Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Astrologia in amore

• Per cortesia connettiti per rispondere
146 risposte a questa discussione

#141 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14257 messaggi

Inviato 20 maggio 2019 - 11:25

v. abbandoniamo Antony con l'aiuto di notta, diciamo che ha fatto tutto da sola :asdsi:
tanto ai sagittario non penso importi poi tanto dei capricorno :bb:

ai sagittario con valori in capricorno purtroppo importa parecchio (bst)

comunque ne dico sempre male ma alla fine ammiro molto determinate qualità del capri, tipo la volontà e l'integrità.

ecco, con me questa cosa non funzia tanto. ho pure io discendente in pesci ma i pesci non hanno mai avuto particolare rilevanza nella mia vita. ci vado d'accordo (più con i maschi, le femmine abbastanza indifferenti) ma tutto qui. ovviamente mi riferisco solo al sole perchè non so i temi di tutte le persone che conosco.
invece un segno che ho incontrato spessissimo è l'aquario (opposto al mio sole di nascita). ci vado particolarmente d'accordo e hanno delle caratteristiche che adoro (sia maschi che femmine, ma più femmine). basta che non siano mia madre (aquario pure lei).

mi ero persa il post!
pure tu ASC vergine :D
prova col metodo di Lamia e vedi dove si trova nettuno, che è il governatore della 7a casa! magari ha contatti con urano o l'11a casa.
comunque essendo leone ASC vergine il tuo sole potrebbe essere in 11a casa, il che ti conferirebbe caratteristiche aquariane.
  • silvya e Lamia piace questo

#142 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 9355 messaggi

Inviato 20 maggio 2019 - 03:44

alla fine guadagni punti!! scherzo :D  
ce ne sarà qualcuno proprio nullafacente XD. 'c'è anche il jackpot'
Ammiro pur io la capacità di alcuni 'segni in particolare, dalle caratteristiche concrete :p 

• Notte piace questo

s.

#143 Preferiscovivere

Preferiscovivere

Inniò

• Utenti
  • 10571 messaggi

Inviato 21 maggio 2019 - 10:41

pure tu ASC vergine :D

è una condanna :D

prova col metodo di Lamia e vedi dove si trova nettuno, che è il governatore della 7a casa! magari ha contatti con urano o l'11a casa.

nettuno è in sagittario, terza casa.
dunque secondo la teoria di lamia dovrei avere particolare affinità coi sagitta?

comunque essendo leone ASC vergine il tuo sole potrebbe essere in 11a casa, il che ti conferirebbe caratteristiche aquariane.

non ho solo il sole in 11sima, ma pure venere mercurio e giove

il caffè ti aiuta a vedere il mondo con occhi diversi: prima di berlo ti fa schifo, dopo paura

#144 Lamia

Lamia

sono andato a letto presto

• Utenti
  • 3017 messaggi

Inviato 21 maggio 2019 - 12:03

è una condanna :D

nettuno è in sagittario, terza casa.
dunque secondo la teoria di lamia dovrei avere particolare affinità coi sagitta?

non ho solo il sole in 11sima, ma pure venere mercurio e giove

conta che 1) se hai ASC vergine hai DISC pesci e probabilmente intorno a te c'è qualcuno che ha ASC pesci.
Non è detto che abbia il sole il pesci, ma è più probabile che abbia l'ascendente. Di base qualcuno che si comporta in maniera svagata, con la testa tra le nuvole, caotico, molto creativo ed empatico..

2) è un metodo che avevo letto e che stiamo testando!
Il nettuno in sagittario in 3 casa indicherebbe che ti piacciono i tipi di base buoni, che forse sfiorano a volte l'ingenuità, o forse sei tu ingenua in amore.. forse sei attirata da persona che credono e sostengono con convinzione una causa, un'ideologia, che difendono i deboli e che lo fanno non per tornaconto personale ma proprio per autentica bontà e generosità, caratteristiche che comunque lo contraddistinguono e che ricerchi in un partner: bontà, generosità, ottimismo.. ma anche bisogno di muoversi, viaggiare, se non fisicamente almeno con la mente.

altra caratteristica è che probabilmente dà un sacco di consigli anche non richiesti, che parla parla parla ed è portato per l'insegnamento o almeno vorrebbe insegnare tutto a tutti... di sicuro nella relazione è importantissimo il parlarsi, il comunicare proprio verbalmente... 

una persona che dentro è sempre giovane e anche il rapporto è vissuto in maniera fresca, aperta, socievole, la coppia non è chiusa in sè stessa ma si apre all'influenza del mondo, si è molto curiosi insieme, si ricerca, si sperimenta insieme, si fanno piccoli viaggi, si conoscono insieme nuove persone, si è socievoli insieme!

Noctes atque dies patet atri ianua Ditis: sed revocare gradum superasque ecadere ad auras, hoc opus, hic labor est.

#145 purple

purple

Utente Esperto

• Utenti
  • 3069 messaggi

Inviato 24 maggio 2019 - 02:49

Giove non lo considerate come governatore dei Pesci? I di solito guardo tutti e due, Giove e Nettuno.

#146 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 9355 messaggi

Inviato 27 maggio 2019 - 05:39

x far una stima direi più, molto attinente, in base a quello che ho imparato..ma anche quello che ho Capito''
ci sto pensando :watermelon: 

s.

#147 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14257 messaggi

Inviato 27 maggio 2019 - 07:04

Giove non lo considerate come governatore dei Pesci? I di solito guardo tutti e due, Giove e Nettuno.

hai ragione, in questo caso non avevo pensato di considerarlo. Però così se il discendente è in ariete, scorpione, sagittario, capricorno, acquario e pesci l'interpretazione dovrebbe tener conto di due case, e sarebbe più sfaccettata, e negli altri segni no. no, io considererei solo il pianeta principale.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi