et voilà posso dire peste e corna degli scientisti e compagnia bella.

Bello il mondo.... vario....

poi però quando mi fanno i male i denti, scappo dal dentista.... altro che astrologi e guru... dallo scientista corro.

• giuliano47 e dodecaedra piace questo

Non avere una meta è comunque una meta, e cercare è di per sé un obiettivo, al di là del contenuto. La vita non ha uno scopo, è solo un viaggio.
[Gao XingJian]

Anche taggato con astrofisica, stelle, pianeti, galassie, astrologia, astronomia

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi