Questa : http://i59.tinypic.com/10qm146.jpg
L'ho trovata appena dopo mi è successa la cosa, gran senso di libertà .. indescrivibile gioia di libertà volando via libero nel sole.
Togli il codino di luce, metti al posto della ragazzuola un bel monaco con spalle quadre, corpo e viso radioso, e aggiungi l'arrivo nel sole .. qui non disegnato con altro dipinto "aggiuntivo".
Quando arrivi dentro il sole ..in quella suprema dimensionalità è con un cielo azzurro .. e questa cosa puoi Osservarla anche con occhio genetico : guarda il cerchio del sole e il suo globo ti apparirà azzurro come il cielo Sereno... poi la scienza ti spiegherà che è una demenza .. piuttosto che un semplice EFEFTTO OTTICO .. ma in Realtà Superiore .. ti garantisco che cosi E'.. uguale.
I miei risvegli avvolte sono strani mi ritrovo in una profonda meditazione .
avvolte peró é come se stassi sia sognando che essere sveglio contemporaneamente come avessi la coscienza divisa in due .
Quello stato é una droga ed é quella la profonda meditazione che intendevo sopra , che applico da quando avevo 5 anni é la prima che ho imparato e credo sia anche la piú naturale .
Per me non è ne droga ne niente, semplice normalità, quando mi è venuto il MIO MODO .. non sapevo neanche cosa stessi facendo .. erano le cinque di sera .. in ottobre - novembre 2012.. poi però varcando ogni cosa sono diventato questo Nudo Signore Primordiale qui sotto ..foto che ho poi cercato per capire se qualcun altro sapeva e sapesse e che cosa mi era successo.. perché mi chiusi in camera e la mia compagnia era nel soggiorno a fianco.. e quando mi vide uscirne "stravolto e dicendo ..ma cosa mi è successo .. ma non è possibile ..come è possibile che io sia questo e che questa sia la verità e la potenza ultima" .. mi guardò dolcemente .. come se già sapesse che ce l'avrei fatta.
E cosi E'.
Poi ho riscontrato che il (mio) Modo non è altro che la Meditazione Trascendentale del Sonno Nidra del Signore Vishnu .. detta anche Meditazione del Vittorioso o della Grande Liberazione.
Ci sono voluti mesi e nessuna droga, anzi mi sono astenuto da tutti i vizi o le perdite di tempo e persino amore e sesso ho dovuto "mettere in astensione e totale allontanamento".. e avevo letto solo 50 pagine del CanonePali .. da grande anti-acculturato quale sono nel discorso meditativo in genere.
Non ho teoria, ne maestri ne allievi, ho tanta pratica ma in particolare testarda e benefica volontà ..quando mi metto a voler scoprire le cose ..sino alle loro radici più intime.
In questo caso le radici e l'origine di noi tutti .. che esistiamo solo per bontà del Pensiero e della Fantasia di Un Unico Essere Reale: il SIVA BRAHMAN - L'UNO PERMANENTE IMMORTALE.
(è stato confortevole aver scoperto nel web .. dopo .. che qualcuno per idea o esperienze .. l'aveva pure abbastanza BENE ben disegnato .. anche se .. correggerei alcuni piccoli dettagli, perché anche quelli posso dirti di preciso, ogni giorno ..)
Cosi posso dirti se c'è un essere manifesto .. ci doveva pur essere un essere NON MANIFESTO.
E cosi E' .. questa la mia miserevole e microbica TESTIMONIANZA per voi, per amicizia, per puro bene a un amico a un fratello o a una sorella, senza voler nulla in cambio, ne merito ne demerito, neanche un Grazie.. perché anche un grazie potrebbe denigrare e offendere ,, non me ma voi .. Il Mondo dei Molti.
Ciau
(non uso droghe, mi spiace e non ho nessuna illusione, sono un perfido Logico e un grande Emotivo)