Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Astrologia in amore

• Per cortesia connettiti per rispondere
146 risposte a questa discussione

#1 5sA

5sA

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2 messaggi

Inviato 28 dicembre 2014 - 12:33

Ciao! Sono Marika! Sono arrivata in questo forum per caso e desidero tanto chiedervi quanto l'astrologia influisca in amore. Premetto che io di astrologia mi intendo poco. Circa un anno fa mi sono fatta fare il tema natale da una persona esperta e il tutto si è fermato a lì. Nonostante questo però ne sono fortemente condizionata, soprattutto nelle storie d'amore. Leggendo in giro sono sempre stata convinta che una sagittario come me non potesse mai andare d'accordo con un capricorno. Questo mi ha mandato in crisi... Sembra una cosa molto sciocca ma questa cosa mi ha sempre bloccata tanto che io, innamorata di un capricorno da anni, non ho mai provato seriamente ad avvicinarmi A lui. Lo vedo così distante da me eppure ne sono attratta a dismisura! Ci lanciamo segnali ma poi nessuno fa un passo. Da poco ho scoperto che conta tanto l'ascendente così via alla ricerca dei nostri rispettivi ascendenti. Io sono sagittario ascendente gemelli e lui capricorno ascendente ariete. In sé non ho ancora capito se le cose potrebbero funzionare tra noi ma la mia domanda dopo tutta questa pappardella è se mi devo far condizionare dell'astrologia o meno. Cioè, se i pianeti dicono che tra noi non c'è storia è il caso di non provarci nemmeno? Scusate la lunga "riflessione" e grazie in anticipo

#2 zarina

zarina

Utente Fricchettona

• Moderatore
  • 9084 messaggi

Inviato 28 dicembre 2014 - 12:50

''mi ha sempre bloccata tanto che io, innamorata di un capricorno da anni, non ho mai provato seriamente ad avvicinarmi A lui''

EHHH?? ma no ma no ma no.

ascolta la zia... buttati a pesce... poi se non va perchè lui aveva l'ascendente in dumbo o venere in bambi... pazienza!

questo era il consiglio scemo.

ora arriveranno quelli saggi :D

#3 Bloom

Bloom

utente blondie style

• Utenti
  • 7930 messaggi

Inviato 28 dicembre 2014 - 09:40

Ma stai scherzando vero? :D

Se una storia non deve funzionare non è di certo per il segno zodiacale o l'ascendente..
  • zarina piace questo

#4 BeautyFromTheAshes

BeautyFromTheAshes

Utente Esperto

• Utenti
  • 2520 messaggi

Inviato 28 dicembre 2014 - 12:49

Infatti!!! Concordo con chi mi ha preceduto. Per quanto io per prima credo all'astrologia, mai mi farei fermare da eventuali incompatibilità astrologiche. Comunque per fare una valutazione più reale dovresti incastrare i vostri temi e fare una sinastria.

...and though I can't understand why this happened, I know that I will when I look back someday and see how you've brought beauty from ashes and made me as gold purified through these flames...

#5 tornado

tornado

Fratello di Rainbow

• Utenti
  • 17715 messaggi

Inviato 28 dicembre 2014 - 01:33

Ma stai scherzando vero? :D

Se una storia non deve funzionare non è di certo per il segno zodiacale o l'ascendente..

Credimi invece è così, ne ho la prova  :asdsi:  :ass:

Nel mio caso la migliore accoppiata è Vergine-Pesci, e la mia attuale (e si spera definitiva) relazione è proprio Vergine (io) - Pesci  :metal:  :rotfl:

VERGINE con PESCI

Questi due segni sono fatti l’uno per l’altro, anche se loro stessi potrebbero essere gli ultimi ad accorgersene! La Vergine, come al solito, userà la sua mente analitica e la sua precisione per aiutare il/la Pesci ad essere meglio organizzato nella vita, mentre i Pesci aiuteranno la Vergine ad ampliare creativamente le loro vedute per distrarle da tutti quei minimi dettagli della vita di tutti i giorni di cui la Vergine è solita occuparsi con minuzia. Entrambi sapranno dare un valore aggiunto ad ogni esperienza. Il conflitto può sorgere quando porteranno all’estremo le relative tendenze caratteriali. I questa relazione la terra incontra l’aria (lo spirito), quindi ci troviamo di fronte ad una complementarietà perfetta. Mantenendo questo equilibrio di dare-avere reciproco potranno vivere una storia da favola.

• Ganja piace questo
Lucy-Moore-one-638x425.jpg

#6 Bloom

Bloom

utente blondie style

• Utenti
  • 7930 messaggi

Inviato 28 dicembre 2014 - 01:43

Per me è di casualità che si tratta..
E cmq il consiglio che do all'autrice del thread è di buttarsi in questa storia senza lasciarsi condizionare dai segni zodiacali!
  • tornado piace questo

#7 tornado

tornado

Fratello di Rainbow

• Utenti
  • 17715 messaggi

Inviato 28 dicembre 2014 - 01:48

Per me è di casualità che si tratta..
E cmq il consiglio che do all'autrice del thread è di buttarsi in questa storia senza lasciarsi condizionare dai segni zodiacali!

Ma infatti ci si può accoppiare con qualunque segno, ma purtroppo ci sono delle combinazioni che per natura funzionano meglio di tutte le altre. Però andare bene con tutti, dipende dalle persone, non dai segni delle persone.

Neanche io credevo all'astrologia, ma invece ho dovuto ricredermi, ci sono delle "coincidenze" spaventose.

#8 Bloom

Bloom

utente blondie style

• Utenti
  • 7930 messaggi

Inviato 28 dicembre 2014 - 01:50

Ma infatti ci si può accoppiare con qualunque segno, ma purtroppo ci sono delle combinazioni che per natura funzionano meglio di tutte le altre. Però andare bene con tutti, dipende dalle persone, non dai segni delle persone.
Neanche io credevo all'astrologia, ma invece ho dovuto ricredermi, ci sono delle "coincidenze" spaventose.

Vediamo.. E il toro che è il mio segno zodiacale, con quali segni si trova bene?
  • tornado piace questo

#9 tornado

tornado

Fratello di Rainbow

• Utenti
  • 17715 messaggi

Inviato 28 dicembre 2014 - 03:52

Vediamo.. E il toro che è il mio segno zodiacale, con quali segni si trova bene?

http://www.guidainco...e.com/toro.html

Teoricamente a priva vista, la migliore combinazione risulta essere Toro-Scorpione, ma come già detto, ciò non vuol dire che una persona non debba stare con un segno che non sia lo scorpione, ma può starci con tutti. Però da quello che ho capito, con tutti i segni si possono avere più o meno difficoltà, più o meno compatibilità, più o meno equilibrio ed armonia. Ma per ultimo, spetta alle persone trovano l'affinità, dipende dalle loro teste ovvio. Nel tuo caso una donna toro con un uomo scorpione (e viceversa ovviamente) ciò non vuol dire necessariamente che sicuramente ci andrà sempre d'accordo e ci rimarrà per sempre, ma di certo questa combinazione risulta naturalmente più favorevole (sempre a prima visto, me ne intendo poco, ti ho dato infatti il link) rispetto alle altre. Ma ricordo anche chi si trova all'inizio di un segno o alla fine, può avere anche tratti del segno precedente e di quello successivo, quindi bisogna considerare anche questo. Non conosco personalmente il tuo caso, e di quello del tuo compagno.

TORO con SCORPIONE

Questa è senz’altro una combinazione vincente, proprio perché si tratta di segni opposti e dunque complementari. Il Toro è molto pratico e pragmatico così da assicurare una buona dose di stabilità alla coppia, a cui lo Scorpione farà buona guardia. Entrambi sono comunque piuttosto conservatori: non amano i cambiamenti, soprattutto se improvvisi. Inoltre sapranno andare facilmente oltre i litigi - che non degenereranno mai - data la loro natura piuttosto introspettiva. Nell’intimità lo Scorpione mostrerà al Toro nuove vie al piacere, che il Toro a sua volta saprà rendere ancora più intense.

• Bloom piace questo

#10 Bloom

Bloom

utente blondie style

• Utenti
  • 7930 messaggi

Inviato 28 dicembre 2014 - 04:00

http://www.guidainco...e.com/toro.html

Teoricamente a priva vista, la migliore combinazione risulta essere Toro-Scorpione, ma come già detto, ciò non vuol dire che una persona non debba stare con un segno che non sia lo scorpione, ma può starci con tutti. Però da quello che ho capito, con tutti i segni si possono avere più o meno difficoltà, più o meno compatibilità, più o meno equilibrio ed armonia. Ma per ultimo, spetta alle persone trovano l'affinità, dipende dalle loro teste ovvio. Nel tuo caso una donna toro con un uomo scorpione (e viceversa ovviamente) ciò non vuol dire necessariamente che sicuramente ci andrà sempre d'accordo e ci rimarrà per sempre, ma di certo questa combinazione risulta naturalmente più favorevole (sempre a prima visto, me ne intendo poco, ti ho dato infatti il link) rispetto alle altre. Ma ricordo anche chi si trova all'inizio di un segno o alla fine, può avere anche tratti del segno precedente e di quello successivo, quindi bisogna considerare anche questo. Non conosco personalmente il tuo caso, e di quello del tuo compagno.

TORO con SCORPIONE

Questa è senz’altro una combinazione vincente, proprio perché si tratta di segni opposti e dunque complementari. Il Toro è molto pratico e pragmatico così da assicurare una buona dose di stabilità alla coppia, a cui lo Scorpione farà buona guardia. Entrambi sono comunque piuttosto conservatori: non amano i cambiamenti, soprattutto se improvvisi. Inoltre sapranno andare facilmente oltre i litigi - che non degenereranno mai - data la loro natura piuttosto introspettiva. Nell’intimità lo Scorpione mostrerà al Toro nuove vie al piacere, che il Toro a sua volta saprà rendere ancora più intense.

Grazie per il link!
Credo di non avere mai avuto nemmeno rapporti di amicizia con persone del segno dello scorpione.
Il mio compagno è gemelli!
  • tornado piace questo

#11 Guest_blanchette_*

Guest_blanchette_*
  • Ospiti

Inviato 28 dicembre 2014 - 08:58

Credimi invece è così, ne ho la prova  :asdsi:  :ass:

Nel mio caso la migliore accoppiata è Vergine-Pesci, e la mia attuale (e si spera definitiva) relazione è proprio Vergine (io) - Pesci  :metal:  :rotfl:

ma scusa, e tutti quelli che non sono nè della vergine nè dei pesci, fanno tappezzeria? :roll:

sì lo so, al Ballo farò tappezzeria ma è casuale. Forse. :icon_eek:

• tornado e zarina piace questo

#12 5sA

5sA

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2 messaggi

Inviato 28 dicembre 2014 - 09:31

Vi ringrazio x le risposte... So che magari potrei sembrare sciocca... La mia forse è solo paura di "buttarmi"... Ma proprio per un capricorno dovevo perdere la testa? :)

#13 ReginaVeleno

ReginaVeleno

Il veleno è il mio pane

• Utenti
  • 5546 messaggi

Inviato 28 dicembre 2014 - 10:31

Dimmi  che è una trollata :icon_cry:

• zarina piace questo

#14 BeautyFromTheAshes

BeautyFromTheAshes

Utente Esperto

• Utenti
  • 2520 messaggi

Inviato 29 dicembre 2014 - 07:01

Ti poteva andare ben peggio... pensa ad un leone o ad uno scorpione!

...and though I can't understand why this happened, I know that I will when I look back someday and see how you've brought beauty from ashes and made me as gold purified through these flames...

#15 aigor

aigor

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 126 messaggi

Inviato 13 marzo 2015 - 03:46

...In sé non ho ancora capito se le cose potrebbero funzionare tra noi ma la mia domanda dopo tutta questa pappardella è se mi devo far condizionare dell'astrologia o meno. Cioè, se i pianeti dicono che tra noi non c'è storia è il caso di non provarci nemmeno? Scusate la lunga "riflessione" e grazie in anticipo

ciao, di solito chi crede nell'astrologia dice anche che segno zodiacale e ascendente da soli non bastano a spiegare l'affinità tra due persone.

come ci si rapporta con i sentimenti per esempio ha a che fare parecchio anche con dove cade venere.
anche se di tuo saresti un segno passionale se la tua venere cade in un segno algido come la vergine potresti essere tuttaltro oppure che so... anche se fossi un giocoso sagittario potresti sembrare molto più machiavellico se avessi mercurio in scorpione. epperdipiù oltre a quando si nasce c'è tutto un vissuto personale che l'oroscopo da solo non può dirti... ok la base del tuo carattere è quella, ma poi ci si lavora su e ci si evolve (o almeno si spera)

quindi dai! se ti piace non lasciarti fuorviare da un oroscopo a metà.

Ti poteva andare ben peggio... pensa ad un leone o ad uno scorpione!

in effetti :-)

#16 Ombra gitana

Ombra gitana

Utente Esperto

• Utenti
  • 3489 messaggi

Inviato 04 maggio 2019 - 02:56

ho dato anche io uno guardo all'oroscopo di coppia di disastri dei vergine

Io sono Vergine, ascendente Vergine.

Try to remember and if you remember then follow, follow.

Vedi tu che puoi fare.

Ma un attacco di dissenteria, un foruncolo sulle chiappe, un torcicollo a quelli del Sagittario o dell'Acquario, del Leone, mai?

Sono stato sposato con una Pesci, le più belle amicizie amorose le ho avute con una Cancro e una Toro, la mia migliore amica tipo sorella è Bilancia.

Una Vergine, il grande amore dei miei vent'anni, con molta guerra dentro.

• silvya e purple piace questo

#17 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14461 messaggi

Inviato 04 maggio 2019 - 03:55

e la luna in?

Ma un attacco di dissenteria, un foruncolo sulle chiappe, un torcicollo a quelli del Sagittario

specchio riflesso

Sono stato sposato con una Pesci, le più belle amicizie amorose le ho avute con una Cancro e una Toro, la mia migliore amica tipo sorella è Bilancia.
Una Vergine, il grande amore dei miei vent'anni, con molta guerra dentro.

negli oroscopi maschili per l'affinità con la partner conta molto il segno e la casa in cui si trova la luna, perché spesso la luna dell'uomo è congiunta o nello stesso segno del sole della donna.
per le donne invece non l'ho ancora capito del tutto, dicono che è marte a fare fede ma secondo me conta molto il discendente.
  • silvya piace questo

#18 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 7585 messaggi

Inviato 04 maggio 2019 - 04:31

e la luna in?

specchio riflesso

negli oroscopi maschili per l'affinità con la partner conta molto il segno e la casa in cui si trova la luna, perché spesso la luna dell'uomo è congiunta o nello stesso segno del sole della donna.
per le donne invece non l'ho ancora capito del tutto, dicono che è marte a fare fede ma secondo me conta molto il discendente.

io sono ascendente toro e ho marte in toro, ma dove ce l'ho il discendente?
capricorno?

anf puff pant

#19 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 9379 messaggi

Inviato 04 maggio 2019 - 04:50

Try to remember and if you remember then follow, follow.

Vedi tu che puoi fare.

Ma un attacco di dissenteria, un foruncolo sulle chiappe, un torcicollo a quelli del Sagittario o dell'Acquario, del Leone, mai?

ma con 2 amiche, una xò  ascendente Vergine che sono + o meno coetanee, giovani come me o cymmi quando faceva judo. . devo proprio dir che non è la descrizione adatta , non ci frequentiamo''...
poi comunque non si raddoppia rimarresti un pignolo'' se ti interessa qualche tratto dl tuo oroscopo segno zodiacale
:look:  :mrgreen: 

armagghddon 

s.

#20 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14461 messaggi

Inviato 04 maggio 2019 - 04:56

io sono ascendente toro e ho marte in toro, ma dove ce l'ho il discendente?
capricorno?

se l'ascendente é in toro il discendente è in scorpione. però conta anche la posizione di marte eh (segno, casa, eventuali pianeti congiunti).

Cimmy faceva judo??
  • zarina e Pandora piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi