Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Esperienza obe fallita

Viaggio astrale

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Guest_Utente_*

Guest_Utente_*
  • Ospiti

Inviato 10 novembre 2014 - 08:44

Buonasera a tutti, dopo vari tentativi non andati a buon fine, ho deciso di seguire un video guida realizzato da una persona esperta che mi ha aiutato a fare una minima esperienza. Nel video che ho ascoltato mentre ero nel letto, mi spiegava come rilassarmi, cominciando dalla testa ai piedi, mi ha riferito di visualizzare una luce bianca che mi circonda e mi avvolge ogni parte del corpo, a un certo punto inizia a contare da 1 a 10, a quel punto il mio cuore inizia a battere molto forte, quando è arrivata al numero 10 i miei occhi tremavano / si chiudevano e aprivano in sequenze rapidissime, non ho ancora capito perchè, in ogni caso non sono riuscito ad andare oltre, ho visto solo delle luci a sfondo blu ma nient'altro. Cosa sbaglio?

#2 franciscus

franciscus

Utente Senior

• Utenti
  • 608 messaggi

Inviato 10 novembre 2014 - 09:15

...La respirazione non è corretta...Correggi i tempi tra: inspirazione-trattenere il fiato a polmoni pieni,espirazione-polmoni vuoti...

Senza nessuna forzatura.

La giusta respirazione è fondamentale !

Messaggio modificato da tornado, 10 novembre 2014 - 09:18

• DEM piace questo

#3 Equiseto

Equiseto

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 202 messaggi

Inviato 12 novembre 2014 - 09:20

di chi era il video in questione?

era uno di quei video che si trovano su youtube?

per fare un obe ripeto

ci vuole un po' di esercizio

e autoconvincimento più ti autoconvinci che avrai un obe

e più sarà possibile!  prega e chiedi protezione 

Ho dormito per non morire, buttando i miei miti di carta su cieli di schizofrenia

Vox clamantis in deserto

#4 Guest_Utente_*

Guest_Utente_*
  • Ospiti

Inviato 13 novembre 2014 - 01:59

di chi era il video in questione?

era uno di quei video che si trovano su youtube?

per fare un obe ripeto

ci vuole un po' di esercizio

e autoconvincimento più ti autoconvinci che avrai un obe

e più sarà possibile!  prega e chiedi protezione 

Era una donna, il suo tono vocale indicava almeno 30 anni di età.

Quale Dio devo pregare? Credi che la riuscita del mio tentativo di fare un viaggio astrale dipenda dalla preghiera? Apprezzo se puoi indicarmi il tuo metodo, grazie :).

#5 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 13 novembre 2014 - 12:26

Dalla preghiera...? Ma per favore non diciamo eresie!

-Flip Flap-

#6 occhibianchi

occhibianchi

Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo.

• Moderatore
  • 1698 messaggi

Inviato 13 novembre 2014 - 01:04

poniti dei traguardi intermedi, impara per prima cosa a rilassarti completamente, trova il tuo modo. Come seconda meta prefiggiti di trovare il TUO modo di cambiare consapevolmente il tuo stato mentale.

• Nehelamite piace questo

#7 Guest_Utente_*

Guest_Utente_*
  • Ospiti

Inviato 14 novembre 2014 - 10:18

poniti dei traguardi intermedi, impara per prima cosa a rilassarti completamente, trova il tuo modo. Come seconda meta prefiggiti di trovare il TUO modo di cambiare consapevolmente il tuo stato mentale.

Lo so che non tutti siamo uguali, però puoi mostrarmi i tuoi metodi che usi per rilassarti. Puoi dirmi anche a cosa pensi in quei momenti per rilassarti. Grazie! :)

Anche taggato con Viaggio astrale

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi