Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
* * * * * 1 voti

imparare i tarocchi

• Per cortesia connettiti per rispondere
107 risposte a questa discussione

#101 Nastas'ja

Nastas'ja

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 184 messaggi

Inviato 04 luglio 2015 - 09:48

si screzi ma non da carrarmato.. come dirti .. conoscendo il 2° ti verrà voglia di andartene col 3° :boardmod_main:

non so se mi spiego ..

Ho colto, ho colto :icon_biggrin: ...  nel giro di una settimana sta cambiando la situazione, e posso dirti che un riscontro di ciò che hai detto l'ho avuto. Grazie ancora Lanci!

• Lancillotto2013 piace questo

★ You told me last night you are a sun now, with your very own devoted satellite...

... happy for you and I am sure that I hate you.                                                                                                   

#102 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 04 luglio 2015 - 12:30

Figurati Natascia .. spero di averti dato una mano.

Ti confesso che anche noi esperti .. una tantum ce le facciamo fare: la vita ha mille spigoli .. e a volte neppure io "so come limarli"..

immagino gli altri .. che caos in testa !!!

• Nastas'ja piace questo
Immagine inserita Non esistono Regole l'unica legge è AMORE

#103 Mikha'el

Mikha'el

Utente Junior

• Utenti
  • 65 messaggi

Inviato 05 luglio 2015 - 12:29

Se vi facessi una domanda in generale, senza darvi i particolari, magari vi dico solo il luogo e la data di nascita, riuscireste a capire qualcosa?

#104 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 05 luglio 2015 - 06:28

Se vi facessi una domanda in generale, senza darvi i particolari, magari vi dico solo il luogo e la data di nascita, riuscireste a capire qualcosa?

Che cosa significa? hai bisogno di prove che con le carte uno ci prenda o se esistano o meno fenomeni paranormali che includano la veggenza?

Tu inizia a fare domande complete e dettagliate su un qualcosa "a cui tieni seriamente ed è responso importante per te" ,, vedrai che di pari passo seguiranno risposte e consulti seri, importanti e dettagliati sugli sviluppi, la situazione attuale e futura, i risultati e le possibili vie del destino che potresti percorrere.

Non c'è nulla di scontato nel futuro.. anche se è difficile uscire dal binario del Karma .. c'è sempre la possibilità, le carte danno indicazioni e previsioni .. dopo resti TU col tuo LIBERO ARBITRIO PERSONALE. 

Capisci cosa voglio dirti?

#105 Mikha'el

Mikha'el

Utente Junior

• Utenti
  • 65 messaggi

Inviato 05 luglio 2015 - 07:42

Si, capisco e ogni volta che me le hanno lette la domanda era precisa. Però so anche che ci sono persone che non hanno bisogno di ricevere indicazioni dal consultante ( me lo raccontava una mia amica scettica, per quello sono rimasta sorpresa!)
Se hai tempo e voglia ti faccio da cavia ;)

#106 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 05 luglio 2015 - 08:50

Se è per questo c'è anche chi parla con la mente mentre tu gli parli con la bocca, c'è gente che ti dice zitto.. che adesso ti dico il tuo passato il tuo presente e il tuo futuro ..e senza carte e con dettagli di cose ed eventi che manco ti ricordavi più.. c'è di tutto, ognuno ha la sua specialità o le sue specialità. 

Ma le mie sono altre, le carte le uso ogni tanto .. anche se da moltissimi anni, c'è gente (amici) che dice (con aria spaurita) che io ci prendo ..eccome.

Ma secondo me non è vero, io interpreto e do una previsione "in generale" : non mi piace entrare nei dettagli e abusare ci curiosità o creare un feeeling eccessivo con l'altro, se no si diventa troppo amici .. e cosi i responsi sono troppo addolciti ..cioè si tende a vedere solo i lati buoni di cio che sta succedendo .. e lo è per feeling amichevole .. e non va bene.

Sicuramente non sono tra i migliori, ma se una cosa è SI ASSOLUTO o NO ASSOLUTO .. beh su quello ci puoi mettere non una ma tutte e due la mani sul fuoco .. perché cosi sarà..

#107 Mikha'el

Mikha'el

Utente Junior

• Utenti
  • 65 messaggi

Inviato 06 luglio 2015 - 06:19

Quali sono le tue specialità? :D

#108 ChocolateMints

ChocolateMints

Nuovo Utente

• Utenti
  • 924 messaggi

Inviato 01 agosto 2015 - 08:34

anch'io mi offro, avrei un po' di cose da chiedere. Che domande si possono fare?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi