Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Astrologia in amore

• Per cortesia connettiti per rispondere
147 risposte a questa discussione

#121 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14779 messaggi

Inviato 08 maggio 2019 - 06:10

all'Ascendente..non è vero sono attaccata al suolo ..con molta fatica, teneramente. :icon_twisted: ...

è un poco lo stesso ragionamento che faccio io con i sagittario, comincio la mattina con mia madre cosa dice che lei è del leone :icon_eek: ...ma è anche molto una costante che si è allungata nel tempo in modo promisquo amici che diventavano fidanzati

silvyetta ho riletto il post tre volte ma non ci ho capito nulla, perdonami :lode:
  • silvya piace questo

#122 Anthony Van De Boer

Anthony Van De Boer

Utente Senior

• Utenti
  • 811 messaggi

Inviato 09 maggio 2019 - 08:41

Io non ho mai capito un post di silvya che fosse uno...

Comunque per una volta voglio essere interpretato io, vi prego :D C'ho il momento bimbominkia. Come me lo vedete il discendente in Cancro, settima casa vuota, Luna in Vergine in ottava e Marte in Aquario? Chi me se piglia/chi me piglio?

• Notte e purple piace questo

"How did it go so fast", we'll say as we are looking back.

#123 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14779 messaggi

Inviato 09 maggio 2019 - 09:29

é che i suoi post hanno un significato ermetico che è solo per pochi eletti. ma lei è un tesoro e non ce lo fa mai pesare.

ok ci provo io (non datemi retta, non so interpretare questo aspetto): per quanto riguarda le relazioni sei estremamente riservato, costruisci legami esclusivi e totalizzanti, concepisci l'amore anche come possessività, il partner deve avere caratteristiche di mistero/indecifrabilità, nella relazione é fondamentale soprattutto la sintonia intellettuale, il sesso e il trasformarsi reciprocamente. la relazione deve servire anche da spazio rassicurante per contenere le tue paure.
  • Lamia piace questo

#124 Anthony Van De Boer

Anthony Van De Boer

Utente Senior

• Utenti
  • 811 messaggi

Inviato 09 maggio 2019 - 10:17

é che i suoi post hanno un significato ermetico che è solo per pochi eletti. ma lei è un tesoro e non ce lo fa mai pesare.

ok ci provo io (non datemi retta, non so interpretare questo aspetto): per quanto riguarda le relazioni sei estremamente riservato, costruisci legami esclusivi e totalizzanti, concepisci l'amore anche come possessività, il partner deve avere caratteristiche di mistero/indecifrabilità, nella relazione é fondamentale soprattutto la sintonia intellettuale, il sesso e il trasformarsi reciprocamente. la relazione deve servire anche da spazio rassicurante per contenere le tue paure.

Oh, però! Perfetta e concisa. E' esattamente così! Soprattutto l'ultima frase che hai scritto, sulle paure, mi sto accorgendo proprio ultimamente di quanto abbia bisogno di una relazione così. Poi ovviamente da ascendente Capricorno, questo bisogno mi fa sentire in colpa :D

• Notte e Lamia piace questo

"How did it go so fast", we'll say as we are looking back.

#125 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14779 messaggi

Inviato 09 maggio 2019 - 10:39

Oh, però! Perfetta e concisa. E' esattamente così! Soprattutto l'ultima frase che hai scritto, sulle paure, mi sto accorgendo proprio ultimamente di quanto abbia bisogno di una relazione così. Poi ovviamente da ascendente Capricorno, questo bisogno mi fa sentire in colpa :D

dai davvero? sono andata a intuito quindi credevo ci fosse una bassa probabilità che fosse giusto. bene bene :D
la luna ha degli aspetti importanti? niente congiunzioni o opposizioni?

ah sì, il capricorno sa essere impietoso soprattutto con se stesso. però le paure/ossessioni fanno parte della natura umana, ce le hanno tutti. non c'è niente di male nell'essere fragili e imperfetti (me lo ripeto spesso ma non mi è ancora entrata in testa :D).

#126 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 19896 messaggi

Inviato 10 maggio 2019 - 12:05

Siamo così fragili.

Dovremmo nascere con sù scritto

Maneggiare con cura.

E invece andiamo avanti così, finchè un giorno qualcuno non raccoglie i pezzi rotti.

StupidoCapricornoTragiNoir.
  • Emanuele e Notte piace questo

#127 Ombra gitana

Ombra gitana

Super Utente

• Utenti
  • 4312 messaggi

Inviato 11 maggio 2019 - 06:25

Se non ricordo male,

@zarina è ascendente Sagi, quindi il discendente è in Gemelli

@Pandora ascendente Toro, quindi discendente in Scorpione

@Furor ascendente Bilancia quindi discendente Ariete.

(@Yanez dice di essere ascendente Vergine, quindi discendente Pesci).

Non ho capito le parentesi.

E il dice.

#128 purple

purple

• Utenti
  • 4088 messaggi

Inviato 11 maggio 2019 - 06:39

Non ho capito le parentesi.

E il dice.

Sì scusa, mi sono spiegata male, detto così sembra che ti dia del millantatore di ascendente  :icon_biggrin: . È che tante volte chi come te non è particolarmente appassionato di astrologia, pensa di essere un ascendente perché lo ha letto in tabelle divulgative o qualcuno glielo ha detto, poi vai a verificare nelle tabelle più precise e scopri che l'ascendente è un altro. Allora sono diventata come San Tommaso, se non verifico la carta io coi miei software non mi fido dell'ascendente (e nemmeno del segno se si tratta dei giorni 20-21-22 a cavallo tra un segno e l'altro).

Di @Pandora ad esempio non ho visto la carta, ma mi pare che qualcosa ne mastichi di astrologia e che abbia inserito i suoi dati in alcuni siti che consigliamo qui come affidabili, almeno credo, quindi non penso si sbagli sul suo ascendente. Tu non so. Poi magari hai amici astrologi che ti hanno letto vita morte miracoli, ma ormai per deformazione non prendo per buono nulla che non ho letto io nella carta, anche perché delle volte ti lanci convintissima nelle interpretazioni "sì sì si vede bene quell'ascendente perché fai così e cosà", poi scopri che è tutta un'altra cosa magari.

#129 Pandora

Pandora

scialla oh oh

• Moderatore
  • 11258 messaggi

Inviato 11 maggio 2019 - 07:13

Sì scusa, mi sono spiegata male, detto così sembra che ti dia del millantatore di ascendente :icon_biggrin: . È che tante volte chi come te non è particolarmente appassionato di astrologia, pensa di essere un ascendente perché lo ha letto in tabelle divulgative o qualcuno glielo ha detto, poi vai a verificare nelle tabelle più precise e scopri che l'ascendente è un altro. Allora sono diventata come San Tommaso, se non verifico la carta io coi miei software non mi fido dell'ascendente (e nemmeno del segno se si tratta dei giorni 20-21-22 a cavallo tra un segno e l'altro).
Di @Pandora ad esempio non ho visto la carta, ma mi pare che qualcosa ne mastichi di astrologia e che abbia inserito i suoi dati in alcuni siti che consigliamo qui come affidabili, almeno credo, quindi non penso si sbagli sul suo ascendente. Tu non so. Poi magari hai amici astrologi che ti hanno letto vita morte miracoli, ma ormai per deformazione non prendo per buono nulla che non ho letto io nella carta, anche perché delle volte ti lanci convintissima nelle interpretazioni "sì sì si vede bene quell'ascendente perché fai così e cosà", poi scopri che è tutta un'altra cosa magari.

io ho l'ascendente in toro da sempre, se si scopre che sono ariete o gemelli mi mandi in crisi esistenziale.
<p>anf puff pant

#130 purple

purple

• Utenti
  • 4088 messaggi

Inviato 11 maggio 2019 - 07:21

io ho l'ascendente in toro da sempre, se si scopre che sono ariete o gemelli mi mandi in crisi esistenziale.

Controlla qui, questi siti non sbagliano:

https://www.astrothe...n_ascendant.php

http://www.astrionline.com/nascita.asp

#131 Ombra gitana

Ombra gitana

Super Utente

• Utenti
  • 4312 messaggi

Inviato 11 maggio 2019 - 07:32

Sì scusa, mi sono spiegata male, detto così sembra che ti dia del millantatore di ascendente  :icon_biggrin: . È che tante volte chi come te non è particolarmente appassionato di astrologia, pensa di essere un ascendente perché lo ha letto in tabelle divulgative o qualcuno glielo ha detto, poi vai a verificare nelle tabelle più precise e scopri che l'ascendente è un altro.

Sono stato classificato più volte, sia a livelli amatoriali, sia semi-professionali, e il responso è stato sempre concorde su Vergine-Vergine.

E devo dire che le vicende di vita hanno curiosamnte confermato anche le affinità (Toro, Cancro, Pesci, Acquario, Vergine) e le non-affinità (Ariete, Leone) con altri segni.

• purple piace questo

#132 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10356 messaggi

Inviato 12 maggio 2019 - 08:18

dai davvero? sono andata a intuito quindi credevo ci fosse una bassa probabilità che fosse giusto. bene bene :D
la luna ha degli aspetti importanti? niente congiunzioni o opposizioni?

ah sì, il capricorno sa essere impietoso soprattutto con se stesso. però le paure/ossessioni fanno parte della natura umana, ce le hanno tutti. non c'è niente di male nell'essere fragili e imperfetti (me lo ripeto capricornopesso ma non mi è ancora entrata in testa :D).

io direi più che il capricorno, come lo interpreto io', ha un atteggiamento spiazzane, non si decifra tanto, non come un alieno  ma tanto basta a credere di aver un discorso sensato, arrivo alla serietà del discorso, lo troverei snaturalizzato altrimenti.

• Notte piace questo

...d.dd..ddddddd.d .    .
z.d

#133 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 19896 messaggi

Inviato 13 maggio 2019 - 09:55

Il Capricorno è frainteso, secondo me. Real Life.

Si vede solo il muro di ghiaccio che abbiamo attorno, purtroppo. Se ci si prende la briga di guardare meglio si vedono le milioni di crepe pronte a saltare, però.

#134 Lamia

Lamia

sono andato a letto presto

• Utenti
  • 3270 messaggi

Inviato 13 maggio 2019 - 04:30

Il capricorno è ghiaccio bollente  :drunk:

comunque ultimamente ho notato che non attiro più tanto persone della vergine, come vi avevo scritto.

sono attirata e attiro i bilancia e gli ascendenti bilancia. è stato un incremento così consistente che sono andata a cercare il perché e mi sono resa conto che nel tema progresso il mio ascendente è passato in ariete e quindi il discendente è passato in bilancia..

il mio ascendente di base rimane il pesci ma effettivamente in me è nato un grosso desiderio di affermazione personale e una grossa spinta all'azione prima a me sconosciute!! e mi sono accorta che da almeno due anni a questa parte sto lavorando molto sulla tematica mio volere, mie esigenze / volere degli altri, esigenze degli altri, io / gruppo, etc..

allora mi sono detta ma se è cambiato l'ascendente dovrebbe essere cambiata anche la 7 casa, quindi anche il reggente, com'è che sono sempre attirata dal tipo aquariano? (prima avevo 7 casa in vergine e mercurio in aquario in XII)

ho quindi controllato la cuspide della mia 7 casa: è passata in bilancia.. controllo dove ho venere.... e niente... è in aquario!

• silvya e Notte piace questo

Noctes atque dies patet atri ianua Ditis: sed revocare gradum superasque ecadere ad auras, hoc opus, hic labor est.

#135 Giulioangelo

Giulioangelo

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 155 messaggi

Inviato 13 maggio 2019 - 06:25

ragazzi io ancora non so niente :cry:

• Notte piace questo

#136 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14779 messaggi

Inviato 13 maggio 2019 - 07:20

Il capricorno è ghiaccio bollente :drunk:

comunque ultimamente ho notato che non attiro più tanto persone della vergine, come vi avevo scritto.
sono attirata e attiro i bilancia e gli ascendenti bilancia. è stato un incremento così consistente che sono andata a cercare il perché e mi sono resa conto che nel tema progresso il mio ascendente è passato in ariete e quindi il discendente è passato in bilancia..
il mio ascendente di base rimane il pesci ma effettivamente in me è nato un grosso desiderio di affermazione personale e una grossa spinta all'azione prima a me sconosciute!! e mi sono accorta che da almeno due anni a questa parte sto lavorando molto sulla tematica mio volere, mie esigenze / volere degli altri, esigenze degli altri, io / gruppo, etc..
allora mi sono detta ma se è cambiato l'ascendente dovrebbe essere cambiata anche la 7 casa, quindi anche il reggente, com'è che sono sempre attirata dal tipo aquariano? (prima avevo 7 casa in vergine e mercurio in aquario in XII)

ho quindi controllato la cuspide della mia 7 casa: è passata in bilancia.. controllo dove ho venere.... e niente... è in aquario!

questa è una cosa molto figa, il problema è che ho controllato il mio tema progresso e mi fa venire i brividi :beaten: ma forse devo solo farci l'occhio.
invece avevo fatto la rivoluzione solare per il 2019 e mi piaceva un sacco

ragazzi io ancora non so niente :cry:

é colpa mia perdonami! :lode: per scusarmi ti mando in mp tutto quello che riesco a leggere sul tuo tema. naturalmente tutti quelli che volessero dare una lettura non si sentano limitati da me, non ho nessuna esclusiva! :D anzi secondo me più letture possono evidenziare diverse sfaccettature della personalità di una stessa persona
  • Bobbg piace questo

#137 Giulioangelo

Giulioangelo

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 155 messaggi

Inviato 13 maggio 2019 - 07:29

evviva grazie!

• Notte piace questo

#138 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10356 messaggi

Inviato 15 maggio 2019 - 10:58

E invece andiamo avanti così, finchè un giorno qualcuno non raccoglie i pezzi rotti.

StupidoCapricornoTragiNoir.

v. abbandoniamo Antony con l'aiuto di notta, diciamo che ha fatto tutto da sola :asdsi: 
tanto ai sagittario non penso importi poi tanto dei capricorno :bb: 

Il capricorno è ghiaccio bollente  :drunk:

avevo letto qualche oroscopo poco tempo fa,  diceva che questo sarebbe stato un anno in cui avrei avvertito la vicinanza dell'aquario

• Notte e Lamia piace questo

z.d

#139 Preferiscovivere

Preferiscovivere

Inniò

• Utenti
  • 10571 messaggi

Inviato 16 maggio 2019 - 05:33

no rappresenta la parte ombra, la roba che non riconosci come tua. una specie di lato nascosto che ricerchi negli altri. perciò quando la riconosci in un'altra persona senti che si può creare una connessione molto profonda. ad esempio se sei asc toro e disc scorpione è probabile che tu senta una connessione profonda con persone che hanno il sole o la luna o l'ascendente in scorpione. oppure un pianeta strettamente congiunto al discendente (nel senso a pochi gradi di distanza, non semplicemente nello stesso segno).
vale sia per i partner che per i familiari. ad esempio io sono discendente pesci. mia mamma ha il sole in pesci, uno dei miei ex ha la luna in pesci congiunta al mio discendente, un altro é ascendente pesci.

ecco, con me questa cosa non funzia tanto. ho pure io discendente in pesci ma i pesci non hanno mai avuto particolare rilevanza nella mia vita. ci vado d'accordo (più con i maschi, le femmine abbastanza indifferenti) ma tutto qui. ovviamente mi riferisco solo al sole perchè non so i temi di tutte le persone che conosco.

invece un segno che ho incontrato spessissimo è l'aquario (opposto al mio sole di nascita). ci vado particolarmente d'accordo e hanno delle caratteristiche che adoro (sia maschi che femmine, ma più femmine). basta che non siano mia madre (aquario pure lei).

• Notte piace questo

il caffè ti aiuta a vedere il mondo con occhi diversi: prima di berlo ti fa schifo, dopo paura

#140 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10356 messaggi

Inviato 16 maggio 2019 - 05:30

evviva grazie!

tu pure sembra che potresti litigare  molto con un capricorno, ma non con il tuo ascendente, inutili battibecchi che si protraggono fino alla tomba. Xò..
​vale quello che ha detto eManuele sono taciti spettatori i capricorno-no i vergine,.. soprattutto no i 'vergine- sagittario'..

z.d

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi