Ieri ero in auto, e ad un tratto, quasi improvvisamente, ho avuto una unione completa con l'atman creativo, il vero dio oggettivo, il reale creatore del punto di vista personale. Non è la prima volta ..e quando sono solo .. capita .. ma con questa POTENZA PIENA .. è raro anche per me..
Cosi il mio io razionale umano si è unito allo Spirito che è un sacerdote, come un Monaco potentissimo è quello che è parte di me, ma di cui io sono figlio, come il Canguro tiene in sé nella sua pancia il figlio.
Cosi mi si sono aperti i polmoni, e la voce, e ogni cellula del corpo brillava di vita e luce propria, e un leggero velo lucente (come diceva anche il Buddha Gotama) riveste l'illuminato savio, una vera beatitudine sentirsi da dio nel Dio, quell'Atman, quel santo mai stanco di creare vita e momenti sovrumani.
Cosi disse "Vivi felice e Libero dentro di te, vivi Libero e sii felice veramente almeno dentro di te, perché come hai visto all'esterno c'è poco, quasi niente".
E cosi con potenza piena questa Coscienza Universale, uscita dal Supremo Sé, mi ha parlato dentro e mi ha riempito di energia e dandomi la potenza spirituale.. tra le più ambite per chi arriva all'unione spirituale con l'Atman, il vero creatore di tattva, samsara e .. molto altro.
Cosi con "forza piena" .. sono andato a iscrivermi alla seconda piscina in cui andrò a "nuotare".
Spero di farmi tanti amici e amiche .. visto che ne Lui ne Quello, vogliono farmi uscire da questo stupido e stupendo Samsara Dualistico ... bello ma anche veramente "un po' fesso" .. per non dire ignorante ..come diceva il Buddha...
Qualcuno conosce Questo e Quello? NO ? oh peccato proprio, vi auguro di conoscere .. un giorno.
Chi sa e prova e cerca invece .. si confronti pure con me, che sono "sufficientemente esperto" .. sarà un piacere il discuterne.
Ciao a tutti ragazzi.
E non abbiate dubbi e paure, il cuore è l'anima .. e vince sempre, ma proprio sempre, ogni cosa vince, persino la superficialità, la dabbenaggine e l'egoismo fasullo...