ai sagittario con valori in capricorno purtroppo importa parecchio (bst)v. abbandoniamo Antony con l'aiuto di notta, diciamo che ha fatto tutto da sola
![]()
tanto ai sagittario non penso importi poi tanto dei capricorno![]()
comunque ne dico sempre male ma alla fine ammiro molto determinate qualità del capri, tipo la volontà e l'integrità.
mi ero persa il post!ecco, con me questa cosa non funzia tanto. ho pure io discendente in pesci ma i pesci non hanno mai avuto particolare rilevanza nella mia vita. ci vado d'accordo (più con i maschi, le femmine abbastanza indifferenti) ma tutto qui. ovviamente mi riferisco solo al sole perchè non so i temi di tutte le persone che conosco.
invece un segno che ho incontrato spessissimo è l'aquario (opposto al mio sole di nascita). ci vado particolarmente d'accordo e hanno delle caratteristiche che adoro (sia maschi che femmine, ma più femmine). basta che non siano mia madre (aquario pure lei).
pure tu ASC vergine

prova col metodo di Lamia e vedi dove si trova nettuno, che è il governatore della 7a casa! magari ha contatti con urano o l'11a casa.
comunque essendo leone ASC vergine il tuo sole potrebbe essere in 11a casa, il che ti conferirebbe caratteristiche aquariane.