Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Prima esperienza successa ora!!! Aiuto...

fotografia spiriti esperienza

• Per cortesia connettiti per rispondere
16 risposte a questa discussione

#1 Anotherme

Anotherme

Nuovo Utente

• Utenti
  • 5 messaggi

Inviato 07 ottobre 2014 - 05:49

Salve a tutti scrivo questo messaggio in tutta velocità perchè mi è capitata una cosa stranissima da poco, sono al pc e di fianco ho la libreria in un ripiano, proprio sul bordo(infatti per tutta la lunghezza la foto non tocca nulla) ho attaccato una fotografia con una puntina in cui ci siamo io mio nonno e mio babbo (tutti in vita), con la coda dell'occhio l ho vista muoversi in modo molto forte, l ho guardata ma presa dal terrore ho fatto finta di niente e ho distolto lo sguardo, poco dopo aveva smesso... posso assicurare che non è stato il vento perchè ondulava come se da dietro soffiassero o avessero dato una spinta per intenderci poi ho altre cose che pendono nella libreria e quelle erano ferme.

Ho anche fatto le prove del caso soffiandoci prima da lontano e da vicino ma non aveva quel movimento, più ci penso e più sono convinta che magari l ho solo sognato...però boh  cosa vorrà dire?

Ps. oggi ho giocato con una candela chiedendogli se era una determinata persona la fiamma doveva oscillare e così è successo ho continuato per qualche minuto poi basta...non so se magari centra.

• Salsy e Lancillotto2013 piace questo

#2 Guest_blanchette_*

Guest_blanchette_*
  • Ospiti

Inviato 07 ottobre 2014 - 05:51

la persona che secondo te ha mosso la fiamma sarebbe viva o morta?

e chi secondo te avrebbe mosso la foto di voi tre?

#3 Anotherme

Anotherme

Nuovo Utente

• Utenti
  • 5 messaggi

Inviato 07 ottobre 2014 - 06:06

La persona a cui ho fatto le domande con la candela è morta, e sarebbe mia nonna ...non vorrei che a muovere la foto sia stata lei per dirmi che qualcosa non va nelle persone raffigurate, perchè l ho sognata solo due volte dopo che è morta e non ho più avuto nessuna notizia. 

#4 Bloom

Bloom

utente blondie style

• Utenti
  • 7930 messaggi

Inviato 07 ottobre 2014 - 06:38

Prova ancora a fare domande a tua nonna e vediamo che succede....

#5 Guest_blanchette_*

Guest_blanchette_*
  • Ospiti

Inviato 07 ottobre 2014 - 06:56

per dirmi che qualcosa non va nelle persone raffigurate

non vedo perchè.

#6 Salsy

Salsy

• Utenti
  • 2461 messaggi

Inviato 07 ottobre 2014 - 06:56

La persona a cui ho fatto le domande con la candela è morta, e sarebbe mia nonna ...non vorrei che a muovere la foto sia stata lei per dirmi che qualcosa non va nelle persone raffigurate, perchè l ho sognata solo due volte dopo che è morta e non ho più avuto nessuna notizia. 

Ti ho dato "Mi Piace!" perché questi fenomeni* mi interessano, però sai bene che aldilà dello schermo può esserci chiunque. Garantisci onestà e serietà? In passato hai avuto esperienze simili o "strane"?

(*)= Poltergeist intesi come psicocinesi o telecinesi.

• Dietro la linea e Bloom piace questo

#7 Anotherme

Anotherme

Nuovo Utente

• Utenti
  • 5 messaggi

Inviato 07 ottobre 2014 - 07:09

Posso dirti in tutta onestà che non ho mai avuto esperienze e avrei preferito non averne. Il mondo paranormale mi affascina ma sono troppo fifona, so che tante volte le persone con cui cerchi di parlare non sono quelle che pensi, potresti attirare energie negative ecc Anni indietro facevo un pò di geomanzia ma smisi dopo poco, ora ogni tanto faccio le carte ma più che altro sono giochini. Ecco tutto quello che faccio di "strano" ..

Edit: solo una volta a casa di un amico un mobile ha inziato a muoversi, eravamo io ed altri... ma la sua famiglia avverte cose che altri non avvertono e quando sua mamma è nervosa capitano diverse cose. 

Prova ancora a fare domande a tua nonna e vediamo che succede....

Evito di farlo perchè appunto come detto sopra ho paura di quel che può succedere, oggi ho voluto provare per l'appunto per vedere che succedeva ma se le cose iniziano a muoversi da sè io smetto. 

#8 Bloom

Bloom

utente blondie style

• Utenti
  • 7930 messaggi

Inviato 07 ottobre 2014 - 07:11

Ti ho dato quel consiglio perché io al tuo posto mi comporterei così.
E poi è tua nonna, non dovresti averne paura.

#9 Anotherme

Anotherme

Nuovo Utente

• Utenti
  • 5 messaggi

Inviato 07 ottobre 2014 - 07:17

Ti ho dato quel consiglio perché io al tuo posto mi comporterei così.
E poi è tua nonna, non dovresti averne paura.

Si ma non ho la certezza che sia lei, cioè io credo che i morti ti vengano a trovare in sogno se proprio devono dirti qualcosa o comunque te lo fanno capire, non è che io vado e tac in zero due risponde lei dopo anni che non sogno nulla e non avverto nulla, mi sorge un pò il dubbio, comunque cercherò di riprovarci domani con la luce del sole e vedere se capita qualcosa di analogo...

#10 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 07 ottobre 2014 - 08:46

Falle queste domande, hai paura? E di che?
Quando accendi il TG di quanta gente uccisa da fantasmi senti? Come? Nessuna? Bene! Allora direi che sei in una botte di ferro (:

• tornado piace questo

-Flip Flap-

#11 Guest_blanchette_*

Guest_blanchette_*
  • Ospiti

Inviato 07 ottobre 2014 - 09:05

Falle queste domande, hai paura? E di che?
Quando accendi il TG di quanta gente uccisa da fantasmi senti? Come? Nessuna? Bene! Allora direi che sei in una botte di ferro (:

sanno uccidere senza lasciare impronte..  e neanche dna :icon_eek:

• DEM e Bloom piace questo

#12 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 07 ottobre 2014 - 09:07

sanno uccidere senza lasciare impronte..  e neanche dna :icon_eek:

Se davvero gli spiriti avessero il potere di uccidere qualcuno, sì insomma, se potessero davvero arrivare a questo punto, su di loro si saprebbe qualcosa di più concreto che non degli oggettini o delle foto che dondolano :o

• tornado piace questo

-Flip Flap-

#13 Bloom

Bloom

utente blondie style

• Utenti
  • 7930 messaggi

Inviato 07 ottobre 2014 - 09:08

sanno uccidere senza lasciare impronte.. e neanche dna :icon_eek:

ecco spiegati i mille casi irrisolti!
  • Lancillotto2013 piace questo

#14 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 07 ottobre 2014 - 09:10

ecco spiegati i mille casi irrisolti!

E vogliamo parlare delle morti inspiegabili nel sonno? Oppure dei casi di autocombustione? o.O
Nah nah, a questo punto meglio per lei che non faccia alcuna domanda... eppure... fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza D:

• tornado e SirNuts piace questo

-Flip Flap-

#15 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 07 ottobre 2014 - 11:30

Salve a tutti scrivo questo messaggio in tutta velocità perchè mi è capitata una cosa stranissima da poco, sono al pc e di fianco ho la libreria in un ripiano, proprio sul bordo(infatti per tutta la lunghezza la foto non tocca nulla) ho attaccato una fotografia con una puntina in cui ci siamo io mio nonno e mio babbo (tutti in vita), con la coda dell'occhio l ho vista muoversi in modo molto forte, l ho guardata ma presa dal terrore ho fatto finta di niente e ho distolto lo sguardo, poco dopo aveva smesso... posso assicurare che non è stato il vento perchè ondulava come se da dietro soffiassero o avessero dato una spinta per intenderci poi ho altre cose che pendono nella libreria e quelle erano ferme.

Ho anche fatto le prove del caso soffiandoci prima da lontano e da vicino ma non aveva quel movimento, più ci penso e più sono convinta che magari l ho solo sognato...però boh  cosa vorrà dire?

Ps. oggi ho giocato con una candela chiedendogli se era una determinata persona la fiamma doveva oscillare e così è successo ho continuato per qualche minuto poi basta...non so se magari centra.

Ci sono solo due pericoli di cui temere, lo scettico razionalista-bavoso  ..perchè in realtà è solo un curiosone cacasotto spesso gnorante in toto del mistico e dello spirituale, ed evita anche  i faccendieri e commercianti che fanno i maghetti cartomanti fattuicchieri bianchi-neri-rossi e di magia gialli .. che possono tirarti qualche rogna assai seria ...  oltre al classico sfilarti soldini dalla tasca e l'intero portafoglio.

Se tu non evochi esseri immondi, vampiri, draculini, sartana e non fai sacrifici con altari strani bizzarri.. hai poco invero da temere dal mondo dell'anima mentale.

Può capitar qualche disturbo, qualche Phantom estraneo nel Teatrino :ghost: , in quel caso basta urlargli dietro due invocazioni ..che sparisce e smamma volando. :glee:

Se evochi i parenti non strassarli e sappi che hanno il loro percorso, evita di addolorarli col ricordo e non vincolarli a te... lascia libertà e tu sarai Libero, e felice.

(ed evita le tipologie strambe che ti dico.. ci guadagni ..anzi risparmi tempo e denari e minor incacchiature)

Immagine inserita Non esistono Regole l'unica legge è AMORE

#16 Salsy

Salsy

• Utenti
  • 2461 messaggi

Inviato 08 ottobre 2014 - 05:53

Edit: solo una volta a casa di un amico un mobile ha inziato a muoversi, eravamo io ed altri... ma la sua famiglia avverte cose che altri non avvertono e quando sua mamma è nervosa capitano diverse cose. 

Il mobile si è mosso mentre stavate facendo qualcosa di particolare? Che problemi ha la madre del tuo amico (rispettando la privacy, chiaramente)?

Messaggio modificato da tornado, 08 ottobre 2014 - 01:40

#17 Anotherme

Anotherme

Nuovo Utente

• Utenti
  • 5 messaggi

Inviato 08 ottobre 2014 - 01:52

ahahahaha si in effetti non dovrei avere paura nessuno c'è mai morto, dopo proverò e vedremo ...

Il mobile si è mosso mentre stavate facendo qualcosa di particolare? Che problemi ha la madre del tuo amico (rispettando la privacy, chiaramente)?

no stavamo chiaccherando tranquillamente, abbiamo iniziato a sentire un tictictic infatti li per li non abbiamo capito cosa era, abbiamo pensato al terremoto visto che ultimamente c'erano stati casi ma in quel momento non c'era stata nessuna scossa così a tentativi abbiamo provato che era. Posso mandarti un mp per il resto, gradirei farlo in privato. :)

Edit:
Ho riprovato e non è successo nulla...forse meglio così.

Anche taggato con fotografia, spiriti, esperienza

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi