Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

io-jiva figlio dell'atman

jiva atman brahman unione spirituale medianità paranormale spirito anima se universale

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 14 gennaio 2015 - 11:03

Ieri ero in auto, e ad un tratto, quasi improvvisamente, ho avuto una unione completa con l'atman creativo, il vero dio oggettivo, il reale creatore del punto di vista personale. Non è la prima volta ..e quando sono solo .. capita .. ma con questa POTENZA PIENA .. è raro anche per me..

Cosi il mio io razionale umano si è unito allo Spirito che è un sacerdote, come un Monaco potentissimo è quello che è parte di me, ma di cui io sono figlio, come il Canguro tiene in sé nella sua pancia il figlio.

Cosi mi si sono aperti i polmoni, e la voce, e ogni cellula del corpo brillava di vita e luce propria, e un leggero velo lucente (come diceva anche il Buddha Gotama) riveste l'illuminato savio, una vera beatitudine sentirsi da dio nel Dio, quell'Atman, quel santo mai stanco di creare vita e momenti sovrumani.

Cosi disse "Vivi felice e Libero dentro di te, vivi Libero e sii felice veramente almeno dentro di te, perché come hai visto all'esterno c'è poco, quasi niente".  

E cosi con potenza piena questa Coscienza Universale, uscita dal Supremo Sé, mi ha parlato dentro e mi ha riempito di energia e dandomi la potenza spirituale.. tra le più ambite per chi arriva all'unione spirituale con l'Atman, il vero creatore di tattva, samsara e .. molto altro.

Cosi con "forza piena" .. sono andato a iscrivermi alla seconda piscina in cui andrò a "nuotare".

Spero di farmi tanti amici e amiche .. visto che ne Lui ne Quello, vogliono farmi uscire da questo stupido e stupendo Samsara Dualistico ... bello ma anche veramente "un po' fesso" .. per non dire ignorante ..come diceva il Buddha... 

Qualcuno conosce Questo e Quello? NO ? oh peccato proprio, vi auguro di conoscere .. un giorno.

Chi sa e prova e cerca invece .. si confronti pure con me, che sono "sufficientemente esperto" .. sarà un piacere il discuterne.

Ciao a tutti ragazzi.

E non abbiate dubbi e paure, il cuore è l'anima .. e vince sempre, ma proprio sempre, ogni cosa vince, persino la superficialità, la dabbenaggine e l'egoismo fasullo...

• Bloom piace questo
Immagine inserita Non esistono Regole l'unica legge è AMORE

#2 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 4637 messaggi

Inviato 15 gennaio 2015 - 11:00

Ah, come ti capisco!
pensa che proprio ieri anch'io, passeggiando in campagna, irradiata dall'amore cosmico, sono stata confusa (dai presenti) con la madonna.

Non aveva senso spiegare loro che ero una comune mortale, convinti dai miei tratti trasfigurati, dalla presenza del divino, non c'era verso di farli desistere dalle suppliche che mi rivolgevano. pertanto, rassegnata al ruolo affibiatomi, ho ritenuto di concedere grazie, e miracoli, a un paio di contadini.

Te, "sufficientemente esperto" riesci a fare altrettanto con un occhiata?

#3 Bloom

Bloom

utente blondie style

• Utenti
  • 7930 messaggi

Inviato 15 gennaio 2015 - 01:53

Ieri ero in auto, e ad un tratto, quasi improvvisamente, ho avuto una unione completa con l'atman creativo, il vero dio oggettivo, il reale creatore del punto di vista personale. Non è la prima volta ..e quando sono solo .. capita .. ma con questa POTENZA PIENA .. è raro anche per me..

Cosi il mio io razionale umano si è unito allo Spirito che è un sacerdote, come un Monaco potentissimo è quello che è parte di me, ma di cui io sono figlio, come il Canguro tiene in sé nella sua pancia il figlio.

Cosi mi si sono aperti i polmoni, e la voce, e ogni cellula del corpo brillava di vita e luce propria, e un leggero velo lucente (come diceva anche il Buddha Gotama) riveste l'illuminato savio, una vera beatitudine sentirsi da dio nel Dio, quell'Atman, quel santo mai stanco di creare vita e momenti sovrumani.

Cosi disse "Vivi felice e Libero dentro di te, vivi Libero e sii felice veramente almeno dentro di te, perché come hai visto all'esterno c'è poco, quasi niente".

E cosi con potenza piena questa Coscienza Universale, uscita dal Supremo Sé, mi ha parlato dentro e mi ha riempito di energia e dandomi la potenza spirituale.. tra le più ambite per chi arriva all'unione spirituale con l'Atman, il vero creatore di tattva, samsara e .. molto altro.

Cosi con "forza piena" .. sono andato a iscrivermi alla seconda piscina in cui andrò a "nuotare".

Spero di farmi tanti amici e amiche .. visto che ne Lui ne Quello, vogliono farmi uscire da questo stupido e stupendo Samsara Dualistico ... bello ma anche veramente "un po' fesso" .. per non dire ignorante ..come diceva il Buddha...

Qualcuno conosce Questo e Quello? NO ? oh peccato proprio, vi auguro di conoscere .. un giorno.

Chi sa e prova e cerca invece .. si confronti pure con me, che sono "sufficientemente esperto" .. sarà un piacere il discuterne.

Ciao a tutti ragazzi.

E non abbiate dubbi e paure, il cuore è l'anima .. e vince sempre, ma proprio sempre, ogni cosa vince, persino la superficialità, la dabbenaggine e l'egoismo fasullo...

E’ così bello e difficile da capire quello che descrivi.

La vera bellezza è quella che abbiamo dentro e non quello che ci circonda… Ma è difficile riuscire a trovarla dentro di sé..

Sull’ultima frase poi sono pienamente d’accordo “il cuore è l'anima .. e vince sempre”...
  • Lancillotto2013 piace questo

#4 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 15 gennaio 2015 - 02:11

E’ così bello e difficile da capire quello che descrivi.

La vera bellezza è quella che abbiamo dentro e non quello che ci circonda… Ma è difficile riuscire a trovarla dentro di sé..

Sull’ultima frase poi sono pienamente d’accordo “il cuore è l'anima .. e vince sempre”...

Si cara è cosi, purtroppo chiunque ..anche un'anima elevata .. tornando quaggiù .. deve rifare un percorso per ritrovare il proprio CUORE .. e sulla quella via sacra, dentro .. ci trova poi tutto il suo mondo e ..anche di più.

Ogni scelta che io ho fatto solo con la mente ha avuto solo esisti meccanici e vantaggi materiali .. ma non vera soddisfazione interiore, cosi anche scegliere con l'EGO (egoismo) conduce solo a risultati materiali .. che alla lunga distruggono il cuore e.. anche la mente. 

Questo non è comprensibile per chi si svende a Mara e alle sue figlie, poiché costoro sono archetipi malevoli ..fantasmi che disturbano il legame potente tra UMANO-ANIMA-SPIRITO.

Poiché questa secondo me è la reale Trinità o Trimurti interiore di ogni essere senziente, benevolo ed evoluto.

Grazie di cuore e di animo ..di esserci, e di condividere le tue idee, i tuoi pareri e ogni cosa che vorrai  con me.

ciao.

Immagine inserita Non esistono Regole l'unica legge è AMORE

#5 Bloom

Bloom

utente blondie style

• Utenti
  • 7930 messaggi

Inviato 15 gennaio 2015 - 02:22

Si cara è cosi, purtroppo chiunque ..anche un'anima elevata .. tornando quaggiù .. deve rifare un percorso per ritrovare il proprio CUORE .. e sulla quella via sacra, dentro .. ci trova poi tutto il suo mondo e ..anche di più.

Ogni scelta che io ho fatto solo con la mente ha avuto solo esisti meccanici e vantaggi materiali .. ma non vera soddisfazione interiore, cosi anche scegliere con l'EGO (egoismo) conduce solo a risultati materiali .. che alla lunga distruggono il cuore e.. anche la mente.

Questo non è comprensibile per chi si svende a Mara e alle sue figlie, poiché costoro sono archetipi malevoli ..fantasmi che disturbano il legame potente tra UMANO-ANIMA-SPIRITO.

Poiché questa secondo me è la reale Trinità o Trimurti interiore di ogni essere senziente, benevolo ed evoluto.

Grazie di cuore e di animo ..di esserci, e di condividere le tue idee, i tuoi pareri e ogni cosa che vorrai con me.

ciao.

Grazie a te :)
  • Lancillotto2013 piace questo

Anche taggato con jiva, atman, brahman, unione spirituale, medianità, paranormale, spirito, anima, se universale

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi