guarda, io ho notato che i miei partner importanti avevano sempre e comunque sole di terra + luna d'acqua (quasi sempre pesci) e ascendente fuoco, oppure sole di terra + luna fuoco e ascendente acqua (quasi sempre pesci). è come se il sé dovesse avere sempre un certo grado di concretezza e radicamento, però senza gli altri due elementi non possiamo essere compatibili. l'aria non so perché ma non è contemplata.
bhe l'energia pescina o comunque d'acqua ti attira molto perché ce l'hai al discendente..e il capricorno anche se di terra ha di sottofondo delle note del pesci (vedi la coda pescina).. forse hai molta aria nel tn e non ne hai bisogno? oppure la ricerchi in qualche altro ambito di vita?
che luna hai?
7 in gemelli mercurio in sesta e mercurio in gemelli
allora ti attirano i tipi che hanno le caratteristiche del gemelli: i tipi intelligenti, ambiziosi, un po' esibizionisti, ti affascina in un uomo (o nell'altro) la sua grande curiosità, la sua voglia di imparare cose nuove. Ti affascina chi cerca nuove esperienze, e ama intessere i rapporti umani.
o forse sei tu che sei in costante ricerca di novità e cerchi un partner che ti sappia stimolare a dovere e che non ti faccia annoiare mai, soprattutto dal punto di vista intellettuale!!
un tipo creativo, con un grande umorismo, un tipo super stimolante al quale però bisogna perdonare qualche bugia e l'atteggiamento da primadonna...
la relazione che cerchi è di tipo stabile, sicuro, fatta di piccole cose del quotidiano, concreta, solida, con le sue regole i suoi limiti i suoi paletti..
magari è piacevole andare alle terme insieme o fare trattamenti corporei insieme (massaggi spa..)