Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
* * * * * 1 voti

Parliamo di...videogames

• Per cortesia connettiti per rispondere
2592 risposte a questa discussione

#141 Zerg

Zerg

Utente Full

• Utenti
  • 1808 messaggi

Inviato 22 gennaio 2010 - 07:57

Il primo FEAR era caruccio, i nemici vantavano un'IA non comune e lo shotgun era in grado di uccidere da lontano (assurdo).

Se il mio PC non fosse un rottame installerei il secondo.
Per la gloria dello sciame.

#142 irrilevante

irrilevante

Utente Senior

• Utenti
  • 328 messaggi

Inviato 22 gennaio 2010 - 10:32

"The Path" della Tale of Tales.

#143 Raven

Raven

Utente Full

• Utenti
  • 1836 messaggi

Inviato 22 gennaio 2010 - 11:03

Veterano di tutti i flight simulator ai massimi livelli di simulazione on-line :)
Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

#144 George Hale

George Hale

Super Utente

• Utenti
  • 5161 messaggi

Inviato 22 gennaio 2010 - 11:37

Veterano di tutti i flight simulator ai massimi livelli di simulazione on-line :)

Ma è vero che hanno chiuso la serie dei Flight Simulator?:(

Ciao a tutti

#145 Raven

Raven

Utente Full

• Utenti
  • 1836 messaggi

Inviato 22 gennaio 2010 - 11:48

Purtroppo si, il team di sviluppo è stato licenziato dalla Microsoft, però si dice che si stiano mettendo a lavorare su un altro simulatore per una diversa softwarehouse, forse Aerosoft
Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

#146 bakeneko

bakeneko

• Utenti
  • 5340 messaggi

Inviato 23 gennaio 2010 - 01:31

E tra questi demo avevo provato proprio Syberia e mi aveva incuriosita. Grazie per avermelo ricordato. Gli altri quindi sono meno interessanti?

Syberia e' un gioco magico.. il migliore di quel genere.
Ha dei contenuti che per molti aspetti catturano il giocatore, lo immergono completamente nella vicenda che di fatto tende ad offrire una realta' di gioco e l'esperienza in prima persona: la grafica e' stupenda, il sonoro e' stupendo, la giocabilita' e' alta e il gioco non diventa mai noioso (nemmeno quando ti blocchi) ci sono troppe cose da ammirare.
E poi i voti parlano chiaro, nessuno e dico nessuno ha mai rifilato un 7 a Syberia solo 8, 9 e molti 10 (che erano cosa rara ai suoi tempi).
Syberia 2 non e' da meno (tranne la parte del cocktail)

#147 FireGuardian

FireGuardian

Utente Full

• Utenti
  • 1836 messaggi

Inviato 23 gennaio 2010 - 01:38

Agli amanti degli jrgp:

Provate sto gioco: "Tears to Tiara"; Si promette come un simil Final Fantasy ma con scene jappe hentai o giù di li... Io me lo sto scaricando per curiosità (cioè, un jrpg hentai? O_O), voi vedete e ditei che ne pensate... Ps, esiste solo per gli English language muniti!
We're just puppets in flames under the fuelin' rain of our questions.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Proprietà privata di SIM :love:

#148 bakeneko

bakeneko

• Utenti
  • 5340 messaggi

Inviato 23 gennaio 2010 - 02:13

Agli amanti degli jrgp:

Provate sto gioco: "Tears to Tiara"; Si promette come un simil Final Fantasy ma con scene jappe hentai o giù di li... Io me lo sto scaricando per curiosità (cioè, un jrpg hentai? O_O), voi vedete e ditei che ne pensate... Ps, esiste solo per gli English language muniti!

Visual Novels, Eroge, Doujinshi, H games, provati molti.. ho provato molti giochi della Illusion il migliore e' Sexy Beach 3 :asdsi: .. nude patch in Mabinogi, World Of Warcraft, Lineage2, Runescape tutti giochi carini ma stancano in fretta! ci giochi giusto quella volta ogni morte di papa.:sado:
tamaki-nozomu-netoge-cap01-03

#149 FireGuardian

FireGuardian

Utente Full

• Utenti
  • 1836 messaggi

Inviato 23 gennaio 2010 - 02:35

Visual Novels, Eroge, Doujinshi, H games, provati molti.. ho provato molti giochi della Illusion il migliore e' Sexy Beach 3 :asdsi: .. nude patch in Mabinogi, World Of Warcraft, Lineage2, Runescape tutti giochi carini ma stancano in fretta! ci giochi giusto quella volta ogni morte di papa.:sado:
tamaki-nozomu-netoge-cap01-03

non conosco neanche uno di quelli che hai citato tranne wow e lineage ( che non sono hentai e nemmeno jrpg mo che ci penso). Dirai forse degli jrpg in genere? in caso, sei un giocatoire superficiale e poco attento: giocati un final fantasy (12 escluso, è il più cagoso anche se comunque tra i migliori) e poi ne riparliamo.
[SIGPIC][/SIGPIC]

#150 criro7

criro7

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 548 messaggi

Inviato 23 gennaio 2010 - 02:02

Chi di voi prende God Of War 3 quando esce??

Ammetti i tuoi errori prima che qualcuno li esageri.

#151 FireGuardian

FireGuardian

Utente Full

• Utenti
  • 1836 messaggi

Inviato 23 gennaio 2010 - 03:07

Chi di voi prende God Of War 3 quando esce??

io!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]

#152 X pollicino

X pollicino

Super Utente

• Utenti
  • 5607 messaggi

Inviato 23 gennaio 2010 - 06:03

Come trovate invece FEAR?

ma io fear l'ho comprato addirittura dal giornalaio, è in prima persona e non è male, belle le sparatorie, ed è inquietante la bambina.
ho anche siberia due eh eh!:rolleyes::D:flu:

comunque un gioco da segnalartelo cell'ho anche io e costa anche poco, il mitico penumbra!!!
bellissimo horror in prima persona, dove invece di ammazzare devi cercare di non farti ammazzare, da delle terribili creature simili a cani, e da ragni, è un po che non ci gioco comunque lo trovo figo.
YouTube - Penumbra: Overture Teaser

un ultima cosa, dato che al pc gli ha montato un quad core che è una bestia di processore, "anche io sto provvedendo a comprarmi un bel processore" porta la memoria ram a 6GB e goditi lo spettacolo;) credo ne supporta anche 8GB
dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori!...alcune persone parlano per dire qualcosa, altre quando hanno qualcosa da dire ...La mia indipendenza, che è la mia forza implica la mia solitudine, che è la mia debolezza...non sono io che non rispetto le regole, sono le regole che non rispettano me!...chiedete al rospo cosa sia la bellezza,vi risponderà che è la femmina del rospo...x pollicino utente filosofo! :look: http://www.cosenasco...con-attenzione/

#153 FireGuardian

FireGuardian

Utente Full

• Utenti
  • 1836 messaggi

Inviato 24 gennaio 2010 - 01:13

un ultima cosa, dato che al pc gli ha montato un quad core che è una bestia di processore, "anche io sto provvedendo a comprarmi un bel processore" porta la memoria ram a 6GB e goditi lo spettacolo;) credo ne supporta anche 8GB

dipende dalla scheda madre per la ram. Ad ogni modo, i quad sono potenti ma per giocare i migliori sono i dual athlon come 6400+ e, comunque, non è processore che deve essere una bomba ma la scheda video... Io ad esempio appena posso, pur avendo un bel mastino di vga, credo che mi prenderò la mammina della mia attuale, una ati serie hd da 2giga ddr5.... spettacolo!
[SIGPIC][/SIGPIC]

#154 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 9437 messaggi

Inviato 24 gennaio 2010 - 05:16

NON facciamoci incantare dalle scatolette nuove e luccicanti. i giochi vogliono schede video di un certo livello, almeno 256bit per avere una giocabilità decente ad alte risoluzioni. come ho già detto, il discorso processori dual o quad almeno per ora NON influisce più di tanto sulle prestazioni dei giochi, semmai la frequenza operativa dei core. sul fatto della ram ci sarebbe da fare questo appunto: sopra i 4 giga di ram bisogna istallare un sistema operativo a 64bit e in questo caso ci potrebbero essere dei problemi di compatibilità, che nella migliore delle ipotesi si risolve con una sola patch.
sto notando, da un po' di tempo a questa parte, una certa "ottimizzazione" verso la risoluzione hd (1920x1080) da parte degli ultimi giochi in uscita. forse sta arrivando il tempo di pensare anche a monitor di una certa taratura (26" oppure 32" o 37" per avere un buon rapporto prezzo/qualità) per avere la completezza dell'esperienza videoludica. ovviamente è un discorso rivolto ai puristi.

tumblr_o2z1nr3FQ51qmob6ro1_400.gif

#155 Death

Death

Utente Full

• Utenti
  • 1463 messaggi

Inviato 26 gennaio 2010 - 09:40

Quindi con W7 ha un senso incrementare la ram?
Ragazzi ma qualcuno di voi che gioca ancora a wow?Io gioco su HAkkar(perché ho la gilda/amici li) fazione ovviamente Orda :bapho:(anche se su sto server é in minoranza...)!
Altra news: ho visto Dragon Age!!! :eek:
Lo vogliooooooooo ...Ma sul mio portatile non girerà mai...O girerà al minimo..:cwm:
Quindi é da mettere sul fisso..Perciò, visto che debbo cambiargli scheda video,qualche consiglio?dai 90 mauri ai 150..:D Radeon?
COBRA :" Tu sei il male, io sono la cura ! " LOOL :D

#156 FireGuardian

FireGuardian

Utente Full

• Utenti
  • 1836 messaggi

Inviato 26 gennaio 2010 - 03:11

Ragazzi ma qualcuno di voi che gioca ancora a wow?Io gioco su HAkkar(perché ho la gilda/amici li) fazione ovviamente Orda :bapho:(anche se su sto server é in minoranza...)!
Altra news: ho visto Dragon Age!!! :eek:
Lo vogliooooooooo ...Ma sul mio portatile non girerà mai...O girerà al minimo..:cwm:
Quindi é da mettere sul fisso..Perciò, visto che debbo cambiargli scheda video,qualche consiglio?dai 90 mauri ai 150..:D Radeon?

dragon age a me non piace ma l'ho provato sul mio fisso, con 3 giga di ram e una ati da 512 ti gira quasi a palla, se poi la scheda video è di alte prestazioni ( ddr5 o più di un giga vram) lo spari sul soffitto con le prestazioni...

Io invece ho provato ego draconis, è figo ma ha qualche pecca, comuqnue un bellissimo gioco, ha infranto la bellezza di risen ( che comunque è un gothic depotenziato) ed ha mischiato caratteri di vari generi ( è un atcion rpg ma presenta anche caratteri di adventure e platform).

Provatelo!
[SIGPIC][/SIGPIC]

#157 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 9437 messaggi

Inviato 26 gennaio 2010 - 03:25

...

se hai un sistema operativo a 32 bit, più di 4 giga NON vedi, anzi, alcuni sistemi a 4 giga iniziano già ad avere seri problemi di stabilità. se invece si usa un sistema a 64bit, ritengo 4 giga il minimo per avere una certa decenza nelle prestazioni. per i giochi la differenza sarà minima, ma per le applicazioni dedicate (troppo poche, sigh) la velocità sarà sensibilmente aumentata.

da 90 a 150 euri hai l'imbarazzo della scelta. sia nvidia che ati dispongono di schede video veramente eccezionali, tuttavia il mio consiglio rimane sempre quello di prendere come minimo una 128 bit, ottimale una 256bit. e smettetela di considerare la bontà di una scheda video in base alla ram in dotazione. è una cazzata immane.

#158 Death

Death

Utente Full

• Utenti
  • 1463 messaggi

Inviato 26 gennaio 2010 - 03:35

dragon age a me non piace ma l'ho provato sul mio fisso, con 3 giga di ram e una ati da 512 ti gira quasi a palla, se poi la scheda video è di alte prestazioni ( ddr5 o più di un giga vram) lo spari sul soffitto con le prestazioni...

Bhe un mio amico ci sta ttaccato da giorni...Io ho visto solo il trailer ed é da sbavo..Appena lo provo darò la mia impressione!:D

Io invece ho provato ego draconis, è figo ma ha qualche pecca, comuqnue un bellissimo gioco, ha infranto la bellezza di risen ( che comunque è un gothic depotenziato) ed ha mischiato caratteri di vari generi ( è un atcion rpg ma presenta anche caratteri di adventure e platform).

Provatelo!

Non l'ho mai sentito! Mi informo!!Grazie per la dritta!:D

se hai un sistema operativo a 32 bit, più di 4 giga NON vedi, anzi, alcuni sistemi a 4 giga iniziano già ad avere seri problemi di stabilità. se invece si usa un sistema a 64bit, ritengo 4 giga il minimo per avere una certa decenza nelle prestazioni. per i giochi la differenza sarà minima, ma per le applicazioni dedicate (troppo poche, sigh) la velocità sarà sensibilmente aumentata.

Quindi con W7? Perché mi hanno detto che una delle sue caratteristiche é appunto avere 64 bit!

....da 90 a 150 euri hai l'imbarazzo della scelta. sia nvidia che ati dispongono di schede video veramente eccezionali, tuttavia il mio consiglio rimane sempre quello di prendere come minimo una 128 bit, ottimale una 256bit. e smettetela di considerare la bontà di una scheda video in base alla ram in dotazione. è una cazzata immane.

Bene se ti va in privato mi puoi dare qualche consiglio oppure cosa guardare nello specifico?

Grazie per l'aiuto Ignorante!:D

#159 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 9437 messaggi

Inviato 26 gennaio 2010 - 04:19

Quindi con W7? Perché mi hanno detto che una delle sue caratteristiche é appunto avere 64 bit!

sistema 7, come vista e come xp, hanno due versioni principali, la 32 e la 64 bit. su 64bit ci sono funzioni che permettono l'emulazione dei programmi a 32 bit, quindi un programma a 32 bit dovrebbe girare su un 64bit, poi ovviamente dipende dalla compatibilità ed altri fattori. altresi, un programma nativo a 64bit, nn girerà mai su un sistema a 32bit. quindi o NON hai capito bene cosa ha detto il tuo amico oppure è un gran pecorone. di suo il 64bit ha il vantaggio di gestire meglio i file, specie a grossi volumi, è assai stabile e ci sono pochi virus che riescono a fregarlo. di contro è l'utilizzo di memoria allocata, di cui, sia vista che sistema 7, sono estremamente famelici. per questo dicevo di mettere minimo 4 giga di ram per avere delle buone prestazioni. tuttavia, nonostante questo, c'è un altro discorso da fare, cioè quello del tipo di ram. al momento abbiamo le ddr2 e le ddr3 di recente uscita, le architetture ovviamente si stanno orientando sulle ddr3. oltre a questa differenza c'è da considerare anche la frequenza operativa delle ram, che negli ultimi tempi hanno allungato il range in modo esponenziale, da 667 mhz a oltre 2 ghz. quindi il discorso di aumentare o meno la ram è assai delicato in questa congiuntura. a mio avviso, se hai delle ddr2 a 800 mhz e stai a 2 giga, NON serve che aumenti ulteriormente, sistema 7 ci girerà alla grande. se invece disponi di ddr3, ti conviene aspettare almeno giugno per vedere i prezzi calare in modo ragionevole ed approfittarne.

per quanto riguarda le schede video, io su ati darei un occhio alla radeon 4870 o 4890, ormai si trovano tranquillamente ai prezzi che hai indicato. per quanto riguarda nvidia, una 260 come minimo, ma se trovi una 280 è ancora meglio.

#160 Death

Death

Utente Full

• Utenti
  • 1463 messaggi

Inviato 26 gennaio 2010 - 04:31

:DDiciamo che posso aver capito di sicuro male io!Sai sono Ignorante in materia!!lol
Comunque grazie mille sei stato gentilissimo!!
Ora, vado a vadermi le schede elencate e terrò conto anche del discorso sulla ram!!GRAZIE!!!:approved:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi