Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
* * * * * 1 voti

Parliamo di...videogames

• Per cortesia connettiti per rispondere
2592 risposte a questa discussione

#121 Death

Death

Utente Full

• Utenti
  • 1463 messaggi

Inviato 08 gennaio 2010 - 01:22

Io giocherei anche a FallOut 3 ma non mi gira sul pc....Come GTA 4 ecc..:sbonk:
Ragazzi e Diablo 3 che deve uscire?:lode:
E Star Craft 2?? :lode:
COBRA :" Tu sei il male, io sono la cura ! " LOOL :D

#122 Voref

Voref

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 821 messaggi

Inviato 08 gennaio 2010 - 01:31

Allora:
Blade Runner :Q___________

Vecchiotto, ma com'era questo gioco? mi aveva sempre incuriosito

qualcuno ha giocato farcry?io lo sto giocando ed è veramente bello...

Stai parlando de primo Farcry? Giocai a questo videogame anni fa ed è molto bello! Ricordo quel maledetto elicottero!!(tu sei su una nave che affonda) quanto mi fece penare!

#123 Nuanda

Nuanda

Super Utente

• Utenti
  • 6616 messaggi

Inviato 08 gennaio 2010 - 01:34

esatto voref...il primo!secondo me molto bello e ha una giocabilità piuttosto elevatà

#124 Voref

Voref

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 821 messaggi

Inviato 08 gennaio 2010 - 01:40

esatto voref...il primo!secondo me molto bello e ha una giocabilità piuttosto elevatà

Si, poi se imposti la partita a un livello difficile auguri:D sei già arrivato ai mutanti?

#125 Nuanda

Nuanda

Super Utente

• Utenti
  • 6616 messaggi

Inviato 08 gennaio 2010 - 01:41

no no che difficile
lo faccio easy...no guarda ho iniziato ieri,avro' fatto mezz'ora di gioco!ma è bello lungo o finisce subito?

#126 Voref

Voref

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 821 messaggi

Inviato 08 gennaio 2010 - 01:45

no no che difficile
lo faccio easy...no guarda ho iniziato ieri,avro' fatto mezz'ora di gioco!ma è bello lungo o finisce subito?

E' lungo, ha parecchie ore di gioco! Io avevo iniziato a livello difficile ma ripiegai subito a livello medio(che ti consiglio)!

#127 Death

Death

Utente Full

• Utenti
  • 1463 messaggi

Inviato 08 gennaio 2010 - 01:51

Blade Runner?Difficile ma bellissimo!!!
Come Indiana Jones and the fate of Atlantis (che aveva addirittura oltre ad una fantastica musica MIDI,anche dei finali alternativi!:eek:) !!!
Uno dei miei preferiti a cui giocherei ancora volentieri...:D

Un altro punta e clicca bello ma difficile era Obsydian!Ma era impossibile e allucinato;penso che i programmatori avessero fatto uso di LSD per concepirlo..:eek:
Io non l'ho mai finito ,anzi ho smesso subito di giocare a causa delle scene folli che c'erano..Non riuscivo a stargli dietro!:rotfl:

A dimenticavo,tra i preferiti ovviamente Tekken (1,2,3, finito ventiseimila volte) Street Fighter II (idem come Tekken), Double Dragon 3 (ci giocavo sul Comodore 64:D) ,Golden Axe !

#128 Voref

Voref

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 821 messaggi

Inviato 08 gennaio 2010 - 02:00

Blade Runner?Difficile ma bellissimo!!!
Come Indiana Jones and the fate of Atlantis (che aveva addirittura oltre ad una fantastica musica MIDI,anche dei finali alternativi!:eek:) !!!
Uno dei miei preferiti a cui giocherei ancora volentieri...:D

Si ho letto che ha sei finali alternativi! Ormai credo sia introvabile..

#129 zavijava

zavijava

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 28333 messaggi

Inviato 08 gennaio 2010 - 03:55

Vi ringrazio.
Ignorante, il pc non l'ho preso in un grosso centro commerciale, ma ho scelto i pezzi in base alle mie disponibilirà economiche e l'ho fatto assemblare. So che conta molto la scheda video, e purtroppo la mia non è il massimo (GeForce 9500 GT) però penso che dovrebbe andare bene.

Comunque mi piacciono molto i giochi dove bisogna esplorare ambienti alla ricerca di informazioni o segreti. Mi piacciono i gialli ma anche gli horror. Ho avuto modo di giocare con Max Payne in passato ma poi non l'ho completato. Ed era carino. Ho anche giocato a blair witch e a Nocturne( un gioco di vampiri) ma mai completati. Non disprezzo i fantasy.
Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#130 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 9437 messaggi

Inviato 08 gennaio 2010 - 04:44

la 9500gt NON è da buttare, permette di giocare tranquillamente a moltissimi giochi ora in commercio. riguardo i giochi, visto che ti piace esplorare potrei consigliarti i già citati oblivion e fallout3. tra l'altro in oblivion hai l'opportunità di comprare o rubare vestiti, sembra abbia un discreto successo presso il pubblico femminile sta cosa (a dire il vero piace anche a me agghindarmi da gran ciambellano medievale, con tanto di anelli e collane). entrambi i giochi offrono uno spropositato numero di ore di gioco, tuttavia mi permetto di sottolineare i contenuti altamente "duri" di fallout, nella fattispecie il fatto che esplorando si possono trovare cadaveri e scheletri in folle quantità, il fatto che si può essere costretti ad uccidere bambini, etc, il tutto in un contesto di pessimismo esistenziale più nero di una canzone di masini.
desidero segnalare anche prototype (qualcuno sa come cavolo si ammazza lo stronzo finale?), anche questo dai forti contenuti e l'appena uscito "the saboteur", ambientato nella parigi sotto l'occupazione nazista. modern warfare 2 credo NON abbia bisogno di presentazioni, così come serious sam hd (per chi rimpiange gli tsunami di nemici in stile vecchio doom). chiudo segnalando un gioco in uscita per il 2010 (ho letto forse tra qualche settimana) che reputo assai interessante per gli appassionati di robottoni (jon snow docet, si guidano veri e propri mobilsuite alla gundam, anche se lo vedo come una versione moderna del magnifico gungriffon per saturn), front mission evolved. qui YouTube - TGS09: Front Mission: Evolved Gameplay il gameplay.

tumblr_o2z1nr3FQ51qmob6ro1_400.gif

#131 Genobee

Genobee

Dillo con un Raudo.

• Utenti
  • 1923 messaggi

Inviato 08 gennaio 2010 - 11:22

Leggendo di Mech, mi sento tirato in causa.
Ho adorato la serie di mechwarrior e, in seguito, i vari Armored Core.

Da buon nerd, non posso trattenermi dallo "spoilare" come stendere l'ultimo boss di prototipe, se non sbaglio quello sulla nave militare. :p
Io, preso dalla disperazione, l'ho steso usando la superforza [non ricordo il nome del potere specifico] e mi limitavo a correre in circolo, lanciargli quel che trovavo in giro e ripetere il tutto. Dopo qualche tentativo, dovrebbe riuscire abbastanza naturale.

Mi permetto d'aggiungere, alla lista postata da Ignorante, BlazBlue.
Picchiaduro abbastanza atipico.
Nel senso che hanno riproposto, nel pieno boom [o inizio del declino?] dei picchiaduro 3-D, un classicissimo picchiaduro in due dimensioni, con sprites dei personaggi curatissimi.
Non ci saranno molti personaggi giocabili, ma per gli amanti del genere penso dovrebbe essere un must. E ha, secondo me, pure uno story mode decisamente carino.
Lo si trova tranquillamente d'importazione [non so se è già uscito in versione europea:P]

Per quel che riguarda gli rpg, a parte l'ormai scontatissimo Dragon Age [non nel senso non sia bello, per carità, ma nel senso probabilmente chiunque ve lo consiglierà], io mi sono divertito un bel po', a suo tempo, con Eternal Sonata.
Chopin+rpg-> epic win.

#132 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 9437 messaggi

Inviato 08 gennaio 2010 - 11:38

Da buon nerd, non posso trattenermi dallo "spoilare" come stendere l'ultimo boss di prototipe, se non sbaglio quello sulla nave militare. :p
Io, preso dalla disperazione, l'ho steso usando la superforza [non ricordo il nome del potere specifico] e mi limitavo a correre in circolo, lanciargli quel che trovavo in giro e ripetere il tutto. Dopo qualche tentativo, dovrebbe riuscire abbastanza naturale.

sigh, tutto quel popo di roba che puoi fare, sperando in una epica battaglia finale, un corpo a corpo all'ultimo sangue, l'intera manhattan rasa al suolo, o magari gli stessi missili nucleari da fargli ingoiare a pugni... la cosa si riduce a girargli in tondo e lanciargli qualche rottame? in effetti ci avevo pensato, ma NON lo ritenevo abbastanza "nobile". comunque proverò, grazie del consiglio.

tumblr_o2z1nr3FQ51qmob6ro1_400.gif

#133 Genobee

Genobee

Dillo con un Raudo.

• Utenti
  • 1923 messaggi

Inviato 08 gennaio 2010 - 11:42

<.< No, beh, si deve anche saltare, ogni tanto, per scappare più velocemente. Altrimenti son dolori.
Ci ho provato pure io ad affrontarlo in maniera diretta, ma non è proprio il caso, anche con tutti quei marines da consumare per recuperare punti vita e con praticamente tutte le abilità, risulta essere troppo incacchiato, quel boss.
Metodo Lamer FTW. u.u

#134 criro7

criro7

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 548 messaggi

Inviato 10 gennaio 2010 - 01:16

io per ora sto risparmiando per prendere assassin's creed 2 per ps3...
Comunque il goco più bello che abbia giocato fno ad ora è: assassin's creed 1 giocato da un mio amico! ragazzi sembra facile ammazzare ma è difficile!!! io ammazzavo la gente :p

Ammetti i tuoi errori prima che qualcuno li esageri.

#135 Death

Death

Utente Full

• Utenti
  • 1463 messaggi

Inviato 12 gennaio 2010 - 09:35

Prototype é bello!Ma non l'ho messo perché non ce l' ho a casa e sopratutto non posso supportarlo con la mia scheda grafica che non lo regge...:sbonk:
Ci ho giocato dal mio cantanta esattamente dalle 4 del pomeriggio fino alle 21 di sera isolandomi dal resto del mondo!certo che é figo essere un ex agente che ha poteri simili a Venom :metal:
E ora ho reinstallato NeverWinter Nights 1 e ci sto rigiocando con pg che si chiama Alec Bender (classe Ranger razza Mezzo Elfo) !
E fra poco inizierò col 2 per capire dove hanno sbagliato a detta di quai tutti quelli che ci hanno giocato!:D
QUalcuno di voi ci ha mai giocato all'1 e al 2?

#136 Genobee

Genobee

Dillo con un Raudo.

• Utenti
  • 1923 messaggi

Inviato 13 gennaio 2010 - 03:51

Primo neverwinter con le due espansioni, si.
Al secondo ho giocato per si e no venti minuti [contando i dialoghi], dopo di che l'ho rimesso nella custodia, posato sulla scrivania e ho iniziato a sacramentare per bene contro me stesso per non aver dato retta a chi me lo sconsigliava.
Lo so che è poco per giudicare un gioco, ma viste le premesse, non ci ho pensato su due volte.

Giusto per passare di palo in frasca, qualcuno si ricorda di Blood, primo e secondo?

#137 bakeneko

bakeneko

• Utenti
  • 5340 messaggi

Inviato 13 gennaio 2010 - 08:49

Comunque mi piacciono molto i giochi dove bisogna esplorare ambienti alla ricerca di informazioni o segreti. Mi piacciono i gialli ma anche gli horror.

(premetto che i titoli che ti dico non so se sono stati gia' detti)
c'e' un genere che si chiama "avventura grafica"
a fare le fondamenta di questa serie e' stata la saga di Myst che ora e' al quinto capitolo
YouTube - Myst V - End of Ages Trailer Myst

i piu' famosi e apprezzati sono:
YouTube - Dracula: Origin (Trailer 1) Dracula Origin
YouTube - Syberia 2 - Pc Game ( Ita ) Syberia 1 e 2
YouTube - broken sword 3 il sonno del drago pc game ita Broken Sword 3 (vecchio ma attuale :rolleyes:)
YouTube - Still Life 2 Trailer #5 (PC) 720 x 576 - 53 seconds Breaking Still Life 2

ce ne sono moltissimi altri io li considero dei puzzle game ma la grafica e' altissima grazie appunto al sistema ludico basato su diapositive di grandissima risoluzione.. comunque prova syberia se non ti piace quello gli altri ti piaceranno ancora meno :asdsi:

#138 Death

Death

Utente Full

• Utenti
  • 1463 messaggi

Inviato 13 gennaio 2010 - 09:31

I punta e clicca!!*_*
Come vorrei giocare ancora con loro!
Grazie Bakeneko,mi hai ricordato di provare Siberia:D!

#139 criro7

criro7

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 548 messaggi

Inviato 13 gennaio 2010 - 03:24

YouTube - broken sword 3 il sonno del drago pc game ita Broken Sword 3 (vecchio ma attuale :rolleyes:)

io ho broken sword the shadow of the templar per l'SP ma ora ci gioco con il DS ci gioco da 1 anno ma ancora non lo finito:dunno: eppure sono un campione con i videogiochi:p

Ammetti i tuoi errori prima che qualcuno li esageri.

#140 zavijava

zavijava

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 28333 messaggi

Inviato 22 gennaio 2010 - 07:34

Bakeneko, mi era proprio sfuggito il tuo post.
Grazie dei consigli.
E' proprio Syberia che vorrei provare.
Tempo fa, ma molto molto tempo fa, prima di iscrivermi su CN, compravo dei giornali ( pc-games credo si intitolasse) in cui all'interno erano presenti dei giochi, più che altro un gioco e poi una tot di demo. E tra questi demo avevo provato proprio Syberia e mi aveva incuriosita. Grazie per avermelo ricordato. Gli altri quindi sono meno interessanti?

Come trovate invece FEAR?

Sto invece "giocando" con the path ma mi sa che lo disinstallo.

http://www.games.it/...e/the-path.html Sembra interessante... ma musiche e scenari a parte, il gioco annoia!! Cavolo voglio che il lupo mi trovi e mi mangi!!! Non ne posso più di girare a vuoto per il bosco!!!
Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi