Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Vantaggi e svantaggi dei singoli segni zodiacali

• Per cortesia connettiti per rispondere
278 risposte a questa discussione

#261 purple

purple

Utente

• Utenti
  • 3508 messaggi

Inviato 28 novembre 2017 - 02:47

Vabbeh dai, il tipo ha voluto essere maligno, si chiama "l'ombra dello zodiaco", il lato oscuro, in reazione agli oroscopi tutte lodi.
Ho un fratello dei pesci... non è che siate malvagi @Uedra, è che di solito siete così troppo pacati che quando esce fuori il lato vendicativo ci rimangono tutti di stucco.
  • madmax piace questo

#262 Triplo

Triplo

Stella del Mattino

• Utenti
  • 19883 messaggi

Inviato 28 novembre 2017 - 02:51

Ho un fratello dei pesci... non è che siate malvagi @Uedra, è che di solito siete così troppo pacati che quando esce fuori il lato vendicativo ci rimangono tutti di stucco.

in genere il segno dei pesci se ne fotte un po' di tutto.

è un segno che tende ad andare d'accordo più o meno con tutti perchè sostanzialmente se ne frega di cosa accade, ma se gli rompono le palle diventa cattivo.

un proverbio cinese dice:

pesce che nuota in stagno tranquillo sta.

pesce che non nuota nello stagno tranquillo non sta.

Samsara 1 - Nirvana 0

#263 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 28 novembre 2017 - 02:57

No scusate il peggio è il mio.

Praticamente sono descritta come un San Bernardo bulimico in amiotrofia.

Che poi è vero.

io ci ho l'ascendente in toro, che dicono influenza l'aspetto fisico.
ecco quei peli :asdsi:
  • madmax e zarina piace questo

#264 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 19877 messaggi

Inviato 28 novembre 2017 - 02:59

Che poi è vero.

Lol
il tuo non l'ho letto. Ho letto solo quello di persone che mi stavano sul cazzo per rafforzare l'idea che i brutti&cattivi fossero loro. Poi va a finire che lo sono anche io, ma vabbè :rotfl:

#265 Triplo

Triplo

Stella del Mattino

• Utenti
  • 19883 messaggi

Inviato 28 novembre 2017 - 03:00

Lol
il tuo non l'ho letto. Ho letto solo quello di persone che mi stavano sul cazzo per rafforzare l'idea che i brutti&cattivi fossero loro. Poi va a finire che lo sono anche io, ma vabbè :rotfl:

io il tuo l'ho letto ma era talmente precisino come siete voi che mi sono subito stufato e mi sono gettato nel mare come uno sgombro

Samsara 1 - Nirvana 0

#266 Menkalinan

Menkalinan

quark charm

• Utenti
  • 3141 messaggi

Inviato 28 novembre 2017 - 03:07

Lei:

A fior di pelle, la piccola. Timorosa, piagnucolosa, bisogna avanzare in punta di piedi, per non urtare ciò che lei chiama la sua "fine e delicata sensibilità". Troppo fifona per (lanciarsi e) lasciarsi andare a confessioni erotiche; troppo epidermica per apprezzare gli assalti incendiari della passione; troppo moralista per esplorarci insieme i sentimenti notturni del piacere, è la casa di campagna, il fuoco nel caminetto il cane accucciato sulla moquette accanto ai propri piedi. Il Partner potrebbe andare su tutte le furie e prendersi una bella sbornia al bar dell'angolo per uccidere questa routine ammazza-amore! Più misantropa che casta, è la nostalgica dei piaceri fuori moda, tutto qui.

Noo, n' est pas aussi! :cower:

Misantropia poi...io la chiamerei prudenza :icon_biggrin:

Comunque leggo che c'è ne per tutti, per ogni segno :laugh:

• silvya piace questo

La scienza non può svelare il mistero fondamentale della natura. E questo perché, in ultima analisi, noi stessi siamo parte dell'enigma che stiamo cercando di risolvere. (Max Planck)

#267 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 19877 messaggi

Inviato 28 novembre 2017 - 03:46

Che poi è vero.

Conti i soldini con le dita grassocce :rotfl:?? Non riesco a ripigliarmi dal ridere

Eh sì, parlando di grana, di soldi, il toro dà prova di un'incredibile sensibilità. Le sue dita grassocce si agitano, le labbra gli tremano, l'eccitazione l'assale.
  • zarina piace questo

#268 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 28 novembre 2017 - 03:49

Conti i soldini con le dita grassocce :rotfl:?? Non riesco a ripigliarmi dal ridere

Eh sì, parlando di grana, di soldi, il toro dà prova di un'incredibile sensibilità. Le sue dita grassocce si agitano, le labbra gli tremano, l'eccitazione l'assale.

mia mamma toro è così, infatti la prendo sempre in giro, le dico che maneggia i soldi con le manine avide, cicciotte. :asdsi:

#269 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 19877 messaggi

Inviato 28 novembre 2017 - 03:53

mia mamma toro è così, infatti la prendo sempre in giro, le dico che maneggia i soldi con le manine avide, cicciotte. :asdsi:

Ma ti immagini Zari con le dita a salsiccia :rotfl: così bella e fine e le sventoli davanti 50 euro si trasforma in un capibara infoiato :rotfl:

che ridere. uhuh non ho letto ariete, aspè aspè

#270 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 28 novembre 2017 - 03:54

Spoiler

LEI: •ecco a voi la grande sensibile! Sogna un maschio, un vero maschio, ma non sopporta di essere dominata.
Ha bisogno della lotta, del contrasto perché questo la stimola e la fa andare su di giri.
I grandi voli romantici la lasciano del tutto fredda, Inutile presentarsi con dei fiori, si offenderebbe, avendo l’impressione di essere presa per una sartina.
Pensa soltanto a una cosa:consumare, concludere il più rapidamente possibile. Femminile tendente all’amazzone, in caso

di problemi non sperate nella compassione, la “psicologia del letto” non è il suo forte.
Ma lei promette più di ciò che ha, poiché a livello d’originalità lascia parecchio a desiderare, è meccanica, angolare, priva di curve. Troppo virile, insomma.

:rotfl:
no le curve le ho dai, ma forse non intendeva in quel senso.

in quale altro senso intendesse chissenefrega, solo un'ariete :asdsi:

il resto :roll: terribile. Preciso! :rotfl:

sono morta su "ha paura di essere presa per una sartina", però è un po' vero che dopo un po' una roba troppo melensa ciaone. cioè il romanticismo è bello eh. Un pochino però.
  • Furor piace questo

#271 zarina

zarina

Utente Fricchettona

• Moderatore
  • 9627 messaggi

Inviato 28 novembre 2017 - 04:15

Le sue dita grassocce si agitano, le labbra gli tremano, l'eccitazione l'assale.

E inizia a sudare olio di semi di arachidi

#272 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 19877 messaggi

Inviato 28 novembre 2017 - 04:17

E inizia a sudare olio di semi di arachidi

:rotfl: no che costa un botto! semi vari semi variii :rotfl:

Avevi ragione, anche il tuo è orrendo :rotfl:

#273 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 8626 messaggi

Inviato 28 novembre 2017 - 05:01

Potrebbe essere l'ultima volta che leggo un oroscopo....fortuna che ho giove nel segno....

"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"

#274 Triplo

Triplo

Stella del Mattino

• Utenti
  • 19883 messaggi

Inviato 28 novembre 2017 - 05:17

Potrebbe essere l'ultima volta che leggo un oroscopo....fortuna che ho giove nel segno....

ahia... giove nel segno vuol dire impotenza, problemi sessuali, eiaculazione precoce, disfunzioni erettili, dinosauri 

• Notte piace questo
Samsara 1 - Nirvana 0

#275 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 8626 messaggi

Inviato 28 novembre 2017 - 05:20

ahia... giove nel segno vuol dire impotenza, problemi sessuali, eiaculazione precoce, disfunzioni erettili, dinosauri 

Sono sensibile alle tue lusinghe ma non mi tenterai più....Riuscirò ad andare oltre....Ti aborro tutto :icon_arrow:  :glee: 

• Triplo piace questo

"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"

#276 Guest_GufoOscuro_*

Guest_GufoOscuro_*
  • Ospiti

Inviato 28 novembre 2017 - 11:33

La cosa divertente è che con tutti i segni ha estremizzato, con lo Scorpione ha scritto a grandi linee quello che dicono tutti gli oroscopi in merito: cattivi, vendicativi, sessuomani, perfidi, manipolatori ecc ecc. Infatti leggendo per prima lo Scorpione non avevo colto il tono sarcastico... LOL

#277 purple

purple

Utente

• Utenti
  • 3508 messaggi

Inviato 29 novembre 2017 - 12:33

Noo, n' est pas aussi! :cower:

Misantropia poi...io la chiamerei prudenza :icon_biggrin:

Comunque leggo che c'è ne per tutti, per ogni segno :laugh:

Ma sì dai, certe cose le avrà accannate di brutto l'astrologo. Mica potrà avere tutta la casistica ... o sì  :icon_eek: ?

• silvya piace questo

#278 Menkalinan

Menkalinan

quark charm

• Utenti
  • 3141 messaggi

Inviato 29 novembre 2017 - 02:02

Ma sì dai, certe cose le avrà accannate di brutto l'astrologo. Mica potrà avere tutta la casistica ... o sì  :icon_eek: ?

...non so, di solito quando non ci si ritrova nel profilo, salta fuori l' ascendente, che come termine, dice tutto :friendly_wink: .

La scienza non può svelare il mistero fondamentale della natura. E questo perché, in ultima analisi, noi stessi siamo parte dell'enigma che stiamo cercando di risolvere. (Max Planck)

#279 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 9565 messaggi

Inviato 29 novembre 2017 - 02:45

:rotfl:
no le curve le ho dai, ma forse non intendeva in quel senso.

in quale altro senso intendesse chissenefrega, solo un'ariete :asdsi:

il resto :roll: terribile. Preciso! :rotfl:

bho a me interessa, la causa dinosauri madmax che poi saranno pure alcolizzati, :confusion: 
:pride: 
​se si capisse se è giorno o è notte almeno quello
:tajo: 

applause

Qualsiasi numero di URL

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi